Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: ivi87    22/03/2012    3 recensioni
Di nuovo soli. Di nuovo sotto il portico di casa tua.
Un altro casino sovrannaturale dietro l’angolo.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Damon/Elena, Damon/Katherine
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maybe...one day..

 

 

Di nuovo soli. Di nuovo sotto il portico di casa tua.

Un altro casino sovrannaturale dietro l’angolo.

Rick forse è un assassino pazzoide, Stefan non riesce a controllare la sua sete e Rebekah sta sicuramente tramando qualcosa.

Niente di nuovo insomma.

Dal tuo sguardo capisco che non sei tranquilla.

“Cos’è quel muso lungo! Risolveremo tutto come sempre!”

“Per te è tutto facile” sussurri sconsolata.

“Basterà togliere l’anello a Rick..” mi interrompi subito.

“E rischiare così che resti ucciso alla prossima occasione?” ribatti decisa.

“In effetti il ragazzo tende a morire spesso” dico tra me e me.

Abbozzi un leggero sorriso divertito.

Se avessi un cuore comincerebbe a battere all’impazzata.

A volte mi sembra di sentirlo pulsare davvero.

Mi fissi intensamente “Grazie Damon. Questa situazione è... assurda, se già non lo era abbastanza prima... e di Stefan.. io sento che non mi posso più fidare ormai...” allunghi la mano e prendi la mia “...perciò grazie per essere qui. Con me.”

Non resisto. Questa volta non dico nulla. Non ti do nemmeno il tempo di capire.

Ti afferro e ti bacio.

Come l’ultima volta tu non protesti. Non ti dimeni. Non mi allontani.

Rispondi al bacio. Cazzo se rispondi!

Mi mordi le labbra e anche la lingua. Sorrido contro la tua bocca.

Il vampiro sono ancora io, sì?

“Non andare via” sento la tua voce roca, eccitata.

“Non ne avevo la minima intenzione!” rispondo tra un bacio e l’altro.

“Saliamo...in... camera...” ansimi senza smettere di baciarmi.

Sta veramente accadendo?

Io e te, Elena? Sei sicura?

Ma come questo pensiero nasce, muore all’istante.

Non sono il tipo che ci pensa o rimugina.

E tu sei il tipo che sa quello che vuole.

Perciò ti afferro e mi preparo a spiccare un salto verso la finestra di camera tua.

Molto più veloce e d’effetto che rientrare in casa e fare le scale.

Invece mi blocchi e mi scansi di colpo.

Ti guardo stupito e tu scoppi a ridermi in faccia.

Nell’istante in cui la tua risata fragorosa mi rimbomba nelle orecchie apro gli occhi di colpo risvegliandomi nel mio letto.

Sbatto gli occhi furiosamente “Ma che diavolo?”

La stessa risata risuona nella stanza.

Sei seduta sul davanzale della finestra ma non sei tu in realtà.

“Katherine!”

“Come sei patetico!” esclama continuando a ridere “E’ stato esilarante!”

Mi alzo dal letto stizzito e la raggiungo “Lieto di essere il tuo giullare! Che ci fai qui?”

Lei mi fa gli occhi da gattina “Passavo a controllare i miei ragazzi Salvatore...” mi passi l’indice sul petto nudo “E’ così facile entrare nei tuoi sogni amore”

Le sposto la mano afferrandole deciso il polso “Vattene Katherine!” e l’allontano scaraventandola contro un mobile.

In meno di un secondo ce l’ho addosso, con la mano stretta al collo mi sbatte contro la parete.

Il volto le si trasfigura e mi mostra i denti aguzzi “Sii carino con me Damon”.

Con l’altra mano affonda le unghie nella mia carne e mi graffia il petto “Ti lascio un ricordino, così penserai a me e non alla mia stupida copia umana”.

E in un batter d’occhio sono di nuovo solo in camera.

Mi massaggio la gola guardando la tenda della finestra svolazzare dopo la sua uscita.

Non mi libererò mai di Katherine.

C’è stato un tempo in cui non avrei potuto esserne più felice. Quel tempo è ormai passato.

 

FINE

 
 

Angolo dell’autrice:

Buona sera a tutti! Sono nuova in questa sezione, normalmente scrivo in “Castle” ma mi piace molto anche “The Vampire Diaries” e così mi sono decisa a provare.

Quindi questa è la mia prima oneshot sui nostri bei vampirelli, siate buone please! <3<3

Un bacio e buona lettura!

 

Ivi87

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: ivi87