Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |       
Autore: Sia_    23/03/2012    4 recensioni
I piccoli gesti quotidiani di Fairy Oak
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi siedo alla cattedra e intingo la penna nel calamaio.
Sento l'odore dell'inchiostro e quello della carta unirsi insieme, quanto l'adoro.
Sento i sentimenti uscirmi dalla penna e attaccarsi alla pagina.
Quanto ancora proverò queste emozioni, quanto ancora sarò in grado di trasmettere questo ai miei lettori?
Scrivo, è facile per me, per mia sorella sembra una cosa impossibile e difficle che le fa scoppiare la testa.
Lei preferisce leggere e osservare le stelle.
Ma io ho inseguito il mio sogno e come ogni giorno scrivo .
Vorrei provare a cambiare, ma lo sto già facendo; sto cambiando, con l'andare degli anni, io cambio, insime con i miei personaggi e le miei storie.
Io cambio e saluto il passato per far venire il futuro, io cambio per essere diversa.
Alzo gli occhi dal foglio, mi è passata l'ispirazione, se fosse così facile scrivere?
Guardo il sole che sta sorgendo illuminando le verdi colline che sovreastano Verdepiano, quella valle che fin da bambina mi ha cullato e accudito...
Sembra così facile viaggiare con i pensieri? Si, lo faccio sempre anche quando non dovrei.
Ma forse è meglio così, perché è il mio piccolo gesto quotidiano.
Perché io amo scrivere!


Angolo autrice:
Non so come mi è venuto in mente..
A va beh :D
Spero vi piaccia, se ci sono errori è perché oggi ho la febbre e quindi sono suonata come una campana, EVVIVA!!
A presto
Silvia
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Sia_