Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: peluche    19/03/2012    1 recensioni
--------------- SOSPESA
“ Ti darei un bacio se non fossi più brava di me a calcio.
Ti darei un bacio se qualche volta stessi con le altre ragazze.
Ti darei un bacio se non guardassi con me DragonBall e Holly&Benji.
Ti darei un bacio se qualche volta mi abbracciassi.
Ti darei un bacio se mi prendessi per mano.
Ti darei un bacio se diventassi la mia ragazza.
Liam “
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My best friend –



 

CAPITOLO 1.


 

*pov autrice

Londra quella mattina era soleggiata,atmosfera perfetta per il primo giorno di scuola. I parchi si erano svuotati perchè i bambini dovevano preparare le cartelle e i ragazzi dovevano prepararsi psicologicamente. Nel quartiere numero 6 regnava il silenzio ormai da un po'. Non c'erano più bambini lì e tutti avevano raggiunto la tanto attesa età dei 18 anni. Tra questi c'era Samantha Johnson che dormiva tranquillamente nel suo letto. Canottiera e pantaloncini,e i lunghi capelli bruni sciolti che le sfioravano la schiena. L'estate era appena finita,un'estata strana e complicata. Piena di cambiamenti,un anno pieno di cambiamenti....


 


 

*pov Sam


 

La sveglia suona interrottamente e mi obbliga a girare il braccio e buttarla violentemente a terra. Sobbalzo al rumore e mi alzo di colpo,guardandola.
“ Cavolo! “ Guardo l'ora: le 7 in punto. Si forse ero leggermente in ritardo. Scendo velocemente dal letto ed entro di fretta nella doccia. L'acqua era gelida,e solo al tocco con la mia pelle,tremo.
“ Mamma l'acqua! “ urlo.
“ Ti alzavi prima signorina,adesso sbrigati! “ La mia adorata mammina. Una donna bruna,alta,dagli occhi verdi,45 anni di dolcezza che rispondevano al nome di Clarisse. Prendo un respiro e mi tuffo sotto il getto di acqua gelida,facendo il più in fretta possibile. Stacco l'acqua,metto l'accappatoio e ritorno in stanza,accendendo la radio.
“ ...questa band sta facendo impazzire tutte le ragazze del mondo Carl! “ diceva il tizio.
“ A me piacciono,francamente credo siano adorabili “ aggiunge la sua collega.
“ Adorabile io lo dico al mio cane! Ma facciamo contente le ragazze e sentiamo il loro ultimo singolo.. “ Cerco nell'armadio,buttando per terra magliette vecchie e stravecchie.
“ Ecco a voi con 'One Thing' i One Direction “ e sulle notte di quella canzone saltello,cercando disperatamente la maglietta comprata il giorno prima.
“ Sei ancora così? “ Mia mamma entra all'improvviso nella stanza,già con la giacca infilata.
“ Non trovo la maglietta nuova! “ con il piede nel frattempo batto a tempo di musica.
“ Forse questa? “ Mi giro e vedo mia madre che la prende dalla poltrona dove c'era una montagna di vestiti,uno sull'altro. Le sorrido imbarazzata e le do un bacio sulla guancia. Si avvicina alla radio e abbassa leggermente il volume.
“ E' Liam? “ Mi chiede all'improvviso. Alzo la testa e per un attimo fermo lo sguardo su una foto che ritraeva me e un bambino biondo con due scocchette rosse,seduti in giardino.
“ Si,sono loro “ finisco di allacciare anche le scarpe,raccolgo i lunghi capelli castani in una coda alta e prendo la cartella da sotto il letto,piena di polvere. La sbatto un po' e dentro ci trovo ancora i libri dell'ultimo giorno di scuola.
“ ..se fossi la loro ragazza starei morendo dalla voglia di rivederli!” la canzone finisce e la tizia continua a sbavare senza scrupoli.
“ Si perchè a quanto so,hanno finito il loro primo tour estivo e sono tornati a Londra.. “ aggiunge l'altro.
“ Avanti non sei contenta? Li rivedrai dopo quasi 4 mesi! “ ci si mette anche mia mamma con quel tono entusiasta.
“ Si sono contentissima,ma non vorrei fare tardi il primo giorno di scuola se non ti dispiace “ La supero,esco dalla stanza e scendo le scale fermandomi in cucina. Il frigo era pieno di calamite che tenevano foto di un gruppo di 5 amici. Quegli amici che non vedevo da quasi 4 mesi,mia mamma aveva ragione. Quella è stata la prima estate che non abbiamo passato insieme. La prima estate che non passiamo insieme dopo 18 anni. Eppure a volte sembrava di vederli ancora lì,per strada che aspettavano uscissi per giocare insieme a loro. Immaginavo di vedere Niall correre qua e di là con la sua palla da basket. Vedevo Zayn che faceva a gara con me per chi correva più forte. E mi sembrava di sentire il rumore di skaterboard che faceva Harry sul marciapiede e vedere Louis che lo rincorreva per buttarlo giù. E Liam...Liam che conosco da quando sono nata,Liam che odiavo all'asilo perchè mi faceva sempre i dispetti. Liam che mi difendeva e poi tornava a prendermi in giro. Liam che mi chiamava sempre a casa dicendomi di uscire in cortile e Liam che è semplicemente il mio migliore amico. Ma per fortuna quest'estate c'era Allie,che in qualche modo ha preso il loro posto.
“ Sono sicura che il frigo offre una programmazione televisiva interessante,ma devo essere in clinica tra 10 minuti quindi muoviti o te la fai a piedi! “ Sobbalzo e quei pensieri svaniscono,sostituiti dalla minaccia giornaliera di mia madre. Bevo un po' di latte,prendo il telefono ed esco di casa,seguendola alla macchina. Guardo le loro case dal finestrino e penso a quante volte ci sono entrata per un ginocchio sbucciato o per una semplice merenda. La visuale viene sostituita da quell'orribile edificio che per 3 mesi avevo dimenticato.
“ In bocca al lupo Sam “ Saluto mia mamma e rimango immobile a guardare quelli di primo eccitati e allo stesso tempo terrorizzati.
“ Non sanno cosa li attende! “ La voce di Allie mi fa sobbalzare e mi volto per guardarla.
“ Andiamo a terrorizzare le matricole? “ Le chiedo scherzosa. Mi scompiglia i capelli ridendo e mi prende sottobraccio,e insieme ci incamminiamo in un nuovo anno scolastico.


 


 

------------------------------------

Spero piaccia come primo capitolo,su recensite C:

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: peluche