Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Foxygiu    21/03/2012    0 recensioni
Un piccolo tour, ricordi e sorprese incasineranno per bene la vita di uno dei nostri beniamini.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lavoro alla tavola calda e’ molto faticoso, ma va gia’ bene cosi’! In realta’ credo di aver fatto pieta’ a Lou, subito, appena entrata nel suo locale: una sedicenne con una bambina appena nata al collo, senza un soldo e senza un posto dove andare. Lou e Louise, quei due mi hanno praticamente adottato: avevano perso la figlia per la droga poco prima che io entrassi nel locale, e quando mi hanno visto piangere silenziosamente si sono avvicinati con una tazza di caffe’, una fetta di torta foresta nera enorme e una tazza di latte per la piccola. Da quella sera, 2 anni e mezzo fa, abito nel loro appartamento sopra il locale, lavoro con loro e mi aiutano con Alice, il mio angelo. La mattina apro io il locale, mentre Alice dorme ancora e Louise la tiene d’occhio mentre sistema casa. Lei e Lou hanno persino adibito una parte del loro piccolo ufficio sul retro con un piccolo tavolino e alcuni giocattoli, cosi’ mentre io sono qui a servire caffe’ e hamburger ai clienti del locale la mia bambina e’ a pochi passi da me ed io sono tranquilla. Non so come potro’ mai sdebitarmi con loro, perche’ oltre ad avermi dato un posto dove vivere, mi fanno anche da babysitter alla sera, quando vado a lavorare al night come barista/cameriera, per due sere la settimana e come ballerina in un altro locale per altre due sere.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Foxygiu