Recensioni di Grovfannyle

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Per una buona ragione - 13/02/16, ore 14:27
Capitolo 6: Capitolo 5
Anche questo capitolo non mi ha delusa, ti prego aggiorna presto, voglio sapere chi è la ragazza che cerca Alex... magari nella mia mente fantasiosa potrebbe essere Dana, ma non vedo per quale motivo dovrebbe trovarsi dentro un laboratorio.
Io e le mie seghe mentali parte milionesima, insomma. Comunque mi ha anche molto incuriosita la creatura che alberga dentro Erik, nel sogno mi richiamava parecchio il personaggio della Greene, anche se dubito che sia proprio lei, la descrizione non era proprio la sua.
Adesso si sente l'atmosfera cupa, di pericolo che Erik emana nella storia, mi piace quest'aura che inneggia all'autodistruzione.
Complimenti ancora, questa storia promette molto più che bene!
Recensione alla storia Per una buona ragione - 02/02/16, ore 11:36
Capitolo 5: Capitolo 4
Mh, la mentalità di Alex è già drasticamente traviata, ma la vera domanda è: travierà anche quella di Erik? Questa storia per il momento manca di antagonisti seri, poiché gli assalti della Blackwatch (come si vede da questo capitolo) non sono poi così tanto efficaci. Mi sforzo di trovarne uno e mi viene quasi in mente che alla fine di tutto sia proprio Alex il vero antagonista. Ma dando bando alle mie solite seghe mentali (come vedi questa storia mi sta complessando e non poco), per il momento non ho altri commenti da fare sullo svolgimento, attendo il prossimo capitolo, e se riesco a convincere una certa persona ad iscriversi in questa piattaforma magari la prossima volta ne avrai due di recensioni. Perché le merita veramente. Ne ho lette un po' di storie su Prototype sia in questo sito che su altri forum, ed erano sempre o i deliri di qualche fanfgirl assatanata o le classiche esagerazioni di evoluti che si sentivano cristo sceso in Terra.
Sono lieta di dirti che la tua per lo meno, da quanto ho letto adesso, ha un'ottima trama e sei stato bravo a serpeggiare fra le complicazioni che quel videogioco crea.
Non ti giudico se hai deciso di lavorare un po' con la fantasia, nei limiti consentiti come fai tu è anche una cosa buona, dopotutto è una fanfiction! Perché mi rendo conto che sarebbe quasi impossibile rimanere nei canoni dettati dal videogioco e tentare di far andare le cose in una maniera diversa.
Credo di essermi dilungata un po' troppo, quindi... al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Adam... cioè volevo dire, Fanny.
Recensione alla storia Per una buona ragione - 02/02/16, ore 11:21
Capitolo 4: Capitolo 3
La storia si fa sempre più interessante, spero che si spiegherà poi la dinamica dello strano sogno di Erik. Devo ammettere che mi dispiace un po' per Brad, anche se i personaggi rappresentanti bambini spesse volte mi danno sui nervi, lui non lo faceva più di tanto. Tuttavia c'è un qualcosa che mi suggerisce che non sia proprio morto, ma non badare alle mie supposizioni e ti prego non darmi indizi che mi porterebbero a farmi ancora più paranoie.
Infine, ti porto i ringraziamenti di una mia amica alla quale ho consigliato la storia, grazie a questo capitolo hai sbloccato la situazione che le si era creata nella sua di fanfiction riguardante sempre Prototype. Non ti preoccupare, non ti farà concorrenza! Sai come sono le ragazze ahah!
Beh, dato che aggiorni con una velocità pazzesca (o forse sono io che entro in questo sito una volta al mille) mi vado a leggere il prossimo capitolo!

Fanny.
Recensione alla storia Per una buona ragione - 02/02/16, ore 11:09
Capitolo 3: Capitolo 2
Questo capitolo è psichedelico, è scritto bene e lascia buon spazio alla fantasia, sembrava di essere proprio dentro a un film. All'inizio volevo segnalarti alcune ripetizioni, ma finendo di leggerla ho lasciato perdere poiché mi sono resa conto che erano perfettamente calcolate con il flusso della narrazione.
Un ottimo lavoro,

Fanny.
Recensione alla storia Per una buona ragione - 18/01/16, ore 12:22
Capitolo 1: Prologo
Ancora è il prologo, quindi non posso muovere grandi commenti, però devo dire che mi è piaciuto questo primo capitolo. Anche se mi fa un po' strano vedere la Blackwatch che salva la gente, però dagli indizi che hai lasciato credo che mi ricrederò fra poco!
Comunque il tuo stile di scrittura è molto buono, forse servirebbe una revisionata veloce, ma questo perché io sono una rompicoglioni lo so ahah
Va bene, vado a leggermi il prossimo capitolo!

Fanny.