We've always been too much, but never enough.
di Mabelle

10/08/12, ore 15:34

«So che non sei tornata per restare, ma per ricordarmi che te ne sei andata.» questa frase mi mette un'angoscia assurda e i brividi ç.ç
Venti capitoli? Oddio,solo tre capitoli e finirà questa meravigliosa storia ç.ç *si dispera*
Non parlare di scuola,ti prego. Io devo fare l'ultimo -e non dire,vabbè uno solo poi finisci perché avrò l'esame e io non sono mentalmente pronta ad affrontarlo çç- anno di liceo scientifico e settembre si sta avvicinando. Panico,pauuuura. LOOOOOL
Bando alle ciance (?),sei stata dfhghdsghdfh come sempre e io voglio che tornino insieme chiaro? rnjdkttc
Okay,evaporo.
A presto bellezza <3

09/08/12, ore 23:12

Ma cciaoooo bellezza!!!!❤❤ I'm come back!! Sai mi sono accorta,leggendo le altre recensioni,che le mie sono le più stupide,senza senso,completamente inutili e anche orribili..mi dispiace per te ma sono fatta così. Allora il capitolo parte già benissimo perchè la canzone è una delle mie preferite;)Quindi yeah(?) Poi c'è amèlie che non riesce a disintossicarsi da jason,perchè ammettiamolo ogni volta che le parla lei perde tutte le sue certezze,quindi il problema principale é lui per me. Harry,è completamente,follemente,ampiamente,cotto(e stra cotto)di amèlie;è come il suo ossigeno ne ha bisogno disperatamente per vivere. Poi la frase che preferisco è:"Si stavano guardando come se fosse la prima volta, come se fosse l’ultima"assolutamente perfetta. Pooi quando amèlie va da harry ho iniziato ad urlare come una matta tipo cose:ahhhh uuuhhh ehhhh!!Hanno bisogno uno dell'altro ripeto. Se non l'avessi capito questa storia è la mia dose preferita di eroina(?)(resto in tema(?)) P.s:momentomomentomomento tu fai il classico,cioè dovrai fare il classico??ahhhhhh*saltella di gioia* io faccio il classicooo!!non ci credo!!ti stimo ancora di più❤se hai bisogno di sfogarti o di parlare io ci sono. #muchlove C.

09/08/12, ore 21:33

Apprezzo sempre di più il modo che hai di scrivere.Si insinua piano fra i pensieri,creando dipendenza.Un po' come l'eroina per Amélie,che tra l'altro in questa foto è stupenda.Spero che scriverai altro.Aggiorna presto,ne ho bisogno :3

09/08/12, ore 13:05

Ciao! Ho letto la tua FF tutta in una mattina. E il risultato? Me ne sono innamorata:) mi piace davvero molto! Scrivi benissimo e sei molto brava a trattare questo argomento, quello della droga, nonostante non sia per nulla facile. Ti faccio i miei complimenti! An, lo sai? Io è da tre lunghi anni che mi chiedo "perché ho scelto il classico e non sono andata a fare la parrucchiera?"ahahah stai tranquilla, è una scuola abbastanza impegnativa ma con il tempo darà i suoi frutti e allora non ti pentirai più della tua scelta:)

06/08/12, ore 00:31

Holaaaaaaaaa!!! Ehehehehe ormai ti sto rompendo le scatole con le mie recensioni..Muahahahahahaha *risata malvagia* Si scusa sembro scema(lo sono). Anyway capitolo fantastico(come sempre lo sai)ed harry..povero,dolce,amorevole(?)harry senza la sua amèlie..tanto triste(?) ma buuuh!!no non va bene quei due devono stare insieme maledizione!!non lo so sono come la nutella e il pane!!perfetti l'uno con l'altro!! E amèlie che ricade nel tunnel della droga *scuote la testa* povera ragazza... Mmh ah si ecco:ASSOLUTAMENTE LA STORIA NON PUÓ FINIRE!!!! Piuttosto se ti fa male il polso vengo(dovunque tu abiti)e sotto dettatura scrivo io perchè no non puoi smettere di scrivere!! Much love C.

05/08/12, ore 18:56

Ciao,ho sempre letto la tua storia,e mi piace molto,quindi aggiorna presto.Ti va di passare a leggere le mie?
(Comunque complimenti perchè riesci a trasmettere molte emozioni in questa storia.)

05/08/12, ore 16:01

ciao splendore c:
quando Amélie se n'è andata ho urlato 'ma che cazzo fai? rimani! hai bisogno di Harry, cazzo'.
e mia mamma 'Sara, tutto bene?' AHAHAHAHAHA.
ti ripeto che, secondo me, dovresti avere più recensioni uu.
mi dispiace che ti faccia male il polso :c
t-tra poco finisce la fanfiction? no cwc. e io come farò?
il messaggio che Amelie ha lasciato ad Harry è il titolo della FF uu sono un genio, lo so. AHAHAHAHA.

aggiorna presto babe c:

-S

05/08/12, ore 11:34

IO NON VOGLIO CHE FINISCA,OKAY? COME FARÒ A VIVERE SENZA QUESTA STORIA? EH?
No okay,faccio la seria (?)
Il discorso tra Jason e Amèlie è parecchio complicato però ho compreso meglio quello che è successo tra loro.
Cosa succederà adesso con Harry? Non voglio vederli separati,non ci riesco c.c
Bellissimo anche se molto triste,complimenti!
Al prossimo xx

05/08/12, ore 11:15

Fine? Sei seria? c.c
Non voglio che finisca,o perlomeno non così. In un certo senso,sono diventata dipendente di questa storia,aspetto sempre con ansia il capitolo successivo.
Che dire,per salvare Harry se n'è andata e continua a farsi del male. Louis sembra l'unico che abbia capito perché lei è andata via ed è per questo che lo adoro,capisce sempre quello che accade alle persone che gli sono intorno.
Ho blaterato troppo,vado a leggere il successivo rdakfn meravigliosa come sempre <3

05/08/12, ore 01:52

Questa storia è bellissima, complimenti. Davvero.
Scrivi davvero bene! Per favore continua presto. ……
Un bacio xx

05/08/12, ore 00:18

Stupenda canzone
e beh capitolo veramente bello
spero che continui presto
alla prossima
e spero che non sia nulla di grave x il polso
xoxo

04/08/12, ore 23:23

SHao bela (?)
Premetto che quel povero cristo di Styles mi fa pena c.c
Poi, penso di stare più male io leggendo questa FF che quei due (?) no, seriamente.
Tralascio il fatto che mi piace come scrivi, la FF e il resto perché te l'avrò/l'avranno detto un miliardo di volte uu
Beh il capitolo, se lo si legge in un altro punto di vista, è dannatamente brutto. In senso positivo eh, è brutto sentirsi nei panni di uno dei due, fa male, come quasi tutti i capitoli di questa vicenda anche se, secondo me, in questo affiora tutto.
A partire da Harry, Amélie e poi Jason.
Il fatto che ci siano tutti e tre non è da considerare un capitolo come gli altri, sopratutto perché Jason cerca di tenersi stretto la ragazza offrendole della dorga e del fumo. Diciamo che è la radice di tutto.
Poi, infine, lei che cerca gli occhi di Hazza, nonostante non li volesse incontrare come lui al mattino.
Non vedo l'ora di vedere come li farai ''riavvicinare''
Aggiorna presto dolcezza xx
Baseen <3

04/08/12, ore 13:23

no, non sono morta neanch'io uu.
sai quante volte ho pensato 'meriteresti più recensioni'? troppe, troppe volte. insomma, io ti adoro, ti 'seguo' da "I make you mine" gdttt c:
sono una Mabellator lol. complimenti, davvero.

Amélie edd Harry sobo dolcissimi. lui la aiuterà, ohw.

ora vado a leggere il prossimo capitolo.
ciao bellezza c:

-S

01/08/12, ore 15:01

Yaaaaaaaaaaa!! Nuovo capitolo!con pazienza arrivo anche io a recensire il tuo capolavoro(perchè ormai è diventato questo). Cooome sempre il tuo modo di scrivere è assolutamente sfbzehnbdstiasdgggvhjudsddbvss(capito no??)voglio dire hai un modo di scrivere speciale completamente diverso dalle altre storie(in positivo eh)tutto in modo molto dolce ma che ti fa commuovere(si come sempre ho pianto ma doesn't matter). Amèlie e harry..dolcissimi..harry che la vuole salvare ma a suo volta lei vuole salvare harry da se stessa(si è capito cosa intendo?) Ahhh*sospira con occhi sognanti*non vedo l'ora del prossimo capitolo.... P.s:se non l'avessi capito ti sto adorando!! Much love C.

26/07/12, ore 18:17

Tu, tu, tu, tu... TU!!! Io ti adoro tesoro, sei fantastica, il tuo modo di scrivere è fantastico, la storia è fantastica!
Ma porca di quella miseriaccia, AMELIE! Che palle!
#momentosfogo
Fanculo la droga, fanculo JASON! Quello stronzo deve fare una brutta fine, PROMETTIMI CHE FARÀ UNA BRUTTA FINE!
Ok, sto cominciando a sparare cavolate :/
Harry è in depressione time, ma come non capirlo... :(
Bene, ho recuperato questa ff, adesso si passa all'altra :)
Non farmi aspettare a lungo il prossimo capitolo, io prometto di non portarti alla disperazione prima di recensirlo LOL
Un bacio
E.