Anime & Manga > Cyborg 009
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    18/03/2012    2 recensioni
La principessa Odette, il "Lago dei Cigni", e oggi tu interpreterai quel ruolo!
Fin da bambina sognavi di poter vivere quel personaggio.
In un certo senso, Odette ti assomiglia: l'anima di una fanciulla, imprigionata dal fato, e il corpo avvolto dalle candide piume di un cigno...
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Françoise Arnoul, Joe Shimamura
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Balla, mia dolce Françoise

Era il tuo sogno, e alla fine si è avverato!
Ricordo quando me ne parlasti, e come ti brillavano gli occhi al pensiero, lo desideravi talmente tanto.
La principessa Odette, il "Lago dei Cigni", e oggi tu interpreterai quel ruolo!
Fin da bambina sognavi di poter vivere quel personaggio.
In un certo senso, Odette ti assomiglia: l'anima di una fanciulla, imprigionata dal fato, e il corpo avvolto dalle candide piume di un cigno...
Mentre ti osservo adesso, pur non conoscendo molto bene quest'opera, percepisco chiaramente la sofferenza del tuo personaggio.
In questo momento Odette vive in te, nel tuo corpo, nella tua anima e perfino nelle tue lacrime.
Tu stai piangendo, Françoise!
Lacrime di tristezza, o di felicità, oppure entrambe... Ma sono le lacrime che rendono la tua danza ancora più coinvolgente e bellissima.
Io forse posso immaginare quello a cui stai pensando, ma il nostro non è un incantesimo: non basterebbe un mio giuramento di amore eterno, per cancellare quello che siamo come per magia... E solo il cielo sa quanto il tuo desiderio sia anche il mio. Vivere come esseri umani, non importa quanto, ma poter vivere il nostro amore senza nasconderlo a nessuno.
Purtroppo il destino ha deciso altrimenti e, quando le luci si spegneranno, io e te vivremo ancora il dramma di un amore impossibile.
Ma è inutile tormentarsi, adesso.
Sei bellissima, lo sai?
Vorrei poterti vedere così per sempre, restare a guardare la tua grazia e il tuo splendore, e non mi stancherei mai di ammirarti in silenzio.
Balla, mia dolce Françoise!

FINE

Angolo dell'Autore:
innanzitutto devo assolutamente ringraziare una persona che, con le sue parole, mi ha davvero commosso. Grazie a 
Margherita Tramontano, per il suo sincero apprezzamento, e un saluto affettuoso a tutti i fan di questa fantastica serie animata.
^__^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cyborg 009 / Vai alla pagina dell'autore: telesette