Recensioni di crazy lion

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Rinascita dalle ceneri - 24/02/17, ore 16:47
Capitolo 4: Nel limbo
Eccomi qui a questo capitolo.
Inizio col dire che non vedo l'ora che aggiorni perchéquesta storia è semplicemente meravigliosa e fantastica!
E' molto bello che Il Dr. Brown si si reso disponibile ad ospitare Emmalin a casa sua, è stato entilissimo. Inoltre hai descritto bene la diagnosi di Claudia, usando i termini medici corretti, penso che tu ti sia documentata per scriver uesto capitolo quindi complimenti davvero perché mi pare molto preciso e ralistico dal punto di vista medico; e a me piace quando qualcosa viene descritto bene, in modo realistico e amalgamato perfettamente con il resto della storia, come inquesto caso.
Comunque, la part più bella del capitolo è quella di Claudia che vive l'esperienza pre-morte e incontra Amanda che è davvero felice. E' bellissimo il momento in cui si stringono la mano e Claudia prova una felicità che non sentiva da tanto tempo, mi hai fatto venire le lacrime agli occhi quando l'ho letto. Inoltre, ciò che la figlia ice alla mamma è una coa meravigliosa. Le ha dato coraggi, le ha trasmesso la forza necessaria per svegliarsi.
Sei veramente bravissima, descrivi le emozioni dei personaggi perfettamente e hai la capacità di far provare altrettante emozioni forti ai lettori, o almeno, per me è così.
Spero che aggiornerai presto!
Giulia
Recensione alla storia Rinascita dalle ceneri - 24/02/17, ore 16:38
Capitolo 3: Conoscenze in corsia
Hai descritto benissimo il dolore di Emmalin, che è coraggiosa più che può ma alla fine si decide a sfogarsi. Forse in quel momento, quando ha parlato, si è sentita debole o magari stupida, perché già suo padre era preoccupato e sicuramente lei non voleva farlo agitare ancora di più, ma io credo che abbia fatto bene a parlargli, a dirgli ciò che stava provando.
Mi dispiace così tanto per Caudia Joy! La situazione sembra critica. Non sono un medico ma penso che tu abia descritto molto bene i sintomi del'ictus.
Inoltre Colin ed Eram sono stati gentili aparlare con Emmalin e a cercare di confortarla in questo momento così difficile e pieno di dolore, di paura, di insicurezza e di tutta una miriade di emozioni.
Questa stoia mi prende sempre più! Sono curiosissima, davvero. Concludi sempre i capitoli con quella giusta suspence che ti spinge a continuare.
Corro al prossimo.
Giulia
Recensione alla storia Rinascita dalle ceneri - 24/02/17, ore 16:28
Capitolo 2: Dopo il temporale torna il sereno
Chiedo venia, non conosco "Everwood", quindi non posso giudicare i personaggi rispetto aquelli della serie. In ogni caso mi stanno simaptici, sia il Dr. Brown sia Colin. Sono felice che stia meglio. Come mai è finito in coma? Cosa gli era successo?
Povera Claudia Joy, un ictus è una cosa che può essere davvero grave! No, questa non ci voleva.
Corro al prossimo capitolo a scoprire cosa succede.
Complimenti anche per questo, è scritto benissimo. Scusa per la recensione corta, ma voglio sapere come sta Claudia Joy.
Giulia
Recensione alla storia Rinascita dalle ceneri - 24/02/17, ore 16:21
Capitolo 1: La first lady di Forth Marshall
Ciao piumetta8, Harryet mi ha consigliato questa storia.
Premetto che conosco da poco "Army Wives". Ho guardato ieri le prime otto puntate della prima stagione, quindi sono ancora molto, ma molto indietro. In ogni caso, penso che eggere qualche fanfiction su questa serie mi aiuterà a capire un po' di cose sui personaggi e a, come dire, ambientarmi tra di loro e in questa nuova serie.
La trama di questa tua storia è intrigante e poi scrividavvero benissimo.
Claudia Joy mi sta molto simpatica e anche Amanda è molto dolce. So già da un po', l'ho letto su uinternet, che morirà in un attentato e me ne dispiace davveromolto. penso che piangerò qando vedrò la puntata in cui succederà.
Non riesco nemmeno ad immaginare cosa debba provare una madre nel perdere un figlio. Dev'essere il dolore più grande per una donna.
Penso che Claudia Joy sia stata male sia per la stanchezza che per il pensiero di sua figlia che le ha fatto troppo male. Povera, spero che non sia nulla di grave! In ogni caso la ammiro molto per la forza con cui ha saputo superare, o meglio afrontare, la morte di Amanda. Il dolore per la morte di un figlio non passa mai, per cui superarlo è impossibile. lei, però, ha iparato a conviverci e ad andare avanti con la sua vita ed è questo che la rende così forte.
Giulia
Recensione alla storia Il tema di storia - 24/02/17, ore 14:53
Capitolo 1: Il tema di storia
Neanche a me piaceva la storia quando la studiavo. Beh, alcuni periodi storici sì, ma altri erano trppocomplicati e ho sempre fatto fatica, quindi comprendo bene TJ. Non ho mai dovuto fare un tema di storia in vita mia. Oddio, dev'essere noiosissimo!
Comunque, wow, questo testo che hai scritto alle elementari è davvero molto bello. Sul serio, ti faccio i miei complimenti. E' scritto molto ene e spiega tutto ciò ceha fatto Alessandro Magno. Ho trovato solo un errore quando hai scritto: "ho confitto il re indiano" anziché "ho sconfitto". Per il resto è tuto okay.
Che posso dire ancora? TJ è stato molto simpatico quando ha detto che verrà tutti i giorni a fare i compiti lì così potrà finirli in fretta! D'altra parte, ogni bambino vuole finire presto i compiti per andare a giocare.
Giulia