Recensioni di Tubo Belmont

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia SCP: Free? - 04/08/20, ore 21:50
Capitolo 8: Curiosità
Ma meno male che Shy guy è stato in panchina. Voglio dire, come lo gestisci The Rake sotto steroidi che può uccidere ogni singola cosa guardi la sua bellissima immagine? Che poi voglio dire... sono solamente quattro fottuti pixel.
Per quanto riguarda 999 invece... patatino, sicuramente ci fosse stato anche lui avrebbe raddolcito Siren e quella non avrebbe fatto la voltafaccia come una Rachel qualunque.
E sono contentissimo che la fic, oltre ad essere solo un mini prologo, farà parte anche di un crossover super ciccionissimo! Con cosa, mi chiedo? A guarda, credo vada bene con tutto... per quanto ne so io, potrei anche essere un SCP a mia volta e non saperlo.
Ad ogni modo, complimenti ancora per questa storiella deliziosa,e ci vediamo alla pro- e sento urlare...
gli uomini stecco albini ci arrivano sulla luna, che tu sappia?

- TONIGHT, WE REWIEW! -
Recensione alla storia SCP: Free? - 04/08/20, ore 21:41
Capitolo 7: Epilogo
Sì, credo sia meglio evitare sapere cos'è successo all'infiltrato. il rating è giallo per quel motivo, molto probabilmente. Ad ogni modo, ecco che abbiamo concluso il tutto e, devo dirlo, con una conclusione che ha dell'incredibile: apre decisamente uno spiraglio per una mega storia spettacolare, in cui i nostri eroi fanno parte di una squadra speciale di SCP progettata per pestare i cattivoni. Cavolo, non vedo l'ora di vedere che altro riserverà questa storia in futuro! Spero soltanto che la prossima parte sia molto più lunga rispetto a questa, sopratutto perché mi sono divertito davvero tanto a leggere qua! Ora ti saluto e ci vediamo alle curiosità!

- TONIGHT, WE REWIEW! -
Recensione alla storia SCP: Free? - 04/08/20, ore 21:38
Capitolo 6: The end?
E dunque ecco il pseudo capitolo finale, visto che dopo ci sarà solamente l'epilogo, e devo dire che è stato un finale non aperto, ma praticamente uno stadio. Abbiamo questa organizzazione segreta infame che progetta di rapire SCP invece di vendere pacchetti azionari e un paio di SCP che si sono dati alla macchia. Almeno spero che Siren sia soddisfatta di quello che ha fatta... anche se temo, molto probabilmente, il fatto di trovarsi da sola assieme ad un insetto contro chissà quali altre minaccie la attendono oltre la Fondazione, stiamo freschi: sarà tutt'altro che una passeggiata la sua... Ad ogni modo, sono sbalordito del fatto che la fondazione sia riuscita a contenere il behemooth. Sono sorprendendi i ragazzi di quel posto, effettivamente!
Semopre sul pezzo.
Ad ogni modo, è il momento di concludere la nostra avventura!

- TONIGHT, WE REWIEW! -
Recensione alla storia SCP: Free? - 04/08/20, ore 21:34
Capitolo 5: Trapped
Quindi i cattivi sono praticamente un fanclub di Tenebra di Billy e Mandy. Non sono certo di capire il nesso con il voler controllare un gruppo di anomalie universali ma, ancora, non sono così inteliggente. Ad ogni modo, Sono abbastanza intelligente da capire che le questioni si sono fatte molto complicate per il nostro gruppo, dato che adesso quest'altra setta di maniaci vuole mettere le loro manacce sulla roba di una compagnia molto più famosa e apprezzabile di loro. Sembra quasi un caso di spionaggio aziendale. E ovviamente Siren, che a quanto pare odia il genere umano, per creare un po' di confusione da a Lizard l'ordine meno bello del mondo: datti alla pazza gioia.
E quello che fa, se ne priva?
Credo che questo universo narrativo faccia meglio ad essere ambientato nello stesso di Saitama, altrimenti non saprei come fermare il bestione...

- TONIGHT, WE REWIEW! -
Recensione alla storia SCP: Free? - 04/08/20, ore 21:29
Capitolo 4: 4011 e 4015
E quindi abbiamo la certezza che il lucertolone dell'apocalisse non abbia molto in simpatia la cara sirenetta, ma francamente non c'è da sorprendersi poi troppo: quel bestione odia qualsiasi cosa e vorrebbe distruggere tutto. Sono quasi certo che distruggerebbe anche se stesso se... beh, se non fosse indistruttibile. Ma tornando a noi, Karen sembra non voler tornare alla fondazione solo perché lì è sicuramente messa molto meglio rispetto che in una spaventosa realtà come quella del mondo reale, ma anche perché vuole scoprire un pochettino di più come mai e perché cha i super mega poteri incredibbili. Cosa che non interessa molto a Siren, che vorebbe essere solo libera e vivere una vita tranquilla, come Kira Yoshikage.
Eeeeeeeeeeeee... vengono beccati.
ovviamente.
Ma per spezzare una lancia in loro favore, credo che per un gruppo di SCP sia geneticamente impossibile essere discreti.

- TONIGHT, WE REWIEW! -