ten people, one direction

di ZerrieShipper
(/viewuser.php?uid=300675)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo: Presentazioni ***
Capitolo 3: *** Capitolo 1: Aria di novità! ***
Capitolo 3: *** Capitolo 2: Conosciamoci meglio! ***
Capitolo 4: *** Capitolo 3: Facciamo festa? ***
Capitolo 5: *** Capitolo 4: Pigiama Party! ***
Capitolo 6: *** Capitolo 5: Non si spia la gente.. ***
Capitolo 7: *** Capitolo 6 : Pazza giornata a New York? No al centro commerciale! Prima Parte ***
Capitolo 8: *** Capitolo 7 : Pazza giornata a New York? No al centro commerciale! Seconda Parte ***
Capitolo 9: *** Capitolo 8: Piccoli inconvenienti.. ***
Capitolo 10: *** Capitolo 9: Conquiste? Non proprio.. ***
Capitolo 11: *** Capitolo 10: Tutti al cinema! ***
Capitolo 12: *** Capitolo 11: Taglie! ***
Capitolo 13: *** ATTENZIONE!! ***
Capitolo 14: *** Capitolo 12: Gelosia ***
Capitolo 15: *** Capitolo 13: Non scappo mica ***
Capitolo 16: *** Capitolo 14: Amore non corrisposto? ***



Capitolo 1
*** Prologo: Presentazioni ***


Presentazioni
 


POV CRISTINA
Che vita noiosa la mia! Certo non mi posso lamentare; mio padre Clark Jonson è un avvocato molto famoso in Inghilterra e mia madre la sua assistente, per cui la mia è una famiglia abbastanza ricca. Solo che il loro lavoro li tiene lontano da casa spesso e per questo io e i miei fratelli: Brittany, David, Mark, Freddy e Lucy; abbiamo sempre avuto molte tate che ci allevavano come figli loro. Io sono Cristina Jonson ho 17 anni, gli occhi azzurri tendenti a diventare verdi o grigi in base al tempo o al mio umore. Ho lunghi capelli lisci che a 15 anni, un po’ per ribellarmi ai miei che non c’erano mai a casa, ho tinto di rosso. Sono una ragazza che sorride sempre, ma in realtà uso i sorrisi per nascondere la mia tristezza; sono abbastanza coraggiosa, ma odio andare sulle giostre che vanno su e poi tornano giù di colpo. Amo la musica e non per vantarmi ma so cantare molto bene e so suonare il pianoforte, la chitarra, il violino, il flauto dolce e svariate percussioni tra cui la batteria e i bonghi.  Ho un migliore amico, si chiama Zayn e anche se non lo vedo spesso gli voglio un bene dell’anima.  Ah dimenticavo, sono nata e vivo tutt’ora a Liverpool dal 12 gennaio 1994.

 
POV ZAYN
Ma chi è quel gran figo nello specchio? Ma sono io! Piacere Zayn Malik nato a Bradford il 12gennaio 1993. Sono un strafigo spettacolare, fuori dal comune! Occhi marroni con sguardo profondo che mette in soggezione le ragazze. Capelli neri e corti, che qualche mese fa avevano un ciuffo biondo. Sono un ragazzo che può apparire misterioso, perché mi faccio conoscere veramente solo dalle persone di cui fido, finora non ho mai avuto una storia seria con una ragazza e per questo passo per il puttaniere di turno; ma se trovassi la ragazza giusta con lei sarei molto dolce; come lo sono con la mia migliore amica Cristina. Amo i tatuaggi e ne ho circa 30, mi piace cantare fin da quando ero piccolo e nonostante ami la musica, l’unico strumento che so suonare è il triangolo. Mio papà è pakistano, si chiama Yaser, mentre mia madre è inglese e irlandese e si chiama Patricia, ma tutti la chiamano Trisha. Ho 3 sorelle: una maggiore, Doniya, e due minori, Waliyha e Safaa.
 
POV PERRIE
Mi presento, il mio nome è Perald Louise Edwards, ma chiamatemi Perrie per piacere! Sono nata nella regione del South Shields il 10 luglio del 1993; ma non chiedetemi in che paesino perché subito dopo i miei hanno deciso di cambiare casa perché era troppo piccola per 4 persone, così adesso abito a Londra. Avrete capito che ho 18 anni, ho i capelli biondi, abbastanza lunghi, gli occhi azzurri e molte persone per questo mi chiedono se sono il principe azzurro al femminile. Sono una ragazza dal carattere molto esplosivo e amo truccarmi e infatti quando non sono truccata mi vergogno perché senza il trucco sono O-R-R-E-N-D-A  e  amo cantare. Come ho già detto, in casa siamo in 4; il mio papi si chiama Alex, mia mamma invece si chiama Debbie inoltre ho un fratello maggiore di 4 anni di nome Jonnie. 
 
POV DANIELLE
Senza tanti giri di parole vi dico che mi chiamo Danielle Peazer e ho 23 anni; sono nata a Londra il 10 giugno 1988. I miei occhi sono castani, come i capelli lunghi e ricci con colpi di sole. La mia amica Perrie dice che sono una ragazza dolce e sensibile anche se a volte so scatenarmi anch’io. Mi piace un casino ballare e per me è quasi una professione. Purtroppo i miei genitori mi hanno abbandonata insieme a mia sorella Sarah. Lei per me è tutto,  anche la mia migliore amica, le racconto ogni cosa e non vorrei mai abbandonarla; anche se lei mi ha costretto a ri-iscrivermi al college. Un’altra persona che mi sta a cuore è Harry, il mio migliore amico; maggiormente lo sento per telefono o sui social network. Siamo così uniti che quando passiamo del tempo insieme ci scambiano per due innamorati.
 
POV HARRY
Chi sono io? Ma è ovvio Harry Styles! Sono un vero e proprio accalappiatore di ragazze, con i miei occhi verde smeraldo ed i capelli ricci e castani, folti come un cespuglio. Sono molto sicuro di me, mi dimostro pervertito ma alla fine sono dolce come il miele, credetemi! Ho 17 anni e sono nato a Holmes Chapel paese della regione del Cheshire, il primo febbraio del 1994. Sono molto legato alla famiglia anche se i miei genitori sono separati , mia mamma si chiama Anne, mio papà invece Des, del mio patrigno non voglio parlarvi, ho anche una sorella: Gemma. Mi piacciono le ragazze più grandi e questo mi ha aiutato a conoscere la mia migliore amica Danielle che di anni ne ha 23. Amo cantare e modestamente sono il miglior cantante sulla piazza, so suonare uno strumento non molto conosciuto: il kazoo.
 
POV SAMANTHA
< Attento Cristopher! Ti fai male! >
sono Samantha Malone e ho 17 anni, Cristopher è il mio fratellino di 6 ed è un vero combina guai anche se è molto piccolo. Purtroppo nessuno lo può educare perché i nostri genitori sono morti che lui aveva appena 2 anni, e io non posso fare molto. Di giorno devo portarlo all’asilo e subito dopo dirigermi a scuola..ovviamente arrivo sempre in ritardo.. di recente però ho scoperto che ho due zii che vivono a Londra, quindi mi trasferirò lì per avere sostegno. Non mi sono ancora descritta: occhi azzurri verso il verde, capelli biondi tendenti al castano lunghi e hanno una sistemazione tutta loro..non fanno mai scegliere me.. alle altre persone posso sembrare timida perché arrossisco spesso, ma dentro sono esplosiva e un pochino permalosa; sono nata a Cardiff il 12 gennaio 1994. Amo la musica, suono la chitarra e so cantare abbastanza decentemente.
 
POV NIALL
< Niall vieni giù! E’ pronta la cena! >
< Si mamma arrivo! >

chi è Niall? Sono io! Un ragazzo di 18 anni nato a Mullingar il 13 settembre del 93, con gli occhi azzurri giacchio, i capelli corti e biondi, tinti perché prima non mi piacevano castani, fiero di essere irlandese. Ho sempre il sorriso sulle labbra, mi piace ridere e far ridere gli altri con le battute o con la mia risata contagiosa, come dicono in molti. Penso di non essere bello e quando mi fanno i complimenti o parlo con o di una bella ragazza (che poi sono tutte belle le ragazze), arrossisco sempre. Sono bravissimo a suonare la chitarra e dicono che ho una bellissima voce, amo cantare, oziare e…mangiare! I miei sono divorziati da quando avevo 5 anni, mio papà si chiama Bobbie Horan e mia mamma Maura, che poi si è risposata con Chris. Ho anche un fratello maggiore, Greg, con cui finché non ho superato la soglia dei 10 anni, litigavo spesso, perché volevo mostrarmi più grande e uscire con i suoi amici.
 
POV LIAM
Buongiorno a tutti, il mio nome è Liam James Payne, sono nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton e tutt’ora vivo qui, con mio padre Geoff, mia madre Karen e le mie sorelle maggiori, Nicola e Ruth. I miei occhi, secondo le mie sorelle, sono marroni e cucciolosi; nella mia vita ho cambiato spesso pettinatura, adesso i miei capelli sono castani e rasati a zero. Sono molto dolce e protettivo nei confronti altrui. Prendo la vita molto seriamente, ma mi so divertire, suono un po’ la chitarra e un po’ il pianoforte e so cantare molto bene. Sono nato morto, i medici hanno usato delle macchine per farmi respirare e fino ai 4 anni ho dovuto fare su e giù dall’ospedale perché non si sapeva cosa avessi, alla fine si è scoperto che uno dei miei reni non va e l’altro solo al 95%. Sono un bravissimo corridore e mi hanno anche inserito nella squadra delle riserve di corsa delle Olimpiadi 2012 che si terranno a Londra e ho praticato anche la boxe.
 
POV AGNESE
Che rompipalle i miei fratelli, soprattutto Simone il più piccolo, per fortuna che non sono sempre a casa! E poi almeno Marco mi consiglia e mi da il suo aiuto su tutto…la  mia è una famiglia italiana, ma quando Marco era piccolo i miei si sono trasferiti qui a Manchester. Mio padre Arrigo aveva una casa ereditata dai suoi zii e così eccomi qua. Mia madre Roberta, fa la casalinga per cui è sempre a casa, ma non mi aiuta mai con i compiti! Di recente ho scoperto che i bambini a prescindere dall’età sono proprio insopportabili e ne ho avuto conferma quando ho conosciuto Cristopher, il fratellino della mia migliore amica. Noi due siamo proprio il contrario: lei è nata in gennaio, io il 3 dicembre del suo stesso anno (almeno quello), un’altra cosa che abbiamo in comune sono gli occhi azzurri. Per il resto io ho i capelli corti e mori, lei lunghi e biondi; lei sembra timida agli occhi altrui, ma invece è come una bomba pronta ad esplodere, io sono solare ed esplosiva, ma anche sensibile e calma. Amo cantare e gioco a pallavolo, non so suonare nessuno strumento e mi va bene così.
 
POV LOUIS
< No! Jimmy protested > ahahahah
sono Louis William Tomlinson detto anche il Tommo Tomlinson.
< BOO BEAR! Vieni giù! >
dimenticavo mia mamma, Johanna, mi chiama Boo Bear.
Io vivo con lei e il mio patrigno, Mark, da quando sono nato; infatti i miei hanno divorziato quando ero piccino piciò, e dopo mia mamma si è risposata. Dal suo secondo matrimonio sono nate quattro bambine, che quindi sono le mie sorellastre! La più grande è Charlotte (detta Lottie), dopo c’è Felicitè (detta Fizzy) e infine le due gemelle Phoebe e Daisy. Io le adoro, anche perché mi piacciono un casino i bambini e questo è anche un punto a mio favore per conquistare le ragazze. Io sono Peter Pan, eterno bambino, i miei amici mi definiscono infantile, ma anche se amo scherzare so essere serio quando voglio. Ho la fortuna/sfortuna di essere nato il 24 dicembre (1991) a Doncaster, ho 20 anni. I miei occhi sono azzurri e sono stupendi modestamente sono Peter Pan, i miei capelli sono color castano chiaro e corti, mi piace cambiare pettinature, ma non sono fanatico. Come ho già detto amo le mie sorelle, ma amo anche cantare e recitare; so suonare un pochino il piano. Ah dimenticavo.. SONO.UN.BURLONE!
 
 
Loro sono 10 ragazzi.. alcuni si conoscono altri si conosceranno molto presto.. e diventeranno un gruppo inseparabile!
 
 



SPAZIO AUTRICI
 
Ciaoo a chiunque entri nella nostra storia!! siamo due sorelle e dopo avere passato tanto tempo a scrivere le storie ognuna per conto proprio; abbiamo deciso di scriverne una insieme. Siccome una delle due a insistito tanto perchè la storia venga letta da qualcuno.. abbiamo deciso di iscriverci qui!
 
I primi capitoli saranno un po' noiosi.. ma se andate avanti a leggere di sicuro non ve ne pentirete! scusate in anticipo se ci sono errori...soprattutto i verbi..
 
scusate anche se nella storia non verrà inserita Eleanor.. noi la amiamo, ma non potevamo metterla..
 
Siccome ci sono dei problemi vi mettiamo il Link del 1° capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1516310

GRAZIE DI ESSERE PASSATE!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 1: Aria di novità! ***


Aria di novità! 
 
 

POV ZAYN
 
“ Zayn sono stata accettata all’England Art College, non ci posso ancora credere ”
“ Sono contento per te… ”
 
lo sapevo che veniva accettata, lei è un genio
 
“ Tu non hai novità? ”
“ No non è arrivato niente per me oggi…comunque adesso vado, devo lasciare il computer a Doniya ”
“ Va bene migliore amico, salutami tutti, ci sentiamo, i love you so much! ”
“ Bye,Bye piccola ”.
 
Stacco facebook e scendo in cucina a fare uno spuntino,
< Doniya adesso puoi andare su face >
< Grazie fratellino >
< Non chiamarmi fratellino >
< Okei.. fratellino > non la sopporto quando fa così solo perché sono più piccolo di 1 anno! Eppure fa anche bella figura con i suoi amici quando esco con lei!
< Waliyha dov’è il mio succo di frutta!?!? > vedo arrivare mia sorella con il cellulare in mano
< Non so Zayn, forse lo finito prima, non vedi che sto parlando con Alice? > il mio succo di frutta? Finito?
< Per stavolta faccio finta di niente berrò il tè >.
Bevo il tè, poi vado in soggiorno e trovo la mia piccola Safaa sul divano intenta a giocare a Fifa
< Ma che fai? >
< Sto cercando di fare una partita… mi insegni? > mi fa gli occhi da cucciolo, come faccio a dirgli di no?
< Certo che ti aiuto > lei mi abbraccia e poi cominciamo una nuova partita.
Passiamo tutta la giornata a giocare poi verso sera mio padre torna a casa dal lavoro, così dopo 10 minuti ci mettiamo a mangiare
< Comunque Cristina vi saluta >
< Come sta la mia 4 figlia femmina? >
< Bene mamma, bene. E’ stata accettata all’England Art College > tutti cominciano a dirmi di fargli i compimenti.
Finita la cena mi sto per alzare da tavola quando
< Figliolo dobbiamo darti una cosa > mi porgono una lettera, sopra c’è il sigillo dell’England Art College, la apro e comincio a leggere
 
“ Egreggio Signor Malik, la informiamo che la sua richiesta di entrare nel nostro college, è stata accettata… ” 
 
e di seguito erano elencate tutte le cose che è necessario fare prima di entrare al college e altre cose varie che non lessi, perché ero troppo impegnato a saltare ed urlare dalla gioia. Dopo aver consumato tutte le energie, andai di sopra e distrutto mi misi a letto, non dirò niente a Cristina, le farò una sorpresa.
 
POV LOUIS
Evviva sono stato accettato all’England Art College!! Sto praticamente saltando dalla gioia da tipo 30 minuti, appena ho aperto la busta ho cominciato ad esultare e le mie sorelline sono qui che mi guardano in modo strano.. è meglio che mi calmi e gli racconti tutto..
< Ragazze sono stato accettato allo stesso college di Agnese e Cristina.. almeno spero che anche loro siano state prese.. adesso le lo chiedo > stavo per correre di sopra ma le ragazze mi fermarono
< Louis abbiamo capito che sei contento, ma datti una calmata > le ascoltai e feci due respiri profondi
< Ok mi sono calmato adesso vado ci vediamo stasera a cena > salii le scale e contattai prima Cristina
 
“ Ciao Cri come va?? Ho una splendida notizia per te! Ma prima voglio sapere se tu hai novità dal college?!?!? ”
“ Ciaooooo allora.. prima tu!? ”
“ ok ok… MI HANNO PRESO!!!! <3 ”
“ Oddiooo hanno preso anche me!! ”
 
.. parlammo del più e del meno quando mi arrivò un messaggio da Agnese
 
“ Ciaoo Tommo!! Lo sai cosa mi è successo??? Ovviamente no!...MI HANNO PRESO AL COLLEGE!! ”
“ NO! Anche a te?? Anch’io sono stato preso e anche un’altra mia amica.. te la farò conoscere! ”
“ Ma certo Tommo gli amici tuoi sono anche amici miei! ”
 
< Louis è pronta la cena vieni a mangiare.. >
< Arrivo Lottie! >
 
“ Scusa ma adesso vado a mangiare "
“ Ok ci sentiamo domani o anche stasera! Ciao ti voglio un botto di bene ”
“ Lo so, lo so, mi amano tutti! ”
“ Certe volte mi chiedo come farà la ragazza che si innamorerà di te ”
“ ahahah che spiritosa! <3 ”
 
Scendo in cucina e comincio a mangiare
< Allora Boo le tue amiche sono state acettate? >
< Certo, ma lo sapevo già! Sono due ragazze in gamba >.
 
POV AGNESE
Ok spengo anch’io il computer, magari rientro più tardi. Scendo a mangiare, i miei non ci sono, devo stare a casa da sola con Simone..che palle..
< Agne cosa si mangia stasera? >
< Non lo so Simo.. tu cosa vuoi mangiare? >
< Non saprei, ordiniamo la pizza? Io con le patatine >
< Va bene Simo adesso chiamo > ..TU TUU..TU TUU..
 
" Pronto? Pizzeria Three Towers, desidera? ”
“ Salve volevo ordinare due pizze.. allora una margherita e una con le patatine e abito... ”
“ Mi dispiace, ma stasera deve venire a prenderla la pizza ”
“ okok non ci sono problemi arrivo ”
 
< Simo io esco a prendere le pizze, tu chiuditi in casa mi raccomando > esco e mi avvio.. ..DRIN DRIIN..
 
" Pronto? ”
“ Ciao carotina come stai? ”
“ Ciao occhi cucciolosi! Volevo chiamarti anch’io devo dirti una cosa bellissima, stupenda, spettacolare!! ”
" Ok spara sono tutto orecchie ”
“ Lo sai che mi ero iscritta a quel famoso college di Londra? Dove ti sei iscritto anche tu? ”
“ Si..continua ”
“ Bè mi hanno preso! ”
“ Wow sono contentissimo!! ”
“ Aspetta ti richiamo più tardi adesso devo prendere le pizze ”
“ Ok a dopo ”
 
e misi giù la chiamata.. quando tornai a casa mi dimenticai di chiamare Liam.. però gli scrissi un messaggio dicendogli che avremmo parlato il giorno dopo, chissà cosa doveva dirmi..  
 
POV HARRY
Harry Edward Styles, lascerà il suo piccolo paesino per andare a Londra per un tempo indeterminato. E’ si perché sono stato accettato al più prestigioso college di Londra…yuppi!!!!
< Harry, su forza andiamo o no a fare spese? >
< Si Gemma arrivo! > accidenti, volevo chiedere a Danielle com’era andata, Cristina mi ha già detto che è stata accettata.
Uscimmo e ci dirigemmo al negozio di fiducia di mia sorella, l’aiutai a scegliere un vestito per la serata seguente, visto che doveva partecipare ad una festa. Io non ero stato invitato, ma dovevo tenderla per cui ci sarei andato lo stesso. Grazie a lei ho scoperto cosa piace alle ragazze e come si comportano, tutte le cose che gli danno fastidio in un ragazzo e altre cose.. infatti come ho già detto sono molto bravo con le ragazze, anche se non ho ancora trovato quella giusta, ma sento che arriverà presto.
Tornammo a casa e io feci da portaborse…un mulo da soma in pratica…mangiai con tutta la famiglia per festeggiare la novità, poi verso le 10.30 della sera andai in camera mia, accesi il PC, trovai Danielle collegata
 

 
“ Donna, come va? ”
“ Bene uomo tu? ”   
“ Non c’è che dire….apparte che sono stato preso a un certo collage a Londra.. per il resto tutto normale ”
“ COSA?? E ME LO DICI IN QUESTA MANIERA?? ”
“ Perché cosa c’è di strano? ”
“ Ma tu sei folgorato ragazzo! ”
“ Lo so che è fantastico! E’ stupendo, spettacolare! E poi lì ci sono un sacco di belle ragazze…saranno tutte mie… "
“ Mi sa che non farai molta strada "
“ ??? ”
“ No sai com’è…ci andrò anch’io!!! ”
“ W.H.A.T.??? ma lo sai che ci saranno molti ragazzi?? Bè ovviamente dovranno essere approvati dall’Harry Styles & C. ”
“ ahahahah si, si certo…e poi verrà anche la mia amica di cui ti ho parlato tante volte e lei mi ha detto che ci sarà anche un suo amico irlandese ”
“ Mi immagino già che si formerà un bel gruppo. "
 

 



Ciaoo siamo tornate con il primo capitolo... se lo state leggendo significa che avete cagato almeno un po' la nostra storia! e per questo siamo contente!! Come abbiamo già detto i primi capitoli saranno un po' noiosi...per favore lasciateci qualche recensione perchè vorremmo sapere cosa ne pensate!
Scusateci se questo capitolo è corto...
Vogliamo farvi una domanda: secondo voi quali sono le coppie??
 
Per dei problemi tecnici vi mettiamo il link del 2° capitolo: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1530469
 
ALLA PROSSIMA!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 2: Conosciamoci meglio! ***


 

 Conosciamoci meglio 

 

 

POV SAMANTHA
< Mi raccomando Cris fa il bravo con gli zii! >
< Ma posso venire a trovarti?? Anche perché ci sarà Agnese e io voglio vederla *occhiacuoricino* >
giusto mio fratello vuole un bene dell’anima alla mia migliore amica
< Certo che puoi venire piccolino, adesso devo proprio andare, ci vediamo. Ciao zii tendete abbada questa peste ne combina di cotte e di crude >
< Ciao Sam ci pensiamo noi! >
….

“ Ciao Sam! Ci troviamo davanti al college? All’ingresso? Agne xx ”
“ Certo carotina ci vediamo lì… Cris ha detto che verrà a trovarti. Sam xx ”

sono quasi arrivata.. c’è Niall!
< CIAOOOO NIALL!! >
< SAM TI STAVO ASPETTANDO!! >
gli corro incontro e ci abbracciamo.
< E lei chi è?? Già fai conquiste?? > lui diventa tutto rosso, che tenero
< Ciao io sono Perrie >
< E’ una mia amica, l'ho conosciuta in America.. mentre io aspettavo te, lei stava aspettando un’altra sua amica, sono entrambe da Londra >
< Bene anch’io sto aspettando un’altra mia amica >
Ci mettiamo a parlare e intanto arriva anche questa amica di Perrie, si chiama Danielle, sono due ragazze molto simpatiche..
< MALONEEE! > qualcuno mi chiama, mi giro, non c’è nessuno.. tutto su un colpo qualcuno mi salta sulle spalle
< Chi sono?? > e si mette a ridere
< Agnese, ma quanti problemi non hai? > ahahah. Mi giro per abbracciarla
< Scusa perché c’è un ragazzo che ti sta correndo dietro? >
< ?? Ah è Liam.. vieni occhi cucciolosi ti presento la mia migliore amica! >


Ci presentiamo tutti..
< Che ne dite se andiamo a sistemare le nostre cose > propone Liam < Va bene andiamo, ormai Harry si è perso >
Harry a quanto pare è il migliore amico di Danielle, lo stavamo aspettando, ma non arriva più..


POV CRISTINA
Sono al college… in lontananza vedo tre ragazzi litigare.. ma dimmi te.
Mi avvicino, aspetta un attimo ma quello è Zayn?? E gli altri due sono Harry e Louis?? Devo fermarli..
< Ragazzi, ragazzi, ma che fate? Siete impazziti? >
< Cristina?? > dicono all’unisono
< A quanto pare vi siete conosciuti senza che io vi presentassi! > ahahahah
< Si può sapere perché stavate litigando?? >
< Em.. mmh.. niente una stupidaggine > ok se Harry balbetta non vuole dirmi niente
< Okei.. mi accompagnate nella mia stanza che non so dove sia? >
< Certo dolcezza ma prima accompagni me > mi dice Zayn
< Anche noi due allora > che carini quando si impuntano su una cosa e fanno i bimbi piccoli!
< Ok prendetemi le valigie..schiavi! >
< Che razza di amica.. >
< La migliore direi *linguaccia* >.

Andiamo in segreteria per farci dare il numero della stanza, scopriamo così che Harry e Louis ne condivideranno una, poi ci avviamo verso la stanza di Zayn, la numero 68, entriamo e la troviamo anche abbastanza in ordine.
Dentro ci sono già due ragazzi che si presentano
< Piacere Liam, vengo da Wolverhampton >
< Io invece mi chiamo Niall, vengo da Mullingar > a quel punto io presento tutti
< Il piacere è mio, mi chiamo Cristina e vengo da Liverpool, lui è il mio migliore amico, si chiama Zayn, viene da Bradford e sarà il vostro compagno di stanza. Loro invece sono Louis di Doncaster e Harold dal Cheshire >.
Ci stringiamo le mani poi lasciamo le valigie di Zayn lì e andiamo nella stanza numero 69, quella di Louis ed Harry.
Loro decidono di sistemare un po’ le valige.. sistemare si fa per dire, immaginatevi una stanza in ordine senza un filo di polvere e dopo immaginate sia passato un uragano, poi ci dirigiamo alla mia, la numero 12…

POV NIALL
< Niall che ne dici se andiamo dalle ragazze?? Mi sa che quel Harold sia l’amico di Danielle >
< Certo andiamo.. mmh..stanza numero 17! >
usciamo dalla nostra stanza e ci dirigiamo in quella delle ragazze..
TOC TOC ..
< AVANTI! >
< Ciao ragazze come va la sistemazione?? >
< Ciao raga, noi tutto bene, voi?? > ci chiede Danielle
< Bene, abbiamo conosciuto il nostro terzo compagno.. e mi sa che abbiamo conosciuto anche Harry, era insieme ad una ragazza > dice Liam
< Di già?? >
< Bè era con il nostro compagno di stanza, questa ragazza e un altro >.. le ragazze finiscono di sistemare e decidiamo di andare da Perrie, visto che la sua compagna di stanza non era ancora arrivata e a differenza di Danielle, Agnese e Samantha lei era sola.
< Perrie siamo venuti a farti compagnia! > quasi urla Samantha, lei ci apre
< Grazie ragazzi mi sentivo abbandonata >

l’aiutiamo a sistemare le sue cose, poi ad un tratto la porta si apre ed entra Zayn seguito da Harry e Louis che portano molte valigie e poi arriva dentro anche Cristina
< Tu? > dicono Cristina e Samantha all’unisono e continuano
< Non mi avevi detto niente.. brutta stronza! > e poi si abbracciano, Danielle intanto è saltata in braccio ad Harry facendolo cadere per terra
mentre Louis aveva urlato
< La mia carotina, finalmente ti ho trovato… non che abbia cercato molto >
ci mettiamo tutti a ridere, poi io dico < Fermi tutti… Aspettate un attimo… > tutti si fermano di colpo e si girano a guardarmi
< Mi sono perso, non capisco più niente.. allora io conosco Samantha e Perrie, quest’ultima conosce Danielle. Danielle conosce Harry, il quale conosce Cristina; lei conosce Zayn, Samantha e Louis. Gli ultimi due conoscono entrambi Agnese, la quale conosce Liam…wow è tutto un casino > dopo questa affermazione ci sono altre risate e quelli che non si conoscono si presentano.

Poi tutti cominciamo a raccontare le nostre storie, come siamo fatti, cosa ci piace fare e come abbiamo conosciuto gli altri.
Samantha e Agnese dicono < Le nostre mamme erano grandi amiche, praticamente noi passavamo ogni estate insieme, poi.. >
Agnese si blocca e continua Sam < ..poi ci siamo allontanate, ma siamo comunque rimaste in contatto e ci vediamo spesso >.
Poi parla Zayn < Anch’io e Cristina ci conosciamo da sempre, perché i suoi nonni erano i miei vicini di casa, per cui ogni volta che veniva a trovarli giocavamo insieme e adesso siamo migliori amici >
poi Louis si intromise nel discorso < Anch’io Cristina l’ho conosciuta giocando, bè veramente ero al mare e stavo giocando a pallavolo con i miei amici, non ero molto bravo e a causa di uno stupido vento il pallone ha cambiato direzione ed è finito in testa a lei…. >
< Ma io non mi sono arrabbiata con Louis, anzi mi sono messa a ridere e siamo diventati amici >
< Secondo me il vento non centra niente Louis, volevi solo fare colpo su di lei > gli dice Harry
< Ma taci che sei stato tu, la settimana dopo che lo avevo conosciuto, a provarci con me! E mi trattavi come una regina > risata generale.
< Bè come ci siamo conosciute noi è stato ancora più buffo! > dice Samantha per dopo mettersi a ridere insieme a Cristina
< Perché? > chiede Perrie, ma loro non rispondevano
< Ah forse ho capito > salta fuori Agnese e comincia a raccontare
< Penso che Cristina sia l’amica che Samantha abbia conosciuto tramite messaggio, almeno questo è quello che mi ha raccontato lei…. Un giorno ha fatto un numero a caso, per vedere se esisteva o no l’ha chiamato… ed è riuscita a contattare una ragazza da Liverpool, adesso ho scoperto chi è! Agnese colpisce ancora! > e un’altra risata generale.
Poi Liam dice < Io Agnese, ti ho conosciuto in un modo più normale.. >
< Cioèèèè? >
< Quando ero alle superiori, nei primi anni ero stato preso di mira dai bulli, così i miei mi convinsero a fare boxe con il ragazzo di mia sorella e riuscii a difendermi alla grande, quando mi attaccarono di nuovo. Non so se lo avete visto in TV, ma avevano mandato un servizio su di me e i genitori di Agnese lo avevano visto, così vollero che prendesse lezioni di auto-difesa da me e così successe.. >

si intromise di nuovo Louis, questa volta alzandosi in piedi e puntando il dito contro Liam
< COSA! Sei stato tu a insegnarli quelle mosse! > così Agnese spiegò
< Un giorno che ero venuta qui a Londra, stavo camminando per strada, quando un tizio mi mise una mano sulla spalla e io pensando che fosse un maniaco l’ho scaraventato a terra; poi ho scoperto che mi aveva confuso per un’altra e così siamo diventati amici... il tizio ovviamente era Louis >
lei e Liam si misero a ridere e poi anche Louis.
< Harry come mai stai zitto?? > gli chiedo
< Non ho niente da raccontare.. >
< Dai Harry racconta come ci siamo conosciuti noi due >
gli dice Danielle dandogli un buffetto sulla spalla
< … okok. Allora alle medie sono andato ad una festa. A questa festa ho incontrato Danielle. Come al mio solito ci ho provato con lei. Dopo è andato tutto a rotoli. E siamo diventati migliori amici… pensandoci bene non mi è andata del tutto male. > dice Harry in modo annoiato e con molte pause, è tanto annoiato che Danielle per farli tornare il sorriso gli fa il solletico..
se non sapessi che sono migliori amici penserei che siano fidanzati.
< E voi due come vi siete conosciute? > chiede Cristina a Perrie e Danielle
< Semplice abbiamo sempre frequentato le stesse scuole.. anche se non siamo migliori amiche, ci vogliamo molto bene > poi mi accorgo che io devo ancora parlare e infatti gli altri si girano a guardare me
< Oh.. eh.. scusate ero interessato ai vostri racconti che mi sono dimenticato di dirvi come ho conosciuto Samantha e Perrie. Allora Samantha l’ho conosciuta quando sono andato a fare un corso di chitarra a Cardiff, dove c’era anche lei. Mentre Perrie l’ho incontra un’estate anni fa in America, da subito mi sono innamorato dei suoi capelli biondi e visto che sua mamma è parrucchiera e anch’io volevo essere biondo ci siamo tenuti in contatto > poi Harry mi chiede
< Ma non è che ti sei innamorato anche della proprietaria dei capelli? > senza pensarci due volte gli rispondo
< Nah.. > poi continuiamo a parlare del più e del meno e alla fine torniamo nelle nostre stanze.

 

AUGURI ZAYN!!!!!!!!

Sciaoooo a chiunque abbia cliccato su questa storia! xD
allora ringraziamo le persone che sono entrate a far visita alla nostra storia...
però vorremo sapere che cosa ne pensate, perché vediamo sempre molte visualizzazioni ma poi nessuna recensione,
perciò ci viene da pensareche la storia non vi piace
vogliamo invece ringraziare MaryDirectioner99 che ci ha dato la sua opinione


Finalmente si sono conoscuti tutti!!... bene al prossimo capitolo si potranno leggere piccolissimi sviluppi, ma proprio piccoli..


Chi ha visto il video di KISS YOU??? ma non serve neanche chiederlo! :D


ALLA PROSSIMA! BACI xx

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 3: Facciamo festa? ***


ATTENZIONE: LEGGERE COMMENTO AUTRICI!

 

Facciamo festa?

 


POV DANIELLE
Da quando sono iniziati i corsi al college sono passate tre settimane e mezzo, adesso tutti quanti ci conosciamo benissimo e abbiamo formato un bel gruppo. Io e le ragazze siamo in classe insieme, mentre i ragazzi in un’altra, infatti i maschi e le femmine sono obbligati a star divisi. Per ora non mi posso lamentare, la scuola è bella e i professori sono decenti; i ragazzi sono fantastici, chi più chi meno, Harry e Perrie si comportano sempre al solito modo con me, non mi posso lamentare neanche di Agnese e Samantha che sono due compagne di stanza meravigliose e anche Cristina è molto simpatica, a volte si impunta su qualcosa e allora fa di tutto per ottenerla. Louis è molto simpatico fa sempre scherzi a tutti, Zayn all’inizio mi sembrava un ragazzo timido, silenzioso e misterioso ma adesso che lo conosco meglio ho notato che è tutto il contrario e a volte aiuta Louis a fare scherzi. Niall è un mangione, dormiglione e chi più ne ha più ne metta, però suona benissimo la chitarra e ha la risata contagiosa, mi è stato riferito che lui e Liam sono andati dal preside perché continuavano a ridere; ah certo Liam.. mmm.. non saprei ancora come definirlo, è tipo come me, serio, a volte gli piace stare da solo, però quando vuole sa divertirsi anche lui. Forse, però c’è qualcuno che a volte non sopporta i ragazzi. Per esempio ho ricevuto molte lamentele da Perrie, lei si lamenta che Zayn gli da sempre fastidio.. un giorno è andata a lamentarsi anche da Cristina dicendole che Zayn era andato a raccontare alla squadra di football che lei e Niall stavano insieme e altri affari suoi.. poi c’è Samantha che si lamenta che Louis continua a farle scherzi… Agnese si lamenta di Harry, ma questo lo immaginavo già.

Sono in camera e con me ci sono anche Cristina e Perrie, ad un certo punto entrano Samantha e Agnese, facendoci cadere dal letto per lo spavento
< Ragazze ci sarà una festa per il compleanno di una certa Leigh-Anne del 2° anno! Ci andiamo? >
Una festa? Non sono una che va a molte feste, però magari sarà divertente, io, Perrie e Cristina diciamo
di si.
< Anche i ragazzi vengono > dice Agnese
< Allora mi devo preparare al meglio! > afferma Perrie
< Perché? Non ti importerà mica fare bella figura davanti a loro? > chiediamo
< Ma no! Che avete capito.. se ci sono i ragazzi, ci saranno anche i ragazzi del resto della scuola, no? >
Caspiterina se ha ragione, la festa comincerà alle 8.30 e sarà questa sera, per cui, visto che mancano 3 ore, meglio prepararsi.
Perrie e Cristina vanno a prepararsi nella loro camera, mentre io comincio a scegliere un vestito decente, cosa che fanno anche Agne e Sam.. mmm.. cosa metto?


POV ZAYN
< Ragazzi c’è una festa questa sera, ovviamente ci andiamo, no? >
chiedo,
tutti riflettono < Ragazze, musica, alcool, vestitini corti, scollati, attillati...si può fare! > dice Harry,
Louis dice < Sono d’accordo con Hazza, ci sarà da divertirsi >
Niall annuisce a quella affermazione, segno che verrà anche lui
< Tu, Liam, non vieni? > chiedo
< .. mmm.. va bene > risponde abbastanza convinto
< Allora io e te Louis, andiamo a prepararci, ci vediamo dopo all’ingresso della palestra > dice Harry a Louis, che poi escono, cominciamo a prepararci anche io, Niall, il quale è il primo a finire e Liam, che non sa cosa mettere.
E’ così indeciso che io finisco prima di lui, allora dice che possiamo pure andare e così facciamo
< Ma Zayn? Verranno anche le ragazze? > domanda Niall, ma certo è vero
< Si, andiamo a vedere come sono messe? > lui annuisce, così ci avviamo.

Quando arriviamo alla stanza 12, troviamo la porta aperta, così dimenticandoci della buona educazione, entriamo senza bussare.
Dentro in stanza non c’è nessuno, pensavo, si pensavo perché poi dal bagno sono arrivate tutte e due con solo un asciugamano legato sopra il seno e con i capelli raccolti in un altro asciugamano
< AAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! > urlano e poi
< Che cazzo ci fate voi qui? > dicono andando a chiudersi in bagno, erano diventate tutte rosse, anche Niall
< CAZZO CI SIAMO DIMENTICATE L’INTIMO!! > esclamano ancora
< Ve lo portiamo noi! Forza Niall fruga in quel cassetto, io frugherò nell’altro! >
< FERMI!..mm ..no ok grazie > dopo un po’ che le lo abbiamo portato escono
< Scusate non volevamo.. che cazzo ci fate ancora in intimo soltanto? > mi fiondo a coprire Cristina appena vedo che Niall la sta guardando, stessa cosa fa lui con Perrie
< Dobbiamo vestirci, adesso siamo coperte > dice Cristina
< Coperte si fa per dire! > ribatto io
< Comunque volevamo sapere a che punto eravate > dice Niall, prendono dei vestiti da sopra il letto e rientrano in bagno
< Manca poco, se volete potete aspettarci > sentiamo dire da Perrie
< Ok! Vi aspettiamo > diciamo insieme.

I minuti passano e ancora non escono, per fortuna che la festa deve ancora cominciare; finalmente la porta del bagno si apre ed escono due ragazze che io non conosco
< E voi chi siete? > le ragazze si mettono a ridere
< Ma sei folgorato? Siamo noi! Cristina e Perrie! Perrie e Cristina! > che cosa?
< Siete bellissime! > dice Niall
< Si concordo con lui.. anche se eravate meglio prima.. >
Cri mi da uno schiaffo sul braccio abbastanza forte
< Ahio! > dico facendo gli occhi da cucciolo e facendo finta di massaggiarmi il braccio
< Dai forza andiamo! >..

..Arriviamo alla festa e troviamo gli altri
< Ma Liam dov’è?? > chiede Louis
< Non è ancora arrivato?? Prima non sapeva cosa mettersi.. > dice Niall
< In questo caso ci vuole la nostra Danielle > dice Perrie e continua
< Lei è bravissima a scegliere il vestito adatto! >
< Okok vado in camera da Liam >
e si allontana dopo aver sentito la domanda di Harry < Devo venire a tenerti d’occhio? >……..


POV LIAM
Per quella stupida festa non so cosa mettere… mi sa che non ci vado ..
TOC TOC..
< Avanti > entra Danielle
< Allora ti sei preparato? I ragazzi hanno detto che eri in difficoltà. Se vuoi ti do una mano? >
< Ok grazie mille >

Danielle è una ragazza molto gentile e anche educata, mi piace molto come ragazza. E’ proprio brava in cinque minuti è riuscita a scegliere i vestiti per la serata e adesso mi sta aspettando, sta sprecando il suo tempo con me invece di stare alla festa a rimorchiare ragazzi. Finisco di prepararmi e ci dirigiamo alla festa.
Quando arrivo vedo tutti divertirsi, le ragazze hanno tutte e 5 vestiti come li voleva Harry, corti, scollati e attillati.
Cominciamo a scatenarci anche io e Danielle, la serata è tutta movimentata.
Saranno le 11.30 quando il Dj mette un lento, io mi metto a ballare con la festeggiata, Niall con Perrie, Zayn con Cristina, Louis con Agnese, Harry con Samantha (non c’è nessun’altro, o forse è molto ubriaca) e Danielle con Josh Devine.
Dopo 5 minuti che è cominciato il lento il Dj dice
< Non fate i furbi so che vorreste ballare con qualcun altro per cui adesso vi impongo di ballare con il ragazzo o la ragazza che è dietro di voi >
allora io mi giro e dietro di me trovo Danielle, le sorrido, le cingo i fianchi e cominciamo a ballare
< Per fortuna che c’eri tu dietro di me > mi dice
< E’ già >.

Finita quella canzone, ce ne fu un’altra e poi un’altra ancora; poi decidiamo di andare a fare una passeggiata per prendere aria..
< Lo sai che tu sei l’unico ragazzo del nostro gruppo di cui neanche una delle ragazze si lamenta, anche di Niall non si lamentano.. sei fortunato Samantha a persino degli istinti omicidi verso Louis > ahahahah
< Povero, sai penso che gli piaccia perché con noi ne parla in continuazione.. >
< Davvero?? Bè se vuole anche solo fare una passeggiata con lei dovrà mettersi d’impegno! >
< Riferirò.. anzi non gli dico niente, penso che se c’è l’amore prima o poi si metteranno insieme > …..
< Poi ci sono altre lamentele? >
< Bè ovviamente Harry, ma è scontato, e poi c’è Perrie che una volta sola si è lamentata del fatto che Zayn sia andato a raccontare in giro i suoi affari… poi ci siete te e Niall, Cristina dice che voi siete diversi rispetto agli altri tre….. E’ così?? >
< Bè non so che dirti, io voglio sempre sapere il giudizio degli altri, per migliorare dove sbaglio >.

Dopo questa lunga passeggiata accompagno Danielle nella sua stanza
< Grazie della bellissima serata, mi sono divertita un mondo, sei un ragazzo straordinario.. la ragazza che ti sposerà sarà molto fortunata >
< Grazie a te! Anche della chiacchierata, ci vediamo domani > e ci scambiamo un bacio sulla guancia….


POV SAMANTHA
< Non fate i furbi so che vorreste ballare con qualcun altro per cui adesso vi impongo di ballare con il ragazzo o la ragazza che è dietro di voi >
mi giro e indovinate chi mi trovo? Louis! Ma accidenti di male in peggio!
Eppure dovrei essere contenta di non avere più Harry che mi si appiccica addosso e invece no! Mi dispiace anche perché adesso la mia migliore amica deve ballare con lui
< Era destino che noi ballassimo insieme questa sera >
sono così immersa nei miei pensieri che non mi accorgo neanche che Louis mi ha cinto i fianchi e abbiamo cominciato a ballare, dopo la sua affermazione decido di pestarli un piede
< Scusa non volevo non sono una ballerina provetta come Danielle >
< Non mi pare ballassi male con Harry prima.. >
Cazzo.. pensa Sam, pensa
< Mi guardavi? >
lui sbianca < NONONONONONONO, ASSOLUTAMENTE S…NOOOO!!!! >
ahahahah l’ho messo in difficoltà 1-0 per Malone ahahahah < Ti credo per stavolta >
< Per fortuna >
sussurra in modo che io non lo senta
< Hai detto qualcosa? >
< C.. chi i.. io? No.. non.. ho de.. detto nie.. niente >

ahahahahah quanto mi diverto, 2-0 per me.
Alla fine non è male ballare con Louis; dopo che abbiamo fatto altri tre lenti ci siamo stancati e così andiamo a prenderci da bere.
< Perché non mi sopporti? >
< Perché mi fai sempre tanti scherzi? >
< Non si risponde ad una domanda con una domanda >
< Perché mi guardavi prima? >
e adesso che rispondi Tomlinson?
< Perché mi p.. casualmente il mio sguardo è caduto su di te e Harry >
< Casualmente eh?! Va bè sono stanca vado a letto.. >
Mi giro e mi avvio ma qualcuno mi ferma per il polso
< Se vuoi ti accompagno >
< Tanto verresti comunque.. >
così ci dirigiamo alla mia camera, quando arriviamo lo saluto con un bacio sulla guancia, non so neanche il perché, lui ricambia < Allora.. notte >
< Notte >
..


POV PERRIE
Quando il Dj dice di girarsi, io mi giro e
< No, non è possibile.. >
< Sei baciata dalla fortuna questa sera piccola >
< Caso mai dalla sfortuna >
mi cinge i fianchi
< Zitta e balla! >
Dopo 2 lenti, Zayn si mise a guardare il sedere di una ragazza
< La smetti di guardarle il culo > subito mi tappo la bocca,
lui si mette a ridere < Gelosa? >
< No, perché dovrei essere gelosa? Tanto io ho già un ragazzo >

Detto questo giro i tacchi ed esco dalla palestra lasciando Zayn come un idiota in mezzo alla pista da ballo, mi dirigo verso la mia camera, ci entro e vestita come sono mi metto a dormire…


POV AGNESE
Pensavo che la serata stesse andando bene e invece no perché quel rincoglionito del Dj doveva per forza imporci di cambiare compagno, così adesso mi tocca ballare con Harry.
< Non sembra che tu ti stia divertendo >
< Wow Styles.. hai scoperto l’acqua calda >
< Prima mentre ballavi sembravi felice.. >
< Infatti prima! >

< Scusa se volevo p.. lascia stare > detto questo esce dalla palestra,
Forse sono stata un po’ dura.. dopotutto, tutti meritiamo una seconda possibilità.
Esco fuori e lo vedo seduto su una delle panchine del giardino, mi avvicino a lui e istintivamente lo abbraccio
< Scusami.. sono stata un po’ troppo.. >
< Dura? Si, forse ma non importa.. tutti meritiamo una seconda possibilità.. torniamo dentro? >
< No.. se vuoi tu vai pure.. io sono un po’ stanca.. >
< Allora ti accompagno.. se per te non è un problema >
< No, no mi fa piacere se vieni >

Così ci avviamo verso la mia camera, ci salutiamo con un bacio sulla guancia
< Ci vediamo domani >


POV CRISTINA
< Niall non riesco più a vedere Perrie, devo andare a cercarla >
< Non è una scusa per non ballare con me vero? >
< No.. mi sto divertendo con te, è vero che sono preoccupata per Perrie >
< Allora andiamo a cercarla >

Gli sorrido e ci avviamo a cercarla, lui dentro, io fuori.

Dopo che ho girato tutto il giardino sto per rientrare quando qualcuno mi prende da dietro, mi giro e vedo un ragazzo che non ho mai visto
< Ehi bellezza.. che ci fai tutta sola.. mi stavi aspettando..ahahahahahah > oh mio Dio! Un maniaco!
< Lasciale il braccio! >
< E tu chi sei? >
< Il suo ragazzo! Quindi vedi di sloggiare >
il ragazzo se ne va
< Grazie Niall > lo abbraccio
< Comunque Perrie non l’ho trovata e poi visto che non ti vedevo tornare mi sono preoccupato e sono venuto a cercarti >
< Neanche io l’ho trovata, forse è tornata in camera.. anzi adesso ci torno anch’io.. perchè sono proprio stanca >
< Vuoi che ti accompagno? >

oooooh che dolce!!
< No, non ti preoccupare >
Mi da un bacio sulla guancia, cosa che faccio anch’io con lui, mi abbraccia e poi mi dice
< Va bene.. ciao piccola! > e torna dentro.





Hii!!!
bentornate nella nostra storia... scusate il riitardo, ma avevamo perso la chiavetta che conteneva il capitolo....
e comunque ce la siamo presa comoda.. visto che nessuno ci ha detto di continuarla... quindi se questo capitolo non riceve almeno 2 recensioni, elimineremo la storia, anche perchè ci sembra non vi piaccia molto..
accettimo anche critiche.. almeno diteci qualcosa...


bene detto questo, parliamo della storia... allora in questo capitolo c'è una festa.. ma i ragazzi non partecipano molto.. visti i vari scontri...
nel prossimo ci saranno altre novità.. e un'altra "festa".. ma solo se ci saranno quelle 2 recensioni che abbiamo chiesto... altrimenti non saprete mai come finisce la storia e adiòs... chi si è visto si è visto.

abbiamo notato che il prologo viene letto molto... ma la storia viene scartata subito...

forse ci vediamo la prossima volta... ciaoooo Sam e Bana. :)xx

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo 4: Pigiama Party! ***


Pigiama Party!

 

POV PERRIE
Mi sveglio perché sento freddo, ansi per colpa di quel rincoglionito di Malik sono andata a letto con il vestito.
Vado a farmi una doccia bollente per riscaldarmi, quando esco dal bagno, trovo Cristina che si sta vestendo
< Ehi Cri.. >
< Oh ciao Perrie.. senti stavo pensando che stasera potremmo fare un pigiama party con le altre, così ci raccontiamo com’è andata la serata >
< Ottima idea.. vado ad avvisare le altre >

Così esco e mi dirigo dalle altre che accettano entusiaste e prepareranno loro il necessario visto che la loro stanza è più grande; poi mi dirigo in giardino e chi trovo? Il pirla di Malik!
< Ciao Perrie.. ti volevo chiedere se mi dai il tuo numero.. >
< Perché dovrei dartelo? > si mise a pensare ad una risposta valida
< Perché se per caso mi perdo e gli altri non sono raggiungibili e tu si.. mi puoi aiutare >
La sua scusa non fa una piega; così gli do il mio cellulare in modo che possa scriverlo ma poi mi avvicino per vedere se sta leggendo i messaggi
< Sfiduciosa.. >
salva il numero con non so che nome, mi saluta e se ne va, a quel punto guardo con che nome si è salvato, vado sulla rubrica e leggo
“ Zayn il figone ”
è senza speranze, cambio il nome con
“ l’orrendo Zayn ”
poi però mi sento uno schifo così scrivo semplicemente
“ Zayn ”

 

POV CRISTINA
< E quindi non siamo invitati a questo pigiama party? > chiede Louis con voce da ragazza
< No! > rispondiamo in coro noi ragazze
< Allora ne faremo uno anche noi.. vero ragazzi? > dice sempre con voce da femmina
< Si! Certo Louise che lo faremo anche noi.. e parleremo dei ragazzi più sexy della scuola, come per esempio.. Harry Styles! Ma avete visto quant’è bello e poi è così muscoloso e arrapante.. in pratica un ragazzo da stupro! > gli da corda Harry
< Ahahahahah.. non osare più chiamarmi Louise! > ci mettiamo a ridere
< CRISTINA JONSON!!!! >
mi giro e.. mio padre??
Gli corro incontro
< SPIEGAMI COS’E’ QUESTO! > mi mostra un giornale, dove ci sono io in pista che mi scateno la serata precedente
< NON PROVARE A GIUSTIFICARTI IN QUALCHE MODO STUPIDO! E poi volevo dirti che il ragazzo che ho scelto per te si chiama Simon e.. >
< CHE COSA HAI FATTO? Io un ragazzo ce l’ho già.. >
< Ah si? E qual è? Dai dimostrami che dici la verità! >
E adesso? Mi giro verso i ragazzi che mi fissano.. trovato, devo semplicemente baciare uno dei 5.. ma chi? BINGO! E’ l’unico, Louis, Harry e Zayn, sono miei amici da più tempo, non ci riuscirei..Liam credo che piace a Danielle e non vorrei farla stare male..
per cui mi dirigo a passo svelto verso di Niall che mi guarda spaventato.. prima di saltargli addosso per baciarlo gli dico
< Assecondami > lui subito rimane immobile, intanto si leva un sottofondo di “ oooh ” quando inizia a ricambiare il bacio,
Io gli sono in braccio.. mi tiene per il sedere.. poi quando sto per scendere (mentre ancora ci baciamo) e ho quasi messo i piedi per terra lui mi risolleva e mi tiene ben salda per non farmi scappare.. poi è sempre lui che mi fa scendere e per finire ci stacchiamo… ci guardiamo un attimo negli occhi, lui subito si fa un po’ rosso in viso e si gratta la testa con la mano.
Io invece mi giro e vedo che mio papà se ne sta andando.. per fortuna che c’eravamo solo noi nel cortile della scuola.
Ah dimenticavo di dirvi.. NIALL BACIA DA DIO!.. ok mi sono sfogata..
< Scusa Niall avevo bisogno di una cavia per far capire al mio papi che non mi deve scegliere un ragazzo.. >
< Capisco che a noi tre ci conosce, ma perché hai scelto lui e non Liam? > si intromette Harry, ma porca vacca e adesso cosa gli dico?
Che non ho scelto lui perché forse piace a Dani? Non se ne poteva stare zitto!? < Era il più vicino.. e poi c’era lui sulla foto con me >
Brava Cri adesso Harry se ne sta zitto.. e poi quella foto non la vedrà nessuno, i ragazzi non s’interessano di gossip, almeno spero.. così non potranno vedere che sulla foto c’è Perrie con me...

 

POV SAMANTHA
< Allora ragazze abbiamo mangiato, abbiamo fatto la guerra con i cuscini, adesso cosa facciamo?? > chiede Perrie
< Vediamo.. io volevo sapere se ti è piaciuto il bacio con Niallino?? > chiede Danielle a Cristina
< Ragazze, ma che domande fate?? Comunque…quel ragazzo bacia che è una meraviglia > risponde con occhi sognanti…..
< Dai raccontiamoci cosa è successo ieri… comincia tu Sam! >
< Perché proprio io??...okok.. Allora stavo ballando con Harry, non chiedetemi perché.. quando il Dj ha detto quella cosa di scambiarsi il partner io mi sono girata e mi sono ritrovata Louis….lui mi ha detto qualcosa come “ Era destino che ballassimo insieme questa sera ” e io gli ho pestato il piede “ Scusa ma non sono una ballerina provetta come Danielle ” e lui mi fa “ Non mi sembrava ballassi male con Harry prima.. ” io non sapevo cosa rispondergli.. poi.. >
ma mi fermo
< Dai stronzetta continua il racconto! > mi dice Agnese
< Okok.. gli ho chiesto se mi stesse fissando e lui ha cominciato ha dire “ NONONONONONO ASSOLUTAMENTE S…..NO! ” e io mi divertivo un casino… poi ho scoperto che era divertente ballare con lui. Quando ci siamo stancati siamo andati a bere e lui mi ha chiesto perché non lo sopporto.. io gli ho chiesto perché mi fa così tanti scherzi, lui mi ha detto che non si risponde a una domanda con un’altra. Però io gli ho chiesto lo stesso perché mi stesse fissando, lui mi ha risposto che gli è caduto un attimo l’occhio su me ed Harry… poi ero stanca e mi ha accompagnato in stanza e ci siamo salutati con un bacio sulla guancia >….

 

POV DANIELLE
Quando Sam concluse il racconto dal fondo si leva un sottofondo di “ oooh ”, ma subito Sam si difende
< Ragazze, ma cosa andate a pensare? Non abbiamo fatto niente! >
< Tranquilla Sam siamo solo emozionate per il bacio sulla guancia >
dico io
< Ma quanti problemi non avete? Comunque io volevo sapere un’altra cosa da te Cri >
< Dimmi pure Sam >

< Capiamo perfettamente che gli altri tre li conosci e quindi venivano fuori problemi, soprattutto con Zayn....allora perché hai baciato Niall e non Liam? Anche lui era abbastanza vicino a te! In più su quella foto con te c’è Perrie! >
< Bè era l’unico.. nel senso che penso che Liam interessi a Dani.. >
Tutte si girano verso di me che sicuramente sono rossa in viso, ma Cri continua a raccontare
< E non volevo farla star male, quello della foto mi è venuto così.. prima cosa i ragazzi non leggono giornali di gossip, almeno spero…e secondo non potevo dire a Harry che non ho baciato Liam perché forse interessa a Dani > e io sempre più rossa in viso.
Agnese dice < Okok Cri adesso facciamo parlare la diretta interessata.. >
e continua Perrie < Danielleeeee cosa è successo ieri sera alla festaaa? >
< Allora dove comincio… Quando il Dj ci ha fatto scambiare i partner, mi sono ritrovata Liam…ci siamo scambiati due parole e poi abbiamo ballato 1 o 2 lenti, poi abbiamo deciso di prendere un po’ d’aria e abbiamo fatto una passeggiata.. durante la quale gli ho raccontato delle vostre lamentele sui ragazzi. Poi mi ha accompagnato in camera e ci siamo salutati come Louis e Sam > occhio cosa mi dicono
< Ma non è che va a raccontare agli altri le nostre lamentele? > dicono Agnese, Perrie e Samantha
< Nono ragazze tranquille..non è quel tipo di ragazzo… e poi me l’ha assicurato >
Per niente vero non mi ha assicurato niente..aspetta gli scrivo un messaggio

 

“ Ciao Liam.. ti prego, ti supplico, non raccontare niente hai ragazzi di quello che ti ho detto ieri! Se vuoi vedermi viva e vegeta domani.. :D ”

< A chi hai scritto? > mi chiede Cristina
< Ho mandato un messaggio a Liam per ricordargli che non deve dire niente ai ragazzi >
le ragazze mi guardano minacciose poi dicono
< Ti crediamo…Ma non abbiamo ancora capito se ti piace Liam >
< Bè mi piace come si comporta con le persone, ha un bellissimo carattere.. e poi è anche un bel ragazzo, non ho mai detto che sia brutto >
< Bene chi è la prossima.. > chiede Agnese
< Tu!! > gli rispondiamo in coro…

 

POV AGNESE
< Ma perché proprio io?? Non ho niente da raccontare >
Non potevo starmene zitta! No Agnese tu sei così furba da fregarti da sola! Le ragazze stanno aspettando che parli
< Okok vi racconterò tutto… allora ieri alla festa stavo ballando con Louis e mi stavo divertendo un casino.. poi ho ballato con Harry, ma non abbiamo ballato molto perché gli ho detto una brutta cosa, se ne è andato e finita la storia >
< Tutto qui?? >

accidenti Samantha mi conosce troppo bene
< Va bene adesso vi racconto i particolari..tanto non ho nessuna possibilità di scamparla con Samantha nei paraggi >
lei fa la risata malefica e poi anche noi scoppiamo a ridere
< Lui penso voleva fare il carino e mi ha detto che non sembrava mi stessi divertendo.. io l’ho aggredito allora lui è andato fuori. L’ho rincorso e l’ho trovato fuori sulle panchine….l’ho abbracciato e gli ho chiesto scusa… diciamo che gli ho dato una seconda possibilità…. Poi gli ho detto che ero stanca, mi ha accompagnato in camera e ci siamo salutati. Ma indovinate un po’ come ci siamo salutati!?!?! MA CON UN BACINO SULLA GUANCIA! E’ STATA UNA COSA INCREDIBILE, MA LO SAPEVATE CHE BACIA DA DIO! > dico scoppiando a ridere alla fine,
imitando un po’ Cristina quando ci ha detto che Niall bacia bene.
Le ragazze stanno ancora ridendo
< Ok a chi tocca? E non fatemi fare il bis > dico ancora e le ragazze giù per terra a ridere un’altra volta…..


 

POV PERRIE
Quando smettiamo di ridere io dico < Dai ragazze racconto io, tanto non c’è molto da dire >
< Anche Agnese ha detto così, ma poi abbiamo scoperto che a quasi scatenato la terza guerra mondiale > dice riprendendo a ridere Cristina
< Taci che dopo tocca a te! Comunque io con Zayn ci ho ballato.. almeno fino a quando non si è messo a fissare il culo ad un’altra ragazza.. io gli ho detto di smetterla e lui mi ha chiesto se ero gelosa…. Io gli ho risposto di no e che avevo un ragazzo, poi sono andata via e mi sono messa a dormire…stamattina quando mi sono svegliata avevo anche freddo, perché ieri non mi sono cambiata a causa sua! >
< Scusa Perrie ma perché gli sei saltata su in quel modo? Povero il mio Zaynuccio! > dice Cri
Mentre Danielle < E poi chi sarebbe questo famigerato ragazzo?? >
< Non lo conosci si chiama Daniel…. Comunque non so perché me la sono presa..forse per il fatto che stesse ballando con me e comunque non è carino fissare il culo alle ragazze! >
< OOH aaamore anch’io ti amo! >
mi dice Dani per tenermi il gioco
< Allora se mi ami perché mi tradisci con Liam?? > lei mi fa la linguaccia, troppo buffa!
< E comunque stamane il signorino Malik è venuto a chiedermi il numero di telefono, con scuse molto valide, così gli ho dato il cellulare in modo che scrivesse il suo e come si è salvato? Con “ Zayn il figone ”, ma poi l’ho cambiato.. >
< Ahahahahah anche sul mio si era salvato con quel nome, quando entrambi abbiamo avuto un cellulare, per il nostro compleanno.. ahahahahah non cambierà mai >
dice Cristina..

POV CRISTINA
< Criii mi stavo chiedendo.. perché non mi hai ancora convinto con la storia di Niall.. che cos’è successo ieri sera? > mi chiede Sam su Cri muoviti a parlare, alla fine non è successo niente, si ma poi ne faranno una polemica
< Abbiamo ballato, divertendoci molto, ma poi non ti ho più vista Perrie e così siamo andati a cercarti, lui dentro e io fuori.. quando, dopo che ti ho cercata in lungo e in largo invano, stavo per tornare dentro, un ragazzo mai visto prima mi ha presa per un braccio, era ubriaco e fate conto che stavo già pensando al peggio.. Niall viene in mio aiuto dicendogli che è il mio ragazzo > mi blocco
< Ah si, visto che neanche lui ti ha trovata decido di andarmene a letto, lui mi ha chiesto se volevo che mi accompagnasse ma io gli ho detto di no, così ci siamo salutati con un bacio sulla guancia e mi ha anche abbracciata prima di tornare dentro.. >
< Uuuh ti ha anche abbracciata.. la cosa si fa seria > dice Agnese.
Dopo un po’ sentiamo la pancia di Agne brontolare, così Dani propone
< Ragazze che ne dite se andiamo a prenderci qualcosa da mettere sotto i denti? >
< Vestite solo con una camicia da notte quasi trasparente? >
chiedo io
< Si tanto non c’è nessuno in giro e poi dobbiamo sempre essere impeccabili! Quindi mettiamoci anche i tacchi! > oh my God! Perrie è pazza!
Alla fine riescono a convincermi e così usciamo..



Intanto nella camera numero 68…



 

BUONSALVE!!!!

Ci teniamo troppo a questa storia per cui abbiamo deciso di continuarla.. anche perché LovelyDirection la aggiunta ai preferiti e per questo la ringraziamo!!!!

Per ora come pigiama party non è molto.. emozionante.. nel prossimo le ragazze saranno un po'..., se volete sapere come continua la festa, continuate a leggere!!! E se decidete di lasciarci una recensione, noi l'accettiamo volentieri anche se è una critica.. Grazie! ci sentiamo al prossimo capitolo.. forse..
I love you :)xx Sam and Bana..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo 5: Non si spia la gente.. ***


Non si spia la gente..

 

POV LIAM
Sono troppo divertenti questi ragazzi, non c’è mai un momento di noia, abbiamo praticamente distrutto la camera e ci sono giunte molte lamentele, ma noi eravamo troppo impegnati a sparare cazzate per ascoltarli. Abbiamo ricoperto Louis di panna montata, a Zayn per fargli uno scherzo abbiamo tagliato il tubicino di gel, mentre Harry era occupato a nascondere i CD di Niall. Quando il diretto interessato se ne è accorto, ha legato Harry a una sedia e gli ha detto che nessuno si farà male se gli ridà i CD di Bieber.. Adesso siamo qui esausti e stiamo quasi per prendere sonno anche se sono solo le meno 20 alle 11… BIP BIP…un messaggio? Prendo il telefono e vedo che mi è arrivato un messaggio da Danielle, chissà cosa vuole, lo apro e

“ Ciao Liam.. ti prego, ti supplico, non raccontare niente hai ragazzi di quello che ti ho detto ieri! Se vuoi vedermi viva e vegeta domani.. :D ”

 

mi metto a ridere e Louis mi fa
< Cos’hai da ridere? >
mentre Zayn < Chi ti ha scritto? >
io gli rispondo < Ma come siete curiosi.. comunque è Danielle >
< Uuuh.. il nostro signorino si scrive con Danielle > dice Niall.. cosa Niall?
< Ma no, mi ha ricordato una cosa >
< Che cosa? Che cosa? > chiedono curiosi
< Em.. mm.. non posso dirvi niente >.
Dopo un po’ Louis chiede < Ma secondo voi, cosa stanno facendo le ragazze? >
< Come mai t’interessa saperlo? > dice Zayn,
risponde Harry < Tutti qua dentro vorrebbero sapere cosa stanno facendo e cosa stanno dicendo di.. me! > è proprio convinto,
Louis gli dice < Secondo me ti interessa sapere solo quello che sta dicendo Agnese >.
Harry gli tappa la bocca all’istante e Niall
< Ohoh.. colpito nel segno >
Harry gli risponde a tono < Taci biondino, che ti sei baciato con Cristina oggi! >
Niall diventa rosso < Era per aiutarla con suo papà.. >
< Se, se >
rispondiamo in coro noi,
Zayn dopo aggiunge < Almeno bacia bene la mia migliore amica? >.
Niall diventa ancora più rosso e annuisce < Bene sono contento che ti sia piaciuto.. ma toccala un’altra volta come hai fatto oggi e ti trucido! >
Niall sbarra gli occhi,
mentre Harry dice < Bè visto che è mia amica mi aiuterà quando dovrò far ingelosire le ragazze, così mi divertirò, visto che hai detto che bacia bene.. >
< NO! TU NON LA TOCCHERAI! > dicono insieme Niall e Zayn,
Harry si difende dicendo < Scherzavo >
e gli dico < Bè non ti conviene scherzare se vuoi piacere ad Agnese.. >
Harry sbianca < Okok sto cercando di conquistare Agnese.. con il mio fascino da playboy >
Louis salta fuori dicendo < Dovrai sudare per conquistarla.. la conosco bene >
io aggiungo < Bè anche Samantha mi sembra un osso duro.. >
< Ha parlato quello che si scrive con Danielle >
mi dice Zayn
< Ahah che spiritoso! E te? Come va con Perrie? >
< Tempo perso.. ha già un ragazzo.. >.
< Come fai a dirlo? >
chiede Louis
< Ieri sera con lo scambio delle coppie, sono capitato con lei, dopo un paio di balli mi sono messo a fissare il sedere di una ragazza.. Perrie se ne è accorta e mi ha detto di smetterla, io le ho chiesto se era gelosa e lei mi ha risposto di no, perché ha già un ragazzo… >

Harry si alza, si avvicina a Zayn, gli da due pacche sulla spalla dicendogli
< Devi imparare da il vecchio e saggio Harry.. mia sorella mi ha detto che non è bello fissare il sedere di una ragazza e soprattutto se sei in compagnia di un’altra >
< Ha ragione Harry >
diciamo io e Niall,
mentre Louis < Ma allora perché anche tu lo fissi? > risata di gruppo,
Zayn sconsolato ci dice < Però.. ragazzi, quando mi ha detto che ha un ragazzo ci sono rimasto di merda.. >
Louis gli dice < Sta tranquillo si lasceranno presto >.
Harry dice < Ma lo sapete che mentre noi siamo qui a parlare di loro, loro sicuramente stanno parlando di noi.. che ne dite se andiamo a sentire cosa dicono di me.. e anche di voi? >
annuiamo e usciamo dalla stanza..


NARRATORE ESTERNO
I ragazzi escono dalla stanza e si piazzano davanti alla porta,
Harry dice < SSHH! Ragazzi stiamo facendo un casino infernale così ci sentiranno! >
< Si, ma non è giusto che guardi solo tu nel buco della serratura! > controbatte Zayn..

intanto le ragazze stanno tornando dalle macchinette, quando Danielle sente alcuni rumori provenire dal corridoio davanti a loro….
< Ragazze toglietevi i tacchi, sento dei rumori strani, facciamo piano e andiamo a vedere che succede > le altre annuiscono e si tolgono i tacchi…
si avviano e sempre rimanendo nell’ombra notano cinque persone che sono intente a spiare nel buco della serratura di una camera…
< Em.. mm.. sono quei cinque cretini > dice Perrie
< Ascoltiamo cosa dicono > propone Cristina.
Si avvicinano ancora di più e si accucciano in un angolino per ascoltare…..

< Ragazzi non si sente niente.. > dice Liam
< Forse stanno dormendo? > continua Zayn
< No, no, mi hanno assicurato che sarebbero rimaste sveglie fino al mattino presto.. visto che domani è sabato > assicura Niall
< Secondo me si stanno truccando, sapete le ragazze si truccano… dovremmo farlo anche noi!! > propone Louis facendo una vocina effemminata
< Nah.. > dicono tutti gli altri dopo un po’
< Ma se stanno dormendo.. perché non andiamo anche noi a dormire con loro? > propone ovviamente Harry……..

le ragazze stanno ascoltando interessate i buffi discorsi dei loro amici
< Ragazze però c’è un problema.. > dice Samantha che sta gelando.. ormai la cioccolata l’hanno finita..
< Come facciamo a rientrare in stanza?? > si mettono a pensare
< Trovato! > dice Danielle bisbigliando
< Torniamo indietro fino alle macchinette.. prendiamo qualcosa da mangiare per spiegare la nostra assenza… ci rimettiamo i tacchi e torniamo qua. Penso che se sentono un rumore avvicinarsi si scansano dalla porta così noi possiamo entrare… > le altre annuiscono
< E dopo se ritornano ad ascoltare ci inventiamo qualcosa… ci state?? > senza rispondere tornano indietro, prendono da mangiare, si mettono i tacchi e tornano verso la stanza…

< Ragazzi non sentite un rumore?? Come di qualcuno in avvicinamento?? > chiede Zayn gli altri fanno si con la testa
< Oh cazzo! > esclama Niall
< Che succed… > Niall non lascia finire la frase a Harry
< Stanno arrivando le ragazze! Ecco perché non si sentiva niente sono andate a fare un giro… dobbiamo nasconderci! Circolare! >.
Tutti allarmati vanno a nascondersi dietro l’angolo
< Dopo torniamo, voglio sentire cosa dicono di me > insiste Harry,
Liam annuisce sconsolato……
le ragazze aprono la porta e accendono la luce così che i ragazzi riescono a vederle meglio
< Ma come cazzo si sono conciate? > esclama Liam
< Uuuh oddio svengo!! Vi prego copritemi gli occhi! > dice invece Harry beccandosi una sberla da Niall
< C’è ma sono praticamente nude!! > quasi grida Zayn….
< Scusate, ma non vi sembrano un po’ ubriache??? > domanda Louis..

infatti le ragazze dopo essere arrivate alle macchinette, si erano rese conto del loro abbigliamento e avevano deciso di far finta di essere ubriache..

< Penso proprio di si guarda hanno in mano due bottiglie di birra a testa! > risponde Niall..
quando le ragazze entrano nella camera, i ragazzi ricominciano ad origliare
< Ma secondo voi chi è il più figo della scuola?? > sentono dire da Danielle,
la quale a fatto l’occhiolino alle altre,
< Attenzione adesso parlano di me! > dice Harry facendo tacere gli altri…
< Em… mm.. secondo me Josh Devine > sentono rispondere un’altra che a quanto sembra è Agnese…
< Secondo me ha detto così perché non vuole ommettere alle ragazze di essersi innamorata del sottoscritto > si difende Harry
< Ma neanche Andy Samuels è tanto brutto.. direi che è al secondo posto! > esclama Samantha,
i ragazzi si girano verso Louis < Si è decisamente ubriaca! >
< Chi vota per Andy?? Prendi un foglio Perrie…. Allora Danielle e io diamo il voto a Andy….. mentre voi tre a Josh….. si l’ho detto è al secondo posto >
< Ragazze mi gira un po’ la testa >
sentono esclamare da Perrie e poi
< Peccato che sono entrambi fidanzati.. la vita è ingiusta.. >.
I ragazzi invece tirano un sospiro di sollievo dicendo
< Che culo sfacciato che abbiamo! >
< Lo sapete che i ragazzi stanno parlando di noi adesso.. sicuramente.. conoscendolo ci sarà Harry che si starà vantando che tutte sono innamorate di lui >
a questa affermazione le ragazze si mettono a ridere…
mentre Louis dice a Harry < Ti conosce proprio bene Danielle >…..
< Ragazze, ragazze, che ne dite se andiamo a far cambiare idea a Andy e Josh?? > dice Cristina
< Vestite così non se ne parla proprio!.. > dice invece Perrie…
i ragazzi allora < Almeno si cambiano.. >
poi sentono Perrie dire < ..Mettiamoci dei completini arrapanti! Grrr… >.
I cinque non credono alle loro orecchie < Ok io entro! > esclama Zayn,
ma Harry lo prende per un braccio < Aspetta amico, vediamo come si vestono… >
< Si ma se prima per loro non erano arrapanti adesso come cazzo si conciano? >
Zayn sta per esplodere poi sente Perrie
< Ragazze avete qualcosa per me?? Sapete io nella mia camera avrei un completino leopardato… ma non voglio farmi tutta quella strada per andare a prenderlo > così Zayn si riprende e decide di guardare anche lui cosa si mettono.
< Sta tranquilla tesoro, ce ne ho anch’io uno come il tuo > a Harry viene quasi un infarto e quando sente
< Io metto un tanga rosso fuoco! > sviene completamente, e i ragazzi cercano di rianimarlo
< Fermi! Non fatemi la respirazione bocca a bocca! Sto bene adesso! >…….

< Secondo voi come stanno procedendo le cose? > sussurra Perrie
< Per me stanno morendo! Adesso continuo io…. Allora io mi metterò il mio intimo in pizzo nero > risponde Samantha
< Io metterò questo verde acqua, perché è molto chiaro come colore…. Ne vuoi uno chiaro anche tu Cri?? Ok allora ti do questo quasi trasparente!! >
< Ragazze, mi sa che abbiamo bevuto un po’ troppo….e sapete che siamo fortunate perché anche loro due stasera fanno un pigiama party! >

i ragazzi < Mi sa anche a me che hanno bevuto un bel po’ ed è anche vera la storia del pigiama party >
< Dai usciamo.. Agnese prendi le altre chiavi.. le ho messe nel mio cassetto.. > sentono dire da Samantha
< … magari Perrie e Cristina tornano prima in camera e non hanno le chiavi.. > i ragazzi intanto si sono scansati dalla porta e vedono Samantha uscire.. però si blocca sulla porta…< Prendi anche quella borsa >
< Ok >
risponde Agnese.

Le ragazze si incamminano seguite dai ragazzi,
< Ma cosa c’è dentro questa borsa?? > chiede Danielle
< Ah niente… era un regalo per Niall così tanto per scherzare… ma ho deciso di darlo a Josh o Andy.. >
< E che regalo è?? > insiste Danielle,
i ragazzi allungano le orecchie
< Un mankini! > esclama Samantha per poi mettersi a ridere.
I ragazzi intanto si girano verso Niall che tutto rosso… anche se non lo vedono..
gli dice < Che c’è?? Mi fa sempre regali strani Samantha! >
Per parlare con Niall, i ragazzi si sono distratti e le ragazze ne hanno approfittato per andare in bagno a nascondersi.

 

POV LIAM
Cavolo le avevamo perse, visto che non sapevamo esattamente in che stanza dormivano Josh e Andy cominciammo a girare per i corridoi della scuola, ma non riuscivamo a trovarle, eravamo tutti in pensiero, erano praticamente nude e stavano andando in una stanza dove c’erano molti ragazzi degli ultimi anni, DOBBIAMO TROVARLE!... Abbiamo girato ogni singolo corridoio e delle ragazze nessuna traccia, stiamo passando vicino alla stanza delle ragazze, quando sentiamo ridere,
< Eccole! > esclamo,
stanno rientrando nella stanza
< Okok devo ammettere che mi sono divertita ahahahah…adesso che ne dite se ci trucchiamo? Perché sapete noi siamo ragazze.. e le ragazze si truccano.. > sentiamo dire Samantha,
Niall espone una sua tesi < Ma avete sentito? Ha imitato alla perfezione Louis! >
Vuoi vedere che prima ci hanno sentito e questo è tutto un piano per divertirsi? Meglio non dire niente ai ragazzi.. vediamo cosa combinano ancora..
< Ma ragazze.. se conciate così andiamo dai ragazzi adesso? > propone Cristina..
qui c’è qualcosa che mi puzza
< Certo che ha proprio delle idee fantastiche la tua ragazza Niall! > dice Harry rivolto a Niall,
che si difende < Non è la mia ragazza! E sono rosso perché ho caldo! >
io non ci casco Horan
< Bè che sia o non sia la tua ragazza, adesso noi cinque, andiamo in camera e ci presentiamo come si presenteranno loro >
..BIP BIP..


” Danielle ” lo apro “ In che stanza siete? Che veniamo a trovarvi.. ”

 

li rispondo e poi dico
< Ragazzi muoviamoci, Danielle mi ha chiesto in che stanza siamo, quindi stanno per venire lì, ma noi siamo ancora qui, SU! >
corriamo in stanza e Harry ci ordina di metterci tutti in boxer, mentre lui si toglie anche quelli, dopo una decina di minuti, sentiamo bussare alla porta ed Harry va ad aprire, noi che siamo seduti sui letti, sentiamo Danielle urlare
< Aaaah! Ragazze copritevi gli occhi! >
io mi alzo di scatto dal letto, prendo dei boxer e glieli lancio ad Harry dopo che l’ho scansato dalla porta.
Dopo mi giro verso le ragazze e gli dico < Potete aprire gli occhi adesso.. comunque che belli questi pigiami con gli orsacchiotti! >
mi pareva strano che venissero da noi conciate come prima; hanno perfino i paraorecchie.
< Ma insomma Liam! Ti avevo avvisato che saremmo venute e voi vi presentate così! >.
Tutti gli altri le stanno guardando con occhi delusi, no non credo riferirò loro di tutto il teatrino che hanno messo su.. poi noto che hanno in mano cinque pacchetti, uno a testa
< Cosa sono quelli? > chiedo, indicandoli, sperando non siano mankini
< Sono regali per voi.. li ha comprati Sam! > mi risponde Perrie
< Anche a noi ci ha fatto un regalo! > continua Agnese,
gli altri sbiancano e io con loro, dopodiché Samantha mi si avvicina e mi da il pacchetto che ha in mano, Perrie lo da a Niall, Cristina a Zayn, Agnese a Louis e Danielle a Harry.
Un po’ indecisi li apriamo e troviamo dentro dei pigiami con gli orsacchiotti (per fortuna), uguali a quelli delle ragazze a parte per il colore.
La serata continua tra risate, cibo e.. trucchi, si, perché le ragazze se li sono portati dietro.. verso le 4 del mattino, tornano tutti nelle proprie stanze e programmiamo per il lunedì pomeriggio di andare al centro commerciale.





 

CIAUUUUU!!
eccoci tornate dal mondo delle fate!!
a quanto pare per voi è molto difficile digitare sulla tastiera una frase per farci sapere cosa ne pensate.. le persone che fanno così deludono molto.. ma a noi non fa ne caldo ne freddo
la storia è arrivata a 137 visualizzazioni.. e 1 recensione.. 1 recensione no ma vi rendete conto.. in 137 persone che leggono il prologo solo 1 ha le palle per commentare?!?
rigraziamo anche le persone che hanno messo tra le preferita la storia... ecco anche voi.. commentate..

va bè non esageriamo.. non ce l'abbiamo con voi...

tornando alla storia.. che spioni questi ragazzi! ma farsi un po' di fatti loro no? no!
e poi Harry convinto lui.. ''si parlano di me!'' bè possiamo concederglielo.. adesso è 19en..
..scusa non vi sento sto guardando un ragazzo riccioluto, che canta isn't she lovely, a tutto volume!!

nel prossimo capitolo.. che succederà nel prossimo capitolo? ma chi lo sa.. vi dico solo che.. e poi che...
se vi è piaciuto questo capitolo non può non piacervi il prossimo!

Sam and Bana :)xx

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo 6 : Pazza giornata a New York? No al centro commerciale! Prima Parte ***


Pazza giornata a New York? No al centro commerciale! - Prima Parte

 


POV AGNESE
….Drin ..Drin..
Che scatole la sveglia, per lo più oggi è anche domenica, quindi domani è lunedì e ricominciano i corsi.. mi alzo e vedo che Samantha e Danielle stanno ancora dormendo, vado in bagno, mi lavo il viso, mi pettino un po’ e mi trucco leggermente….
I trucchi mi fanno tornare in mente la serata precedente, mi sono divertita un sacco a truccare i ragazzi… la parte migliore è stata quella quando gli abbiamo messo l’eyeliner, perché si sono messi quasi a piangere… anche la parte dello scherzo è stata bella… insomma non mi sono mai divertita così tanto!
Esco dal bagno e le altre due stanno ancora dormendo ..mm ..mm comincio a saltare sul letto di Danielle per poi passare su quello di Samantha
< Scendi subito dal mio letto o me lo sfasci! > esclama lei
mentre Danielle si mette a ridere per poi fiondarsi in bagno..
< Io esco, vado a fare un giro > avviso le altre,
sento dire Danielle dal bagno < Ok ci vediamo dopo >
mentre Samantha mugugna qualcosa di incomprensibile….

< Signorina Layn! Signorina Layn! > mi sento chiamare, ma non c’è nessuno..
mi giro e prendo un colpo, di fronte a me c’è il prof di religione, che praticamente mi adora
< Mi dica professore, posso fare qualcosa per lei? >
< Veramente volevo avvisarla del ballo di Natale, che si terra la sera di Natale >
mi pare logico che si tenga la sera di Natale
< Ok prof avviso anche le altre.. per caso dobbiamo vestirci con vestiti eleganti? >
< Certo signorina è per questo che sono venuto a dirglielo, cercate dei vestiti eleganti da sera… se no la preside non vi farà entrare in palestra >
< Ok arrivederci prof! >
lo saluto correndo in stanza da Perrie e Cristina..
visto che è Perrie l’esperta di moda…
< Ciao ragazze! > poi noto che ci sono anche Dani e Sam
< Ah ti sei decisa ad alzarti! >
< Veramente è stata Danielle a buttarmi giù dal letto… >
e tutte ci mettiamo a ridere
< Comunque sono qui perché ho una bellissima notizia! > esclamo poi felice come una pasqua
< Dai racconta, non tenerci sulle spine > sono impazienti le ragazze..
< Per le feste natalizie ci sarà un ballo… e dobbiamo procurarci un vestito di quelli eleganti… > a Perrie gli si illuminano gli occhi
< Però ragazze dobbiamo andare presto, perché quelli migliori ci sono a inizio autunno > dice poi da brava esperta
< E quando andiamo? > chiede Cristina
< Bè potremmo andare anche oggi con i ragazzi.. > propongo io
< Assolutamente no! Non hanno la pazienza di stare a guardarti mentre ti provi i vestiti…. E comunque dovrà essere una sorpresa per loro.. mm.. > esclama Danielle, ha ragione.
Ci mettiamo ha pensare a qualcosa.. mm.. non mi viene in mente niente.. mm..
< Trovato! Andiamo oggi senza ragazzi.. li abbandoniamo.. possiamo dirli… > stava dicendo Samantha,
ma viene interrotta da Perrie < ..Che venite a casa mia! Sisi! >
< Ok forza e coraggio, secondo me stanno ancora dormendo.. >
dice Cristina
< Si anche per me > dico io…..
< E se andiamo a svegliarli? Prima Louis e Harry! > ci alziamo e corriamo fuori dalla stanza..

Fortunatamente la porta è socchiusa, entriamo, ma sono già svegli e stanno giocando a FIFA
< Accidenti! > esclamiamo in coro,
< Ciao ragazze! Che ci fate qua? > ci chiede Niall, che a quanto sembra è l’unico che si è accorto della nostra presenza
< Siamo venute a dirvi che per il centro commerciale è tutto annullato.. > dice Danielle
< Come mai? > ci chiede lui..
bene siamo fottute non abbiamo pensato a nessuna scusa.. a parte che andiamo da Perrie
< Lunedì abbiamo un’ interrogazione molto importante e quindi stiamo andando a casa di Perrie per studiare > ma tu sei un genio Samantha
< Okok tanto non penso che questi quattro li smuovi tanto facilmente >
povero Niall, quasi, quasi gli chiedo se vuole venire con noi…
Nah.. rimarrebbe tutto il tempo in un fast food.. salutiamo e andiamo fuori.

Siamo arrivate al centro commerciale, e siamo già entrate in due negozi, ma Perrie gli ha scartati entrambi perché non le piacevano le commesse … comunque Cristina ha deciso un attimo di entrare nel negozio intimissimi..
< Wow questo ti starebbe bene! > esclama Perrie prendendo non so che affare, non sono molto esperta..
< Grazie Perrie vado subito a provarlo > dice poi lei, e noi la seguiamo.
Quando usciamo dal camerino, andiamo a pagare in cassa… mentre Cristina paga,
Danielle mi chiama con dei colpetti sulla spalla
< Dimmi Dani >
< Agnese, ragazze c’è Niall che ci fissa… Cri hai finito di pagare? >
< Sisi perché? >
< Guarda la chi c’è! >
dice indicandogli con il dito Niall…
aspetta un attimo
< Ragazze non è da solo.. stanno arrivando gli altri, gli avrà avvisati. Ok stiamo calme… si stanno abbracciando.. è il momento buono per scappare.. VIA! > corriamo fuori dal negozio e ci andiamo a nascondere dietro una pianta..
per fortuna non ci hanno viste..
< E adesso dove sono andate? > sentiamo dire da Liam
< Non so saranno in camerino a provare qualcosa > risponde Niall
< Uuuh camerini.. l’idea mi alletta molto > dice indovinate chi? Harry…

 

POV NIALL
Circa 25 minuti prima..

< Ragazzi possiamo fare qualcosa che non sia giocare a FIFA?? > è da quando sono andate via le ragazze che mi sto lamentando,
ma loro non si smuovono
< Va bè vado a fare un giro.. ciao ragazzi > si certo.
Esco dalla stanza, cosa posso fare? Potrei andare al centro commerciale, tanto era il programma della giornata.
Mi avvio al Central London Shop.. ci metto 10 minuti.. cosa posso fare?
Non ho mica voglia di girare per i negozi.. se ci fosse stata Perrie con le altre, ancora, ancora ci sarei andato.. visto che potrebbero consigliarmi, in più scoprirei i gusti di Cristina.
Vada per il Burger King….
Cosa ordino.. prendo qualcosa di leggero.. mi siedo su un tavolino ad aspettare, quando il mio occhio cade su il negozio di intimissimi..
Quelle sembrano le ragazze ..mm quelle sono le ragazze! Forse ho trovato una scusa per smuovere quei quattro pelandroni
..TU TUU ..TU TUU
Zayn non risponde, proviamo con Louis
..TU TUU ..TU TUU
neanche lui, allora Harry
..TU TUU ..TU TUU,
ma porca vacca proverò con Liam
..TU TUU ..
“ Pronto? ”
Niall potevi chiamare prima lui
“ Ciao Liam metti il vivavoce? Per piacere? ”
“ Certo.. ecco fatto, parla pure ”
“ Ragazzi se vi dico.. RAGAZZE, CENTRO COMMERCIALE, INTIMISSIMI? ”
“ Noi arriviamo subito… ”
risponde Harry,
poi sento ..TU TUU ..TU TUU che grande che sono!

Passano 10 minuti e arrivano anche loro.. ci abbracciamo, secondo me mi hanno visto,
< Allora dove sono? > chiede Harry
< Sono la dentro.. non ci sono più > dico io
< E adesso dove sono andate? > chiede Liam
< Non so saranno in camerino a provare qualcosa > dico ancora una volta io
< Uuuh camerini.. l’idea mi alletta molto > dice Harry..
andiamo dentro per chiedere alla commessa..
ci stiamo avvicinando quando Harry si allontana
< Dove vai Harren?? >
gli chiede Louis.
Ma non risponde, prende un completo leopardato e si avvicina a una ragazza che penso sia indecisa tra un completo rosso e uno blu.
Ci avviciniamo anche noi
< Secondo me ti andrebbe bene questo > e per fortuna che doveva conquistare Agnese, speriamo che non stia vedendo questa scena.
Zayn lo prende per un orecchio e andiamo alla cassa,
< Scusa Harry, se Agnese vedeva quella scena? > gli chiede Liam
< Ma quella ragazza era indecisa, volevo solo darle una mano > si difende facendo gli occhi da cucciolo…

< Scusi signorina volevamo sapere se ha visto cinque ragazze.. > chiede Louis
< Molto carine? > finisco io
< Se si sa dirmi dove sono andate? >
< Salve, si le ho viste, hanno anche fatto compere… sono uscite un po’ prima che entraste voi… e andavano anche di fretta >
< Ok grazie! >
dice sorridente Harry stiamo per andarcene
< Scusate, ma voi siete i loro ragazzi?? > ci giriamo e Zayn risponde
< Si siamo i loro ragazzi.. perché? >
< Allora è per uno di voi, il completino che ha comprato una delle ragazze? >
< Quale delle cinque?? >
chiede curioso Louis
< La ragazza con le punte dei capelli rosse > dice convinta la cassiera, a quella affermazione tutti si girano verso di me
< Cosa c’è? > chiedo ai ragazzi
< Rispondi alla commessa > dice Liam.
Quindi io tutto rosso, comincio a grattarmi la testa con la mano
< Evidentemente si > poi lei mi dice
< E’ un ragazzo fortunato, le stava proprio bene! > oddio perché proprio Cristina doveva fare compere in questo negozio,
< Scusi, sa se anche le altre ragazze hanno provato qualcosa?? > chiedo per farla pagare agli altri quattro, che stanno ridendo come deficienti
< Certo, la ragazza con i capelli corti >
< E come le stava? >
chiede Harry
< Le stava da dio… >
< Eh Harren cosa ci combini >
dice Louis dandogli una gomitata sul braccio,
< Ma non l’ha comprato >
< Accidenti! >
sussurra Harry.
< Le altre invece hanno fatto da giudici >
< Grazie per le informazioni… arrivederci >
diciamo per poi uscire..

Cominciamo a girare il centro commerciale per vedere dove si sono ficcate… dopo vari negozi Louis vede in un negozio dei boxer con le carote, così decidiamo di entrare, ma ci blocchiamo perché finalmente le abbiamo trovate, intente a flirtare con il commesso.
< E quello chi cazzo è? > diciamo in coro
< E se ci nascondiamo e ascoltiamo cosa dicono?? > propongo io, gli altri annuiscono e andiamo dietro una pianta, vicino all’entrata del negozio.
< Guarda Niall, il sacchetto di intimissimi! > mi dice Liam per scherzare
< Ahah che spiritoso > ..

< Ragazze, ma avete visto che razza di muscoli che ha quel commesso? Ma vi rendete conto? E’ meglio anche di Josh! > sentiamo dire da Cristina..
credo che comincerò ad andare in palestra
< Credo che verrò più spesso in questo negozio > dice invece Perrie
< Guarda quanti bei boxer! Quello là sembra fatto apposta per Louis.. ha le carote > dice Samantha riferendosi ai boxer che avevamo visto prima in vetrina..
< Chissà se me li compra.. > dice Louis..
< E’ Louis sempre nei tuoi pensieri.. > dice Danielle dando una gomitata a Samantha
< Ma che dite.. è un mio amico e ho pensato che potessero piacergli visto che hanno le carote.. > ci giriamo verso Louis,
ma lui invece di ascoltare quello che ha detto Danielle, sta pregando che Samantha gli compri quei boxer..
< Lasciamo stare.. anzi no, glieli compro! >
< Evvai! >
esulta Louis sottovoce.
< Secondo me ti starebbero benissimo questi boxer leopardati > dice Agnese rivolta al commesso
< Certo che siete fatti l’uno per l’altra voi due > dice Zayn a Harry
< Perché non gli compri a Harry visto che gira sempre nudo per la stanza.. e visto che gli piacciono le cose leopardate > dice Danielle
< Va bene, farò un opera buona >
< Come fa a saperlo? Ah si lei è la mia migliore amica > si dice Harry sconsolato.

Dopo un po’ escono, e sembra che Samantha abbia preso i boxer con le carote, Agnese leopardati, Perrie neri con il coniglietto della Play Boy, Cristina gialli con le alette di pollo e la scritta Nando’s, mentre Danielle con le tartarughe… si sono un po’ allontanate dall’entrata del negozio, ma il commesso esce e le richiama indietro
< Ragazze, so che posso essere inopportuno, ma volevo dirvi che siete tutte e cinque bellissime >
< Ma chi si crede di essere questo? >
dice Liam..
poi vediamo Danielle parlare con Samantha sottovoce,
dopo di ché lei prende un foglietto dalla borsa, ci scrive qualcosa, si avvicina al commesso e gli dice qualcosa all’orecchio prima di darli il foglio e passarli un dito lungo il petto… visto che lei è più bassa rispetto a lui, si era alzata in punta di piedi e lui la teneva per i fianchi..
Bene a questo punto dovevamo trattenere Louis.. infatti il signorino prima non ascolta e dopo si arrabbia..

 

POV SAMANTHA
Dopo esserci liberate dei ragazzi, abbiamo deciso di fargli un regalo..
ormai i vestiti non gli prendiamo più, visto che Perrie a scartato tutte le commesse.. comunque entriamo in un negozio esclusivamente maschile.. stiamo parlando con il commesso per scegliere dei boxer adatti quando Cristina dice
< Eccoli un’altra volta > possibile che ci debbano sempre spiare?
< Dai ragazze facciamo un teatrino.. così imparano > dice Agnese……

dopo tutto quello che abbiamo detto i ragazzi saranno incazzatissimi..
stiamo uscendo quando il commesso ci richiama
< Ragazze, so che posso essere inopportuno, ma volevo dirvi che siete tutte e cinque bellissime >
oh che gentile, e che bravo infatti sta seguendo il piano alla perfezione… Danielle mi dice di prendere un foglio e scriverci
“ Grazie sei stato molto gentile! Xx ”
e così faccio, poi mi avvicino a lui, mi alzo in punta di piedi e gli sussurro
< Questo è per te >
lui intanto mi tiene per i fianchi.. poi mi abbasso piano, piano e gli passo un dito sul petto..
Tiè.. lo salutiamo e andiamo via…
Dopo un po’ non ci siamo ancora levate i ragazzi dai piedi.. abbiamo fatto la stessa cosa con altri 4 commessi.. uno a testa ovviamente….
E loro erano sempre là a spiarci.
Adesso abbiamo deciso di dividerci, la prima che gli troverà si inventerà qualcosa….



 

SCUSATEEEEEEEEE!!!!!!

Dopo 2 settimane eccoci tornate con il nuovo capitolo, vi chiediamo scusa ma ci sono stati svariati problemi con il computer, ecc..
Allora i ragazzi non hanno ancora imparato che non bisogna spiare le ragazze.. che impareranno mai la lezione???
Chissà cosa succederà il prossimo capitolo.. continuate a seguirci e lo scoprirete, per ora vi dico che continuerà la giornata al centro commerciale
e succederà qualcosa fra una coppia.. ops ho detto troppo..
Fateci sapere cosa ne pensate, ringraziamo le 2 ragazze che hanno recensito e le 3 ragazze che l'hanno messa nelle preferite
Va be ci dileguiamo(?) che forse è meglio! Sam and Bana xx

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo 7 : Pazza giornata a New York? No al centro commerciale! Seconda Parte ***


Pazza giornata a New York? No al centro commerciale! - Seconda Parte


POV PERRIE
Dopo che ci siamo separate, sono andata un attimo in bagno per sistemarmi il trucco e quando sono uscita non ho fatto attenzione a chi ci fosse in giro, così i ragazzi mi hanno visto e mi hanno raggiunto, stavano per chiedere dove erano le altre ma io gli ho anticipati
< Oddio no! >

Niall mi chiede < Che succede? Ti si è spezzata un’unghia? > ahahahah.. NO
< No.. ho perso le ragazze, non so più dove siano >
< Se vuoi ti aiutiamo a cercarle.. >
mi chiede Louis
< Davvero lo fareste? >
< Certo! >
mi dice Liam
< Sai in che direzione volevano andare almeno? > mi chiede Harry
< Oh si! Allora.. Agnese… voleva andare da quella parte.. Samantha.. di là.. Cristina.. da quest’altra parte.. e Danielle.. per di qui > affermo decisa indicando la parte opposta a dove si trovano le altre.
Subito tutti si disperdono in quelle direzioni che ho indicato, tranne Liam che è andato dalla parte opposta.. accidenti!
Invece Zayn rimane lì con me.. lo farò penare.. hihihi *risatamalefica*
< Voglio entrare in quel negozio… vieni a consigliarmi? Poi magari ti consiglio qualcosa di carino da comprarti.. > lui annuisce, così ci avviamo alla H&M.
Mi provo qualche vestito, mentre Zayn gli giudica e qualche volta me ne mostra anche; devo ammettere che oggi non è come gli altri giorni, cioè si comporta in modo carino con me.
Andiamo alla cassa e pago, quando sto per uscire vedo un mio ex, visto che non voglio farmi vedere da lui, comincio a pensare a voce alta
< Cavolo il mio ex e adesso che faccio? Non voglio che mi veda.. > Zayn mi guarda, sembra che gli sia venuta un’idea.
Non faccio in tempo a chiedere niente che mi prende il viso fra le sue mani e mi bacia.. per niente un bacio casto, continuiamo a baciarci, non riesco più a staccarmi, ho messo le mie braccia intorno al suo collo, neanche lui si stacca poi
< Perrie! Da Quanto tempo! > ecco l’idiota che mi ha tradito e adesso ha interrotto questo bellissimo bacio!
< Jeremy.. ciao >
Zayn intanto mi abbraccia da dietro e comincia a darmi dei baci umidi sul collo
< Ciao.. chi è lui? >
non faccio in tempo a rispondere, perché Zayn mi precede, dicendo abbastanza a voce alta e infuriata
< Sono il suo ragazzo! Ciao e a mai più! > dopo di ché mi prende per mano e usciamo dal negozio.
Dopo una decina di metri ci fermiamo ad osservare una vetrina ed è lì che mi accorgo che siamo ancora mano nella mano, così mi metto a fissarlo, quando si accorge che lo sto fissando mi chiede
< Cosa c’è? >
< Adesso puoi pure mollarmi la mano.. >
< Oh scusa.. >
mi molla la mano e poi dice < Su dai.. andiamo a cercare gli altri.. > e così ci avviamo..


POV LIAM
Perrie non mi ha per niente convinto con la storia che si è persa le ragazze..perciò ho deciso di andare dalla parte opposta che mi ha indicato su dove si trova Dani.
Vago un po’ per i negozi per 5 minuti senza successo, poi ad un certo punto mi pare di scorgere la sua testa, infatti è lei, così mi avvicino, ma quando la posso vedere bene, noto con dispiacere che è in compagnia di Josh Devine, così decido di tornare da gli altri, si vede che non sono abbastanza per i suoi gusti..


POV DANIELLE
Quando ci siamo divise ho incontrato Josh, così ha deciso di farmi compagnia, ci siamo messi a guardare dei vestiti per il ballo di natale, probabilmente non si potrà andare senza accompagnatore, credo che lo chiederò a Liam, perché sicuramente Harry sarà impegnato con qualcun'altra e Liam mi sembra il più gentile, ragionevole, educato.. e sto divagando.
Ad un certo punto alzo un attimo lo sguardo e vedo Liam, che si sta allontanando, sembrava triste.. provo a chiamarlo, ma a quanto pare non mi ha sentito
< Josh devo andare… ci vediamo.. > e corro nella direzione di Liam.
Quando giro l’angolo vedo che sono quasi tutti là, tranne Agnese, Cristina e Samantha
< Danielle! Eccoti finalmente ci hai fatti preoccupare > mi dice Perrie facendomi l’occhiolino
< Scusate.. ma ero con.. > Harry non mi fa finire
< Con chi eri? >
< Se mi fai finire di parlare magari te lo dico! Comunque ero con Josh Devine >
Harry sta per dire qualcosa ma Liam lo precede
< Mi pare di aver appena visto Agne, Sam e Cri dentro quel negozio di vestiti da sera >
< Ma non erano andate da altre parti? >
chiedono Harry, Louis e Niall in contemporanea,
Perrie alza le braccia come per dire “ Bho ” allora io dico
< Su dai raggiungiamole >.
Così entriamo nel negozio
< Ragazze! Venite a vedere che bei vestiti abbiamo trovato >
Agne mi porge un vestito lungo, rosa, che finisce con una spaccatura, con una scollatura a V e dietro è aperto
< Ma è bellissimo! >
< Su dai provalo! > mi dice Perrie spingendomi dentro un camerino.
Lo provo e visto che lì dentro non c’è uno specchio, esco fuori per vedere come sto, appena esco, cerco uno specchio e mi osservo, poi mi accorgo che tutti mi stanno fissando a bocca aperta
< St.. stai.. ben.. benissimo! > mi dice balbettando Liam
< Grazie, sei troppo gentile, ma non credo che lo prenderò.. > a quel punto le ragazze mi saltano addosso
< Tu lo prenderai eccome.. sai quanti ragazzi cadranno ai tuoi piedi, grazie a questo vestito?!? > dicono tutte e 4 insieme.. ma che è?
Si sono messe d’accordo? Va bè lo prenderò..


POV AGNESE
Facciamo provare anche a Perrie il vestito che abbiamo trovato per lei, bianco e senza spalline, ha anche un po’ di strascico dietro.. le sta d’incanto, ai ragazzi è perfino caduta la mascella.
Quello per Cristina arancione , è simile a quello di Perrie, a parte per le spalline e lo strascico.
Anche quello di Samantha è molto semplice, azzurro, con scollo a V e anche lei ha lo strascico….
Del mio non ve ne parlo,per il semplice fatto che non lo proverò….
< Agnese non vai ha provare il vestito? > mi chiede gentilmente Louis
< No, penso che verrò un altro…. >
< Provati immediatamente quel vestito! >
mi sgrida Harry
< Okok.. > vado dentro al camerino…
ok il vestito l’ho messo, ma non ho per niente voglia di uscire….
Le altre hanno tutte un fisico slanciato, non dico di essere grassa, ma la pancetta ce l’ho.. ok ok anch’io ho un fisico slanciato, però questo vestito è troppo… mi vergogno ad uscire… penso che manderò via i ragazzi.
Il mio vestito? Innanzitutto troppo scollato, arriva fino a metà coscia, poi solo dietro ha una specie di strascico..praticamente le gambe sono scoperte… non so se avete capito, comunque il colore è verde acqua…
< Allora non esci.. cosa dobbiamo fare? Venirti a.. >
< Ciao Agnese adesso vieni fuori con me >
non faccio in tempo ha rispondere a Harry, che lui mi ha caricato sulle spalle come un sacco di patate..
quando siamo arrivati davanti agli altri gli chiedo < Mi metti giù adesso? >
< Non penso proprio.. qui c’è una bella visuale.. >
lo guardo con sguardo omicida
< Okok ti metto giù…. Comunque stai molto bene > mi guardo allo specchio
< Ok mi piaccio.. posso andare a cambiarmi adesso?? > chiedo alle ragazze, perché i ragazzi ormai hanno perso l’uso della parola..
loro annuiscono, ma non vedo più Harry, boh…
entro nel camerino e comincio a cambiarmi, quando mi accorgo di non essere sola.. mi giro verso Harry con espressione interrogativa
< Ormai siamo in confidenza.. posso vedere anche mentre ti cambi > ma mi ha preso per una cretina?
< ESCI IMMEDIATAMENTE DA QUI.. BRUTTO MANIACO! > gli grido, e lui esce più veloce di una gazzella.. mentre da fuori sento le risate degli altri….
Quando esco dal camerino trovo solo quel minchione < Dove sono gli altri? > chiedo
< Niall aveva fame, così hanno comprato i vestiti e sono andati a mangiare.. >
< E tu perché non sei andato con loro? >
chiedo ancora
< Perché volevo vedere se compravi quel vestito che ti sta benissimo > non lo ascolto e mi dirigo verso una maglietta che mi piace molto
< Secondo me ti starebbe meglio questa > mi giro verso Harry, il quale ha in mano una maglietta molto semplice
< Adesso tu rientri in camerino e io ti porto alcune magliette da provare… e se non esci vengo io a prenderti come ho fatto prima…. Se invece non le provi vengo dentro e ti cambio io > deglutisco,
meglio ascoltarlo, lui mi lancia la maglietta e se ne va..
dopo un po’, sono indecisa se provare l’ultima maglietta che mi ha portato.. e sempre dopo un po’ comincio a togliermi una maglietta e provarla..
quando < AAAAAAAH! > Harry ha messo la testa dentro il camerino
< Ti vuoi muovere?! E’ da mezz’ora che ti ho portato quella maglietta >
< Scusa ero indecisa se provarla o no… potresti uscire? >
< Ah si scusa >
ed esce..
passiamo una bella oretta in giro per negozi, ho comprato un sacco di cose, ho preso anche i regali di Natale… tranne quello di Harry, visto che gliel’ho preso prima mentre ci spiava… anche se penso che gli regalerò anche qualcos’altro.
Per mia fortuna non ci sono più stati casi come quello del camerino…
Adesso stiamo cercando i ragazzi, non penso che stiano ancora mangiando, quindi non gli abbiamo cercati nei fast food…


POV HARRY
Accidenti perché vado sempre in giro a fare shopping con le donne.. con mia sorella mi tocca tenere tutti i suoi acquisti, con mia mamma per fortuna non vado mai.. se no mi si spaccherebbe la schiena da quante cose comprerebbe…. E con Agnese la stessa cosa, sembro un mulo da soma… in più non troviamo gli altri..
Dopo un po’ che camminiamo in lontananza vediamo un carrello che ci sta venendo addosso
< FERMATE QUEL CARRELLO! > sentiamo urlare da una voce famigliare, allora io mollo le borse di Agnese.. sperando non si sia rotto niente… e fermo quel carrello stracolmo di borse.
< Guarda chi c’è! Finalmente abbiamo trovato qualcuno! > sentiamo dire dalla stessa voce di prima..
io e Agnese guardiamo dietro quella sottospecie di montagna..
trovandoci una Perrie tutta sorridente e un Zayn stremato dalla fatica..
perfino la cresta si è abbassata..
< E’ vostro questo carrello? > chiede Agnese
< Si… è.. nostro.. > risponde con fatica Zayn…
< Dove l’hai trovato? Perché quando vado in giro con mia sorella non ci sono mai questi affari!? >
< Non preoccuparti amico.. guarda ce ne sono anche laggiù >
mi consola Zayn indicandomi quei fantastici oggetti che saranno la mia cura contro il mal di schiena..
ne vado a prendere uno e poi chiedo < Ma il resto della squadra dov’è? >
Perrie risponde alzando le spalle
< Ci siamo divisi >…..
siccome è abbastanza tardi dobbiamo muoverci a cercare gli altri.
Cambiamo ala del centro commerciale e finalmente riesco a vedere un altro volto conosciuto
< La c’è Samantha! >
< Ma Louis dov’è? E perché è ferma davanti a un negozio di massaggi? >
chiede Zayn, ci avviciniamo
< Sam cosa fai qua? E dove si trova Peter Pan? > non fa in tempo a rispondere che Tommo esce dal negozio
< Ciao ragazzi! Come mai avete un carrello? >
< Sai sono molto utili.. per trasportare le cose che comprano le ragazze >
dico io convinto
< Non potevate dirmelo prima che così non spendevo tanti soldi per un massaggio alla schiena?! > ci mettiamo a ridere..
Louis riprende le borse di Samantha
< Posso dividerle nei vostri carrelli?? > ci chiede gentilmente,
ma Sam risponde prima < Ma dopo come faccio ha riconoscere le mie borse..le porti tu? Da vero gentleman? >
Louis rimane abbagliato da gli occhi che gli fa Samantha e così cede….
Agnese invece da buona amica va a prendere un carrello anche per lui.
Continuiamo la nostra ricerca e ad un certo punto vediamo una montagna di piatti su un tavolino di Nando’s, così ci avviciniamo e chi troviamo?
Niall che come al solito sta mangiando e anche Cristina, intorno a lei ci sono anche 3, 4 borse
< Meno male qualcuna che non ha comprato molto! > esclamo
< Si non ha comprato molto, ma ci siamo fermati in un centinaio di negozi, prima di venire qui! > dice Niall
< Su muovetevi dobbiamo andare > dicono Louis e Zayn
< Ma noi siamo affamati.. > ci dicono con voci bianche (per chi non lo sapesse sono le voci dei bambini),
noi li guardiamo con sguardi omicidi e così si alzano vanno a pagare e ci incamminiamo a cercare gli ultimi due…
Noi pensavamo di trovare un altro carrello pieno di borse, invece non ce n’era traccia, poi ad un tratto sentiamo
< Vuoi darle a me quelle borse Dani? Sono pesanti e sarai stanca di portarle.. >
< No, no Liam non è giusto che porti i miei acquisti >
così finalmente li vediamo,portano metà borse a testa.
Quanto invidio Liam, dopo mi devo ricordare di farmi un promemoria, ovvero: fare shopping solo con Danielle.
< Ragazzi finalmente! Dani sei una ragazza da sposare tu, rispetto a quest’altre 4… > dico indicando le altre
< Cosa vorresti dire? > mi chiedono loro minacciose con sguardo assassino
< Em.. mm.. andiamo dai è tardi! >…


RINGRAZIAMO JEJE!

..ma anche te che stai leggendo adesso, anche se non recensisci noi ti vediamo!
poveri ragazzi.. era meglio se rimanevano a giocare a FIFA! Almeno ad Harry non è andata tanto male alla fine.. beato lui.
povero Liam invece.. ma stai tranquillo amico ti rifarai presto.. ops parlato troppo!
Nel prossimo capitolo uno dei nostri angioletti combinerà qualcosa.. che non andrà a genio a qualcuno.. ok basta se no capite tutto.

Ragazze è Banana che vi parla:
se più avanti io mettessi una storia dove oltre ad essere famoso lui è famosa anche lei.. voi la leggereste? In pratica la storia parla di come vorrei che fosse la mia vita, fatemi sapere cosa ne pensate, se me lo chiedete al prossimo capitolo vi metto la trama!

Sam and Bana vi salutano! xx Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Capitolo 8: Piccoli inconvenienti.. ***


Piccoli inconvenienti..


Una settimana dopo…

 

POV CRISTINA
Sono in mensa con gli altri e stiamo parlando del più e del meno, almeno loro parlano, io mi rigiro le punte dei capelli fra le mani
< Ragazzi oggi non includetemi in nessun programma.. vado a tagliarmi i capelli >
< Quanto li vuoi tagliare? > mi chiede Zayn
< Surprise! > mi mettono il muso,
< Tua mamma non è parrucchiera? > chiedo a Perrie
< Si, però in questo periodo non è in città e quindi il negozio è chiuso, mi dispiace >
< Fa niente, troverò qualcun altro.. >
< Un amico di mia sorella è parrucchiere.. ed è anche molto carino.. >
mi dice Dani
< Davvero? Mi puoi prenotare un appuntamento per oggi? >
< Certo lo faccio subito! >
e si alza da tavola con il telefono in mano.
Dopo un po’ di tempo torna
< Ha detto che ti aspetta per le 2.30 >
< Va bene.. però non mi va di andare da sola.. chi viene con me? >
Perrie sta per dire qualcosa ma Niall la interrompe
< Vengo io con te! Perché gli altri sono pieni di impegni oggi.. vero ragazzi? > chiede minaccioso a tutti,
loro annuiscono
< Okei.. ti aspetto alle 2 all’ingresso... adesso scusate ma devo andare a prepararmi.. >.

Quando finisco di prepararmi mi accorgo che sono quasi le 2, così corro fuori all’ingresso e trovo Niall già lì ad attendermi
< Scusa se ti ho fatto aspettare.. >
< Non ti preoccupare, ero appena arrivato.. andiamo? >
annuisco e così ci incamminiamo.

Danielle mi aveva detto che non era molto lontano, circa a tre isolati dalla scuola, durante il tragitto parliamo del più e del meno, Niall non è per niente come gli altri ragazzi.
Quando arriviamo, mi accorgo che l’amico della sorella di Dani, non è carino, è stupendo
< Ciao sono l’amica di Danielle.. >
< An si certo! Lui è il tuo ragazzo? >

sto per dirgli che non è il mio ragazzo, che sono liberissima ma qualcun altro mi precede
< Si sono il suo ragazzo! E sono molto fortunato ad avercela con me! > e mi abbraccia da dietro,
poi il parrucchiere che si chiama Kevin mi fa accomodare davanti ad uno specchio e Niall si va a sedere su una poltrona che c’è lì per chi non deve fare niente.
< Allora cosa avevi pensato di fare? >
< Volevo tagliarmeli corti, con il ciuffo lungo a destra e poi i capelli davanti lasciarli più lunghi e mano a mano che si va dietro sempre più corti >
annuisce e comincia il suo lavoro, dopo mezz’ora ha finito, devo dire che sto proprio bene adesso
< Stai benissimo.. > arrossisco
< Grazie.. > poi pago e vado a svegliare Niall che si era addormentato, quando apre gli occhi e mi vede, sorride e due secondi dopo mi ritrovo con le sue labbra appiccicate alle mie
< Amore sei bellissima > mi dice quando si stacca, usciamo fuori ed è lì che comincio a dirgli su
< Perché l’hai fatto?! Lo sapevo.. sei come tutti gli altri.. non farti più vedere.. mi fai schifo! > e corro verso il college..
Perché lo aveva fatto? Perché si era comportato in quel modo? Perché mi sembra così cambiato?
Mi sto facendo queste domande mentre sto piangendo, quando entra qualcuno nella stanza e mi abbraccia
< Zayn.. perché? Perché si è comportato così? Perché mi ha trattato in quel modo? >
< Shhh.. piccola smettila di piangere.. lo capirai, sarà lui a dirtelo.. prima o poi… >
.
Quando Zayn mi lasciò sola, corsi a cercare Niall, volevo e dovevo sapere perché l’aveva fatto.
Lo trovai mezz’ora dopo insieme ad alcuni ragazzi della sua classe
< Niall.. possiamo parlare.. in privato? > lui mi accennò un si con il capo e ci dirigemmo verso una panchina
< Si può sapere perché l’hai fatto? >
< Perché.. vedi.. tu.. per me.. sei come una sorellina più piccola da proteggere… e quel tipo non mi piaceva.. >
voleva proteggermi? A me?
Lo abbracciai < Grazie.. fratellone.. >
gli diedi un bacio sulla guancia e me ne andai.

 

20 minuti prima..

 

POV LOUIS
Cristina doveva andare dal parrucchiere, ottimo momento per fare uno scherzo..
preparo una bacinella piena d’acqua, quando passerà Cristina gliela farò cadere addosso dalla terrazza della mia camera;
ad un certo punto però la bacinella mi scivola e indovinate chi becco? Samantha, che è vestita di bianco e adesso per cui gli si vede l’intimo (svengo),
la raggiungo < Scusa, scusa, scusa, non volevo lo scherzo era per Cristina, perdonami >
lei mi guarda con occhi assassini < Scusarti? Scusarti? Grr.. questa me la paghi Tomlinson! Prima o poi me la paghi! >
e se ne va via infuriata.. ma insomma le ho chiesto scusa.. cosa vuole di più dalla vita.. e non provate a dire un Lucano..

 

POV HARRY
Stavo passando davanti la camera di Agne, Sam e Dani, quando sento le loro voci
< Giuro che gli stacco la testa a morsi, lo castro, gli tolgo le budella e poi lo friggo! In qualche maniera me la pagherà! Non ho potuto far visita a Cris! >
< Ma perché te la prendi così tanto? Ha detto che lo scherzo era per Cri e ti ha anche chiesto scusa.. >
< Ho capito ragazze, ma capitemi anche voi.. volevo andare a trovare Cris, è da tanto che non lo vedo.. mi ha chiamato varie volte dicendomi che gli manco.. >
finito di parlare di questo Cris..
che non ho capito se sia un suo amico o il suo ragazzo, anche se credo di più nella seconda opzione.. sento che hanno chiesto ad Agne
< Ti piacciono i ragazzi che ti fanno i regali? > e lei risponde
< Si, mi piacerebbe molto ricevere rose rosse ed essere corteggiata > qui le cose si fanno interessanti…
adesso è meglio che vada prima che mi scoprano.
Vado verso la mi camera, quando entro trovo un Louis abbastanza spaventato
< Ehi amico che ti succede? >
< Per sbaglio ho fatto uno scherzo rivolto a Cristina, a Samantha e lei si è arrabbiata molto.. >
e così è lui quel ragazzo, dovevo immaginarlo..
< Bro, prima sono passato per la sua stanza.. e ho sentito quello che diceva.. parlava quasi fosse un killer.. e poi devo dirti che era arrabbiata, perché, per colpa tua non ha potuto andare a trovare un certo Cris.. >
< Che cosa? Se è il suo ragazzo, non ho più speranze con lei.. >

pensa che non riuscirà a mettersi con lei, invece di pensare alla vendetta malefica? E’ pazzo!
< Su dai ce l’ha farai.. ne sono sicuro.. insomma tu sei Louis the Tommo Tomlinson! E che cavolo.. comunque ho un piano per conquistare Agnese! >

 

POV PERRIE
Sto girando per i corridoi quando vedo tre ragazzi prendersela con un altro un po’ più mingherlino e con gli occhiali.. lo spintonano un po’, i libri li cadono per terra.. ok adesso vado là e gli spacco la faccia!
Mi avvicino furiosa
< Ehi bambocci lasciatelo stare > loro si girano verso di me
< Ehi bambolina vuoi difendere questo secchione del cavolo? Forse è meglio se stai zitta, fai finta di niente e te ne vai >
< 1. Bambolina a chi? 2. Mi stai per caso minacciando? >
parla un altro dei tre < Forse Dan è meglio che andiamo.. è la ragazza di Zayn Malik.. ha detto che se la tocchiamo ci massacra.. >
la ragazza di quel minchione?
Qua c’è qualcosa che non quadra.. chiederò spiegazioni in seguito..
< Oh merda corriamo via allora.. >
e scappano..
intanto il ragazzo con gli occhiali si rialza, mi avvicino e lo aiuto a raccogliere i libri
< G.. grazie.. tu sei Perrie Edwards vero? > lo guardo dolcemente
< Certo! > esclamo entusiasta
< Io mi chiamo Richard Benson… Pos.. posso farti una.. domanda? > mi chiede alla fine
< Si dimmi pure >
< Non è.. che per caso vorr.. vorresti.. uscire.. con.. con me? >

oh che caro ragazzo.. almeno lui è gentile.. ma..
< Mi dispiace, sei un caro ragazzo.. ma vedi io.. >
ammetterlo o non ammetterlo? Questo è il dilemma
< Il mio cuore appartiene ad un altro.. > cavolo non pensavo ci sarei riuscita
< Zayn Malik eh? Non sarò mai alla sua altezza > dice una frase che non riesco a capire
< Come scusa? >
< Oh niente, niente.. grazie per prima >
e se ne va correndo.
Adesso chiediamo spiegazioni!
Vado verso la camera numero 68, sono sicura sia lì!
Mi piazzo davanti alla porta e
< ZAYN JAWAAD MALIK! VIENI IMMEDIATAMENTE QUA! >
sento dei passi avvicinarsi alla porta e dopo di ché vedo questa aprirsi.
Mi ritrovo davanti quel coglione e subito dietro tutto il resto della gang,
le ragazze mi guardano spaventate e sento Niall dire < Oh cazzo >
poi molto dolcemente mi rivolgo a Zayn
< TU BRUTTO CAZZONE DI MERDA! SI PUO’ SAPERE PERCHE’ I RAGAZZI HANNO PAURA DI ME E SI ALLONTANANO SUBITO? >
lui mi guarda terrorizzato e non risponde, lo spintono all’indietro, fino a farlo cadere per terra
< TE LO DICO IO IL PERCHE’! TU, DICO TU! HAI DETTO DI ESSERE IL MIO RAGAZZO E SE LORO MI TOCCANO, TU GLI MASSACRI! E ADESSO ME NE VADO! > poi giro i tacchi e me ne vado in cortile.





Scusateeeeeeeeee!

per il ritardo e per il capitolo di cacca che abbiamo scritto! che ha tutti i tempi verbali sbagliati ed è anche corto.. ma è solo un capitolo formato da piccoli pezzi che serviranno più avanti.

allora.. Niall aveva combinato una sciocchezza, ma ha rimediato subito. che piano infallibile avrà pensato Harry? speriamo gli vada tutto bene.
poi.. povero Zayn invece, non gli conveniva mettere in giro quelle voci, anche se scopriamo che la nostra Perrie ha un debole per il coglione montato.. ma questo già si sapeva,
che compito avrà Richard nella storia? bho..
e come se la caverà Louis, dopo aver rovinato l'appuntamento di Samantha con il suo presunto fidanzato Chris? vi diciamo solo che la sua vendetta non sarà immediata.

parla Banana, per chi me l'avesse chiesto questa è la trama della mia nuova storia:

Sicuramente starete pensando che questa è la solita storia di una ragazza che non ha amici, che si crede brutta ed è una delle sfigate della sua scuola, ovviamente insieme alla sua migliore amica. Poi un bel giorno il ragazzo più popolare e sexy della scuola di cui lei è innamorata si accorge di lei e si mettono insieme, poi si mollano e poi si rimettono insieme, finché alla fine dopo presunti tradimenti e cose così, si rimettono insieme definitivamente e vivranno felici e contenti per sempre. E invece vi sbagliate di grosso! Avete mai pensato a come sia la vita di una superstar? Alle sue relazioni? Ai falsi gossip che vengono raccontati sulla sua vita? Mi chiamo Cristina Malone e questa che vi racconterò é la mia storia..

 

la storia si chiamerà: Vita da star (vai con l'originalità!) fatemi sapere se la leggereste

un bacio! Sam and Bana xx

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Capitolo 9: Conquiste? Non proprio.. ***


Conquiste? Non proprio..


POV AGNESE
In queste ultime 2 settimane, ho ricevuto tantissime rose rosse, il problema è che non so chi sia la persona che me le manda.
So solo che mi sono innamorata follemente! Spero almeno sia bello.. le ragazze sono andate a cercarlo, spero si muovano.
Sono buttata sul letto, con gli occhi chiusi e sto ascoltando la musica con le cuffiette, quando sento che qualcuno si siede sul letto, così apro gli occhi e vedo Harry
< Cosa ci fai qui? Bè non mi interessa, sono felicissima oggi e sai perché? Perché sono innamorata del ragazzo che in queste 2 settimane mi ha regalato tutte quelle rose che vedi là sopra.. purtroppo non so chi sia > mi pare di aver visto Harry fare una faccia strana, ma forse ho le allucinazioni.
< Sono contento per te.. adesso devo andare.. ciao.. > ed esce.. chissà cosa voleva..
Mi dirigo in cortile, quando vedo arrivare di corsa le ragazze
< Sappiamo chi è, sappiamo chi è! > mi dicono euforiche
< Vieni te lo presentiamo, ha confessato di essere lui prima che venissimo da te > mi prendono per un braccio e cominciano a tirarmi verso la palestra.
Mi portano davanti ad un ragazzo con gli occhi azzurri, palestrato, alto, capelli corti e biondi.. insomma il principe azzurro, sapevo già tutto di lui, mi ero informata all’inizio della scuola, si chiama Martin, è del 2° anno, è un campione a calcio e.. non so altro..
< Piacere Martin >
< Piacere mio, io sono Agnese >
< Lo so chi sei.. e so anche che è presto per chiedertelo.. ma.. vuoi essere la mia ragazza? >
e me lo chiedi
< Certamente! > subito lui mi bacia.. ok stavo per svenire, bacia benissimo
< Dopo vorrei presentarti i miei amici >
< Ok.. ci vediamo quando ho finito la partita >
altro bacio e poi esco.
Quando il mio ragazzo finisce di giocare viene da me e così andiamo in camera da Niall, Zayn e Liam, visto che tutti, anche le ragazze, sono lì.

 

POV HARRY
Le ragazze avevano detto che Agnese doveva dirci qualcosa di importante, ma sicuramente niente sarebbe stato più importante di quello che mi aveva detto oggi.
Dopo 10 minuti che la stiamo aspettando, finalmente arriva e.. era in compagnia di Martin, quello del 2° anno che avevo sentito parlare, spesso, su Agnese e il letto, non ci potevo credere, perché era con lei?
< Ragazzi, vi voglio presentare Martin, il mio ragazzo.. è lui che mi mandava tutte quelle rose.. > che cosa? Avevo sentito bene? Tutti i ragazzi si girarono verso di me, sapendo che ero io il ragazzo e non quello lì che adesso baciava la mia ragazza
< Allora non siete contenti? >
lui la stava toccando! E lei era felice! Con quello lì! E non con me!
< NO, NON SONO CONTENTO! Perché lui non ti ha mai mandato nessuna rosa! Ero io che te le mandavo! >
< Harry smettila.. cosa stai dicendo? Capisco che tu ti sia preso una cotta per Agnese.. ma non puoi inventarti queste cose assurde.. >
mi dice quella pattumiera ambulante, con sorriso beffardo, intanto Agnese è scioccata
< Se sei stato tu a mandarle quelle rose.. dove l’hai messa la seconda? > sbianca ma poi risponde..
< Non mi ricordo, gliene ho mandate così tante che.. > Agnese si mette a riflettere e poi mi chiede
< Harry.. io non ho mai detto a nessuno dove ho trovato le rose.. tu sai dirmi dove l’ho trovata? > le sorrido
< Certo! Sopra il tuo letto.. circondata da tue foto.. > alla mia risposta la sua espressione muta a qualcosa di incomprensibile,
poi si gira verso Martin lo guarda con disprezzo e dice
< Esatto! > e gli molla un sonoro schiaffo,
anche lui sta per darle uno schiaffo, ma io lo colpisco, facendolo uscire dalla stanza e se ne va.
Ma insieme a lui corre via anche Agnese, verso la sua camera, io la inseguo, la fermo per un polso
< Perché scappi? >
< Harry lasciami andare.. sono confusa.. devo riflettere.. >
come può essere confusa?
Con quell’altro si è subito messa insieme.. forse le piace?
< Su cos’è che devi riflettere? >
< Harry noi siamo amici.. si mi piaci.. però non ti vedo come mio ragazzo.. >

non posso resistere a quello che sta dicendo, devo dimostrargli che anche lei prova qualcosa per me, almeno credo che sia così..
le prendo il viso fra le mani e la bacio.. lo desideravo da troppo tempo, forse anche lei, in un primo momento ricambia ma poi mi allontana bruscamente e mi dice
< Harry lo vuoi capire che devo riflettere? Lasciami in pace! > mi da le spalle e dopo si rigira verso di me e mi da un bacio a stampo, subito dopo se ne va.. forse avrò un’altra opportunità...

POV CRISTINA
< Dai andiamo a parlare con Agne.. > dice Sam
< Noi andiamo a cercare Harry > ci avvisano i ragazzi,
così usciamo e troviamo davanti alla porta della stanza N° 68 Harry, seduto per terra con le gambe rannicchiate al petto e le braccia che le circondavano, il suo viso che guarda in un punto fisso davanti a se,
Perrie gli si avvicina e lo scuote per una spalla
< Harry... Harry.. > niente non si muove
< Lo lasciamo a voi.. > dice Danielle,
i ragazzi ci fanno l’occhiolino e noi ci avviamo da Agnese, ma dopo neanche 2 metri sentiamo un urlo,
così ci giriamo e vediamo i ragazzi tutti sopra Harry, ci mettiamo a ridere e dopo andiamo finalmente dalla nostra amica.
Quando arriviamo, la troviamo seduta sul letto con la testa tra le mani e i gomiti appoggiati alle gambe (spero abbiate capito) e continua a ripetere
< Cosa ho fatto? >
< Cosa ho fatto? >

essendo preoccupate per lei, ci avviciniamo
< Ehi Agne.. che è successo? > lei ci guarda
< Quando Harry mi ha seguito fuori mi ha fermato, io gli ho detto di lasciarmi stare e lui mi ha baciato, io inizialmente ho ricambiato ma poi l’ho allontanato e stavo per andarmene ma poi mi sono girata di nuovo verso di lui e gli ho dato un bacio a stampo poi sono corsa qui.. non so neanche io perché l’ho fatto > l’abbracciamo
e poi < Devi fare pace con lui.. adesso andiamo al corso di ballo >.
Ci dirigiamo in palestra, andiamo negli spogliatoi, ci cambiamo,
Agne finisce prima di tutte ed esce, sembra veramente disperata per quello che è successo, poi usciamo anche noi, proprio in quel momento dalla porta dello spogliatoio maschile escono i ragazzi
< Dov’è Agnese? > chiede Harry,
io mi guardo intorno, poi la vedo seduta nella stessa posizione di prima, così gliela indico.
Agnese non riesce ad ammettere a se stessa di essere innamorata di Harry, come io non riesco ad ammettere di essere innamorata di Niall..
oh l’ho appena fatto, intanto, mentre ero immersa nei miei pensieri,
Harry chiede < Cos’ha? >
e così gli rispondo < E’ scioccata per averti baciato.. >
< Di quale bacio parli? >
e io da stupida
< Quello che ti ha dato per poi correre via.. > le ragazze mi guardano come per dire
“ Più scema di te non c’è nessuno! ”
< Per fortuna che non ho detto quello che ho pensato su Niall > poi mi tappo la bocca con la mano..
oggi è proprio una giornata di medda
< Che cos’hai pensato su Niall? > mi chiede Zayn curioso,
mentre Niall diventa tutto rosso.. che cucciolo
< Ragazzi muovetevi.. se no vi metto assenti! > ci chiama la prof. che fortuna..
< Salvata in corne(?).. >
mi sussurra Perrie.
Tutti gli alunni compresi noi ci avviciniamo alla prof.
< Adesso faremo una sequenza di 10 balli, chi rimane alla fine del decimo avrà un’offerta interessante.. solo le ragazze però.. > così ci mettiamo nelle nostre posizioni.
Alla fine dei 10 balli rimaniamo solo io e Dani, la prof. ci chiama e così noi andiamo verso di lei
< Allora ragazze.. vi piacerebbe far parte delle Cheerleader? >
Dani non ci pensa neanche su, che subito dice di no,
mentre io < Credo sarà divertente.. perciò accetto >
< Bene.. tieni.. questo è il completo che dovrai indossare.. >
mi dice mentre mi porge una specie di top blu, rosso e bianco, dello stesso colore della mini, ma proprio minigonna. Poi andiamo anche noi a cambiarci, le ragazze ci fanno subito un milione di domande ma io voglio dire la novità dopo a tutti quanti, così me ne sto zitta, intanto incoraggiamo Agne dicendogli che deve parlare con Harry..

 

NARRATORE ESTERNO
Intanto anche nello spogliatoio maschile i ragazzi cercano di convincere Harry a parlare con Agnese
< Okok lo faccio.. non preoccupatevi.. > dice il riccio,
poi escono dallo spogliatoio, nello stesso istante in cui dall’altra parte escono anche le ragazze e davanti c’è Agnese, tutti e 2 si bloccano e cominciano a guardarsi così intensamente che non si accorgono nemmeno che Liam e Danielle che sono rispettivamente dietro di loro si stanno comunicando qualcosa e poi..

 

POV AGNESE
Sto guardando Harry quando ad un certo punto qualcuno mi spinge e se non fosse stato per lui, adesso avrei la faccia spiaccicata al suolo, alzo lo sguardo verso di lui che mi sta sorridendo mentre ancora mi sorregge, io arrossisco, poi lui mi aiuta a rialzarmi, fulmino con lo sguardo Dani che mi fa cenno di andare a parlare con Harry e anche Liam fa lo stesso segno ad Harry..
quei 2 sarebbero perfetti insieme..
così Harry mi prende per mano e mi porta ad una panchina del cortile.
Stiamo in silenzio per parecchi minuti,
poi Harry dice < Senti ho capito che forse tu non provi quello che provo io.. però ti prego non smettere di parlarmi, di trattarmi come fai adesso.. te ne prego.. rimani mia amica? >
come faccio a dirgli di no?
Sono abbastanza confusa, ma voglio che lui rimanga mio amico
< Certo che rimaniamo amici! > gli dico con un sorriso sincero,
ci abbracciamo < Andiamo dagli altri? > chiedo,
lui accenna un si e così andiamo a cercargli.
Li troviamo nella camera di Cri e Perrie
< Finalmente! Adesso posso dirvi la novità! > dice Cri, così ci sediamo per terra vicino agli altri
< Allora... da 15 minuti a questa parte.. faccio parte del gruppo delle Cheerleader!!! > tutti noi siamo molto sorpresi
< E tu Danielle no? > domando io lei scuote la testa
< Non fa per me.. e poi dovreste vedere che razza di vestiti.. se si possono chiamare così.. che dovrei indossare > dice lei
< Vediamo! Vediamo! > dicono i ragazzi eccitati,
Cri non se lo fa ripetere 2 volte, prende qualcosa da sopra il letto e va in bagno,
dopo 5 minuti esce con il completo indosso e devo ammettere che è veramente sexy,
guardo i ragazzi e li vedo con la bocca che si apre fino al pavimento, ahahahahahahah maschi!!!
Poi si riprendono e Niall dice < Tu non ci vai in giro così! >
ci giriamo verso di lui < Come scusa? > domanda un po’ arrabbiata
< Em.. cioè.. niente.. >
poi parla Liam < Stai molto bene Cri…. Perché anche tu Dani non fai la Cheerleader? Saresti molto sexy con quei vestiti! >
Danielle sgrana gli occhi < Cosa hai detto? >
Liam si gratta la testa facendo finta di pensare < Em.. lapsus >
ci mettiamo a ridere.
Poi tutto d’un tratto Danielle diventa seria si avvicina a Liam, che ha gli occhi sognanti e gli scrolla le spalle dicendogli
< Non sto scherzando! Chi sei tu? E che ne hai fatto del mio Liam?! >
ci fermiamo anche noi e la guardiamo come per chiedergli “ Il tuo Liam? ” < Em.. lapsus >,
ridiamo ancora un po’…..
dopo un po’ Cristina si alza e ci avvisa
< Devo andare a fare gli allenamenti.. ci vediamo dopo > passa da tutti e ci da un bacio sulla guancia.

POV NIALL
Cri da un bacio sulla guancia a tutti e poi esce dalla stanza… appena uscita sentiamo che qualcuno la sta chiamando
< CRISTINA! CRISTINA! > sembra Devine, mi avvicino alla porta per ascoltare meglio
< Ciao Josh cosa vuoi dirmi? > chiede lei molto gentilmente..
qualcuno mi tira per un orecchio
< Ahi! Ahi! > mi lamento io
< Non si ascoltano le conversazioni altrui > mi dice Perrie,
io metto il broncio come un bambino piccolo e i ragazzi si mettono a ridere;
poi stiamo zitti di nuovo
< Allora va bene? Quando sei libera usciamo?! >
< Certo! Ora però devo scappare.. ci sentiamo >
e la sentiamo correre via,
le ragazze sospirano < Per fortuna che ha gli allenamenti… se no ci avrebbe già fregato Josh.. > dicono poi..
< Ma non era fidanzato? > chiede un po’ infastidito Zayn
< Appunto Zayn.. era, si sono lasciati da quasi due settimane.. > risponde Danielle.
< Va bè… cambiando argomento… quando andiamo al cinema? >







Sciao bellissime!!!!

allora.. il piano di Harry è andato a rotoli... speriamo rimedi in qualche modo. Benson si è fatto sentire, che torni in futuro? e Zayn.. chiederà a Perrie un appuntamento? e sopratutto si farà perdonare da lei? cosa vorrà adesso Josh?? non vorrà mica rubare la ragazza a Niall vero? oh scusa Niall, hai ragione lei è la tua sorellina.. Liam e Danielle procedono senza disguidi e Cristina adesso è Cheerleader. cosa succederà al cinema?
se volete sapere come continuerà, dovete solo continuare a seguirci e fateci pensare cosa ne pensate.

Bana: la storia che avevo detto avrei messo, la potrete leggere da stasera o anche domani.

Sam and Bana xx

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Capitolo 10: Tutti al cinema! ***


Tutti al cinema!

 

POV PERRIE
Stiamo pranzando, stare in mensa è stressante, soprattutto se Zayn decide di sedersi vicino a me e comincia a farmi notare quanto bello è (come se non lo sapessi!), senza mai arrivare alla domanda: vuoi uscire con me?
Poi non so se accetterei, dopo quello che ha detto a tutti i ragazzi!
Continua a dire che lui mi piace, che noi saremmo una coppia perfetta, ma poi non mi chiede mai un appuntamento!
< A che ora andiamo al cinema? > chiede Liam
< Lo spettacolo con il bel fusto è alle 8.30 pm! Uuuh non vedo l’ora di vederlo.. anche se non si toglierà i vestiti! > esclama Sam,
noi ragazze ci mettiamo a ridere tra di noi, mentre i ragazzi la guardano sconvolti, tranne Zayn che sembra perso nel suo mondo, fino a quando non rompe a me
< Ehi Perrie, c’è un marmocchietto, mingherlino con gli occhiali, in pratica un secchione, che continua a fissarti >
guardo nella sua stessa direzione e vedo Richard che mi sta guardando, ma che appena incontra il mio sguardo torna a fissare il suo piatto
< Richard Benson.. > dico
< E chi è? > domandano le ragazze
< Ve l’ho già detto, un secchione! > dice Zayn.
< Non è un secchione! E’ un caro ragazzo che va bene a scuola e che ho gentilmente aiutato l’altro giorno, tutto qui > dico rimanendo sul vago
< Eh no cara mia ti conosco bene! La storia non finisce qui! > dice Niall
< Va bene.. mi ha chiesto di uscire, ma io gli ho detto che.. >
ma Zayn mi interrompe < E’ sfigato, che non sarà mai alla mia altezza, che non usciresti mai con lui, che li conviene farsi una plastica facciale, mettersi delle lenti a contatto, andare in palestra e che non ha speranze di battermi! >
ma chi si crede di essere?! Per trattare così un ragazzo, con cui non ha mai parlato
< Ma chi ti credi di essere per dire queste cose su di lui? Credi che a me interessi l’aspetto fisico di una persona? Io guardo anche quello che hanno dentro! E in lui vedo una magnifica persona in confronto a te! > urlo fuori di me
< Avanti Perrie non dirmi che preferisci lui a me! >
da adesso si! Mi alzo e sbatto le mani sul tavolo
< Be sai cosa ti dico? Che almeno lui ha le palle per chiedermi di uscire! > dopo di ché vado via dalla mensa e mi rifugio in camera..

 

POV HARRY
Accidenti, era meglio che Zayn teneva la bocca chiusa, Perrie stavolta si è veramente incazzata e ovviamente se si incazza lei, si arrabbiano anche le altre, infatti l’hanno seguita.
Nel frattempo Zayn è rimasto immobile e Louis si avvicina a lui, scrollandolo un po’.
< Ehi amico che succede? > domanda Liam
< Ragazzi.. cosa significa che quel secchione ha le palle per chiederle di uscire? > ci chiede Zayn allarmato..
< Amico mi sa che vuole che la inviti ad uscire! > dico io entusiasta,
la mia allegria si spegne subito quando vedo arrivare Benson infuriato verso di noi.
Prende Zayn per il colletto della giacca nera in pelle che indossa e gli urla < TU! BRUTTO STRONZO! COME TI PERMETTTI DI TRATTARE UNA RAGAZZA IN QUEL MODO?!? LEI CHE TI VUOLE UN BENE DELL’ANIMA! >
Zayn se lo stacca di dosso e gli risponde per le rime < Ascoltami bene Benson! Io tratto Perrie come cazzo mi pare! Hai capito bene moscerino? >
detto questo Benson se ne va ma non prima di avergli riferito
< Trattala da signora! Se le merita un po’ di attenzioni da parte tua! >

 

POV NIALL
Erano giorni ormai che quel Josh ci provava con la mia Cristina, anche adesso dopo la partita, dove lei faceva la cheerleader arrapante e lui il capitano sexy della squadra che ha vinto, è andato ad abbracciarla e si sono messi a parlare..
mi avvicino a loro..
< Ciao Niall che fai qua? > mi chiede Josh
< Sono venuto a vedere la partita >
in verità volevo risponderli che non mi interessava niente della sua stupida partita, ma che ero andato lì a controllare lui e Cristina..
< Come siamo andati secondo te? >
< Bene, bene bravi.. comunque Cri dobbiamo andare.. gli altri ci stanno aspettando >

Cristina sbuffa, ma poi mi segue e quando ci siamo allontanati un po’ mi chiede
< Perché ogni volta che c’è una partita tu vieni a vederla e quando Josh si avvicina a me per parlarmi tu vieni e ci interrompi? >
che cavolo le dico adesso? Che la scusa del fratello che la vuole proteggere è falsa e che in realtà mi da fastidio vederla vicino a qualsiasi altro ragazzo che non sono io?
< Perché io sono il tuo fratellino che ti vuole proteggere.. e quel Josh non mi piace > lei fa una faccia sconsolata e poi raggiungiamo gli altri.
< Ragazzi finalmente è arrivata anche la coppietta felice! > dice Harry,
se magari < Non siamo una coppietta e io non sono felice! > gli risponde Cristina
< Ehi, ma che ti prende? > le chiedo, lei scrolla le spalle appena una mia mano si posa sopra esse
< Niente! Andiamo o non andiamo? >
non mi piace proprio questa freddezza nei miei confronti.
Arriviamo al cinema e le ragazze hanno scelto il film sui vampiri, perché c’è un attore stupendo…dicono.. dopo noi ragazzi andiamo a prendere i popcorn
< No Niall, meglio che tu vada a farti un giro.. non vorremmo spendere un patrimonio > mi dice Liam,
io gli faccio la linguaccia e poi vado a cercare le ragazze, visto che non ho niente da fare…
< Cosa fate? > chiedo quando le trovo
< Stiamo cercando di prendere questi pupazzetti > mi dice Samantha indicando dei peluche..
che si possono prendere con un braccio meccanico (non so se mi sono spiegato)
< Come mai sei qui con noi e non con i ragazzi? > mi chiede Danielle
< Perché dicono che gli farei spendere un patrimonio > le ragazze si mettono a ridere…
poi come se non ci fossi, si concentrano di nuovo sui pupazzetti…
passano dei minuti e arrivano i ragazzi
< E poi vi lamentate che con me spendete un patrimonio… vi siete arrangiati da soli.. guardate qua quanta roba! > esclamo io..
a questo punto penso che mi abbiano mandato a controllare le ragazze
< In effetti abbiamo un po’ di fame.. > dicono loro non molto convinti.. va bè lasciamo stare..
< Su andiamo a vedere il film! >. Entriamo in sala, scoprendo che a parte noi non c’è nessuno
< Fa proprio schifo questo film se non ce nessuno che viene a vederlo! > esclama Harry ricevendo uno schiaffo sul collo da Agnese che dopo,
usando una voce sensuale, dice
< Be meglio, così restiamo da soli >
< Ti prego non dirlo in quel modo.. stai provocando Edward! >

ci mettiamo a ridere e poi ci sediamo sui nostri posti al centro della sala, così: Cristina, Perrie, Danielle, Samantha, Agnese, Harry, Liam, Louis, io e Zayn.

 

NARRATORE ESTERNO
Dopo un paio di minuti, comincia il film
< Ma quando comincia sto film? Sono stanco di aspettare! > dice Louis
< Cretino è già cominciato! Taci che non capisco cosa dice! > lo rimprovera Samantha,
dopo questa breve discussione, finalmente anche per Louis comincia il film.
Ad un tratto, al momento di incontro tra madre e figlia
< Oh mio Dio! Ma non è che adesso se la mangia!? > chiede Harry
< Harry è sua figlia.. non può ucciderla! E poi sarebbe già finito il film! > gli dice Agnese un po’ infastidita dalle continue lamentele,
infatti nonostante sia da poco iniziato, si è già lamentato svariate volte,
< Insomma.. lei è una vampira neonata, mentre sua figlia è umana… è normale che la voglia uccidere.. > tutti i presenti si girano verso di lui incuriositi su la sua conoscenza del film
< Scusa Hazza, ma come fai a sapere queste cose di questo film.. insomma è un film per ragazzine! Senza offesa ragazze.. > chiede poi Liam
< Bè ecco.. sono andato al cinema a vedere l’altro con mia sorella e il suo fidanzato >
< Ma tua sorella ti porta al cinema con lui e il suo fidanzato? >
chiede Danielle
< Veramente.. sono andato a spiarli >
Danielle si alza in piedi scattando < Cosa? Tu hai spiato tua sorella? Devo subito avvertire Gemma! Questa volta non la passerai liscia Styles! >
< No, no, no, no, no, no, no, no, non dirglielo ti prego Dani! Gli ho spiati perché quel tipo non mi piaceva! >
comincia a dire lui agitato
< Sicuramente ti avrà scoperto da sola.. con la fortuna che ti ritrovi.. > dice sempre Danielle
< Be non credo perché ho usato le mie precauzioni e.. >
< Al limone o al mirtillo? >
chiede Zayn
< Intendo dire che ho portato con me una ragazza e quando si sono alzati per andare in bagno, mi sono nascosto baciandola.. e comunque sapeva di fragola >.
Nel frattempo il film continuava, arrivando alla scena dove i due protagonisti procreavano, anche se essendo vampiri non potevano.
Ad un tratto Agnese sente una mano appoggiarsi sulla sua gamba, è Harry
< Se vuoi lo facciamo anche noi.. > le sussurra all’orecchio sinistro,
lei si alza di scatto < Harry Styles sei un porco! > e gli molla un ceffone,
andando a sedersi proprio dietro di lui.
Di seguito a lei si alzano anche Samantha, Danielle e Perrie mollando un ceffone a testa ad Harry e andando dietro con Agnese.
L’unica che non si è alzata è Cristina, perché troppo concentrata sul film, così Niall vedendola da sola le si avvicina.
Sta per metterle un braccio intorno alle spalle, ma si blocca appena vede la stessa scena di prima sullo schermo, diventa tutto rosso e spera che nessuno se ne sia accorto.
Mentre Cristina, pensando che vicino a lei ci sia ancora Perrie, da voce ai suoi pensieri
< Però! Ci danno dentro! > forse un po’ troppo a voce alta, perché tutti l’hanno sentita e si sono girati verso di lei, facendo arrossire Niall
< Cos’hai detto Cri? Che ci date dentro? > chiede Zayn per far arrossire ancora di più Niall, che ormai sembra un peperone
< Scusa Niall, pensavo ci fosse Perrie.. > gli dice Cristina < Ti do ragione Cri! > dice Perrie riferendosi a prima.
Il film arriva più o meno a metà e il “ ragazzo lupo ” fa lo spogliarello davanti al padre della protagonista
< Nudo! Nudo! Nudo! > dice Samantha;
senza preavviso Louis si alza e comincia a spogliarsi
< Che cazzo stai facendo Tomlinson? > urla Samantha
< Mi hai detto tu di spogliarmi! > le dice
< Io intendevo l’attore figo non te! > Louis si riveste e arriva la pausa, 5 minuti.
I ragazzi si alzano < Noi andiamo in bagno > dicono
< Insieme?! > domanda Cristina e senza ricevere risposta
< E pensare che una volta erano le ragazze che andavano in bagno insieme.. come cambia il mondo >


POV ZAYN
In verità non dobbiamo andare in bagno, ma a prendere i peluche per le ragazze, quelli che guardavano prima.
Niall infatti è stato molto attento a quelli che preferivano.
Spendiamo circa 40 sterline a testa solo io, Niall, Louis e Harry perché siamo proprio degli idioti, così alla fine li prende Liam per tutti.
A Cristina Tigro l’amico di Winnie The Pooh, a Samantha una foca bianca, ad Agnese un orsetto con il fiocco viola, a Danielle una gattina bianca con il fiocco rosa e a Perrie una rana con il fiocco rosso.
Li nascondiamo dentro il giubbotto, perché tanto non sono molto grandi e ritorniamo in sala; ma prima di entrare vedo Perrie andare verso i bagni così do il peluche ai ragazzi e la seguo senza farmi vedere.

 

POV PERRIE
I ragazzi sono andati via da più di 3 minuti e non sono ancora tornati e anche se non voglio andare in bagno perché secondo Cristina, Zayn si farà vivo per chiedermi scusa e io non voglio trovarmi da sola con lui, devo andarci se non voglio farmela addosso.
Mi alzo contro la volontà di Cristina che nel frattempo si è seduta vicino a noi e vado in bagno;
quando esco per lavarmi le mani mi ritrovo una bella sorpresa, ma che dico? Orrenda!
Molto probabilmente Zayn mi ha visto entrare in bagno e mi ha raggiunto
< Esci immediatamente da qui! >
< No! Volevo chiederti scusa.. >
mi dice avvicinandosi
< Ma io non voglio sentire le tue scuse, anzi non voglio proprio sentire la tua voce! Non voglio parlarti! > urlo
< E chi ha detto che parleremo? > in una mossa veloce attacca le sue labbra alle mie e da subito chiede accesso con la lingua alla mia bocca, accesso che non gli viene negato.
Lo sento sorridere sulla mia bocca, lo so non dovrei ma non riesco a resistergli, dal nostro primo bacio non ho fatto altro che pensare a queste sue labbra soffici, che però adesso non riconosco.
Zayn mi fa sbattere indietro contro il muro e le sue mani si spostano sui miei glutei
< Zayn.. > riesco a dire
< Perrie non riesco a resisterti.. ti voglio ora! > infila le mani sotto la maglietta, provo a fermarlo ma è troppo forte per me
< Ragazzi cosa state facendo? Ma guarda un po’ i giovani d’oggi! Che schifo! > ci rimprovera una signora, facendo staccare finalmente Zayn da me
< Senta signora! Io faccio sesso con la mia ragazza dove mi pare! > dice, mamma che vergogna!
E poi io non sono la sua ragazza! Riesco a sfuggire dalla sua presa e torno in sala, sotto gli sguardi straniti di tutti.
Dopo un po’ ritorna anche Zayn, il quale cerca il mio sguardo, ma non trovandolo ritorna a guardare il film.

POV LOUIS
Non so cosa sia successo a Zayn e Perrie in bagno, fatto sta che noi ragazzi essendo molto curiosi abbiamo già programmato di chiederglielo…
< BRUTTO, STRONZO, DEFICIENTE DI UNA REGISTA!! CHE CAVOLO TI SALTA IN MENTE?? ME LI STAI FACENDO MORIRE TUTTI!!!! > sbraita Samantha,
non capisco perché se la prenda tanto.. è solo un film, uno stupido film..
< BRUTTO COGLIONE ADESSO VENGO LI’ E TI FACCIO VEDERE IO! > oddio che sta facendo..
< Ahia! Mi fai male Sam! > la sgrido io..
infatti la signorina ha scavalcato la mia poltroncina, e io adesso come vedo il film?
Visto che si è praticamente piazzata davanti di me e i ragazzi la stanno trattenendo perché non faccia danni… però ripensandoci bene
< Però che bella visuale! > esclamo, lei si gira e mi fulmina con lo sguardo dopo di che si lancia sopra di me e ricomincia a guardare il film, esclamando
< Per questa volta ti salvi stupido regista! > quando si scopre che era tutta una visione, mentre io tutto felice, le accarezzo l’addome…..
finalmente il film è finito, anche se era piacevole avere in braccio Samantha..
< Il prossimo film lo scegliamo noi > 
esclama Hazza
< Non ci pensare proprio caro mio! Voi maschi scegliereste un film porno! Soprattutto tu Styles! > gli risponde indietro Agnese e tutti ridono tranne Niall
< Agnese ma anche questo era un po’ porno! > dice diventando rosso
< Ma che dici Niall! Solo perché c’è una scena dove ci danno dentro?? Ma quanto sciocco sei! È una cosa normale per tutti > gli risponde invece Cristina,
Liam nel frattempo si è avvicinato a me
< Boo dobbiamo far allontanare le ragazze.. meglio arrivare prima di loro per mettere i pupazzetti sopra i loro letti.. > mi sussurra poi all’orecchio < … ok amico.. >
< cosa state confabulando voi due?? >
ci chiede Danielle
< mm.. niente Dani.. ragazzi forza dobbiamo studiare per la verifica di domani! > gli risponde Liam e poi io comincio a correre in direzione del college seguito dagli altri…


POV CRISTINA
< Ragazze cosa facciamo adesso?? > chiede Dani quando i ragazzi svoltano l’angolo scomparendo dalla nostra visuale
< Non so.. perché non torniamo anche noi al college e nel mentre Perrie non ci racconta quello che è successo in bagno?? Perché noi lo sappiamo che è successo qualcosa… > lei tentenna un po’, ma poi
< Zayn mi ha raggiunto in bagno per chiedermi scusa, ma poi non so cosa gli sia preso e ha cominciato a baciarmi con foga e mi ha detto che non riusciva a resistermi e che mi voleva in quel momento! Per fortuna è entrata una signora che ci ha brontolato e mentre Zayn si giustificava, io sono tornata in sala > lo sapevo che sarebbe venuto a chiederle scusa
< Te l’ho avevo detto io! >
< Va be dai torniamo al college >
dice Dani.
Entriamo al college e andiamo nella stanza di Dani, Sam e Agne; appena entriamo sopra il letto troviamo 5 pupazzetti, quelli che volevamo prendere prima.
Dani prende in mano la gattina bianca con il fiocco rosa < C’è un bigliettino! C’è scritto “ Per la ragazza più cucciolosa del mondo ” è anonimo >
poi Sam prende la foca bianca < Qui invece c’è scritto “ Per la più pazza del college! anonimo anche questo e non so per chi sia, andremo a esclusione >
io prendo Tigro l’amico di Winnie The Pooh, è da una vita che lo voglio!
Anche qui c’è un biglietto < Dice “ Questo è per te, perché sei la più dolce di tutte! ” oooh nessuno me l’ha mai detto! >
Agnese si avvicina all’orsacchiotto con il fiocco viola < Che scrittura a zampe di gallina è mai questa? “ Sei la più pervertita! Grr.. ” no, non credo sia per me > dice
< E’ anonimo? > chiede Sam
< Si, ma andando per esclusione.. Styles è l’unico che scriverebbe una cosa così e poi.. è la sua scrittura >
infine Perrie si avvicina cautamente alla rana con il fiocco rosso < “ Sei bellissima.. e.. molto sexy ” un classico.. >
adesso ho capito dov’erano andati prima tutti insieme!
Ooooh che gentili!
Bussano alla porta, noi ci guardiamo
< Entrate pure ragazzi! >
e subito dopo 5 facce sorridenti entrano
< Guardate che belli questi pupazzetti! Il mio si chiama Bolu! > dice Sam
< Il mio si chiama Zaina! > dice Perrie con arroganza e guardando male Zayn, che non riesce a reggere il suo sguardo e perciò abbassa il viso
< Il tuo Agnese come si chiama? > chiede Harry
< Si chiama Edward! Ma se ti riferisci all’orsacchiotto si chiama Harryet > risponde
< E chi sarebbe Edward? > chiede ancora il pirla che deve ancora arrivarci,
noi ci mettiamo a ridere < Non lo conosci? > chiede Agnese
< No non lo conosco si può sapere chi è questo Edward? > è proprio cretino
< Calmati Harry, se vuoi conoscerlo guardati nei pantaloni! > ci mettiamo a ridere ancora
< Io al mio ho cambiato il nome, perché tutti hanno Tigro, ma nessuno ha Biondo! > guardo Niall, che non pensava l’avrei scoperto e per cui adesso si gratta la testa imbarazzato
< Volete sapere come si chiama la mia gattina? > chiede Dani,
annuiamo < Dani.. > Liam fa un sospiro di sollievo < Daniliam! >.
< Comunque ragazzi.. grazie > dice Sam
< Non capisco di cosa tu stia parlando > esclama Harry
< Dei pupazzetti stupido! Certo che sei proprio andato oggi! Non hai capito neanche quando Agnese ha parlato del tuo amichetto la sotto! > dice Perrie,
ci mettiamo per l’ennesima volta a ridere
< No ragazzi sinceramente grazie per i pupazzetti > diciamo avvicinandoci ai ragazzi e dando loro un bacio sulla guancia, facendoli diventare o rossi di imbarazzo o sorpresi ma contenti.
Solo Perrie non da un bacio a Zayn, ma comunque lo ringrazia con un sorriso.
Vedendolo dispiaciuto, mentre gli altri parlano lo prendo in disparte e gli sussurro
< Non ti preoccupare, si sistemerà tutto > e lui da buon migliore amico mi abbraccia come solo lui sa fare.




 

Ciaooo a tuttiii!
intanto scusateci... eravamo molto impegnate e non abbiamo potuto aggiornare subito la settima scorsa
e ancora oggi non abbiamo tempo.. quindi prima di mettere il prossimo capitolo faremo un mini riepilogo di come procede la storia...
un grande Kiss e cusateci se ci sono errori ma non abbiamo potuto rileggere..

Sam e Bana xx

passate qui è la storia di Bana!: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1673376&i=1

e mettete per piacere 'like' a questa pagina??: http://www.facebook.com/LaRealtaEIlSognoIlSognoELaRealta  

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Capitolo 11: Taglie! ***


Taglie!


POV ZAYN
< Dai Zayn muoviti a raccontare che andiamo in mensa dalle ragazze >
< Ok Liam adesso vi racconto… praticamente quando stavamo tornando in sala dopo aver preso i peluche ho visto Perrie che andava in bagno, allora l’ho seguita per chiederle scusa, però lei non voleva parlare con me e non so cosa mi sia preso, volevo solo baciarla per vedere se prova qualcosa per me, ma poi la cosa è degenerata.. >
< Che le hai detto precisamente? >
mi domanda Louis
< Che la volevo in quel preciso istante.. ragazzi veramente non riuscivo a fermarmi >
< E come è finita? L’avete fatto in 5 minuti in bagno? >
domanda Niall rosso in viso.. no aspetta cosa? Niall? Non Harry?
< Ehi amico dovevo chiederlo io questo! > dice Harry
< Mi ascoltate o parlate voi? > chiedo
< Si, si, scusa.. > mi dicono
< Alla fine ci ha interrotti una signora.. > Louis si mette a ridere e io lo guardo male
< Certo che sarai sfigato! >
< No, forse è stato meglio così >
dico ripensando al rifiuto di Perrie
< Lei non voleva.. che stupido che sono stato, adesso penserà che sono pericoloso! > Liam sbuffa
< Lo so Liam sono un cretino! Però non voglio perdere la sua amicizia.. >
< Be amico allora stalle lontano, almeno per un po’.. >
dice
< Lo sai che non ci riuscirò >
< Almeno provaci! >
mi incoraggia Niall
< Per te è facile parlare! Tu fai finta di voler proteggere Cristina e intanto la baci! > sbianca
< Credevi non me ne fossi accorto? Puoi fregare lei, ma non puoi fregare me! Si vede lontano un miglio che sei cotto a puntino! >
< Oh, oh, beccato! >
esclama Louis
< Comunque ha ragione, dovresti provarci! E poi voi le avete già baciate, 2 volte per la precisione, io e Liam no! Quindi accontentati >
< No scusa Louis, io cosa centro? >
dice Liam
< Liam è inutile che fai il santarellino, lo sappiamo tutti che ti piace la mia migliore amica! > dice Harry < Va be è vero.. adesso però andiamo >


 

POV SAMANTHA
< Secondo me dovresti aspettare che sia lui a farsi avanti.. > dice Danielle a Perrie..
stiamo parlando di quello che è successo l’altra sera al cinema..
< Non si era mai comportato così prima d’ora non so neanch’ io come spiegarmelo mi dispiace >
< Non ti preoccupare Cri aspetterò che lui venga da me… basta che si muova non ho tutto il tempo del mondo! >
< Toglimi una curiosità Perrie >
lei si volta verso di me
< Dimmi tutto Sam >
< Ma a te sono piaciute le sue avance? >
lei pensa un po’ e poi risponde
< Si mi piace il suo modo di fare, di comportarsi… però non vorrei che lui fosse attratto da me solo fisicamente… > noi ragazze annuiamo
< Di che parlavate? > cacchio che colpo!
< Ma quella vacca Liam ci hai fatto prendere un colpo! > lo sgrida Danielle
< Scusa Dani.. non volevo spaventarvi >
< Allora di che stavate parlando? >
domanda insistente Harry,
< Stavamo parlando di taglie! > dice Agnese,
noi ragazze ci giriamo verso di lei che ci fa l’occhiolino
< Taglie? > domanda confuso Harry
< Si stavamo parlando delle misure dei nostri davanzali! > esclama Cri tutta contenta
< Avete il davanzale in camera voi? > chiede Niall che deve ancora arrivarci;
i ragazzi lo guardano male mentre invece Cri passandogli una mano davanti agli occhi per attirare la sua attenzione
dice < Stavamo parlando di queste Niall! > e scuote con le mani il suo seno.
Niall che aveva inseguito le mani con lo sguardo diventa tutto rosso < Ah.. ho capito.. > sussurra senza voce.
Dopo questa scena rimaniamo in silenzio per un po’..
< Allora?.. > chiede ancora Harry
< Allora cosa Styles?? > gli chiede non capendo Agnese,
Harry sbuffa < Le taglie! Vogliamo saperle anche noi! >
< Che cosa?! NO! Non si può! >

Zayn, Louis e Harry fanno le facce da cane bastonato, ma non riescono a convincerci perché fanno solo ridere
< Liam! Niall! Fate così anche voi che siete più convincenti! > dice Louis
< No! Le taglie delle ragazze si sanno solo quando ci fai sesso! > dice Liam,
gli altri sbuffano e si siedono vicino a noi.
Dopo un po’ arriva un ragazzino con dei pacchetti in mano
< Sono per voi ragazze, è una consegna speciale, da una persona speciale > gli sorrido e ce li porge e a me da anche un biglietto
< Chi sei moccioso? Sparisci! > dicono i ragazzi, noi li guardiamo male mentre lui se ne va impaurito
< Ragazzi! Volete fare la fine di Zayn dell’altro giorno? > dice Perrie fulminandoli con lo sguardo;
Zayn li guarda male anche lui e gli da uno schiaffo dietro il collo a tutti.
Intanto le ragazze appoggiano i pacchetti sul tavolo
< Penso che lo aprirò dopo > dice Agnese,
strano lei i regali li apre subito
< Io lo apro adesso! > esclamo, fiondandomi ad aprire il pacchetto.
Appena lo apro guardo dentro e mi metto a ridere, che coincidenze!
Visto che mi sono messa a ridere e gli altri sono impazienti di sapere cosa c’è dentro,
Louis che è vicino a me mi prende il pacchetto dalle mani e guarda dentro.
Appena vede che è un completo intimo, guarda la taglia del reggiseno e vedendo che taglia porto sbianca. < Che succede Louis?? >
< Cazzo! … è la tua taglia? Davvero?? >
annuisco
< Porca vacca! > io intanto rido delle sue espressioni buffe..
< Louis? Non è che potremmo sapere anche noi?? > Eh no! Eh!
< Mi dispiace ragazzi, ma è una cosa che posso sapere solo io.. > risponde prima lui
< Veramente.. neanche tu dovresti saperlo … > mi riprendo il regalo mentre gli altri sghignazzano..
Louis invece prende il biglietto..


 

POV LOUIS
“ Ciao Sam, mi manchi tanto.. spero di mancarti anch’io ;) verrò a trovarti verso Natale.. intanto faccio questo regalo a te e alle ragazze.. un abbraccio fortissimo, I love you. Chris “
ecco lo sapevo io.. è fidanzata.. non ho speranze.. devo fare a meno di ascoltare sempre Harry.. anzi la prima cosa da fare è non far leggere il bigliettino a Sam..
< Cosa dice Louis? > mi chiede lei
< Niente > rispondo io,
lei mi guarda < Avanti Tomlinson dammi quel bigliettino! >
< No! Lo leggi solo se riesci a prenderlo >
dopo di che lo infilo dentro i boxer
< Louis ma che fai?! > mi chiede sconvolta
< Te l’ho detto.. l’ho leggi solo se riesci a prenderlo! > la guardo con aria di sfida
< Tomlinson non mi sfidare! Credi che non ne abbia il coraggio? Muoviti e dammi quel fottuto biglietto! > mi guarda minacciosa
< Uuuuuh non ti conviene! > dice Agnese mentre gli altri sono già pronti per ridere.
Sam vedendo che non le restituisco niente, si alza e si siede a cavalcioni su di me - per fortuna siamo in un tavolo appartato – senza preavviso infila una mano dentro i pantaloni della tuta
< Oh cazzo! >
esclamo
< Tomlinson ti ecciti per così poco? > sghignazza e dopo aggiunge
< Dove cazzo hai messo quel bigliettino? > continua a cercare e con i suoi movimenti mi fa impazzire
< Più sotto > riesco a dire
< Louis vuoi che ce ne andiamo? > domanda Harry con una punta di malizia,
faccio cenno di no con la testa, perché non riesco più a parlare dato che Sam è passata sotto i boxer.
Stupido! Stupido! Stupido! Ma che cazzo combini Louis? Per fortuna che l’ho avevo lasciato abbastanza vicino all’elastico, se no i miei ormoni non avrebbero retto e senza tanti indugi l’avrei presa di peso e portata in camera o forse mi sarei fermato ai bagni.
Finalmente Sam si alza vittoriosa facendomi respirare
< Mi chiedo cosa farete quando sarete fidanzati! > dice Cristina e dopo si tappa la bocca
< Perché cazzo non sto mai zitta? > si, certo ci fidanziamo il giorno del mai!
Intanto Sam ha fatto leggere il bigliettino anche alle altre
< Oh che caro Chris! Salutalo e ringrazialo quando lo chiami > le dice Danielle
< Certo! > rispondo lei
< Scusate.. ma come mai questo Chris.. siccome immagino abbiate ricevuto lo stesso regalo.. sa le vostre taglie?? > chiede Zayn innervosito
< Perché forse gliele ho dette io Zayn?! > risponde a tono Samantha.
Aspettate tutti un attimo! Liam prima ha detto che sai le taglie di una ragazza quando ci vai a letto no?
E quindi.. aaaaah che rabbia! Mi alzo e sbatto le mani sul tavolo e me ne vado.


 

POV PERRIE
< Ma cosa gli è preso? >
chiede Sam vedendo Louis andarsene infuriato
< Non ne ho la più pallida idea > risponde Harry mentre gli altri alzano le spalle
< Bè noi andiamo.. ci vediamo stasera alla festa > dice Niall.
Oh no! La festa di Halloween! Ho sempre odiato questo giorno
< Noi non veniamo! > esclamo,
le altre mi guardano in cerca di spiegazioni
< Come mai? > domanda Liam
< Perché abbiamo già organizzato di vederci un horror sole solette nella nostra stanza > rispondo
< Tzè un horror voi.. ma fatemi il piacere vi cagherete addosso dalla paura.. > dice Zayn
< Guarda ciccio che io gli horror me li mangio a colazione! >
< Se, se convinta tu.. >
i ragazzi lo guardano male
< Em.. no.. cioè.. volevo dire.. se volete veniamo a farvi compagnia? >
Oh merda! Se accetto mi tocca veramente guardare il film! Sto per rispondergli di no, che non serve ma qualcuno mi precede
< Perfetto! Venite pure! > esclama Dani
< Ma no! Andate pure alla festa a divertirvi, non pensate a noi > cerco di rimediare
< Sinceramente sarà più bello guardarsi un horror che andare ad una festa organizzata dalla vicepreside > dice Harry
< Allora ci vediamo stasera in camera vostra! > dicono per poi andarsene.
< DANI! Perché hai detto hai ragazzi di venire? >
le chiedo leggermente incazzata, ma solo leggermente,
< Perchè se i ragazzi vengono a vedere il film nelle scene più paurose ci abbracciano > risponde lei
< Bè allora speriamo che ci sia anche Louis… dite che verrà?? Perché era incazzato?? Ho fatto qualcosa di sbagliato?? > dice invece Sam
< Tranquilla Sam.. si è comportato solo un po’ da bambino perché forse è geloso.. non so > le risponde Agnese per consolarla
< Bè se fa il bambino.. non è proprio il ragazzo per me.. >
noi la guardiamo interrogativa
< Dico che il ragazzo per me deve accettare anche Chris.. capito?? Lui è piccolo e visto che sono la sorella deve stare con me fino hai 18 anni.. > risponde lei
< Ma hai parlato di Chris a Louis? > chiedo io..
è proprio complicata.. se Louis è innamorato di lei o almeno è cotto non gli interessa di Chris..
< Em.. no.. >
< Ma sei stupida? Come puoi sapere se a Louis va bene Chris se non sa neanche della sua esistenza?? >
la rimprovera Cristina
< Ok ragazze.. ma non è che.. *sbuffa* lasciamo stare >


Sto preparando la stanza con Dani, le altre sono andate a recuperare i materassi di Cri e quello mio perché stanotte quando il film sarà finito rimaniamo a dormire qui – ovviamente non i ragazzi – fra un’ora arriveranno i ragazzi e quindi io e Dani ci stiamo velocizzando per sistemare i letti davanti la tv.
Il film lo porteranno i ragazzi non voglio nemmeno immaginare che cosa ci faranno vedere! Alla fine Louis ha detto che viene e Sam è contentissima.
< Ragazze ci date una mano? > ci chiedono Sam, Agne e Cri sulla soglia della porta, le aiutiamo e sistemiamo i materassi davanti i letti
< Ma ragazze insomma togliamo i materassi dagli altri letti e li mettiamo per terra > dice Cri e così facciamo.
Dietro i materassi invece mettiamo il divano grande che hanno in camera.


I ragazzi arrivano puntuali e che film vogliono vedere? Insidious
< Alla fine avete ascoltato il mio consiglio di non guardare questo film vedo? > dice Agnese
< Eh già! > esclamano i ragazzi divertiti.
Prendiamo le coperte, perché essendo in pigiama abbiamo freddo e noi ragazze ci mettiamo tutte vicine sul divano, mentre i ragazzi sui materassi.
Louis fa partire il film e 2 secondi dopo vediamo Dani alzarsi e correre sotto le coperte con Liam, che anche se è sorpreso l’abbraccia come se volesse proteggerla, che dolce!!
Dopo 20 minuti di film
< Criiiii.. non è che verresti qui con me? >
chiede Niall con fare puccioso,
Cri sorride e tutta contenta si getta tra le braccia del suo principe azzurro, non aspettava altro.
Ad un tratto Sam urla e dopo
< Louis.. Louis.. Louis.. > sussurra ma lui è troppo concentrato a guardare il film
< Louis! >
lui si gira e si trovano a pochi centimetri di distanza
< Che c’è? >
< Non è che potrei venire lì con te? >
vedo gli occhi di Louis illuminarsi dalla felicità
< Su dai vieni qui > l’afferra per un braccio e la trascina sotto le coperte con lui.
A questo punto siamo rimaste solo io e Agne
< Non è che sei molto protettiva Pezz.. Harry se mi prometti che tieni a bada le mani e gli ormoni.. potrei venire lì con te.. >
si vede che la scusa che io non sono molto protettiva è appunto una scusa per stare vicina a Harry.
Quest’ultimo le fa cenno di avvicinarsi e così io rimango da sola sul divano.. un attimo.. sono sola?
Perrie mantieni la calma ce la puoi fare
< Perrie rimani lì da sola? > domanda Zayn, no guarda adesso vengo lì e così mi salti addosso come l’ultima volta! Ma ti pare
< Si rimango qui >. Passano 30 minuti e io sono qui che sto morendo di paura
< AAAAAAAH !!!! > urlo terrorizzata
< Va bè ho capito che vengo io là > dice Zayn alzandosi.
Mi prende in braccio e si distende sul divano, facendo stendere anche a me al suo fianco, così che la mia schiena aderisca perfettamente con il suo petto scolpito, facendomi venire mille brividi.
Probabilmente Zayn gli ha sentiti, perché poi ci ha avvolto in una coperta e ha cominciato ad accarezzarmi dolcemente la schiena e i capelli. Non ricordo niente del film, probabilmente mi sono addormentata cullata dal suo respiro sul collo..



 

SCUSATE TANTO PER IL RITARDO

abbiamo le nostre motivazioni.. infatti il capitolo abbiamo dovuto scriverlo.. mentre gli altri erano già pronti da natale..
abbiamo avuto il blocco dello scrittore e abbiamo lavorato tanto - sopratutto Bana - per partorire questo capitolo
ma abbiamo già tantissime idee per il prossimo ;)

vi informiamo che abbiamo cambiato il raiting da giallo ad arancione
e che le parti pervy le scrive sempre Bana, quindi se non vi piacciono ditelo che poi cerchiamo di rimediare

allora in questo capitolo viene fuori la preoccupazione di Sam di far conoscere Chris a Louis, che crede ancora che sia il ragazzo di Sam
Sam non è l'unica in famiglia che fa regali strani a quanto pare,,
e del film che ne pensate?


passate qui:
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1673376&i=1
ancora una volta vi chiediamo se non l'avete già fatto di mettere un like a questa pagina: http://www.facebook.com/LaRealtaEIlSognoIlSognoELaRealta

Baci Sam & Bana xx

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** ATTENZIONE!! ***


Salve a tutte! Lo sappiamo che questa storia non viene aggiornata da molto tempo. Non sembravate molto interessate e per cui abbiamo pensato di cancellarla, anche perché volevamo riscriverla ma sarebbe un lavoraccio inutile se poi nessuno la segue.
Se voi dite che vorreste sapere come continua dovete solamente chiederlo, anche perché tutta la storia é giá progettata ed ha anche un seguito in un'altra storia.
Se poi magari vi piace come scriviamo non servirá neanche che la riscriviamo.
Quindi speriamo di esserci fatte capire, fateci sapere, se no domani alle 18.00 la storia sará cancellata anche se noi non vorremmo farlo, perché ci piaceva condividere con voi le nostre idee.
Le autrici Sam e Bana xx

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Capitolo 12: Gelosia ***


Gelosia


POV PERRIE
Sento qualcosa sfiorarmi la guancia                                                                                                                                                     
< Scusami tanto Perrie, quel giorno nel bagno del cinema volevo scusarmi, ma tu non volevi parlarmi e non so cosa mi sia preso, so solo che ti volevo, anzi ti voglio ancora adesso. Ma credo sia meglio starti lontano, non vorrei che si ripetesse la scena del bagno > poi fa una pausa e anche la sua mano si ferma.
Sento invece qualcosa di umido posarsi sulla mia guancia.                                                                                                                                            
Mi bacia ripetutamente e sento la sua leggera barba pungermi < Sei bellissima.. e per fortuna stai dormendo, non avrei mai avuto il coraggio di dirtelo.. quanto vorrei baciarti, ma è meglio che mi trattengo >                                                                                         
decido che è meglio smetterla di far finta di dormire.                                                                                                                                          
Mi giro piano verso di lui e piano apro gli occhi
< Ciao Zayn > lo saluto con la voce ancora impastata dal sonno per dopo avvicinarmi e dargli un bacio sulla guancia
< Ciao piccola > mi dice lui e il mio cuore comincia a battere forte.                                                        
Lo guardo negli occhi e mi ci perdo dentro. Cazzo baciami Zayn! Avevi detto che volevi baciarmi perché adesso non lo fai! Sei proprio un idiota! Decido di prendere io l’iniziativa, ma quando sto per avvicinarmi lui mi mette una mano sulla guancia e me l’accarezza dolcemente.
< Lo sai di essere bellissima appena sveglia? > mi dice dopo, abbasso lo sguardo rossa in viso                                                                                 
< Dai Zayn non fare l’idiota e alziamoci >, ma perché doveva essere dolce proprio stamattina?                                                                    
Questo ragazzo non lo capisco proprio.                                                                                                                                                                       
Lui si alza lentamente per poi sedersi sul divano, faccio anch’io la stessa cosa e osservo la scena che mi si presenta davanti. Stanno ancora dormendo tutti.
Liam e Danielle sono i più dolci, lui abbraccia lei come se volesse proteggerla da tutti e da tutto.  Invece non capisco perché Niall sia completamente disteso su un materasso mentre Cristina è rannicchiata su quello in cui dovevo dormire io. Louis invece è completamente disteso sopra Samantha con la testa sopra il suo seno, Harry credo stia approfittando della situazione, oppure casualmente mentre abbracciava Agnese una sua mano è finita sul suo sedere.                               
< Perrie? > mi chiama Zayn, mi volto verso di lui e noto che è seduto sul bracciolo del divano,                                                                                         
< Si Zayn? Cosa c’è? > gli chiedo,                                                                                                                                                                                   
< Prima quando mi sono svegliato sono entrati in camera degli studenti  e hanno fatto delle foto.. hanno detto che se le vogliamo possiamo andare a prenderle da Andy Samuels.. > mi dice                                                                                                                    
< ANDY SAMUELS? > gli chiedo io sbarrando gli occhi,                                                                                                                                                  
< Si.. > faccio un urletto poi mi alzo dal divano e corro da Dani svegliando sia lei che Liam,                                                                                    
< Dani, Dani dobbiamo andare a prendere le foto che ci hanno fatto, dai su alzati! > le dico tutta eccitata,                                                                 
< Quali foto? > mi chiede ancora assonnata                                                                                                                                                                   
< allora mentre dormivamo sono venuti in camera e ci hanno fatto delle foto, me l’ha detto Zayn > le rispondo io,                                               
< dai Pezz non dirmi che mi hai svegliato per una cazzata simile? > mi dice lei per poi infilare la testa nell’incavo del collo di Liam, che la stringe di più.
Va bene cambiamo tecnica < Ok se vuoi dormire dormi, andrò con le altre da Andy.. > le dico ancora per poi alzarmi e dirigermi verso Cristina, ma Danielle mi blocca
< Andy Samuels? > mi chiede, io annuisco e lei subito si alza lasciando Liam a bocca aperta                                                                                                   
< Su svegliamo le altre! > mi dice ancora.                                                                                                                                                                   
Dopo ci avviciniamo furtivamente a Cri mentre Liam si alza e si siede vicino a Zayn, il quale gli da una pacca sulla spalla per salutarlo.
Io e Dani cominciamo a scuotere un po’ Cristina, ma lei non si vuole svegliare, anzi si gira dall’altro lato tirando un pugno a Niall sul petto facendo svegliare di soprassalto
< Che succede? Perché mi avete colpito? Stavo dormendo così bene.. > comincia ad urlare.                                                                                
Cristina apre gli occhi di scatto rendendosi conto di quello che aveva appena fatto, quindi si raggomitola vicino a Niall dicendogli
< Scusa, scusa, scusa Niall non volevo svegliarti > lui la guarda e si ritrovano molto vicini,                                                                              
dopo diventa rosso e la scosta < Ok Cri non preoccuparti > gli dice mentre va a sedersi vicino a Zayn come Liam prima,                                     
che gli dicono < Certo che avevi un occasione d’oro potevi approfittarne un po’ >.                                                                                       
Cristina si gira verso di loro perplessa < Che cosa intendete con approfittarne? > chiede poi,                                                                       
Zayn sbianca e comincia a balbettare < Noi.. cioè.. si insomma.. cioè.. ti voglio bene cucciola > finisce per poi allargare le braccia in modo che Cristina si tuffi in braccio a lui.                                                                                                                                                            
Che teneri che sono, però mi sembra di dimenticare qualcosa, metto su una faccia pensierosa e comincio a riflettere                                 
< Che succede Pezz? Ti vedo pensierosa? > mi chiede Liam                                                                                                                              
< Mi sono dimenticata il perché dovevo svegliare le ragazze.. > gli rispondo,                                                                                                       
< Ma come ti sei dimenticata che dobbiamo andare da Andy? > mi dice Danielle, mi giro verso di lei e le sorrido                                        
< Dobbiamo andare da Samuels? > interviene Cristina che si alza dalle braccia di Zayn e corre verso la porta facendo un baccano che avrà fatto svegliare anche il resto dei ragazzi.                                                                                                                               
Infatti Louis comincia a tastare il petto di Sam pensando sia un cuscino, e a quel punto si sveglia anche lei, apre gli occhi e osserva bene cosa sta facendo quel demente che è steso sopra di lei mentre noi ridiamo divertiti della scena,                                          
< Louis, Louis cosa stai facendo? > gli chiede poi abbastanza innervosita.                                                                                                                      
Louis gira la testa e si sistema meglio < Zitta Sam, dormi invece come sto cercando di fare io >,                                                                    
era meglio che stava zitto.. < Louis William Tomlinson alzati immediatamente se non vuoi diventare dell’altro sesso! > alza la voce Samantha,
lui alza la testa ancora assonnato e gli dice < Si come vuoi dopo facciamo sesso > mentre noi ridiamo ancora più forte.                             
Sam guarda male Louis, poi gli pizzica un fianco < Ahia! > Louis salta sul divano svegliandosi  completamente.                                     
Anche Harry comincia a svegliarsi e a palpare involontariamente il sedere di Agne.                                                                        
Ovviamente lei si sveglia e aprendo gli occhi si ritrova Harry a due millimetri di distanza                                                                                 
< Styles giù le mani o ti sego le palle! > toglie la mano dal suo fondoschiena e lui disturbato apre gli occhi                                                                
< Ciao piccola > dice dandole un bacio sul naso e lasciandola spiazzata.                                                                                                              
< Agnese se magari ti alzi andiamo a prendere alcune foto che ci hanno fatto da Andy Samuels, dopo avrai tutto il temppo che vuoi per litigare con Harry.. > dico ottenendo la stessa reazione che abbiamo avuto noi da parte sua                                                                                                                                                       
< Arrivo, arrivo > ci avviamo verso la porta, ma Agne si ferma                                                                                                                                     
< Cri non hai un appuntamento con Josh? > le chiede                                                                                                                                            
< Oh cavolo è vero! Peccato non conoscerò Andy.. allora ci vediamo stanotte quando torno > dice,                                                                              
per poi correre fuori verso la nostra stanza non prima però che Zayn le dica < Se dovete fare qualcosa mi raccomando le precauzioni, non vorrei diventare zio >


POV LIAM
Le ragazze si avviano verso la stanza di Samuels e io le seguo                                                                                                       
< Liam che cosa stai facendo? > domanda Sam                                                                                                                                                                        
< Vengo a vedere la camera di Samuels, dicono che sia stupenda e piena di nuove tecnologie > dico fingendomi indifferente.
Quando arriviamo Samuels ci apre in boxer e tutte le ragazze diventano rosse                                                                                           
< Potresti vestirti?! > sbotto,                                                                                                                                                                                  
lui mi guarda male < Ehi piccoletto questa è la mia camera faccio quello che mi pare! > ma piccoletto a chi? Liam stai calmo        
< Ciao Andy.. eravamo venute a prendere delle foto che ci hanno fatto stamattina > dice Perrie                                                                  
< Scusate bellezze non mi sono ancora presentato, ma a quanto pare già mi conoscete.. voi siete? >                                                                
< Io sono Samantha, lei invece è Perrie, Agnese e Danielle > dice indicandole.                                                                                                    
Lui fa il bacia mano a tutte < Danielle.. sai che sei veramente carina? > lei abbassa lo sguardo imbarazzata.                                                   
Giuro che se non la smette gli ficco un palo su per il culo!                                                                                                                                  
< Danielle è più che carina! > mi lascio sfuggire.                                                                                                                                                          
Lui mi guarda ancora male < Dai entrate > si sposta e le ragazze passano, quando è il mio turno mi chiude la porta in faccia.                     
< Samuels apri! > dico sbattendo i pugni sulla porta che dopo un po’ si apre e compare Danielle che mi prende la mano e mi fa entrare.
< Allora queste sono le foto e qui c’è il mio numero di telefono > e fa l’occhiolino porgendo il biglietto a Danielle.                                     
Lo prendo e lo strappo < Ragazzino hai avuto la tua occasione stanotte! Potevi approfittarne, ma non l’hai fatto, quindi smettila di darmi fastidio se non vuoi un occhio nero > dice con aria da superiore                                                                                                        
< Danielle se hai freddo la notte puoi pure venire qui > dice poi accarezzandole una guancia e lasciandoli un bacio a stampo                
< Ma io ti ammazzo! > sbotto furioso per poi saltargli addosso.                                                                                                                      
Cominciamo a prenderci a pugni,
< Basta smettetela! > urla Danielle,                                                                                                             
ma non le diamo retta
< Liam.. > comincia a piangere, così mi fermo
< No, non piangere > le dico distraendomi.                                                                                                                                
Samuels ne approfitta e mi tira un pugno in pieno viso, facendomi cadere a terra per poi tirarmi un calcio sullo stomaco                         
< LIAM! > urlano le ragazze                                                                                                                                                                                       
< Forse è meglio andare > dice Agnese.                                                                                                                                                                        
Mi aiutano ad alzarmi e usciamo,                                                                                                                                                                                 
< Ti porto in infermeria > dice Danielle facendo poggiare il mio peso sulle sue spalle.                                                                              
Quando arriviamo ovviamente c’è solo il materiale necessario e non l’infermiera o infermiere.                                                            
Mi siedo sul lettino, mentre Danielle prende cotone e disinfettante                                                                                                                       
< Brucerà un po’ > mi avvisa per poi strofinare lentamente il cotone impregnato di liquido verde sul labbro.                                        
Intanto io osservo ogni suo movimento e guardo i suoi occhi,                                                                                                                                
< Ti fa male l’addome? > domanda distraendomi dai miei pensieri.                                                                                                                                               
Faccio segno di no con la testa, ma non la convinco infatti appoggia una mano sui miei addominali facendomi sussultare sia per la mano, sia perché mi fa male
< Togliti la maglia > dice imbarazzata                                                                                                                                                                                 
< Come? > chiedo                                                                                                                                                                                                                 
< Togliti la maglia, così posso curarti dove ti fa male > sghignazzo vedendola arrossire come un pomodoro. Che carina!                                                               
Tolgo la maglia con un po’ di fatica, lei osserva la macchia rossa, che diventerà violacea nel giro di qualche giorno, per poi prendere una crema e spalmarla bene sopra
< Ahh > gemo dal dolore                                                                                                                                                                                                 
< Scusa dovevo essere più delicata > dice triste.                                                                                                                                                       
Alzo lo sguardo e incontro il suo < No, sei stata perfetta > le sorrido, per poi accarezzarle una guancia e avvicinandomi piano, le lascio un bacio a stampo.                                                                                           


POV NIALL
Cristina oggi deve uscire con Josh e io non ne sapevo niente, devo pensare qualcosa, devo seguirli non posso starmene qua con le mani in mano. Mi cambio velocemente, prendo un giornale e faccio due buchi per gli occhi, Louis mi guarda incuriosito
< Cosa stai facendo amico? > mi chiede poi,                                                                                                                                                                  
< Niente, ora devo andare. Ciao. Torno tardi. > ed esco fuori correndo.                                                                                                              
Mi dirigo al parco del college e quando arrivo mi siedo su una panchina un po’ nascosta, tiro fuori il giornale che avevo ritagliato precedentemente, faccio finta di leggere e mi metto a guardare attraverso i due buchi che cosa succede.                                  
Ad un tratto vedo uscire Josh, che si appoggia al muretto con una posa da fotomodello e tira fuori il telefono dalla tasca, sicuramente o per guardare l’ora o per mandare un messaggio a Cristina.                                                                                                   
Dopo un po’ arriva anche lei che gli salta addosso quasi, ma proprio in quel momento < Niall, allora cosa dice il giornale? > mi chiede Zayn appoggiando una mano sulla mia spalla e facendomi prendere un colpo,                                                                              
< Scusa, ma devo andare > gli rispondo io, dopo mi alzo e corro via perché gli ho persi di vista, cazzo Zayn questa me la paghi! Non riesco più a trovarli. Quando arrivo in centro, finalmente li vedo seduti in un bar. Mi lancio letteralmente dietro un cespuglio prima che mi vedano.
Continuano a ridere, non la smettono un secondo, bevono un frullato dallo stesso bicchiere e poi Josh le appoggia una mano sulla gamba, scoperta dal vestito che indossa. Divento rosso dalla rabbia, ma cerco di trattenermi dallo spaccargli la faccia. Dopo un quarto d’ora si alzano mano nella mano e si baciano “ Crack ” addio cuore.
Dopo si avviano verso un taxi, camminando molto vicini e lui ha la mano sopra il sedere di lei.                                                                
Fermo anch’io un taxi e quando salgo < Segua quel taxi > dico al conducente                                                                                                
< Mi scusi signore ma lei è della polizia? > domanda l’autista                                                                                                                                    
< No! Ma segua quel taxi! C’è la mia ragazza dentro con un altro > dico con un tono di uno che non ammette repliche                              
< Ok, ok, non si scaldi > dice per poi sgommare all’inseguimento.                                                                                                                  
Cinque minuti dopo il loro taxi si ferma davanti un edificio. Li vedo scendere per poi entrare così dopo avere pagato li seguo.             
Mi avvicino e vedo che sono degli appartamenti, cerco il nome di Josh e quando lo trovo, mi rendo conto che probabilmente c’è uno scopo ben preciso per andare lì e non posso permettere che si realizzi, così suono il campanello.                                                                       
< Scusate chiunque voi siate ma sono impegnato e non posso aprirvi > ecco le parole che mi sono arrivate dalla voce metallica di Josh, seguita da una risata, la sua risata e da una serie di baci, finché non sento più niente.                                                             
< Aprite questa cazzo di porta! > urlo sbattendo i pugni sul portone principale                                                                                              
< Giovanotto se non la smette di disturbare la quiete pubblica sarò costretta a chiamare la polizia! > mi volto e vedo una vecchietta che mi guarda male.
Sbuffo e poi corro verso il college, è lontano, ma voglio scaricare la tristezza e tramutarla in rabbia; qualunque sia il mio stato d’animo so per certo però che ci starò male comunque.

                                                                                                                                                                                                                  
POV CRISTINA
< Allora come è andata ieri con Josh? >
mi chiede Agnese con uno sguardo pieno di malizia                                             
< è andata benissimo, è un ragazzo davvero speciale.. > mi fermo un attimo                                                                                                      
< Ed è molto dotato > finisco con uno sguardo malizioso                                                                                                                                    
< Sono contenta per te! > dice Danielle con una punta di gelosia nella voce sedendosi sulla staccionata che divide il parco dal college
< Non sarai mica gelosa Dani? > chiede Sam                                                                                                                                                            
< Ma che dici! Stai scherzando spero > ribatte lei                                                                                                                                                     
< Infatti Sam che cosa dici.. lei ha già il suo Liam > dice Perrie.                                                                                                                               
< A proposito di Payne come sta? > chiedo io, visto che ho scoperto che ieri è finito in infermeria dopo avere fatto a pugni con Andy
< Li.. Liam? > dice Danielle passandosi una mano sulle labbra per poi leccarle                                                                                                     
< Sta bene.. gli ho disinfettato il labbro spaccato e gli ho messo una crema sull’addome, perché aveva una macchia enorme rossa, che gli faceva male e poi.. > comincia lei                                                                                                                                                          
< E poi ti ha baciato! > conclude Perrie saltellando di qua e di là come una bambina il giorno di Natale.                                               
Danielle diventa tutta rossa e poi esclama < Come hai fatto a capirlo?! >                                                                                                       
Perrie sghignazza < Perché quando lo abbiamo nominato ti sei sfiorata le labbra, segno che hai ripensato al bacio, poi le hai leccate per vedere se c’era ancora il suo sapore ed infine me lo hai appena affermato tu >                                                                           
ci mettiamo a ridere per la sfacciataggine di Perrie < Be scommetto che le fai anche tu queste cose quando pensi a Zayn nel bagno del cinema! > sbotta Dani per sviare l’argomento da lei.                                                                                                                             
Pezz la fulmina con lo sguardo e io intervengo prima che inizia la terza guerra mondiale,                                                                               
< Ragazze scusate l’intrusione, ma stavamo parlando di me! > si girano a guardarmi                                                                                        
< Non ci interessa Devine, vogliamo sapere di Malik adesso! > mi dice Danielle, e giuro non l’ho mai vista così decisa                                 
< Mi sento offesa! > dico incrociando le braccia al petto e facendole ridere.                                                                                                 
Comincio a ridere anch’io < Avanti dai, ci sono stati degli sviluppi nel caso Malik? > chiedo a Pezz,                                                                               
lei comincia a saltellare un’altra volta dicendo < Ragazze, ragazze, devo assolutamente dirvi  cosa mi ha detto ieri mattina mentre pensava che io stessi dormendo >                                                                                                                                                              
le ragazze la invitano ad andare avanti,                                                                                                                                                                          
< Mi ha chiesto scusa per come si era comportato in bagno! E poi a detto che voleva baciarmi solo che è meglio mantenere le distanze.. allora ho fatto finta di svegliarmi e ho provato a baciarlo io, ma lui ha tenuto le distanze, e infine a detto che sono bellissima appena sveglia! > dice sconcertata.
Noi spalanchiamo la bocca < Non ci credo, non è che ti sei sognata tutto? > chiede Sam,                                                                          
< No Sam, è tutto vero, a volte a questi scatti di dolcezza > annuiscono.                                                                                                              
< Scusate? > ci giriamo verso la voce che ha parlato e troviamo un ragazzo biondo con il ciuffo, è più o meno alto come Harry              
< Ciao, scusa ma chi sei? > chiedo                                                                                                                                                                              
< Sono Luke, piacere di conoscervi ragazze voi siete? > Pezz scatta in avanti verso di lui                                                                                        
< Piacere io sono Perrie! > gli dice stringendogli la mano                                                                                                                                            
< Io sono Agnese e loro sono Samantha, Danielle e Cristina.. > gli dice poi Agne.                                                                                         
Questo certo Luke si avvicina di più ad Agnese < Piacere Agnese, ti piacerebbe uscire con me? > gli chiede sfacciato;                                
lei lo guarda e poi guarda oltre le sue spalle < Non credo che la cosa sia fattibile biondo > gli risponde infine.                                       
Questo Luke sta veramente rompendo                                                                                                                                                                     
< Ok, ti lascio comunque il mio numero moretta > dice ancora per poi darle un foglietto e sparire.                                                         
Siamo rimaste schioccate dalla sfacciataggine di quel ragazzo                                                                                                                                
< Il comportamento di quel ragazzo mi ricorda tanto qualcuno > esprime la sua opinione Sam,                                                                
< Dici? > chiede Agnese facendo finta di non capire a chi si riferisce.                                                                                                             
Sentiamo qualcuno avvicinarsi a noi, ci giriamo e notiamo un Harry abbastanza incazzato con dietro gli altri quattro idioti.
Arrivano vicino a noi e Harry ci fa sobbalzare
< Si può sapere chi era quello lì? > chiede abbastanza incazzato                                        
< Un ragazzo? > chiedo ovvia io,                                                                                                                                                                               
si gira verso di me < Che cosa voleva? > chiede ancora,                                                                                                                                
interviene Agnese < Voleva uscire con me Styles > gli dice con non curanza guardandosi le unghie,                                                                
< e tu cosa hai fatto? > chiede per l’ennesima volta Harry,                                                                                                                            
< suvvia Harry non fare il prezioso, sono libera di fare quello che voglio >.                                                                                                               
I ragazzi intervengono e Liam va addosso a Danielle a causa di Louis che l’ha spinto, lei diventa tutta rossa e abbassa lo sguardo < Stai bene? > le chiede Liam premuroso,                                                                                                                                                         
Danielle alza la testa < Si, si, ora devo andare, ci vediamo dopo ragazze, ciao ragazzi > e scappa via.                                                            
< Certo che ne succedono di tutti i colori oggi, vero ragazze? > chiedo loro per poi voltare lo sguardo e notare Josh,                                               
< Ciao Josh! > lo saluto e gli altri si girano e guardano dove guardo io.                                                                                                              
Josh invece mi cerca con lo sguardo e quando mi trova si alza in punta di piedi, sporge in fuori il bacino, mette una mano sulla testa e urla “OW”, in pratica cerca di imitare Michael Jackson.                                                                                                                           
Io mi metto a ridere e dopo lo guardo mentre se ne va,                                                                                                                                      
< Che idiota > dico dopo esprimendo i miei  pensieri.                                                                                                                                       
Quando guardo gli altri, ci sono le ragazze che mi guardano maliziose, i ragazzi che mi guardano in cerca di spiegazioni tranne Niall che invece è rosso e poi comincia ad urlare                                                           
< Ti sei divertita ieri? Figuriamoci è ovvio! > sto per parlare ma riparte a raffica                                                                                                     
< Vi hanno sentito anche i vicini o vi siete trattenuti? > ma che cazzo?                                                                                                                  
< Una vecchietta vi ha minacciato di chiamare la polizia perché disturbavate la quiete pubblica? Immagino di no con la fortuna che ha! > sputa rabbioso
< Niall.. >                                                                                                                                                                                                                               
< Stai zitta non ho finito cazzo! Ti è piaciuto? Ti ha fatto godere? Bene! Sono felice per te! > e poi se ne va correndo, lasciandomi spiazzata.
Sento gli occhi pizzicare e comincio a singhiozzare “ Stai zitta non ho finito cazzo! ” non riesco a crederci                                                    
< Cri.. > cerca di calmarmi Zayn abbracciandomi                                                                                                                                                 
< No Zayn lasciami! > dico spingendolo, per poi andarmene in lacrime nella direzione opposta a quella di Niall.                                   
Perché sempre a me?







Dopo molto tempo siamo riuscite a mettere il capitolo. vorremmo ringraziare chi recensisce la nostra storia. in particolare ringraziamo le ragazze che si sono " Battute " perchè questa storia non fosse cancellata. come regalo di ringraziamento abbiamo pensato di mettere il capitolo. speriamo vi piaccia, lasciateci come sempre qualche recensione.
il prossimo capitolo sarà completamente dedicato a Perrie e Zayn. 
Alla prossima le autrici Bana e Sam. Baci xx.

ps: passate qua 
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1673376&i=1

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Capitolo 13: Non scappo mica ***


"Non scappo mica"



POV PERRIE
Perché proprio a me? Tra 207 ragazze in questo college il preside doveva scegliere proprio me? Come se non avessi meglio da fare che seguire un pakistano nella sua città natale
< Perrie lo so che non volevi venire.. >
< Sta zitto Zayn! Sto pensando a come uscirne >
il moro al mio fianco si zittisce e riprende a guardare serio la strada. Cosa stavo dicendo? An si, stupido preside del cazzo..

Flashback

Siamo in mensa, che a quest’ora è abbastanza vuota. Ci siamo quasi tutti, manca solo Cristina che dovrebbe arrivare a momenti. Infatti dalla porta che collega la mensa al cortile fa il suo ingresso una Cristina Jonson apparentemente tranquilla che si dirige verso di noi. Quando arriva si siede affianco a me e davanti Niall 
< Ragazze.. > ci rivolge un sorriso
< Ragazzi.. > rivolge un sorriso anche a loro                                                                                                      
< Horan > uccide con lo sguardo Niall                                                                                                                                                                    
< Oh perfetto adesso per colpa di quello ti arrabbi anche con me! > mossa sbagliata biondino                                                                                        
< Quello? QUELLO?! Sai Horan quello ha un nome ed è Josh! E non vedo perché non mi dovrei arrabbiare con te dopo che non mi hai neanche fatto spiegare ieri.. sai che ti dico?! Scordati che io ti parli ancora d’ora in poi! > detto questo incrocia le braccia sotto il petto e si gira dall’altra parte
< Non mi parli più?! Non sarà un problema, soprattutto perché neanche io voglio parlare con te > e anche lui si girà dall’altra parte 
< Insomma ragazzi non fate i bambini > li rimprovera Louis, beccandosi un’occhiataccia da entrambi                                                            
< Ok, ok, cambiamo discorso.. Liam non ci hai detto niente su chi sia stata l’infermiera che ti ha curato.. chi era Lucy? Quella si che è una bomba o Daisy? Anche lei non è male > Liam da uno sguardo veloce a Danielle, che intanto è diventata un peperone
< Scu-scu-scusate ma devo andare > Dani balbetta, alzandosi velocemente                                                                                                    
< Ciao Dani! > esclama Liam                                                                                                                                                                                         
< C-c-ciao > e corre fuori, lasciando i ragazzi straniti dal suo comportamento, non sapendo cosa sia successo
< Ma insomma Louis devi sempre parlare a vanvera! > - lo sgrida Sam, alzandosi anche lei 
< Ma che ho detto? > domanda perplesso; Sam non gli risponde e se ne va via anche lei.                                                                              
Oggi non è proprio giornata, anche perché in questo momento Luke passa vicino a noi e saluta Agnese, che ricambia                             
< Che hai da guardare? Vuoi una foto? > chiede Harry innervosito al ragazzo che scappa via di corsa                                                       
< Harry sei impossibile! > e anche la terza se ne va.                                                                                                                                                
< Probabilmente tutte e tre hanno il ciclo > borbotta Zayn. Tutti facciamo spallucce contemporaneamente e poi scoppiamo a ridere
< Malik! Malik! Finalmente l’ho trovata! > il preside in tutta la sua bassezza ci si presenta davanti con il fiatone                                   
< Ehm.. mi dica signor preside > chissà che cosa ha combinato adesso                                                                                                                          
< Deve assolutamente andare in missione per il college.. ovvero lei è di Bradford no? > il moro annuisce                                                     
< Deve andarci e farci pubblicità > il moro perplesso chiede
< E come? > 
< Deve cantare in duetto con una ragazza.. scelga lei chi vuole portare, anche la canzone la può scegliere > Zayn punta lo sguardo su Cristina
< Vuoi venirci tu? Tanto abbiamo già cantato insieme > lei lo guarda dispiaciuta                                                        
< Scusa Zayn ma devo andare a Liverpool domani e devo ancora preparare tutto >                                                                                         
< Oh.. > il preside ci pensa un attimo e poi punta il suo sguardo su di me e sembra che una lampadina si sia illuminata sopra di lui.. non so perché, ma ho un brutto presentimento
< Edwards! Lei è una studentessa modello! Ho deciso, ci va lei con Malik! > io e Zayn ci guardiamo                                                               
< Cheeee?! >

Fine flashback


Ed ecco come mi sono ritrovata in macchina con Zayn, diretti a Bradford per fare pubblicità al college che frequentiamo cantando una canzone.
Cinque minuti dopo la macchina si ferma davanti un elegante casetta colore panna, con un giardino ben curato                                                                      
< Siamo arrivati > dice Zayn scendendo dall’auto, per poi fare il giro e aprirmi la portiera                                                                                  
< Grazie > poi apre il portabagagli ed estrae i nostri borsoni                                                                                                                                     
< Lascia faccio io > dico cercando di prendere il mio, ma me lo impedisce e si dirige verso la porta di ingresso. 
Lo seguo, per poi rimanere dietro di lui quando suona al campanello.
Ci apre una bambina che avrà si e no sette o otto anni, assomiglia molto a Zayn, è sicuramente una delle sue sorelle.                                           
Appena vede Zayn le si illuminano gli occhi
< Zayn! > urla saltandogli addosso,
< Ciao Safaa > gli dice lui per poi darle un bacio sulla guancia, poi la piccola si accorge della mia presenza
< E lei chi è Zayn? > chiede scendendo dalle sue braccia e avvicinandosi a me,
< Ciao Safaa, io sono Perrie > mi presento abbassandomi alla sua altezza.
Safaa mi osserva attentamente e poi mi abbraccia
< Sei Perrie Louise Edwards? Nata il 10 luglio 1993? >, rimango stupita da le informazioni che ha su di me
< Si sono io, ma tu come fai a sapere tutte queste cose? > chiedo entrando in casa dietro il moro
< Perché Zayn parla sempre di te! > mi risponde un’altra ragazza sicuramente più grande di me. Abbasso il viso imbarazzata, e così Zayn parla di me alla sua famiglia, chissà cosa gli dice, cose positive o negative?                                                                                             
< Doniya.. > la rimprovera Zayn, ma lei fa finta di non ascoltarlo e lo supera venendo verso di me con un sorriso a 32 denti                                    
< E’ un piacere conoscerti Perrie, io sono Doniya la sorella maggiore di Zayn > mi dice abbracciandomi,                                             
< Ciao Doniya, sono contenta di conoscerti > le dico ricambiando l’abbraccio.
Poi mi prende per mano e mi porta a far conoscere la madre di Zayn
< Ciao mamma > le dice Zayn dandole un bacio sulla guancia, ma la signora Malik lo scansa e viene verso di me
< Ciao tesoro, è un piacere conoscerti > mi saluta,
< Il piacere è tutto mio signora Malik, io sono Per.. > cerco di dire,
< So chi sei tesoro, Zayn parla sempre di te quando ci telefona, e chiamami pure Trisha > mi interrompe la signora Malik, cioè Trisha.
< Si, ok mamma, ora porto Perrie a fare vedere la stanza degli ospiti > interrompe la nostra conversazione Zayn, superando la madre e prendendomi la mano mi porta fuori dalla cucina.
Zayn prende sia le mie che le sue valige, non so come faccia a portare entrambi i borsoni, poi lo seguo su per le scale che sicuramente portano alle camere da letto, ma sua mamma ci ferma
< La camera degli ospiti non è disponibile Zayn, è successo un casino con le tubature del bagno e adesso è tutta allagata >                            
< Ok, vorrà dire che Perrie dormirà in camera con me > gli dice Zayn senza problemi.
Che cosa? Io, lui, letto, da soli, di notte?! Non suonano affatto bene queste due parole insieme.
Doniya ci guarda maliziosa, prima di entrare in quello che credo sia il soggiorno. Zayn fa finta di niente e riprende a salire le scale per poi entrare nella prima porta a sinistra. Entro anch’io e mi metto a fissarlo con le braccia incrociate sotto il seno. La camera è tutta ordinata, non ci posso credere.. probabilmente la messa in ordine sua mamma prima che arrivassimo. Per fortuna c’è un letto matrimoniale, non so come avrei fatto con un letto singolo.
Zayn poggia i borsoni sul letto e poi si volta a guardarmi                                                                                                                                                 
< Che c’è? > chiede,                                                                                                                                                                                                             
< Io, te, letto, da soli, di notte? Te lo puoi scordare! > gli rispondo
< Avanti Perrie ho il letto matrimoniale! Io dormo da una parte e tu dall’altra > dice alzando le braccia al cielo,
lo scruto attentamente e poi sbuffo < E va bene >.

Dopo aver risolto la questione letto mi ha fatto fare il giro della casa, e ho conosciuto anche l’ultima sorella Waliyha, sono tutte e tre molto simpatiche e sono state molto gentili con me, anche la signora Malik.
Stiamo cominciando a cenare, mancano solo la piccola Safaa e il signor Malik, che non ho ancora conosciuto, ma dovrebbe arrivare a momenti, infatti dopo un po’ entrano in stanza. Safaa trascina il padre appena rientrato da lavoro e lo fa sedere sulla sedia a capotavola poi scompare di nuovo dicendo che deve prendere delle cose.
< Ciao Zayn > saluta il figlio, probabilmente non è un tipo molto espansivo,
poi si volta verso di me < E lei chi è? >,
mi alzo in piedi e gli porgo la mano < Piacere signor Malik, io sono Perrie >,                                                                                                        
mi stringe la mano e poi si volta verso Zayn <  E così lei è la famosa Perrie? >,                                                                                    
Zayn annuisce rosso in viso mentre sua madre ride divertita dal momento imbarazzante creatosi.
Ritorno a sedermi e in quel momento ritorna Safaa che viene a sedersi vicino a me
< Guarda Perrie queste sono le mie bambole preferite > dice porgendomi una Barbie classica con i capelli biondi e il vestito da sposa e un Ken moro con l’abito da sposo
< Sono molto belle come si chiamano? > chiedo ridandogliele                                                                                                                            
< Safaa metti giù quelle bambole e lascia cenare Perrie in pace > la sgrida Zayn                                                                                                 
< Non ti preoccupare Zayn.. allora come si chiamano? >  Safaa fa la linguaccia al moro che risponde prontamente con  un’altra linguaccia e poi beve un bicchiere d’acqua
< Lui è il principe Zayn e lei è la sua principessa Perrie.. dopo cena si devono sposare > Zayn quasi si strozza, così Waliyha gli da dei colpetti sulla schiena; mentre i signori Malik e Doniya ridono sotto i baffi.

Dopo cena aiuto Trisha a spreparare e a lavare i piatti, poi data la buonanotte, salgo in camera.  
Dal mio borsone prendo il pigiama che ho portato; ma dato che non pensavo sarei stata in camera con Zayn, diciamo che non è proprio antistupro. È una camicia da notte attillata, lunga fino a metà coscia. Vado nel bagno in camera di Zayn per cambiarmi e lavarmi i denti, poi mi viene sete e visto che ormai tutta la famiglia dovrebbe essere a letto e Zayn sta cantando la ninna nanna a Safaa decido di scendere in cucina.
Ma appena apro la porta, Zayn sta entrando con un bicchiere di latte che finisce sulla mia camicia da notte. Il liquido è bollente, e la mia pelle non lo sopporta, mi tolgo la camicia di notte in fretta per poi cominciare a saltellare per la camera di Zayn urlando sottovoce < Scotta, scotta, scotta >.
Zayn mi prende per un braccio e mi trascina in bagno aprendo la doccia, regolando la manopola su l’acqua fredda. La sensazione di bruciore viene sostituita da una sensazione di freddo totale
< Zayn ho freddo > sussurro a denti stretti, lui spegne l’acqua e mi avvolge in un grande asciugamano                                                                                 
< Scusa Perrie non volevo sporcarti la camicia > mi dice.                                                                                                                                           
Lo vedo molto dispiaciuto e anche molto preoccupato per la mia reazione < Ok, Zayn non importa, solo adesso come faccio? >,                  
lui mi sorride, poi mi prende la mano e riportandomi in camera mi dice < Ti presto una mia maglietta >.
Quando arriviamo in camera mi porge una maglietta, e poi se ne va dalla stanza, visto che mi devo cambiare anche l’intimo, e per fortuna di quello ho il ricambio. La maglietta mi arriva a mala pena sotto il sedere, così prima di far entrare Zayn in camera mi infilo sotto le coperte, sperando sia la parte dove non dorme lui.
< Vieni pure Zayn, ho finito > dico a bassa voce, ma lui capisce lo stesso, infatti dopo tre secondi entra dalla porta, mi guarda si spoglia e indossando dei miseri pantaloncini se ne va dalla parte opposta alla mia.
Si infila sotto le coperte e poi si avvicina a me < Ehi, ehi frena, come eravamo d’accordo? Tu da una parte io dall’altra >                
lui si ferma e poi mi dice < Ma io volevo solo darti la buonanotte >,
si avvicina ancora di più e mi lascia un bacio umido sulla guancia < Buonanotte Perrie >,
< Buonanotte Zayn > rispondo io.

I miei occhi si aprono di colpo, ho appena sognato Zayn entrare nel bagno mentre io mi stavo facendo una doccia. Sono sicura che dopo questo non riuscirò più a prendere sonno.
Mi giro alla mia sinistra per trovare una posizione più comoda e mi ritrovo a due centimetri dal viso di Zayn.
Che cavolo è successo? Non eravamo io da una parte e lui dall’altra?
< Zayn ritorna al bordo del letto > visto che non da cenno di essere vivo lo punzecchio torturandogli la guancia
< Ehi, ehi, ehi, calma sono sveglio.. perché siamo così vicini? > lo guardo male
< Perché qualcuno si è avvicinato troppo durante la notte > lui da un’occhiata intorno a noi
< In realtà piccola ti sei spostata anche tu, visto che siamo al centro del letto > arrossisco immediatamente appena mi accorgo che ha ragione. Non potevo starmene dalla mia parte?
Zayn richiude gli occhi, così io posso osservarlo inosservata. È così bello, la mascella ben definita, il taglio degli occhi particolare, la pelle ambrata, la leggera barbetta e quelle labbra, quelle labbra così invitanti, quelle labbra che non assaporo da così tanti giorni ormai.. che ci sarà di male se gli do un piccolo bacetto innocente? Niente no?
Gli prendo il viso fra le mani e gli lascio un leggero bacio a stampo, lui spalanca gli occhi sorpreso.
Pensavo di essere a posto con quel minuscolo contatto ma no, non mi basta, così lo ribacio di nuovo. All’inizio non ricambia ma poi comincia a muovere anche lui le labbra e a chiedere accesso con la lingua alla mia bocca, accesso che non gli viene negato. Con una mano mi accarezza dolcemente la guancia, mentre l’altra è su un mio fianco; quando comincia a diventare più passionale il moro velocemente mi mette sopra di lui e sento la sua mano dal mio fianco cominciare a scendere
< No, no, no, questo non va bene, non posso > mi sposta velocemente da lui e poi si alza ed esce dalla stanza sbattendo la porta. Ok questo ragazzo lo capisco sempre di meno e credo di aver appena combinato un casino.
Mi alzo dal letto, e vado in bagno a darmi una rinfrescata, quando torno in camera vado verso la valigia e mi vesto, non posso mica presentarmi con una maglietta di Zayn a colazione, sembrerebbe un po’ strano. Dopo essermi truccata e pettinata i capelli scendo giù in cucina.
Appena entro Zayn mi guarda, ma poi distoglie subito lo sguardo, in cucina ci sono solo lui e sua madre
< Buongiorno signora Malik > saluto,                                                                                                                                                                           
lei si volta verso di me < Buongiorno Perrie, e ricordati di chiamarmi Trisha >
< Oh si mi scusi signora Malik, cioè Trisha > sono proprio un disastro, lei e Zayn ridono leggermente per la mia goffaggine.              
Trisha appoggia un piatto davanti a Zayn e uno sul posto vicino al suo, così sono costretta a sedermi vicino a lui. Zayn non mi guarda neanche negli occhi, io non capisco il suo problema, al cinema mi bacia e dice di volervi, poi mi chiede scusa nel sonno, ma comunque dice di provare attrazione nei miei confronti. E infine oggi lo bacio e lui si tira indietro, veramente non capisco che problema abbia. Il mio flusso di pensieri viene interrotto quando sovrappensiero prendo l’ultima fetta di toast e sfioro la mano di Zayn che sussulta
< Prendila pure tu > mi dice,                                                                                                                                                                                         
< No, grazie ma non ho molta fame > detto questo mi alzo e 
< Allora quando andiamo nella tua vecchia scuola? > si alza anche lui                                                                                                                      
< Un attimo e mi vesto > e corre di sopra lasciandomi lì con Trisha
< Non per essere invadente Perrie ma è successo qualcosa tra di voi? Sembrate strani stamattina > perché le madri devono essere sempre così sveglie?
< No, cioè si, succede spesso che bisticciamo per cose stupide e mettiamo il muso ma poi torna tutto normale > la vedo annuire per poi andare a svuotare la lavatrice.
Pochi minuti dopo scende anche Zayn splendido come al solito che prende la giacca in pelle e mi intima ad andare.

La sua vecchia scuola è molto grande, ma emana così tanta noia, sembra di essere rinchiusi in una prigione
< Come hai fatto a stare qui dentro per cinque anni? > fa spallucce e va incontro ad una signora che sembra essere la preside, mentre io rimango indietro.
< Ma chi abbiamo qui una nuova ragazza? > mi giro per guardare in faccia il ragazzo che ha parlato. È alto e sarà più grande di me di alcuni anni, ha i capelli lunghi e biondi, gli occhi di un verde scuro spento e un ghigno che mi fa accapponare la pelle
< Sono qui per rappresentare il mio college > riesco a dire, lui mi accarezza una guancia
< Ma lo spettacolo è tra mezz’ora, che ne dici se vieni a divertirti con me? > nel dirlo si avvicina pericolosamente a me, è troppo vicino, mi terrorizza e non riesco a muovermi.
Quando ormai penso che mi stia per baciare una mano mi allontana e un braccio mi circonda la vita
< Stai lontano da lei Jack! > ringhia la voce del mio salvatore
< Ma guarda un po’  Zayn Malik in carne ed ossa! Sempre più sexy devo ammettere.. chi è lei la tua nuova puttanella? Perché non me la presti un attimo? Dopo tutto noi ci siamo sempre scambiati le ragazze o ti sei dimenticato di tutte le quelle che ci siamo fatti? > la presa di Zayn si fa più ferrea
< Non è la mia puttanella, non sono più quel ragazzo Jack e adesso sloggia > immaginarmi Zayn tra le braccia di milioni di altre ragazze mi fa andare il morale a terra. Il ragazzo il quale nome è jack se ne va consapevole forse di avermi ferito, mentre Zayn molla la presa da me, lasciando un vuoto che non comprendo
< Andiamo, fra poco dobbiamo esibirci > abbiamo deciso di esibirci separati, tanto il preside non verrà a saperlo.
Gli alunni della scuola hanno allestito un palco nell’atrio e hanno messo un centinaio di sedie intorno. Ci saliamo sopra e una ragazza ci raggiunge da lontano con un microfono in mano, solo quando è vicina noto che è Waliyha che comincia a spiegare cosa facciamo lì e cosa si fa nel nostro college, poi mi porge il microfono visto che tocca a me cantare.
Quando sia lei che il fratello scendono parte la base musicale di You Oughta Know di Alanis Morissette. Finita la canzone tutti applaudono come rapiti, mi giro verso di Zayn e vedo che come sempre la sua faccia non trasmette nessun sentimento e poi si avvicina verso di me e mi prende il microfono dalle mani.
Lui canta Let Me Love You di Mario e quando finisce, applaudo immobile, ancora ipnotizzata dalla sua voce, non l’avevo mai sentito cantare. Tutti gli studenti ci fanno i complimenti e dopo i saluti andiamo via.

Stiamo camminando uno affianco all’altro quando sento un rumore dietro di noi e a quanto pare lo sente anche lui visto che accelera il passo. Appena arriva davanti casa entra e mi trascina letteralmente dentro, chiude la porta a chiave e prendendomi per mano mi porta nel garage
< Cosa succede? > non mi risponde e apre il portone, per poi togliere un telo verde e farmi vedere una moto
< Ti sarai accorta che qualcuno ci segue no? > annuisco
< è Jack, finché non ti avrà continuerà a perseguitarti > quelle parole mi fanno accapponare la pelle
< Mi so difendere da sola, tanto domani ce ne andiamo >                                                                                                                                             
< Tu non conosci Jack, per lui sei come una preda, con le buone o con le cattive ti farà sua e adesso sali senza discutere e non chiedermi dove stiamo andando > detto questo sale sulla moto accendendola e mi fa cenno di seguirlo
< Il casco? > chiedo, lui sbuffa e me lo porge                                                                                                                                                                   
< Anche tu mettilo > ne prende un altro, mentre io dopo essermi allacciata il mio salgo e mi stringo a lui appoggiando la testa sulla sua schiena. Lo vedo sorridere
< Vai piano > sussurro anche sono sicura che mi ha sentito lo stesso. Poi mentre la moto sfreccia fuori io ispiro il suo profumo e mi stringo di più a lui facendolo accelerare. E per fortuna che gli avevo detto di andare piano! Spero solo di non morire..

Ok mi sono decisamente divertita sulla moto, anche se per un momento ho pensato di morire. Quando scendo dalla moto mi tolgo il casco come lui
< Volevi farmi morire? Ti avevo chiesto di andare piano > gli chiedo urlando quasi, lui mi guarda mentre scende dalla moto, si toglie il casco e insieme al mio gli appoggia dove prima ero seduta.
Mi prende la mano e ci incamminiamo in un sentiero lungo una staccionata in legno. Arriviamo in cima alla collina, dalla quale si può ammirare tutta Bradford, osservo tutto nei minimi particolari, le persone sembrano formiche, è tutto molto bello. Quando mi giro verso di Zayn per dirgli qualcosa lo trovo appoggiato all’albero che mi fissa mentre si fuma una delle sue tanto adorate sigarette, devo trovare un modo per farlo smettere.
< Perché mi hai portato qua? > gli chiedo mentre mi avvicino alla staccionata, mi giro dandole le spalle per poi appoggiarci le mani e darmi un piccolo slancio per sedendomi sopra. Zayn che ha seguito ogni mia mossa, mi sta fissando insistentemente, sembra perso in un mondo tutto suo
< Perché è un posto segreto che conosciamo solo io e Cristina, e ora lo conosci anche tu. Tutte le cose che sono successe qui le sappiamo solo io e lei > mi dice staccandosi dall’albero e appoggiandosi alla staccionata di fianco a me per guardare il panorama.
Credo che questo sia un buon momento per parlare un po’, anche se non so bene come iniziare, meglio partire dal principio
< Parlami un po’ di te > gli dico,                                                                                                                                                                                     
lui si gira verso di me < Cosa vuoi sapere Edwards? >
< Non so, cosa ti piace fare? Come mai hai deciso di andare al London College? Qual è stata la tua prima cotta? Si insomma qualcosa di te > gli dico ancora.                                                                                                                                                                                             
Si mette una mano sotto il mento e comincia a riflettere, forse su cosa dirmi
< Cristina > mi dice poi,
< Cristina cosa? > chiedo, infatti non capisco perché se ne sia uscito con il nome della sua migliore amica
< Cristina è stata la mia prima cotta, si esatto è stata proprio lei. Quando ero più piccolo allontanavo sempre i ragazzini che le giravano in torno, era inevitabile non innamorarsi di lei, e del suo caratterino. Poi era anche molto carina, anche adesso è molto bella come ragazza, è normale che stia insieme al ragazzo più bello della scuola > mi dice con un sorrisone.                                       
< Ma non sta insieme a te > dico a bassa voce, quasi sussurrando,
lui si gira verso di me < Hai detto qualcosa Perrie? >,                                                                                                                                              
cazzo mi ha sentito, e adesso cosa faccio? Meglio negare tutto < Io? No, non ho detto niente, te lo sarai immaginato >                       
< Oh, ok comunque anche se Cri è una molto bella, per il momento ho un’altra ragazza per la testa > mi guarda di sfuggita, e io giro la testa da un’altra parte sentendo le guancie andare a fuoco e il cuore a battere forte, avrà sicuramente capito che lo stavo fissando, cavolo che vergogna.
Quando mi calmo mi rigiro verso di lui
< Chi è la ragazza? La conosco? > gli chiedo, un po’ per curiosità, un po’ per vedere questa com’è, e anche per – devo ammetterlo – gelosia. Lui non mi risponde e tira fuori un’altra sigaretta, cerco di non brontolarli, ma è più forte di me
< Non dovresti fumare così tanto, fa male >                                                                                                                                                                   
< Lo, so mammina, ma lo faccio solo quando sono nervoso > mi risponde prontamente. Rido leggermene ma no mi faccio distrarre dal mio discorso iniziale
< Dovresti trovare un altro modo per distrarti quando sei nervoso, dovresti perdere il vizio con qualcos’altro che ti senti di fare in questo momento > si avvicina a me e mette le braccia sulla staccionata di fianco alle mie cosce
< Tu mi stai dicendo che devo fare quello che mi sento di fare in questo momento? > annuisco
< Si Zayn, cosa vuoi fare in questo momento? > ci guardiamo negli occhi
< Questo > sussurra per poi baciarmi dolcemente, ricambio il bacio avvicinando il mio viso al suo tenendolo fermo con le mie mani. Introduciamo le lingue e le facciamo giocare tra di loro, le mie mani scendono sul suo collo e le sue si posano sui miei fianchi. So però che adesso si pentirà, me lo sento, così avvinghio le mie gambe al suo bacino portandolo sempre più vicino e impedendogli di scappare. Inizialmente lo sento sorride sulle mie labbra, mentre le sue cominciano a torturare il mio collo
< Non scappo mica > rido dopo che mi ha sussurrato queste tre parole all’orecchio; dopo, appena i nostri bacini si scontrano lo sento gemere e qualcosa spingere contro la mia gamba. Gli lecco l’orecchio e lui assaggia la mia pelle mettendo le mani sotto la mia maglietta, poi senza fiato, con un ultimo bacio a stampo, ci stacchiamo, ci guardiamo negli occhi appoggiando le nostre fronti e riprendiamo fiato senza dire niente.
< Era questo che volevi fare? > gli chiedo con un leggero sorriso sulle labbra e una punta di speranza nella voce,
lui apre gli occhi di scatto, toglie le mie gambe dal suo bacino e si allontana
< Cosa? No, no non era questo > e va verso la moto.                                                                                                                                                  
Ecco lo sapevo, Non scappo micasi certo come no, cavolo quanto è lunatico quel ragazzo, non lo sopporto, dicono che siamo noi quelle complicate invece mi pare tanto che lo sono loro. Vado verso la moto e lo trovo già in sella, prendo un casco e lo indosso per poi prendere l’altro casco e darlo a Zayn
< Il casco > gli dico freddamente, e nonostante tutto mi preoccupo ancora per lui, sono veramente una stupida.







Buona sera a tutte le lettrici, eccoci qui con il nuovo capitolo, sinceramente a noi piace moltissimo, ci abbiamo veramente messo tanto a scriverlo e speriamo piaccia anche a voi. e il capitolo è veramente lungo.
come promesso l'intero capitolo è dedicato a Zayn e Perrie, e noi li troviamo incredibilemente teneri insieme. voi cosa ne pensate? e soprattutto cosa ne pensate del comportamento di Zayn?
ringraziamo chi recensisce la storia, chi l'ha messa sulle seguite/preferite/da ricordare, e ringraziamo anche chi semplicemente è arrivato fino a qui.
lasciateci qualche recensione, ci fa piacere leggere i vostri pareri.

passate qui:
- Vita da star
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1673376
- Agenti 007! No, veramente 005 idioti! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2027437&i=1

pubblicità
- Bitches di loverslouis
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1954129&i=1

un bacio dalle autrici Sam e Bana.

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo 14: Amore non corrisposto? ***


Amore non corrisposto?

POV CRISTINA
“ Ho un bisogno urgente di parlare con te. Posso chiamarti?  ” 
ho ricevuto questo messaggio da Perrie circa due ore fa, ma l’ho letto solo adesso perché prima ero impegnata a litigare con mio padre.
Da quando sono tornata non facciamo altro che urlarci contro. Lui vuole che io mi fidanzi con Simon contro la mia volontà. Certo il ragazzo in questione è una persona fantastica, dolce, divertente ed è anche molto carino, ma non è Niall.
Cioè non.. cioè non volevo dire Niall.. cioè.. lasciate stare meglio chiamare Perrie.
Prendo il telefono e scorro velocemente la rubrica fino al nome Perrie poi premo il tasto CALL e appoggio il telefono vicino all’orecchio attendendo la sua risposta.
Uno squillo, due squilli, tre squilli, quattro squilli..
“ Pronto? ” mi risponde una voce fiacca e malinconica
<  Pezz sono io, ho visto il tuo messaggio solo adesso e ti ho chiamato. Cosa succede? > sento uno sbuffo dall’altra parte del telefono
“ Succede di tutto, succede che sono una stupida che spera di piacere ad un ragazzo a cui piace un’altra ragazza. Succede che sono anche cogliona perché gli do corda e lascio che lui mi baci per poi andarsene come se non fosse successo niente. Succede che sono ingenua perché forse mi sto innamorando di lui ”
Zayn. Solo lui mi può venire in mente. Solo lui. È l’unico che potrebbe trattare in questa maniera Perrie. Perché devo avere un amico così stupido? Spiegatemelo. Che le piace si capisce, quindi allora che problemi ha?
< Stai parlando di Zayn vero? > le chiedo con un lieve sorriso che mi spunta sulle labbra pensando ai miei due migliori amici insieme come coppia.
“ Ti odio. Come hai fatto a capirlo? ” mi chiede ridendo leggermente
< Sei prevedibile, e poi sono o non son la tua migliore amica? > le rispondo consapevole del fatto di averla fatta ridere almeno un po’.
Dopo dei secondi di silenzio mi sento dire “ Grazie ”
< E di cosa? > le chiedo
“ Di essere pronta ad aiutarmi anche in un momento difficile come questo con tuo papà, scusa se ti ho disturbato con la mia sciocchezza ”
< Ma stai scherzando? È sempre la stessa storia, di cui non mi interessa niente. Anzi sai che ti dico? Che adesso faccio la valigia e torno a Londra! Ci metterò un giorno perché mi fermerò lungo la strada a fare compere. Intanto tu esci con le ragazze e ti distrai. Poi quando torno risolviamo il piccolo problema di Malik. > dico alzandomi dal letto e dirigendomi all’armadio.
Prendo la valigia e la apro sul letto
“ Davvero stai facendo la valigia? E torni a Londra? ” mi chiede incredula
< Certo che torno! Tutto per le mie amiche  > le rispondo cominciando a buttare i vestiti nella valigia a casaccio.
“ Grazie Cri. Allora ti aspetto. Ci vediamo fra un giorno. ”
< Certo! E Perrie non ti preoccupare sono sicura che anche te piaci a Zayn > le dico e poi riattacco prima che lei ribatti dicendomi che non è vero.
Nel momento in cui chiudo la valigia, qualcuno bussa alla mia porta
< Avanti > non credo sia mio padre, lui entra e basta e poi è uscito. Infatti dalla porta sbuca una testa biondo rossiccia, tutta spettinata. Mark, nonostante abbia solo 15 anni è già più alto di me
< Ehi Cri, com.. perché hai fatto la valigia? > faccio spallucce ed esco dalla porta, inseguita ovviamente da lui
< Me ne vado, mi pare ovvio > scendo velocemente le scale, in casa siamo solo io, Mark, Freddy e Lucy e poi ovviamente ci sono la tata, il maggiordomo, la governante, il cuoco, il giardiniere, ecc. Eh si, siamo proprio ricchi
< Non puoi andartene! Solo perché tu e papà avete litigato! > mi urla, quando ormai ho aperto la porta d’ingresso. Mi fermo e lo guardo
< Mark, non ce la faccio più a vivere qui, il college è l’unico posto dove posso sentirmi me stessa.. e poi devo aiutare un’amica in difficoltà > mi si avvicina
< Ti prego rimani qui, abbiamo bisogno di te > lo abbraccio, facendo cadere la valigia a terra con un tonfo
< Mi dispiace, ma non posso.. ritorno fra qualche mese a trovarvi, oppure venite voi; in mia assenza, visto che non ci sono ne Brittany, ne David, sarai tu che dovrai occuparti di tutto > sospira
< Come sempre.. > mi si stringe il cuore a vederlo così, ma non posso farci niente, la mia vita non è più qui ormai
< Allora ciao >
< Ciao.. >

POV ZAYN
< Zayn quello che hai fatto è molto grave, rischi l’espulsione, a meno che tu non mi dica la verità che entrambi sappiamo..  > si le dico la verità così lei mi butta fuori lo stesso
< Zayn ti ripeterò la mia domanda per l’ultima volta, cosa ci facevi nella stanza di una tua compagna alle quattro di notte? > cosa ci facevo? Bella domanda..

Flashback
< Allora ci vediamo domani > faccio un cenno con la mano e poi le ragazze, tranne Perrie che non c’è, seguite da Louis e Harry lasciano la nostra camera. Liam si va a fare una doccia mentre Niall si infila sotto le coperte. Seguo l’esempio di quest’ultimo e senza spogliarmi mi infilo al calduccio.
Niall è piuttosto silenzio da un po’ di giorni, eppure quando sono partito, era sempre il solito rumoroso biondo irlandese; invece adesso arriva tardi a pranzo e a cena, è più silenzioso di un gatto quando si muove e a volte sparisce nel nulla nel bel mezzo di una conversazione.
Probabilmente centra la partenza di Cristina. Mi giro su un fianco per guardarlo, punto il gomito sul materasso così da poter sostenere la testa che mi sembra alquanto pesante in questo momento, troppi pensieri
< Ehi Nialler sei piuttosto silenzio in questi giorni, qualcosa non va? >
< No perché? > mi chiede forse neanche avendo capito la domanda
< Te l’ho detto, sei piuttosto silenzioso > sbuffa e si gira verso di me
< No stavo pensando.. Perrie dopo che siete tornati non si è mai vista, hai sentito, anche le ragazze non sanno molto, tu hai avuto occasioni di parlarci? > Pezz.. chi sa come mai non sta più con noi. Da quando siamo tornati la maggior parte del tempo o è al telefono o con tre ragazze del secondo anno
< No, figurati se non passa il tempo con voi perché dovrebbe farlo con me? >
< Si infatti, perché mai dovrebbe passare il tempo con te > questa risposta potrebbe aver ferito i miei sentimenti
< Bè non è l’unica, come mai sei sparito in continuazione in questi ultimi giorni? > Niall sta per rispondere quando suona un telefono. Un millesimo di secondo dopo un Liam, come si suol dire.. come mamma l'ha fatto, spalanca la porta del bagno gridando otto semplici lettere
< Danielle! > io e il biondo lo guardiamo con un sopracciglio alzato
< Se ci fosse Danielle, adesso ti avrebbe visto e avrebbe urlato, notando la tua nudità > li fa notare Niall; Liam non gli da retta e corre verso il cellulare, che a quanto pare è della riccia, da cui è provenuto il suono e legge il messaggio appena arrivato
< Chi è? Uno spasimante segreto che tu non conosci? O forse Andy? > domando, per dopo ridere insieme all’irlandese
< Ah. Ah. Simpatico come un palo in culo Zayn.. comunque no, nessun spasimante, anzi, è Perrie > al solo sentire il suo nome scatto in piedi e raggiungendolo, gli rubo il telefono dalle mani
“ Dani per favore, lo so che è tardi, ma potresti venire da me? Devo parlarti ” in questo momento, un solo pensiero mi passa per la testa e senza neanche pensarci, ridò il cellulare a Liam e poi corro verso la porta
< Zayn ma dove vai? È tardi > domanda Niall
< Da Perrie, mi sa che ha un problema >
< Ma non puoi uscire, se ti scoprono finisce male > non ascolto Liam ed esco
Fine flashback


Maledetta quella volta che non ho ascoltato il vecchio e saggio Liam
< Se sa già la verità, perché me la chiede? Vuole sentirsi dire che sono andato a letto con la mia compagna? Che ci abbiamo dato dentro tutta la notte?  Be non sentirà mai una cosa del genere uscire dalla mia bocca, perché le mentirei > sbuffa
< Io Zayn potrei e vorrei crederti, però ho bisogno di parlare anche con la ragazza in questione > mi alzo immediatamente dalla sedia
< No la prego, la ragazza non sa che ero nella sua stanza, non convochi i suoi genitori. Lei è troppo importante per me e se venisse a scoprire che sono stato in camera sua , non mi parlerà più.. la prego > lui mi fa segno di sedermi
< Quindi la ragazza non era cosciente? Zayn hai abusato di una tua compagna? La tua situazione si aggrava > questo non capisce un cazzo
< Quante volte glielo devo dire che  tra me e lei non c’è stato niente? > sbotto incazzato
< Calmati ragazzo, come posso crederti se non mi dici quello che secondo te è successo? >  ma si figuri se vengo a dire a lei cosa è successo
< Non voglio dirle cosa è successo, è abbastanza imbarazzante e non riguarda la scuola, ma la mia vita privata! > mi guarda malissimo. Poi prende una penna e scrive qualcosa sulla mia cartella, che ha davanti
< Ho già chiamato i tuoi genitori, verranno domani, per questa notte puoi stare al college; ma prepara le valigie.. ritornerai a casa > come posso tornare a casa? Ormai i miei amici sono qui, come farò senza di loro? Senza di lei?

Mi alzo furioso dalla sedia ed esco da quello stupido ufficio sbattendo la porta. Non faccio neanche in tempo a tornare in camera che il mio cellulare prende a suonare, sullo schermo appare “Mamma”
< Pronto? >
“ Zayn cosa è successo con quella ragazza? ” diretta la donna
< Niente mamma, sono solo andato in camera sua e abbiamo parlato > fa che non mi chieda chi è, fa che non me lo chieda
“ Zayn, ti credo.. ma dimmi chi è? È forse Perrie? ” cazzo, potrebbe fare l’indovina
< Si, è lei > la sento sospirare
“ Quindi avete solo parlato? Non è successo nient’altro? ”
< No, abbiamo solo parlato.. o meglio, più che parlato.. >

Flashback
Busso alla porta della stanza numero 12, ma non sento nessuna risposta, provo a ribussare e siccome non ricevo ancora alcuna risposta, apro piano la porta ed entro. È tutto buio e anche in corridoio non ci sono luci accese
< Danielle? Vieni ti devo raccontare un po’ di cose, ma non devi parlarne con nessuno. È piuttosto imbarazzante per me > mi avvicino piano al letto di Cristina
< No Dani vieni qui, come quando eravamo piccole > merda e adesso? Perché vado sempre a cacciarmi in queste stupide cose? Non potevo starmene nella mia camera? Con un po’ di esitazione mi avvicino al letto di Perrie e mi distendo al suo fianco. Subito il suo profumo riempie le mie narici, non smetterò mai di amare il suo profumo. Spero solo non riconosca il mio
< Non fare la stupida, non ti ricordi che dormivamo abbracciate? > sono fottuto! Si avvicina di più a me, per quanto sia possibile e mi abbraccia. La stringo a me, ma con pochissima forza, così da non farla sospettare di nulla, sembra abbastanza addormentata
< Ehi Dani, ma sei andata in palestra senza dirmi niente? No perché se no venivo anch’io > per fortuna che ha l’abitudine di parlare, parlare e parlare senza aspettarsi una risposta
< Bè non importa, la prossima volta ricordati di avvisarmi. Adesso stai in silenzio che ti racconto > fa un respiro profondo e poi ricomincia
< Ho dormito con Zayn > accidenti che rivelazione. Sta in silenzio per un po’ forse aspettando una mia risposta
< Cioè non ci sono andata a letto insieme, abbiamo dormito sullo stesso letto perché la camera degli ospiti aveva un problema, e sai ce lui parla di me alla sua famiglia? > dice sedendosi di scatto sul letto, poi si ridistende piano
< Spero che gli parli bene di me.. Comunque non è questo il punto, alla mattina, mi è venuto da baciarlo e lui all’inizio ha ricambiato ma poi se ne è andato. Dopo quando siamo andati nella sua vecchia scuola, mi ha difeso da un bullo che l’ha praticamente definito un puttaniere e si insomma, Cri me l’aveva detto che lui era così, ma che è comunque un bravo ragazzo. Quando abbiamo cantato, è ritornato menefreghista, mentre io sono stata imbambolata ad ascoltare la sua bellissima voce, lui non mi ha fatto neanche un misero applauso. Poi nel tornare a casa, siamo sfuggiti al bullo di prima e mi ha portato in moto fino a.. > sta per dire il posto segreto, se lo dice la picchio!
< ..su un posto e qua dopo avere parlato, ci siamo baciati di nuovo ed è successo come alla mattina. Cioè ci baciamo, lui scappa e io divento cogliona.. Dani non so più cosa fare, io credo che Zayn.. mi piaccia.. un po’ tanto > che cosa? Io le piaccio? Oddio! E io che mi faccio tutti quei filmini mentali, dove io le chiedo d’uscire e lei rifiuta facendomi fare la figura dell’idiota davanti a tutto il college!
< Secondo te dovrei dirglielo?  Però non so, non credo di piacergli, insomma probabilmente non sono il suo ideale di ragazza.. forse dovrei chiedere a Cristina, dopo tutto lei è la sua migliore amica e lo conosce benissimo, no? Domani allora la chiamo, sarà la prima cosa che farò.. > come può pensare di non piacermi? Non vede tutte le frecciatine che le mando? Oppure quando ringhio ai ragazzi che le si avvicinano troppo?
< Dani, grazie per la chiacchierata, mi aiuti sempre e mi dai anche molti consigli preziosi.. adesso scusa ma sono stanca, magari io ricambio il favore se tu mi devi parlare di Liam, come quella volta che vi siete baciati in infermeria > cosa? Quale bacio in infer.. Liam dovrà spiegarci un po’ di cose
< Continua ad essere fredda e distaccata, stai andando bene.. e mi raccomando, non dire a nessuno quello che ti ho detto > si accuccia meglio su di me
< Buonanotte Dani >
< Notte Pezz > rispondo, anche se lei è già nelle braccia di Morfeo, o meglio tra le mie.
In questo momento non mi interessa se mi scopre, vorrei dirle una cosa, solo che non so cosa..    
Fine flashback


< ..mezz’ora dopo me ne sono andato, non ho guardato se c’era qualcuno e il preside mi ha beccato mentre uscivo dalla porta > dall’altra parte del telefono, un sospiro
< Allora mamma? Mi credi? > le chiedo speranzoso
“ Zayn io ti crederò sempre, lo so che sei un bravo ragazzo e che rispetti le regole, anche se sei andato nella camera di Perrie a quell’ora. ”
< Lo so mamma, solo che io pensavo avesse un problema, ero preoccupato per lei e non ci ho pensato due volte ad aiutarla > dico sconsolato, in fondo è per questo che sono andato nella sua camera.
“ Ti sei preoccupato perché sei innamorato di lei, Zayn ”  mi dice dolcemente
< No mamma, mi piace ma non sono innamorato di lei >
“ Zayn fidati è così! Vuoi per caso saperne più di me? ” alza la voce.
Alzo gli occhi al cielo “ E non alzare gli occhi al cielo con me ” mi guardo in giro.. è forse un mostro?
“ No non sono un mostro, ma come ho già detto ti conosco ” sospiro
< Ok allora visto che sai tutto, come ci si sente quando si è innamorati? > si mette a ridere sguaiatamente
“ E’ tutto molto semplice tesoro, quando sei innamorato di qualcuno, vorresti stare sempre con lei, sapere sempre dov’è, cosa sta facendo, come sta. Non riesci a stare per ventiquattro ore senza vederla, ti preoccupi anche per delle sciocchezze, ti piace tutto di lei, non solo l’aspetto fisico. Sei geloso marcio, non sopporti vederla insieme ad altri ragazzi che non sono te; quando siete nella stessa stanza, ti senti attratto da lei in una maniera impressionante, quando i vostri sguardi si incrociano, non esiste più nessuno ma solo voi due. Lascia perdere le storielle delle farfalle nello stomaco, l’unica cosa che si scatena quando ti parla, ti sfiora, ti bacia, è il tuo cuore che pompa il sangue più velocemente del normale e quasi ti sembra esca dal petto.. vedi è semplice ” sono fottuto.
< Merda! >
Cosa succede amore?! ” domanda allarmata
< La amo! Si cazzo mi sono innamorato di lei! > esclamo
“  Vedi Zayn, la mamma ha sempre ragione, ed è per questo che sei andato nella sua stanza? ” mi chiede
< Si è per questo, in quel  momento non mi interessava ne l’ora, ne di seguire delle stupide regole, volevo solo andare da lei > rispondo sicuro
“ Forse Zayn il tuo subconscio sapeva che tu dovevi dichiararti, ed è quello che devi fare tesoro, prima che sia troppo tardi ”
< Si mamma corro a cercarla! Un bacio > e chiudo la chiamata prima che lei possa richiamarmi amore..  

POV PERRIE                                                
< Non è vero, a lui non piaccio.. > non risponde < Cristina? > bastarda a riattaccato.
Mi butto sul letto lanciando il telefono su quello di Cristina sperando che si fermi e non cada dall’altra parte. Faccio un respiro profondo.. che buono il profumo di Zayn. Adesso mi immagino anche il suo profumo sul mio cuscino, sto proprio male, meglio andare a svaligiare negozi con le ragazze.
Mi alzo, mi dirigo verso la mia anta dell’armadio che condivido con Cri. Prendo dei jeans blu, a vita alta, attillati, una camicetta bianca, un maglioncino in lana beige e un berrettino abbinato sempre di lana. Poi dalla scarpiera prendo i miei scarponcini. Decido che un po’ di fondotinta non fa male alla pelle pallida e così vado in bagno per poi uscirne cinque minuti dopo. Sono pronta!
Dovrebbe essere appena finita la prima lezione del giorno, sicuramente le troverò fuori nei corridoi. Imbocco quello che porta ovviamente alle aule, saluto qualche ragazzo o ragazza che trovo, attraverso la mensa e poi finalmente ci arrivo. I primi che noto sono Niall e Louis che si stanno spintonando, mi avvicino a loro
< Ciao ragazzi, avete visto le ragazze? > mi guardano sorridendo
< Si, sono proprio dietro di te >.
Mi giro e le vedo, mi chiedo come ho fatto a non notare prima la testa riccia di Dani, le do un colpetto sulla spalla e si girano tutte e tre
< Perrie! Finalmente  ti sei fatta viva > esclama Agnese
< Si ero un po’ giù di morale, ma stamattina ho sentito Cri e ha detto che devo parlarne con voi mentre ci andiamo a fare un giro per negozi > esultano contente
< Dai andiamo, non importa se perdiamo lezione oggi >.
< E così hai sentito Cristina? > mi chiede Niall alle mie spalle facendomi sobbalzare, mi giro per ammazzarlo, ma appena vedo il suo volto dolce con le gote arrossate non posso fare a meno di sorridere
< Si, ha detto che sta tornando > il sorriso di Niall si allarga ancora di più. Magari anche Zayn sorridesse in questa maniera quando mi vede, ma so che non succederà mai.
< Ma non manca qualcuno? > chiedo
< Zayn è in presidenza > mi risponde Liam appena arrivato con Harry
< Presidenza? Perché? > chiedo preoccupata, perché poi dovrei preoccuparmi per lui? È adulto, vaccinato e sa ragionare con la testa quindi spero che non abbia combinato niente di grave, anche perché so che il preside non è molto ragionevole.
< Oh be il nostro caro Malik è stato beccato dal preside mentre usciva dalla stanza di una ragazza alle quattro del mattino > nella stanza di una ragazza? E se quella ragazza fossi io? Quindi non era Danielle, quindi significa che gli ho rivelato che mi piace? Questo spiega anche il profumo, eppure la voce mi sembrava quella della riccia!
< Che ragazza? > chiedo senza pensarci due volte
< Ovviamente da chi vuoi che vada? Nell’unica stanza singola femminile del college, la 19 > risponde di nuovo Harry. La 19 non è la mia stanza, quindi non sono io la ragazza, io lo sapevo di non piacergli, forse l’ho sempre saputo, ma il mio cuore pazzerello non da ascolto al cervello e adesso sto male. Forse è il caso di cambiare pagina e riscrivere da capo tutta la storia. Da oggi in poi io e Zayn saremo solo amici come io con Louis o io con Harry o io con Liam, niente di più, niente di meno, solo e soltanto amici.
< Va bene, adesso scusateci, ma io e le altre dobbiamo andare a svaligiare dei negozi > dico con voce ferma cercando di non far trapelare emozioni. Mi allontano velocemente, seguita dalle mie amiche; quando esco dalla mensa, inizio a correre velocemente
< Ragazze andate avanti, ho dimenticato una cosa, ci vediamo all’ingresso > perplesse, vedo che vanno nelle loro camere a prepararsi. È stato un secondo, ho girato la testa per guardale e BOOM! Ho sbattuto contro qualcuno
< Perdonami Perrie, sto facendo tardi a lezione > una grande mano mi sia para davanti, l’afferro e il robusto ragazzo mi tira su, mettendomi in piedi
< Non preoccuparti Jason, stavo correndo anch’io > gli sorrido, Jason Staubb, occhi verdi, castano, carnagione scura, alto, robusto, uno dei tipi più fighi del college. L’anno scorso era nella stessa classe di Danielle di fisica, non vi dico neanche che testa che mi ha fatto, continuava sempre a parlarmi di lui
< Allora ci vediamo in giro.. > faccio per andarmene, ma appoggia delicatamente una mano sulla mia spalla
< Senti Perrie.. è da tanto.. che vorrei chiederti una cosa, ma per vari motivi non l’ho mai fatto.. vorresti uscire con me? > ci rifletto qualche secondo
< Non so, ci penso meglio e ti faccio sapere > ci sorridiamo
< Se mi cerchi sarò in palestra oggi pomeriggio > mi fa l’occhiolino e se ne va.
Io invece riprendo a camminare, penso alla proposta di Jason e senza rendermene conto, mi ritrovo vicino agli uffici della segreteria e del preside. Cambio direzione, potrebbe esserci ancora lui qui intorno
< Merda! > esclama una voce famigliare. Ritorno indietro e mi appiccico alla parete.. perché devo sempre avere ragione?
< La amo! Si cazzo mi sono innamorato di lei! > esclama Zayn al telefono. Chi ama? Non mi dite che sta parlando della ragazza con cui è stato questa notte?
< Si è per questo, in quel  momento non mi interessava ne l’ora, ne di seguire delle stupide regole, volevo solo andare da lei > piccole lacrime cominciano a sgorgare, rigandomi le guance.
Smettila Perrie, non si merita neanche una tua misera lacrima; è lui a rimetterci, tu sei bella, intelligente, astuta, non ti serve a niente un ragazzo!
< Si mamma corro a cercarla! Un bacio > si, vai Zayn, vai dalla tua amata! Mi raccomando però, non illuderla come hai fatto con me, perché non ritornerà!

Mi guardo allo specchio, forse fa un po’ troppo freddo per usare un vestito a tubino, ma ormai ho già deciso, cambio casa, cambio vita. In questo caso, la casa non centra, ma è lo stesso..
Le zeppe che indosso mi fanno sembrare più slanciata del solito e il trucco pesante, risalta i miei già stupendi, occhi azzurri.
Alla fine ho deciso di accettare la proposta di Jason, più che felice della mia risposta ha detto che alle otto, andremo fuori a cena in un ristorante di lusso.
Mancano dieci minuti alle otto, decido di uscire dalla stanza, così da aspettarlo fuori e anche, per non fare vedere la camera incasinata. Prendo borsa, cellulare e chiavi della camera; bussano alla porta e corro ad aprire con un sorriso smagliante stampato in faccia, sorriso che però svanisce
< Che vuoi? > lo scanso dalla porta in modo da poter chiudere a chiave la stanza
< Ciao Perrie > non ricambio
< Che vuoi Malik? > cosa vuole ancora? Farmi soffrire? Farmi sentire nuovamente un’idiota? Una cogliona? Una merda? L’ultima desiderata della terra?
< Vorrei dirti una cosa molto importante, è tutto il giorno che ti cerco > è tutto il giorno che sono chiusa qui dentro per colpa tua, ho cacciato in malo modo anche le ragazze
< Sono tutta orecchi > vorrà dirmi che si è fidanzato? Sarebbe stupido, se ha un po’ di cervello lo saprebbe, ma visto che non ce l’ha.. se veramente mi dice così la mia risposta sarà chiara e coincisa “ Auguri e figli maschi! ” che altro potrei dire?
< Non voglio girarci intorno Perrie, io mi sono.. >
< Ehi Perrie, scusa il ritardo, andiamo? > Zayn viene interrotto dall’arrivo di Jason
< Certo! Zayn scusa ma ho un appuntamento, ricordati quello che devi dirmi, ci vediamo domani > forse..

POV LOUIS
Sono nella mia stanza e sono leggermente agitato. Harry che in questo momento si sta dando una ripulita dopo aver fatto due ore di allenamenti a basket, ha detto che devo rimanere calmo e buttarmi, ma io non ci riesco.
Il mio letto è pieno di fogli appallottolati, non sono mai stato bravo a fare discorsi.
Probabilmente farò pena, ma devo provarci, ora o mai più, la foto del suo profilo facebook, mi da la carica necessaria ad alzarmi dal tappetto e a correre verso la porta, le sono davanti e.. finisco a terra?
Porto una mano alla testa dolorante e alzo lo sguardo, degli occhi azzurri, ma non come i miei mi guardano
< Che cazzo fai idiota? > il biondo scoppia a ridere e mi tende una mano
< Scusa amico, ma non pensavo fossi dietro la porta, comunque devo assolutamente raccontare a qualcuno cosa ho scoperto su Josh.. > eh no è! Non puoi fermarmi
< Bene, parla con Harry è sotto la doccia > lo supero e corro fuori dalla stanza..



SCUSATEEEE!!!
non volevamo aggiornare così tardi, ma, non sapevamo da dove cominciare anche se abbiamo le idee chiare su cosa succederà nei prossimi capitoli.
siamo riuscite a completare adesso il capitolo, anche perchè dobbiamo impegnarci con la scuola, se no niente concerto..

va be, passiamo alla storia
Cristina sta tornando e qualcuno è al settimo cielo, non si fanno nomi.. comunque, riuscirà ad aiutare la sua amica?
Cosa succederà adesso tra Zayn e Perrie? si sistemerà tutto, o prenderanno strade diverse?
Nel prossimo capitolo, riapparirà qualcuno, chissà se quel qualcuno aiuterà Zayn..
Cos'ha scoperto Niall su Josh che Louis non ha voluto ascoltare?
Sarà riuscito a parlarne con Harry?
Liam dov'è finito? adesso Zayn sa dell'episodio in infermeria, lo torturerà? noi pensiamo di si!
ma sopratutto, cosa deve fare Louis di così importante?
risponderemo a queste domande nel prossimo capitolo.. o forse no?
avete già intuito qualcosa?

Sam e Bana xx

ps.lasciateci una recensione, ci farebbe felici

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1515265