We've always been too much, but never enough.
di Mabelle

26/07/12, ore 18:04

Quanto ti invidio tesoro, sei nella mia terra :3 quanto è bella da 1 a 296378736738929977373839377483994774849477488497?? Quanto mi manca la Sardegna...
Vabbè, malinconia portami via proprio haha
Basta tristezza, HERE I AM! Che belli che sono questi 2 insieme :3
Amelie è un po' (ma proprio poco poco ;) criptica, ma mi piacciono un botto e una cifra insieme haha
Basta, non sparo più cazzate e me ne vado a leggere il prossimo capitolo LOL
E.

26/07/12, ore 17:48

E voilà! Come ti ho detto ieri sera oggi mi sto rimettendo in parI con le fan fiction, quindi ECCOMI :D Prima di tutto... Mamma quanto mi è mancato leggere questa ff :3 Povera, povera Amelie... Alla fine, quando lei piange stavo per piangere pure io insieme a lei :( Quel Jason... LO AMMAZZEREI DI BOTTE SE ME LO TROVASSI DAVANTI... Per fortuna che ci penserà Harry a lui, vero? ;D Non mi dilungo ulteriormente perché ho voglia di leggere, quindi ADIOS ;) Erika Ps: E BRAVA SECCHIONA! Haha scherzo :D Che scuola hai scelto per il prossimo anno? Sono curiosa haha

26/07/12, ore 13:08

ciao :) ho iniziato a leggere la tua FF oggi e devo dirti che è davvero stupenda! Ti faccio i miei complimenti, è davvero bellissima. Più andavo avanti a leggere i capitoli più la storia mi sembrava bella e misteriosa, continua il prima possibile :)

24/07/12, ore 18:06

Bellissimo come sempre!
spero che continuerai presto
son davvero curiooosa
xoxo

16/07/12, ore 00:26

Non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia meravigliosa e quanto io ami questa ff.
Ancora riesco a capire perfettamente le parole di Amélie,ma una cosa di lei l'ho capita: è una ragazza fragile,ed ha solo bisogno di Harry accanto a lei per stare bene. *capitan ovvio é.è* ed io personalmente la trovo una cosa assolutamente meravigliosa.
Vabè,mi dileguo (?)
Domani parto,quindi per un po' non potrò più leggere,ma prometto che se ne avrò la possibilità,leggerò.
Vado a leggere l'altra ff.
Fè xx

15/07/12, ore 02:10

Woooooooooooooow
adoro sempre si più questa ff
continua preesto
un bacione

08/07/12, ore 11:27

Asdfghjk.
Capitolozzo davvero asdfg.
Veramente triste, verso la fine; ma comunque bellissimo. Scrivi stupendamente, mentre io scrivo da cani [anzi; i miei cani scriverebbero meglio]
Sono supercontentissima per il tuo 10, anche se ti conosco solo attraverso un computer, sento di conoscerti (almeno un po' ;3)
Beh.
Buone vacanze, anche io tra qualche settimana vado in Sardegna :)
-Rebecca *-*

e le foto della Momsen ..c'è è perfetta basta u.u
alla prossimA!
baciooni

05/07/12, ore 17:19

Sto seguendo entrambe le tue storie,e nonostante siano così diverse le amo entrambe. Com'è possibile?
Questa in particolare,riesce a trasmettermi emozioni incredibili,è bellissimo il modo che usi per descrivere come si sente Amélie. Harry è la dolcezza fatta persona,credo mi verrà il diabete un giorno,mh.
'Quando ti guardi allo specchio non ti riconosci più, dovrebbero esserci i segni, le cicatrici, le ferite, invece no, ti ha tolto anche quello, il dolore. Ti ha svuotata ed è difficile rimanere in piedi, andare avanti quando non hai nessun motivo per farlo, quando ogni scelta che fai ha sempre conseguenze negative su te stessa.' questa frase è un qualcosa di assolutamente stupendo,mi sono venuti i brividi ci credi?
Sei la meraviglia e complimenti per il dieci,super strameritato :)
Attendo con ansia il prossimo,a presto.
Fé xx

05/07/12, ore 16:32

Yeahhhh!!!*salta per tutta la casa urlando di felicità* NUOVO CAPITOLO!! Ovviamente è stupefacente,bellissimo oppure più semplicemente swafjnbzsyjhdtijvdruu;) Quando harry salva amèlie mi sono alzata dalla sedia urlando "go harry,go harry" ahahahaha no seriamente il capitolo è bellissimo(come al tuo solito) Ah si complimentoni per il 10 in esame(wow sei un piccolo genio;D) Much love chia<3

03/07/12, ore 22:33

Wow!!!! La storia la amo letteralmente!!scrivi assolutamente wgvsgjcdrjhvztjmbzruh<3 e sono troppo presa dalla storia! Harry..oh vogliamo parlare della sua tenerezza??è anche lui troppo azhwxjedhjusvkdcntscnysh<3 In questo capitolo mi sono commossa veramente!! Ah si beh pensavo che queste parole(non so più esprimermi);) fossero adatte per il capitolo..anche quello successivo "...fa troppo freddo perchè gli angeli possano volare gli angeli possano volare un angelo morirà, coperto di bianco occhi chiusi e spererà in una vita migliore questa volta, svaniremo stanotte dritti verso il confine.." È "the A-team" di ed sheeran ascoltala se non la conosci Continua a scrivere voglio proprio vedere Much love chia<3

30/06/12, ore 17:43

<< Piano Erika, respira piano che sennò ti piglia un attacco cardiaco... Piano ok, così, brava ragazza... Adesso vai. >>
CIAOOO!!!
Scusa per la frase sopra, stavo parlando con me stessa (?)
Ebbene si, tu, la storia, Amelie, Harry... TUTTO QUESTO mi fa impazzire! In senso positivo però ;)
Allora prima di tutto ALLELUIA, finalmente questo esame ti è finito! Haha stavi facendo entrare l'ansia pure a me, che l'ho fatto più di 2 anni fa ;D
Comunque... Povera Amelie :'(
La cosa peggiore che mi fa stare veramente male è che ci sono ragazze che realmente passano queste situazioni... Che schifo...
Meno male che fortunatamente in questo caso stiamo parlando di una FF e che accanto a lei c'è uno come Harry, che è troppo dolce :)
La parte iniziale mi è piaciuta veramente tanto, poi vabbè si sfiora la tragedia con Amelie e allora ci sono stata male, ma hai scritto tutto divinamente, come sempre d'altronde.
Bene, ho finito :D
Un bacio
E.
(Recensione modificata il 03/07/2012 - 11:44 am)

27/06/12, ore 23:15

Oh my Bieber, Sì. Macabro è macabro... Però... è comunque stupendo :3
Harry è così dolce :33 ma Amélie mi fa un po' pena, povera [anche un po' paura.. (?)]
Comunque, sono contenta che ti siano andati bene gli esami! Io li farò il prossimo anno...
Buone vacanze, se non ci sentamo prima :)
(Tralalà, il 7 iniziano i saldi :D )
Baci :)
-Rebecca *-*

27/06/12, ore 19:11

Povera Amélie çç
Mi sono commossa,sia per la dolcezza di Harry e per il fatto che sia impaurito quasi più di lei. Mi sono commossa per la preoccupazione di Louis e Zayn,sono davvero dolcissimi tutti loro.
Mi spiace che il capitolo sia così corto,ma ogni volta è davvero intenso.
Sei assolutamente meravigliosa e io davvero pagherei per essere brava almeno la metà di te,tu trasmetti delle emozioni indescrivibili credimi.
dshfdjgdhgj detto questo,non so che altro dire D:
Voglio sapere con quanto sarai promossa schjsjdfh al prossimo capitolo xx

27/06/12, ore 19:03

*sviene* Voglio quella dolcezza di Harry cc
La confusione di Styles è il massimo, dai su non vedo l'ora di vedere come andrà a finire sta storia uu
Per sabato andrà bene xx