Recensioni di AvengersAssemble

Queste sono le ultime cinque recensioni che l'utente ha lasciato nella sezione nell'ambito del programma recensioni.


Recensione alla storia Learn to Love Again. - 25/02/12, ore 12:49
Capitolo 9: Capitolo 9. London Night Out.
No! Adesso mi devi assolutamente dire cosa attira l'attenzione di Cassandra, anche se ho già una mezza ideuccia in testa.
Qualcosa mi dice che questo capitolo precede l'inferno xD oppure se non lo precede è comunque vicino!
Ma adesso non pensiamo ai capitoli futuri ma a questo qui, che è bellissimo come tutti gli altri dopotutto.
Dunque, sull'inizio del capitolo cosa c'è da dire? Nulla. Cioè è perfetto, loro due sono perfetti il momento -forse- è un pò meno perfetto. Per certi versi concordo con Kerry riguardo al fatto che Cassandra non dovrebbe buttarsi così a capofitto in questa storia.
Ma come al solito io vedo la storia dal punto di vista di una lettrice che ha un'idea su ciò che accadrà in futuro, mentre Cassandra vive nel presente ed è presa anima e corpo da questo Andrew. Dentro di sè sente che può fidarsi completamente di lui e sinceramente non ha tutti i torti. In fondo Andrew la tratta bene e si vede che è molto preso da lei.
Forse proprio per questo le sta nascondendo gran parte della sua vita. Lo fa in buona fede, questo è sicuro. Ma, mannaggia a lui, dovrebbe iniziare a dire qualcosa di più a Cassandra.
Credo che lei prima o poi vorrà sapere qualcosa di più su di lui, sulla sua vita, sul suo passato. Si capisce che questa storia non è una botta e via, loro due hanno intenzione di continuare a frequentarsi ed è normale che vogliano conoscersi sempre di più.
Per farla breve "Andrew" ha i minuti contati, ecco u.u
A parte questo, la combriccola di Kerry mi sta simpatica, nel complesso. Cassandra si è ambientata subito, forse anche grazie a tutti quei bicchierini di troppo xD
Kerry mi piace sempre di più e noto con piacere che io e questa ragazza abbiamo dei pensieri sulla stessa lunghezza d'onda yeah u.u
Ok, ormai il commento sta cominciando ad essere demenziale, quindi chiudo qui ed attendo il prossimo capitolo :*
Recensione alla storia Learn to Love Again. - 20/01/12, ore 12:58
Capitolo 8: Capitolo 8. Banana Muffins.
Eccomi, eccomi!!con enorme ritardo ma alla fine sono arrivata xD
Allora oggi ho finito di leggere l'altra metà del capitolo e bhè, che dire? Mi è piaciuto un sacco.
Di per sè non racconta nulla di eclatante o scioccante, ma dà comunque uno spaccato innanzitutto della nuova vita di Cassandra e poi del modo in cui si sta evolvendo il rapporto fra lei e Andrew.
Come lei stessa dice, nel periodo che sta vivendo sembra andarle tutto per il verso giusto e, alla fine dei conti, se l'è anche meritato, dopo tutto quello che ha passato. In effetti a pensarci bene le manca solo il lavoro e poi è a posto xD
Purtroppo c'è sempre questo Andrew che non me la racconta giusta e quindi se adesso è motivo di serenità per Cassandra, credo che più avanti sarà motivo di tristezza o delusione per lei. Perchè è inevitabile che prima o poi esca fuori la verità!
Ok, per il momento non è nemmeno sicuro che Andrew stia mentendo, ma comunque nasconde qualcosa a Cassandra.
Ma io dico, è evidente che lui è perso di Cassandra nella stessa maniera in cui lei lo è di lui, quindi non capisco proprio il motivo per cui debba nasconderle qualcosa.
A questo punto mi viene anche il dubbio che a chiamarlo non sia stato Simon ma qualcun altro! E qui torno sulla mia opinione secondo cui Andrew avrebbe già una ragazza...ma comunque ancora non sono totalmente sicura di questo.
Attendo il prossimo capitolo per scoprire qualcosa di più (:
Recensione alla storia Learn to Love Again. - 07/10/11, ore 14:27
Capitolo 4: Capitolo 4. Wonderland.
Ma com'è bello questo capitolo *__*
Sul serio non c'è nessun luogo comune ma è tutto molto semplice.
Inizio da Cassandra che è davvero molto dolce ed una ragazza come poche. Concordo in pieno con Andrew quando dice che sono poche le persone rimaste che apprezzano ancora le piccole cose e Cassandra è una di quelle, per fortuna aggiungerei.
In effetti lei sembra tanto una bambina entusiasta da questa situazione nuova ed inaspettata, tutto si sarebbe immaginata tranne una cena al parco!
Credo che con Cassandra siamo sulla buona strada per far diminuire il suo odio nei confronti degli uomini. Ma non vorrei parlare troppo presto.
Andrew è adorabile, davvero! Il problema è che ho ancora questo cruccio riguardo al fatto se Andrew sia il suo reale nome o no...a parte questo... voglio anch'io uno come lui!
Dov'è?
Dove si nasconde?
E' veramente l'uomo dei sogni *___*
Premuroso e simpatico, dolce e naturalmente bello!
Vorrei capire perchè sia diventato triste all'improvviso. Credo che sia per una brutta esperienza passata ed in questo sarebbe molto simile a Cassandra.
Secondo me è stato il destino a fare incontrare questi due, era inevitabile che s'incontrassero. C'è un'evidente alchimia fra di loro e più si conosceranno più trarranno beneficio l'uno dall'altra.
Per questo attendo il prossimo capitolo ed il loro prossimo appuntamento, perchè ci sarà sicuramento un altro appuntamento fra loro, considerando che la serata è andata proprio a gonfie vele!
Recensione alla storia Learn to Love Again. - 10/09/11, ore 12:27
Capitolo 3: Capitolo 3. Changes.
Eccomi quaaaaa!
Lo so vorrai uccidermi ma io ho lo stesso difetto di Cassandra, sono una ritardataria cronica, quindi chiedo umilmente perdono!
Ok, dopo l'introduzione deplorevole del mio commento direi che posso finalmente dire le mie impressioni riguardo a questo capitolo.
Cassandra è divorata dall'indecisione, vorrebbe tanto aprirsi al mondo maschile ma c'è quella dannatissima esperienza passata con Manuel che la blocca.
Nel frattempo spero che quel lurido soggetto sia crepato sotto un ponte perchè le ha fatto davvero una cosa orribile.
Tornando a Cassandra, lei è in questo guscio per il momento, in cui non lascia entrare praticamente nessuno, eppure sembra che voglia lasciare aperto uno spiraglio per far entrare Andrew.
Io non credo che riuscirà a resistergli perchè mi sembra abbastanza ben predisposta nei suoi confronti, però bisogna tener conto che ancora non conosco bene Cassandra, magari poi ci ripensa.
E adesso vogliamo parlare di Andrew? Bene.
A parte il fatto che il modo in cui lo descrivi mi fa letteralmente sciogliere, e poi...ma si chiama veramente Andrew oppure è un nome che ha inventato lui sul momento?
Sai c'è questo fatto del lavoro che non mi convince e quindi ho pensato che le abbia detto un nome falso per non farle capire che lavoro fa.
Comunque posta very soon =)
Recensione alla storia Learn to Love Again. - 07/07/11, ore 20:41
Capitolo 2: Capitolo 2. Akward Stranger.
Oddio, quanto mi piace la piega che sta prendendo la storia *__*
ma andiamo con ordine U.U
Dunque finalmente riusciamo a capire qualcosina di più sulla protagonista, vale a dire Cassandra! (mi piace un sacco questo nome).
Come avevo immaginato l'esperienza che ha avuto in passato l'ha segnata molto, a tal punto che non riesce a fidarsi più di nessuno, o meglio non riesce più a fidarsi degli esseri di sesso maschile. E come darle torto dopo ciò che ha trascorso?
Certo, questo sconosciuto non sembra facilitarle le cose anzi, sembra proprio che con lui l'autocontrollo di Cassadra vada a farsi allegramente benedire.
Ma ci sarà un motivo? Nel senso, possibile che questo sconosciuto abbia avuto un impatto tanto forte su di lei da mandarle il cervello in giuggiole?
Non saprei cosa pensare.
Tornando allo sconosciuto. Siccome ancora non ha un nome (anche se lo immagino) lo chiamero Mister Temerario! Cioè, senza problemi lui dispensa il suo numero telefonico a destra e a manca. Mi sembra giusto eh!
Comunque sembra essere simpatico, a parte la piccola piega del suo lavoro.
Io un'ideauzza me la sarei fatta sul suo lavoro, ma ancora non voglio esprimere. Però sono abbastanza sicura che quello che ha detto a Cassandra non è la completa verità!
Ok, finalmente sono riuscita a commentare, mi ammiro da sola! xD
Continua presto =)