Recensioni di Manu_00

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia SCP: Free? - 02/04/20, ore 22:08
Capitolo 8: Curiosità
Come al solito non poteva mancare il capitolo curiosità pieno di citazioni e quant'altro, sapevo che quello scimmie senza peli lo avevo già sentito eppure non riuscivo a connettere, ma giusto era lì!
E mi chiedevo che fine avesse fatto la ship, giustamente per due persone non proprio esperte nei rapporti intrapersonali la cosa richiede tempo per fiorire, mi chiedo come sarà... e sopratutto se finirà bene xD
Ma sopratutto mi rammarico per la mancata presenza di 999, certo non era necessario ma la sua presenza avrebbe giovato non poco alla povera Karen... e forse anche a Siren...
*mette l'scp su una fionda e lo lancia in prossimità delle due*
Ecco, ora possono ringraziarmi :)
Comunque sono curioso di vedere la sezione crossover, con chi si incontreranno questi scp? E sopratutto rivedremo mai Siren?
Immagino dovrò aspettare un po' per scoprirlo... detto ciò mi complimento per la storia, ciao e alla prossima! :)

Recensione alla storia SCP: Free? - 01/04/20, ore 16:21
Capitolo 7: Epilogo
Giorno!
Vedo che il finale è particolarmente criptico, o almeno in parte: non vediamo direttamente i nostri protagonisti o altro ma torniamo ad interfacciarsi con le classiche informazioni da SCP, da cui capiamo che per grande dispiacere di 4015, le giornate nell'edificio della fondazione saranno un lontano ricordo dal momento che è stata sbattuta in una squadra specializzata di SCP tirati fuori per contenre mostri...
Se tendo bene l'orecchio posso sentire le urla di disperazione, mentre 4011 e il saltatore periferico risultano ancora scomparsi, e mi chiedo se mai li rincontreremo in questo seguito, perché credo che come minimo gli elicotteri della fondazione stiano sondando l'intero continente.
Che dire, sono curioso di vedere questa nuova squadra in azione, ma anche preoccupato su come potrebbe andare a finire una simile collaborazione xD
Detto ciò i miei complimenti per la storia e per il capitolo (ma piccola nota: fra i dispersi hai scritto scp 372, che però non trovo nella lista dei sequestrati), non vedo l'ora delle curiosità, ciao e alla prossima!

Recensione alla storia SCP: Free? - 31/03/20, ore 16:23
Capitolo 6: The end?
Giorno!
Ammetto che mi aspettavo la megalotta contro il bestione, ma giusticamente i cari scp non potevano combattere da soli una bestia simile, quindi hanno sguinzagliato il fratello isterico di Caino a prova di proiettile e, si spera, di lucertolone gigante.
Alla fine è stata una "fuga" non troppo lunga, del resto la fondazione sa come riacciuffare i nostri eroi, e il capitolo farebbe sembrare che la storia si stia chiudendo con un finale aperto, ma il finale deve ancora arrivare e posso sperare in una bella battaglia devastante fra Abele e il lucertolone, mentre di Siren non abbiamo alcuna notizia a quanto pare... ma sonoc erto che se vogliamo evitare che l'intero genere umano sparisca temo dovranno trovarla e convincerla a calmare il lucertolone.
... O rapirla casomai, visto che non è proprio la persona più collaborativa o ragionevole che esista, tutt'altro.
Ma il finale è imminente e posso sperare che le cose finiranno... bene?
*vede crollare un palazzo in lontananza*
... Sono certo che andrà bene.
In ogni caso sono curioso di vedere come andrà a finire, quindi ciao e alla prossima!

 
Recensione alla storia SCP: Free? - 21/03/20, ore 20:53
Capitolo 5: Trapped
Ecco, si è avverato quello che tutti temevamo: un lucertolone dal pessimo carattere a piede libero, ora quanco ci metterà l'umanità a sparire dalla faccia della terra?
Probabilmente parecchio, e Siren, a meno che non sia corsa dietro al lucertolone per recuperare il suo gigantesco bodyguard indistruttibile, non si farà ritrovare tanto presto, visto che quel "sono arrivati" immagino si riferisca alla organizzazione SCP.
Insomma, capitolo abbastanza action dove finalmente abbiamo visto gli SCP fare quello che sanno fare meglio!... Anche se in realtà l'unico che ha fatto qualcosa è stato il lucertolone: uccidere, schiacciare e mutilare ogni cosa che veda davanti.
E adesso sta andando da qualche parte, presumibilmente una zona quanto più densamente abitata possibile con alto tasso di possibili vittime da macinare bene bene... ecco, ora a meno che Siren non compare a riprenderselo siamo tutti morti, e direi che la cosa non è affatto rassicurante.
Sì, direi che siamo morti!
L'unico lato positivo è che adesso la SCP Foundation saprà dove trovarli... almeno.
Credo andrò a nascondermi da qualche parte prima che venga fuori che il lucertolone sta venendo da me!
Detto ciò i miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!

Recensione alla storia SCP: Free? - 17/03/20, ore 20:58
Capitolo 4: 4011 e 4015
Buonasera!
In effetti mi ero accorto di questo tocco che non l'aveva uccisa, ma pensavo fosse nella natura SCP non potersi uccidere... beh in un certo senso volevo dir- ehm ok lasciamo stare e andiamo avanti! Quel che ci importa è che 4015 non possa essere uccisa dal tocco del Medico, il che è un bene, voglio dire, se dovesse essere ad un passo dal precipitare da un dirupo e lui fosse l'unica persona a poterla salvare per una volta potrebbe farlo senza temere di ucciderla!
Anche se adesso dovrebbe preoccuparsi che non cerchi di farle esperimenti strani mentre dorme... fossi in lei inizierei a dormire con un occhio aperto.
Per quanto riguarda 4011 o Siren, apprendiamo che in realtà non è poi una così brutta persona, ok isterica, aggressiva e pericolosa ma pare che non abbia fatto del male a nessuno, almeno prima di finire alla SCP Foundation, lì credo abbia fatto del male a qualcuno.
Ma per il momento il vero pericolo rimane il lucertolone e l'intelligenza artificiale, spero veramente che non riesca a connettersi a nessuna parte o sarà la fine, insomma i due se riescono a liberarsi potrebbero scatenare l'apocalisse... quindi devo sperare che Siren lo tenga al guinzaglio per un po'.
In ogni caso tutto potrebbe andare be- *vede la foto del medico della peste su facebook*
... Come non detto, pare che l'scp ora è sia sulle tracce della fondazione (che è un bene), dell'organizzazione con la falce (che è un male) ed è anche un fenomeno di facebook (il che è... dipende).
Ho paura che presto dovranno difendersi da nuovi assalitori, e con questo è tutto.
I miei complimenti per il capitolo, ciao e alla prossima!