Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Devandro    17/03/2012    4 recensioni
Immaginiamo una dimensione parallela in cui tutti i nostri eroi sono buffi, sorprendenti e un po' (tanto) dementi!
1: Trunks del futuro annuncerà il ritorno di Goku ad una comitiva un po' strampalata...
2: I nostri eroi stanno combattendo contro i cyborg (sbagliati) mentre Goku lotta per la vita contro... Chichi!
3: Vegeta deve misurarsi contro i cyborg in una lotta epica, tenendo conto del fattore... mogliettina!
4: In giardino atterra la macchina del tempo, portando qualche ospite... inatteso!
5: E se i nostri eroi, tra un nemico e l'altro, trovassero il tempo per una festicciola?
6: Interludio (cioè drabble demenziale per riposarci un po' ^.^)
7: E se il Cell Game prendesse una piega inaspettata??
8: L'eroico Goku si è sacrificato per il bene dell'umanità... Ma Vegeta avrà qualcosa da ridire!
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Signooooore e signooooriiiiiii!" urlò il giornalista nel microfono. "L'aria vibra dalla tensiooooneeee! Tutto il ring trema di pauuuuura alla vista di Ceeeeeeell! I combattenti si stanno riscaldandooooooo! alcuni di loro sono temiiiiibili..."
"Ma che cazzo ti gridi?" lo interruppe Vegeta dandogli un pugno a martello in testa e piantandolo nel terreno fino al petto. "Sta' un po' zitto!"
Intanto gli altri partecipanti iniziarono a fare straching al bordo del ring. Il principe dei Sayan sfoggiò la sua innata natura combattiva e si inchinò dolcemente per fare qualche flessione con un dito solo, e proprio nello stesso istante una sagoma non ben definita raggiunse il partecipante intento a fare sfoggio della sua preparazione atletica e si mise perfettamente a pochi millimetri da lui, con gli occhi a forma di cuoricino, forse perchè apprezzava la smagliante forma del Principe, forse in segno di ammirazione non essendo al suo livello, o semplicemente perchè era innamorato perso di quest'ultimo e sognava di segnare il primo goal a loro favore.
"Mister Satan! Mister Satan!" gemette il giornalista. L'omone, accortosi di lui, prese un badile e iniziò a dissotterrarlo, sperando in un'intervista di ringraziamento. Aveva quasi finito il lavoro quando Vegeta acchiappò dal colletto la sagoma indefinita (che era Yamco) e lo catapultò sopra il giornalista che tornò nella sua buca, solo un metro e mezzo più giù.
Goku arrivò in quel mentre, carico di cestini da picnic. "Ragassci!" chiamò con la bocca piena, intento a masticare un rustico. "Ho portato uno shpuntino!"
"Oh, ma sei stato troppo gentil... Ehi!" disse Cell allungando un dito verso un cestino da cui pendevano salsicce e un fascio di asparagi. 
"Eh no!" lo interruppe Goku allontanandolo con un piede. "Vi stavo sholo informando! lo Shpuntino è per me!" 
"Dai non fare il prepotente, bel fustaccio!" intimò Vegeta strizzando un occhio. "Io ho portato la champagne e lo bevo tutto con Junior, altrimenti"
All'udire quelle parole, Goku si trovò davanti un bivio, forse il più difficile che avesse mai dovuto affrontare: 
A: Il cibo? L'amico con cui passava più tempo da quando si svegliava al mattino fino a quando andava a letto di notte?
B: O Vegeta, la donna fantastica con la quale aveva passato quella notte indimenticabile nella stanza dello Spirito e del Tempo, sul grande lettone pieno di petali?
"Ehm..." tentennò. "Ehm..."
"Ehi, bel musetto verde!" urlò Vegeta sfilando dalla tasca della tuta una bottiglia di champagne con due calici. "Vieni, vieni, brindiamo ad un nuovo promettente inizio!"
"No no no, aspetta..." tentò di bloccarlo Goku, ma un istante dopo il suo stomaco iniziò a brontolare. 
Il cibo? 
O Vegeta? 
Vegeta? 
O il cibo?
Vegeta?
O il cibo?
VEGETA...
O IL CIBO... 
"Mmm, buone queste salsicce!" esultò Cell massaggiandosi lo stomaco con aria soddisfatta. 
"Squisite queste banane!" concordò Trunks guardando il mucchio di bucce che aveva ammucchiato in un angolo. 
"Involtini di melanzane succulenti! Giovanotto, ma li ha cucinati tua moglie?" si informò Mister Satan passandosi uno stuzzicadenti fra due molari.
Goku spalancò gli occhi e si gettò sui suoi cestini da picnic: li capovolse ma non ne scese neanche una briciolina.
"Il... il... il cibo..." annaspò mettendosi una mano sul petto, sul punto di avere un attacco di cuore. Si guardò intorno con gli occhi sgranati. 
A questo punto doveva trovare Vegeta.
Vegeta era tutto ciò che gli restava, fatti fuori gli involtini di Chichi, le banane, le salsicce e tutto il resto.
Vegeta... amore mio... pensò Goku guardandosi attorno.
E allora li vide. Al centro del ring, sotto l'occhio delle telecamere, in diretta intercontinentale. Vegeta e Junior, ubriachi fradici, che dondolavano tenendosi sottobraccio. 
"MA CHE CE FREGAAAAA... MA CHE C'EMPORTAAAAAA..." stava urlando Junior. 
"SE L'OSTE AR VINOOOO JA MESSO L'AAAACQUA...." completò Vegeta, interrompendosi per un "Hic!" di singhiozzo. 
"Papà! Ma come combatterai sbronzo?" urlò Trunks, preoccupato. 
"Baah, sbirga... sibra... birsga... Sbrigatevala da soli! Hic! Io devo annegare i miei dispiaceri con un amico! Hic!" sbottò il principe dei sayan. "Andiamo, muso verde, nella stanza dello Spirito e del Tempo c'è un bel lettone tutto per noi. Hic!" 
"Era da tempo che lo aspettavo! Hic! Da quel primo bacio, ti ricordi? Hic!" concordò Junior iniziando a passeggiare a braccetto col principe. 
Sparirono all'orizzonte. 
"E a me mi lasciaaaaaate qui???" urlò Yamco tirando la testa fuori dalla buca. Poi si accorse che sul fondo della buca c'era un giornalista. E il giornalista iniziò a piagnucolare. 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Devandro