Esus
   
Membro dal: 28/06/03
Nuovo recensore (2 recensioni)
Dopo averci pensato a lungo, ho deciso di cancellare tutti i miei lavori dall'archivio.
Capisco il disappunto di coloro che stavano seguendo le storie (sempre che fosse rimasto qualcuno), ma purtroppo erano mesi che non scrivevo una sola riga e non prevedo cambiamenti nel prossimo futuro.
Di sicuro conto di riprendere a lavorare su di esse, tuttavia non credo che ciò avverrà in tempi brevi e non me la sentivo di lasciare pubblicato qualcosa di incompiuto ancora per altro tempo.

Se ci tenete a sapere di eventuali sviluppi, questo è l'indirizzo del mio sito personale (dove troverete anche altri lavori):
spazioinwind.libero.it/soforesworld/index.html
Anche il sito non viene più aggiornato da tempo immemorabile, tuttavia credo che sarà il solo posto dove posterò eventuali nuovi capitoli e/o storie.

Mi scuso ancora e spero di aver la vostra comprensione.

"Avere un pensiero unico, assiduo, di tutte le ore, di tutti gli attimi...non concepire altra felicità che quella sovrumana, irraggiata della sola tua presenza sull'essere mio... vivere tutto il giorno nell'aspettazione inquieta, furiosa, terribile del momento in cui ti rivedrò... nutrire l'immagine delle tue carezze, quando sei partita, e di nuovo possederti in un ombra quasi creata... sentirti quando io dormo, sentirti sul mio cuore viva, reale, palpabile, mescolata al mio sangue, mescolata alla mia vita... E credere in te soltanto, giurare in te soltanto, riporre in te soltanto la mia fede, la mia forza, il mio orgoglio, tutto il mio mondo, tutto quel che so e tutto quel che spero..." - Gabriele D'Annunzio "Il Piacere"
Nessuna storia trovata.