Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Isaka chan    19/03/2012    5 recensioni
Piccolo omaggio a quel papà/non papà di Sanzo!
Goku sente parlare di una festa e si presenterà da Sanzo con un regalo!
Essendo una flashfic non posso dirvi molto!
Enjoy it!
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sanzo pensava fosse uno scherzo, ma la faccia allegra di Goku gli fece capire che era serio come non mai.

L’aveva visto strano quella mattina quando era uscito senza dire una parola, non sapeva a cosa fosse dovuto quell’atteggiamento e ora, mentre reggeva metà di un nikuman tra le mani, la confusione aumentava.

“E questo?”

“Un nikuman! Anzi, metà nikuman!”

“Lo vedo, ma… Perché?”

“E’ un regalo Sanzo, perché oggi è la festa del papà! L’ho sentito ieri mentre passeggiavamo!” rispose Goku sorridendo.

“E quindi? Io non ho figli”

“Sì invece, hai me! Per me sei come un padre Sanzo!” terminò la scimmia arrossendo lievemente mentre guardava un Sanzo sbigottito e dalle guance lievemente imporporate.

Tsk

Sanzo si girò di spalle mangiando la sua parte di nikuman mentre un enorme sorriso si faceva largo nel suo cuore rendendolo felice come raramente era mai stato.

< Stupida scimmia > pensò mentre Goku, finito di mangiare, si accoccolava sulle sue gambe come faceva da bambino.

Grazie…” sussurrò il monaco una volta  assicuratosi che suo figlio dormisse.

 

 

 

Angolo della beota:

Una cosa più melensa non l’avevo mai scritta prima d’ora, ma sono felice di averlo fatto!

Oddio, Goku è OOC, ma nemmeno troppo, forse la parte più OOC è dovuta al fatto che ha dato metà del suo nikuman a qualcuno!

Sanzo boh, lo vedo incapace di sorridere, ma forse per un gesto del genere ne sarebbe capace (senza farsi vedere ovviamente).

Ho scelto come regalo un nikuman perché dubito che Goku abbia dei soldi con sé, non lavora, non gioca d’azzardo come Gojyo e si affida sempre alla carta di credito del bonzo (e dubito che lui gliela dia!).

Che dire, spero che vi sia piaciuta, ringrazio tutti i lettori!

Le recensioni non sono obbligatorie ma fanno sempre molto piacere!

A presto,

SakuraX16

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Isaka chan