Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: diokoxkristof    22/03/2012    4 recensioni
Erano passati anni ormai, ma quel ricordo le faceva acora male, ogni tanto pensava di essere una masochista.
La turchina guardò una foto che ritraeva: lei, Goku, Crilin, Olong, Pual, Genio e Yamco alla fine del torneo di arti marziali.
“Hei bulma tutto bene?” La richiamò la donna mora davanti a sè.
Chichi nemmeno aveva preso bene l’evento, ma per suo figlio era riuscita ad andare avanti.
Si ricordava perfettamete tutto.
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bardack, Bulma, Chichi, Goku, Radish, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano anni oramai che non metteva più piede su quel pianeta azzurro, e ci stava per tornare, anche se non per nostalgia, ma per necessità, in una situazione come quella.

Si ricordava ancora quando lasciò quel piccolo pianeta.

-flaschback-

I suoi amici lo guardavano, delusi.

Si, delusi era la parola giusta, dopo tutto quello che era successo, dopo tutto quello che avevano passato insieme, come la ricerca delle sfere, io semplicemente gli dicevo che andavo via.

Ma non potevo permettere prendesse il mio bambino, non sapeva lottare, tantomeno gli piaceva e, i ogni caso, è più probabile che Chichi mi perdoni questo che la perdita di un figlio.

E ora mi trovavo a seguire un fratello che non sapevo di avere, setirmi chiamare con un altro nome non veramente mio, non sentirmi più umao.

"Kakaroth." Mi disse Radish.

"Si." Risposi atono.

"Oltre a noi sono sopravvissuti altri tre saijan: il nostro principe Vegeta, Napa una guardia reale e nostro padre Bardak come noi un gueriero di terza classe, cioè uno dei più miseri."

Stetti in silenzio, eravamo arrivati ad un grosso cratere con dentro una navicella di forma sferica, monoposto.

Mio fratello prese un telecomando molto piccolo dall’armatura e premette un pulsante, poco dopo vicino a noi atterrò la sua navicella.

"Sali sulla tua navicella, premi il pulsante blu sulla destra e poi quello viola subito sulla sinistra. Durante il viaggio che durerà un’anno ti insegnerò la lingua, la storia e gli usi di noi saijan, capito bene?"

Feci un cenno di asseso con il capo, salii sul mezzo e eseguì gli ordini, pochi secondi dopo partimmo e scomparimmo nello spazio.

-fine flaschback-

Mi desto dai miei pesieri, comincio a sentire gli effetti della collisione con l’atmosfera terrestre sulla navicella, fino a che non sento un forte scossone dovuto all’impatto con il pianeta.

Scendo dalla navicella che annuncia quasi trionfante con una voce metallica in lingua saijan:

"

 (TRADUZIONE:"Atterraggio effettuato con successo, meta Terra raggiunta.")

A.D.A.(dite la verità, ormai questa scritta la temete.)

Recensori..... grazie!!! TAT *si commuove*

E grazie anche a tutti quelli che seguono. Ma cosa ci sara andato a fare Gokuzzo sulla terra? E poi l’avete visto che si è preoccupato!! è_é

Vabbe, mi sà che vi saluto io.... bacioni ache a chi segue in silenzio!!!

Messaggio pubblicitario arcobalenoso!!!!! Se volete salvare una povera pazza passate qui e date un’occhiata, se vi piace, c’è l’apposito pulsante, se non vi piace mi dispiace(re Kaioh sarebbe fiero di me) , devono ancora inventarne uno:

 

https://www.facebook.com/pages/OTAKULAND/255396957832668?sk=wall

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: diokoxkristof