Serie TV > Spartacus
Ricorda la storia  |       
Autore: La Matta    17/03/2012    4 recensioni
Una raccolta di drabble sulla coppia Barca/Pietros, ognuna ispirata ad una divinità del pantheon fenicio-cartaginese, nella speranza di far ricordare questa coppia stupenda, dal destino troppo tragico.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cartagine - Melkart

Melkart

 

A Cartagine, il dio Melkart moriva e risorgeva ogni anno, sacrificandosi per l’uomo, per quella creatura tenera e imperfetta, condannata a vivere in un mondo dove tante cose belle scompaiono in un battito di ciglia, e la morte è l’unica amica di cui potersi sempre fidare.

Barca guardava il proprio sangue fluire sul marmo. Marmo, non la calda e gloriosa sabbia dell’arena. Marmo. Sterile e ipocrita come una bugia.

Barca non era un dio, e lo sapeva. Ma avrebbe voluto risorgere, per strappare il cuore a chi l’aveva tradito, a chi lo costringeva a lasciare Pietros da solo, a chi si era messo fra loro e il sogno della libertà.

 

 

 

 

La Coda!

Oddio, da quanto tempo non pubblicavo qualcosa su EFP.

110 parole giuste giuste! Il genere della drabble mi è sempre stato particolarmente ostico. Sarà che sono logorroica, sarà che mi sembra sempre ci sia qualcosa di più da dire, sarà che il mio incubo è essere sbrigativa, però stamattina mi sentivo dell’umore adatto.

Non mi aspetto che molti passino per di qua, quindi se stai leggendo queste parole batti un colpo e fammi sapere che cosa ne pensi! XD

 

--Char

 

P.S. Barca… T______T

P.P.S. Io adoro Ashur, però non so se riuscirò mai a perdonarlo per questa bastardata. Di recente, chiudo un occhio su quasi tutto quello che fa! XD

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: La Matta