Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sheneedslove    16/03/2012    13 recensioni
''Si sogna il principe azzurro ma ci s'innamora del pirata''
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Prologo

 
 
''Si sogna il principe azzurro ma ci s'innamora del pirata''

A me i principi azzurri non erano mai piaciuti,gli avevo sempre reputati surreali,troppo perfetti e la perfezione si sa,alla lunga stanca.I pirati invece mi piacevano; con le loro avventure nei mari,con la loro aria misteriosa mi facevano sognare e desiderare di venire rapita da uno di loro un giorno.
La mia scuola purtroppo era piena di principi azzurri sulle loro macchine sportive che corteggiavano le principesse bionde da portare al ballo.
 
E poi c'era lui...
 
Zayn Malik: pelle ambrata,capelli scuri,labbra carnose che urlavano ''baciami'' e due occhi color nocciola in cui potersi perdere e che non lasciavano trapelare nessuna emozione.

 
-Allora per te va bene? Kate?-La voce di Maggie interruppe le mie fantasie.
 
-Scusa Maggie cosa hai detto?
 
-Sei sempre la solita,quando c'è lui nei paraggi non ascolti neanche una parola di quello che dico.-Meggie aggrottò le ciglia incrociando le braccia al petto.Quando assumeva quell'espressione sembrava una piccola bambina capricciosa e il suo viso innocente di certo non la faceva sembrare più grande.Aveva 18 anni eppure ne dimostrava 16.Eravamo completamente diverse io e lei.Lei era timida,riservata e molto emotiva mentre io ero..beh io ero diversa.Non solo da lei,da tutti gli altri.
 
-Ora mi vado a presentare,ho deciso.-Mi alzai prendendo coraggio e lanciai qualche occhiatina verso di lui.Era seduto da solo a qualche tavolo di distanza dal nostro fissando il vuoto con il vassoio ormai vuoto del pranzo davanti.
 
-Ma ti sei impazzita? Lo sai che non è una compagnia raccomandabile.
 
-Esagerata! Solo perché è uscito dal carcere un mese fa per essere stato coinvolto in una rapina a mano armata? Che sarà mai,non ha mica ucciso nessuno.
 
-Fai come ti pare ma io non verrò al tuo funerale se ci scappa il morto.
 
-Non ce ne sarà bisogno.-Gli strizzai l'occhio e presi a camminare verso di lui sentendo il cuore battere al ritmo dei miei passi.
 
Ecco,era il momento.
 
-Ciao.-Dissi decisa ma non ci fu risposta e il ragazzo bello e dannato continuava a guardare un punto fisso in lontananza.
 
-Io mi chiamo Kate.-Ancora nessuna risposta.
 
-Senti so che non sei un tipo socievole ma almeno potresti rispond..
 
-Lasciami in pace ragazzina.-La sua voce interruppe il mio monologo e mi degnò solo di un veloce sguardo per poi riprendere a guardare altrove.

 
Tornai indietro sentendo la rabbia far bollire il sangue nelle mie vene.Poteva  un ragazzo essere cosi dannatamente bello e scortese allo stesso tempo? Si.Ed era proprio questo che mi piaceva di lui.
 
Se credeva di essersi sbarazzato di me con ''Lasciami in pace ragazzina'' si sbagliava di grosso.La sua reazione mi aveva fatto scattare e finché non avessi ottenuto quello che volevo non mi sarei fermata.Un modo per averlo lo avrei trovato e questo era certo.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheneedslove