Recensioni di Ama_TeenAngels

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Quando si è bambini. - 19/02/14, ore 21:32
Capitolo 7: Laura & Lola
'Laura si, lei era sua sorella. C'era sempre stata in qualsiasi situazione e non c'era cosa più importante di una sorella. Chiuse la valigia e afferrò il peluche che tanti anni prima le aveva rubato, adesso sarebbe stata lei a mancare a sua sorella, perciò era arrivata l'ora di restituirlo alla sua leggittima proprietaria. Aprì la porta ma la richiuse subito dopo,Laura aveva aspettato tanto per riaverlo, sarebbe sopravvvisuta ad un'altra notte senza di lui...ma lei, Lola, sarebbe sopravvissuta tutto que tempo senza sua sorella? '

A me è piaciuta, perché si evince il volersi bene reciproco delle due nonostante lontananza e problemi. E poi non c'è bisogno del legame di sangue per essere sorelle, e questo è un bellissimo messaggio che traspare.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo v.v
Recensione alla storia Quando si è bambini. - 16/01/14, ore 18:22
Capitolo 6: Pilar
'L’Elite Way aveva cambiato la sua vita, come aveva sempre sperato.
Adesso poteva essere apprezzata per quello che era.
Adesso poteva essere se stessa.'

penso che tu l'abbia descritta nel modo migliore, in effetti anch'io me la sono immaginata così.
Non vedo l'ora di leggere sul prossimo protagonista.
Complimenti!

PS: grazie per avvertirmi ogni volta che aggiorni :)
Recensione alla storia Quando si è bambini. - 03/01/14, ore 17:47
Capitolo 5: Marizza
'< Senti, ma tu non hai niente di meglio da fare? > domandò scocciata, presentandosi al cospetto dell’uomo e con le mani ai fianchi.' AHAHHAHAHAHAH

'< Mamma ma io sono già felice. Ho troppo giochi, guarda > disse indicando la stanza < anzi, voglio regalarli a chi non ne ha > .
Sonia si commosse e l’abbracciò di nuovo, e di nuovo la piccola scappò via.' MA AWW

'Mentre Sonia aspettava e aspettava, Marizza si rese conto che una cosa certa nella sua vita, qualcosa che lei aveva dato per scontato, c’era sempre stata: sua madre.'

il capitolo è dshjfkb
Recensione alla storia Buon Anniversario - 15/08/13, ore 23:37
Capitolo 1: Buon Anniversario
Ammetto che all'inizio non avevo capito perché Manuel se ne fosse andato, però poi ci sono arrivata.

'Lo guardo allontanarsi da me..mentre cammina sotto la pioggia. Lui si sta allontanando da me e io sono incapace di muovermi, le mie lacrime si confondono con la pioggia che cade incessante dal cielo,infrangendosi sul terreno. Oramai la mia vista è sfocata per colpa delle troppe lacrime. Le gambe non reggono più, le forze mi abbandonano lasciandomi scivolare a terra priva di forze..porto l’ultimo sguardo verso la strada e non lo vedo più. Lui non c’è più. Mi ha lasciata sola, se ne è andato.' questa parte è davvero toccante.

Mi piace e trovo che sia scritta bene. Brava!
Recensione alla storia Quando si è bambini. - 15/08/13, ore 23:25
Capitolo 4: Guido
'< Non mi importa se siamo poveri, mamma, tu però devi rimanere con me! > disse dolcemente.' oh, ma che cosa bella. Anche se poi nella serie gli importa eccome, ma vabbé.

'Guido guardò la madre allentarsi e pensò che sua madre non aveva mantenuto la promessa fattagli anni prima…ma forse non lo stava facendo neanche lui.' mi ha colpito la considerazione finale che fa, per questo ho voluto riportarla.

Complimenti, anche questa mi piace molto. Non vedo l'ora di leggere il continuo :))