Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: because you live    16/03/2012    1 recensioni
«Ti amo»Niall pronunciò queste parole come fossero le più sacre al mondo.
«Non dirlo»
«Ti amo,ti amo e ti amo.E lo sai.»
«E allora perchè sei partito?Perchè mi lascerai sola mentre tu andrai a fare i tuoi fottuti comodi e cantare in TV?Perchè mi hai promesso tutte quelle cose,eh?Sono felice,felicissima,che tu possa realizzare il tuo sogno e fare musica,ma non chiedermi di essere felice se hai scelto lei al posto mio.»
Riattaccò.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It just won’t feel right,cause I can’t love you more than this. ∞                                                                                                                                                           

 

«They say that hate has been sent
So let loose the talk of love
Before they outlaw the kiss
Baby give me one last hug.
»
Never let you go.

Due anni prima.
-2 luglio.
«Biondino,sei irresistibile anche così, tutto fradicio.Anzi,sei anche meglio.»disse Giuliet tirando a se Niall,rifugiandosi sotto un albero a causa della pioggia incessante. Era bello stare così,vicini col semplice desiderio l'uno dell'altra.
«Oh,forse non ti vedi con la maglietta bagnata.Sei sexy.»gli rispose lui sorridendole malizioso e tirandola a se per baciarla.Lei non oppose resistenza,invece si lasciò appoggiare al tronco dell'albero,mettendogli le mani attorno al collo.Poi lo staccò dolcemente ridacchiando.
«Scemo»gli rispose dopo riunendo le sue labbra con quelle del ragazzo.
«Però è strano che oggi piova.E' il 2 luglio,dovrebbe far caldo»Niall si allontanò un pò continuando a lasciare le sue braccia attorno alla vita di Giuliet,incapace di non mantenere un contatto fisico con lei,ma consapevole che ben presto ne avrebbe dovuto fare a meno.
«C'è ne sono di stranezze a questo mondo.Come,per esempio,il fatto che tu,mio caro Niall, stia con me.Sembrava impossibile ma invece eccoci quì.»disse lei scuotendo la testa e cercando di mantenere un tono serio e di non tralasciare neanche la minima risata. Lui alzò un sopracciglio.
«Lo sai meglio di me,che eravamo fatti per stare insieme»dice abbracciandola e respirando il suo profumo,un pò smorzato a causa del forte ora della pioggia.
«Certo che lo so.»Giuliet lo strinse più forte.
-6 luglio.
Il  cellulare di lei squillò e la ragazza vi si gettò sopra,pronta a dirgliene quattro per il fatto che l'aveva lasciata senza neanche dirglielo,per il fatto che era partito e lei neanche lo sapeva e chissà quando sarebbe ritornato,se sarebbe ritornato,per il fatto che l'aveva lasciata sola...che l'aveca ferita.Lei lo amava.
«Pronto?»riuscì però soltanto a dire.
«Ehi.Giuliet non potevo dirti che stavo partendo.Stavo malissimo e non volevo vederti stare male.Volevo godermi quello che mi restava con te»
«Oh. Ho capito,perchè non posso mai sapere la verità, perchè sono troppo piccola e fragile per sapere o non sapere quando saresti partito,per sapere tutto in generale,vero?»
«Non ho detto questo.»
«E' quello che hai voluto far intendere però...no?»singhiozzò lei.
«Non piangere,perfavore»
«Non...non sto piangendo»
«Ti amo»Niall pronunciò queste parole come fossero le più sacre al mondo.
«Non dirlo»
«Ti amo,ti amo e ti amo.E lo sai.»
«E allora perchè sei partito?Perchè mi lascerai sola mentre tu andrai a fare i tuoi fottuti comodi e cantare in TV?Perchè mi hai promesso tutte quelle cose,eh?Sono felice,felicissima,che tu possa realizzare il tuo sogno e fare musica,ma non chiedermi di essere felice se hai scelto lei al posto mio.»
Riattaccò.
  
 

 

 

------------------------------------------------------------------------
Taratatatà!(?) si,eccomi sono ritornata :3
ecco la mia nuova ff che spero recensiate(non come l'altra çç)
Vi lascio senza seccarvi troppo che devo scappare ahaha C:
Adios,al prossimo capitolo (:
------------------------------------------------------------------------


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: because you live