Elle Kappa
Membro dal: 29/04/13
Nuovo recensore (5 recensioni)
Non lascerò più recensioni sul sito, visto che, a quanto pare, la maggior parte di voi sono ragazzini non in grado di accettare le critiche che vengono fatte.
Non siete Tolkien, quindi cercate di essere un po’ umili e di accettare le critiche che vi vengono fatte, senza dire “gli errori di battitura sfuggono sempre”, “le ripetizioni erano volute”, “non è vero che è così”, “non è vero che è cosà”. È inutile iniziare una risposta dicendo “Accetto la critica, ma…” e andate contro a tutto ciò che vi viene detto.
Cercate di abbassare la cresta, perché pubblicare storie su EFP non equivale ad essere gli scrittori più famosi del mondo.

Ho lasciato una recensione negativa che non è stata per nulla apprezzata dall’autrice e, dopo avermi attaccato, ha avuto la brillante idea di andare a farsi compatire sul forum, PUBBLICANDO ANCHE I MIEI MESSAGGI PRIVATI. Non tutti, solo quelli che facevano comodo a lei.
Questo atteggiamento lo trovo scorretto ed infantile. Non lamentatevi se poi viene detto che voi giovani siete la rovina del mondo. I genitori non vi hanno insegnato la correttezza? L’educazione? Il rispetto?
E non vi hanno insegnato che prima di puntare il dito dovete conoscere? Perché questa persona sarà stata infantile nel pubblicare i miei messaggi private, ma le persone più mediocri sono state coloro che HANNO ATTACCATO LA MIA PERSONA, senza nemmeno sapere cosa fosse successo in realtà.
Mi hanno dato della maleducata e della falsa perché ho lasciato una recensione negativa. Senza nemmeno sapere quale fosse la storia recensita in modo negativo e senza conoscere il fandom.
Scendete dal piedistallo e siate un po’ umili.

In ogni caso, ringrazio l’amministrazione per essere intervenuta tempestivamente.
Avrei gradito anche le scuse da parte dell’autrice e da parte di chi mi ha offeso senza motivo (ed inventandosi cose che non ho scritto), ma non tutte le persone sanno ammettere i propri errori.
Pazienza. Me ne vado, grata all’amministrazione, con l’amaro in bocca per il comportamento di certe persone…
Nessuna storia trovata.