Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    22/03/2012    1 recensioni
[Dylan O'Brien/Selena Gomez]
È solo un sorriso. Certo, in grado di destabilizzarlo completamente, ma non è niente di eclatante, niente che lei non abbia mai concesso a nessun altro.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Dylan O’Brien/Selena Gomez

Warnings: doubledrabble (215 parole, non ci so stare dentro alle 100 a quanto pare)

Challenge/Prompt: drabble!meme, drabble richiesta da Laura.

Disclaimer: non conosco nessuno di loro due, non voglio dare rappresentazione veritiera del loro carattere, eccetera, eccetera, eccetera.

 

Tutta per Laura, che come me è innamorata di questi due e a cui avevo promesso di scrivere qualcosa su di loro tanto tempo fa. Ce l’ho fatta, visto? :D

 

 

 

 

È solo un sorriso

 

 

 

È solo un sorriso.

Certo, in grado di destabilizzarlo completamente, ma non è niente di eclatante, niente che lei non abbia mai concesso a nessun altro. “Solo un sorriso”, si ripete mentre Selena porta alle labbra un cucchiaino fucsia, sollevando un sopracciglio scuro nel notarlo così silenzioso.

«Hai intenzione di fissarmi per molto?» domanda infatti in imbarazzo.

Dylan scuote la testa, rendendosi conto che probabilmente gli ha detto qualcosa e lui è rimasto fermo a fissarla come un pesce lesso, «Scusa.» mormora. Selena sorride di nuovo, rubando con il cucchiaino un po’ di frozen yogurt dalla coppetta gialla che lui tiene tra le mani.

La fissa un momento, prima di sorridere a sua volta, «Hai finito di fregarti tutto il mio yogurt?» la rimbecca, allontanando la coppetta e ridendo della finta espressione offesa della ragazza.

«Ancora un cucchiaino, giuro!»

Dylan scuote la testa deciso, «E’ mio.» replica per poi sgranare gli occhi quando Selena si sporge verso di lui e sfiora le sue labbra con le proprie. Sanno di yogurt, sanno di buono. E Dylan automaticamente le porge la coppetta, arrendendosi quando lei gli regala un altro sorriso allegro non appena quel bacio lieve finisce.

E si rende conto che quel sorriso, no, non è niente di eclatante. Eppure è diventato tutto il suo mondo.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Fiery