Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: four    17/03/2012    7 recensioni
Dalla storia: "Veramente le mie ragazze sono loro" dissi abbracciando quel gruppo di Beliebers..
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Now that you can't have me, you suddenly want me


12 Gennaio 2012 – Los Angeles
“Dimmi almeno il perché?” chiesi urlando. Ero fuori di me, volevo una spiegazione!
“Non ti ho mai amato, Justin” disse lei, con quel sorrisetto stampato in faccia. Quella faccia che mi ha fatto veramente innamorare.
“Non mi hai mai amato? Perché sei stata con me per quasi due anni allora? Perché mi dicevi continuamente ti amo? Perché?” chiesi.
“Sveglia Justin, questo non è il mondo delle favole dove tutti cascano ai tuoi piedi! Sono stata con te tanto per stare con qualcuno!” dovevo mantenere la calma, lei era una ragazza, in fondo.



17  Settembre 2012 - Toronto
Finalmente in Canada, la mia casa, mi era mancato così tanto questo Paese!
Ero in mezzo ad un gruppo di Beliebers allo stadio, a vedere una partita di hockey.
Stavamo parlando tranquillamente: non urlavano, non stavano facendo scenate isteriche, non piangevano, erano solamente felici lo vedevo dai loro sorrisi a diecimila denti!



“Hey Justin!” una voce familiare mi chiama.. Mi girai spaesato, fino a quando incontrai quegli occhi.
Quegli occhi che mi facevano venire i brividi, ma di cui ora non sento più alcun effetto.
Lei era lì. Perché lei era lì?!
Non la vedevo da otto mesi. Nei primi tempi ero a pezzi, sembravo una femminuccia. Dopo capii che mi aveva solamente usato!
“Ciao” dissi senza entusiasmo.
“Cos'è, non sei contento di vedermi?”  stava cercando di fare la spiritosa, ma non attaccava.
“Onestamente, per niente.” risposi prontamente.
“Oh dai, non te la sarai mica presa per quella sciocchezza successa a Gennaio!” non feci in tempo a rispondere che continuò a parlare “mi stavo chiedendo se volevi venire vicino a me, sai c'è un posto libero.. Magari potremmo ricominciare e riprovare a stare insieme” chiese sorridente, ma che faccia tosta che era!
Esitai un secondo, poi mi girai a destra e sinistra.
Vidi le mie Beliebers, quelle che per me c'erano sempre. Quelle che mi hanno sempre sostenuto. Devo tutto a loro. Senza di loro non starei qui. Probabilmente starei in qualche magazzino a fare le pulizie per aiutare mia mamma economicamente. Sono state, sono e saranno sempre il mio tutto.
Capii che il mio posto era lì con loro, non con lei.
“Scusa, ma al momento sono impegnato..” dissi.
“Hai una ragazza per caso? Chi è, voglio proprio conoscere la 'fortunata'!” disse imitando le virgolette.
“Veramente le mie ragazze sono loro” dissi abbracciando quel gruppo di Beliebers “sono al quanto impegnato con tutte loro, puoi unirti a noi, se vuoi, ma non penso ti interessino i nostri discorsi. Sai noi abbiamo dei sentimenti, e prima che arrivassi tu mi stavano raccontando ciò che provano per me.”
Fece una faccia schifata! “E non ho finito: ti ringrazio per avermi mostrato chi sei veramente, che razza di persona sei.. Sotto quel faccino adorabile si nasconde una vipera. Ti ho amata, ma ora so come sei fatta veramente. Se non ti dispiace, la partita e ricominciata” dissi sorridendo, era solo un modo cortese per dirle di levarsi dalle palle!
Se ne andò, finalmente, e io potei continuai a parlare con le mie ragazze!


Ciao!
Questa è la prima one-shot che pubblico su questo sito.
Forse qualcuna mi conosce per le recensioni.
Lo so, è una cosa orribile questa OS, ma stavo sentendo Taken dei
One Direction e mi è venuto in mente di scriverci qualcosa.
Non ho messo il nome della Lei, perché?
All'inizio volevo metterci Selena, siccome stanno insieme, ma poi mi è dispiaciuto per lei
e comunque ad alcune ragazze piace. Quindi ho optato per l'anonimo,
così ognuna di voi ci può mettere la ragazza che 'odia' haha
Sto parlando troppo, vi saluto, un bacio
Veronica! xx
apprezzerei anche una recensione LOL
ps. sono ThankyouJawaad su Twitter! (:
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: four