Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: forever or never    17/03/2012    0 recensioni
Sono una diciannovenne italiana che ha appena finito le superiori e ora sta per trasferirsi a Londra dove ha trascorso la quarta superiore come anno di studio all'estero. Cosa succederà? Che leggerà saprà. (?)
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io. Heatrow. Londra. Com'è possibile? La signora Rigg, quella santa donna che mi ha ospitata ed accudita come una figlia due anni fa, mi ha chiesto di tornare perchè le mancavo e mi aveva accennato che sua sorella cercava un assistente e che sarei potuta essere assunta. Dopo aver aspettato un taxi mi faccio accompagnare in hotel e poi prendo il bigliettino con annotato il luogo del colloquio con Vivian Rigg e mi faccio portare da un altro taxi. Arrivati a destinazione mi ritrovo davanti ad una folla di ragazze impazzite ed urlanti ma prima di poter chiedere informazioni al taxista lui è già ripartito in cerca di nuovi clienti. Controllo il biglietto e vedo che l'indirizzo è giusto così dopo circa mezzora riesco a sorpassare le "cantatrici urlanti". Un omone in giacca e cravatta mi ferma dicendo "ehi tu ragazzina non puoi entrare" "ma io sono qui per vedere la signora Rigg" "si certo dai vai a casa" "Elisa?" mi chiede una voce femminile "Marco, che maniere sparate..entra pure tesoro arrivo subito" così entro. Ok, lei chi è? Una cantante famosa o magari un attrice? Figo, farò da assistente ad una donna di successo!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: forever or never