Naruko: L'inizio della leggenda.
di Jeo 95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
26/03/12, ore 22:28

Oh ma che carina questa fic. All'inizio ero restia in quanto non amo quando Naruto diventa una ragazza, ma per pura curiosità ho decisa di leggerla e...incredibilmente mi è piaciuta.
Adoro quando Naruto e Shikamaru sono molto amici e anche se qui Naruto diventa Naruko, che differenza fa? E se Shikamaru è il suo migliore amico, vuol dire che comparirà spesso...bello ^^
Sono curiosa di vedere come andrà avanti.
alla prossima
Neko =^_^=

26/03/12, ore 18:48

il capitolo mostra chi è questo amico fantomatico in cui si parlava nel primo capitol, e devo dire che shikamaru ce lo vedo che guarda oltre le apparenze, e non si fa problemi ad avere quella tutti definiscono mostro come amico, quindi apprezzo questa tua scelta, il capitolo è scritto bene senza errori, a parte 1, questo:

forse può dare fastidio hai tuoi genitori.

non si scrive Hai tuoi genitori, ma penso sia un errore di battitura più che altro...

inizialmente pensavo dato il rapporto fra naruto e sasuke nel manga, che in questa storia il più possibile pairing sarebbe stato appunto naruko e sasuke, ma ora mi sopraggiunge il dubbio che il pairin potrebbe essere diverso... vederemo... anche se ora che ci rifletto, tu non hai detto da nessuna parte che ci sarà un pairing

Sinceramente poi, avrei pensato ad un'amicizia fra Hinata e Naruko... vedremo anche questo...

alla prossima Darkshadow^^

26/03/12, ore 18:48

"Inciampare su una palla, finire con la faccia nei bisogni di un cane e subito dopo lo stesso cane ti morda il sedere rischiando di strapparti i vestiti perché gli hai pestato la coda"
Ahahahahahah ho riso come una demente a quella parte xD
Ho la maksana idea che questa sarà una NaruSasu =O
Hai lodato Sasuke???? Ma che ti sei fumata?? xD
Ma non mi puoi lodare il Teme >.<
Sasuke fan club... Tsk, io preferisco l'ANTI-Sasuke fan club u_u
Lasciando l'argomento da parte
Che cuccioloso Shika, sembra un fratello maggiore *-*
Solo che quando ha detto "la mia personale ed insostituibile seccatura", ho pensato che Shika fosse cotto della biondina xD
Vabbé immagino che io ti stia scocciando xD
Complimenti! ^^
Baci <3
Miky ^^
P.S: Ho scritto una nuova fic xD

26/03/12, ore 14:06

bè come inizio non c'è male, voglio vedere che succede, e voglio scoprire chi è l'amico di cui parli.

Unica cosa chiedo, ma anche gli altri personaggi sono femmine? cioè hai invertito i sessi di personaggi, o solo di naruto?

Posta presto che questo è solo il prologo, e io voglio vedere il vero capitolo in se per se..

26/03/12, ore 08:40

Si parlava di yaoi, ed eccolo qui! ^^
Certo, è Naruto in versione ragazza, ma sotto un certo senso lo è ;)
Quindi, quando ne avevamo parlato, ce l'avevi già in mente?
Ciao X)
P.S. curiosità: alla fine, riesci a venire su Efp usando il cellulare?

25/03/12, ore 22:14

Questo prologo mi incuriosisce molto ^^
L'amico credo sia Shika  e il sogno: diventare la prima Hokage donna?
Perché qui ancora non è comparsa Tsunade e di conseguenza non è ancora il Gondaime Hokage giusto?
Se non sbaglio questo era anche il sogno di Kushina o no?
Del resto è sua figlia u_u
Come farai ora a portare avanti tre long quando già per aggiornarne una fai aspettare un mese? xD
Scherzo (seeee come no ndHidan) (zitto tu! Torna a fare compagnia a Jashin ndMe) (Shìììì, arrivo Jashin-sama ** ndHidan con gli occhi da cucciolo) (._. Demente ndMe)
Aggiorna prsto tutte e tre xD
Baci <3
Miky ^^

25/03/12, ore 21:47

Letta l'introduzione mi sono precipitata a leggere e devo dire che come prologo mi piace. E' da un pò che cerco storie con Naruko ma non ne trovo quindi sta tranquilla avrai tutto il mio appoggio.
Sono curiosa di sapere chi è il suo amico (navigo nel buio) e che sogno ha (una piccola idea per questo l'ho).
Al prossimo capitolo

25/03/12, ore 20:59

Storia alquanto interessante! Che dire sono rimasto spiazzato Cioè quando tu avevi detto che in questa storia avresti cambiato un po' il tuo stile, non pensavo che sarebbe stato in una maniera cosi drastica, ma ciò non è un rimproverò, anzi tutt'altro è un complimento perché non mi sarei immaginato niente del genere! Ora sono curioso di sapere come farai evolvere la storia, cioè quale il sogno di Naruko e chi è l'amico che non la considera un mostro? Tante domande e nessuna risposta...
Stai sicura che io seguirò la storia, perché hai già rapito la mia attenzione e voglio sapere, ma che dico pretendo di sapere come finisce... Finito questo piccolo monologo iniziamo la recensione.
Bellissima storia che incuriosisce già dal primo capitolo, sono rimasto rapito perciò che dire oltre che hai avuto una fantastica idea? Non so continuo col dire che le tue storie sono troppo avvincenti perciò stai tranquilla che tutto ciò che pubblicherai io ti seguirò come uno Zombi in cerca del sua vittima... Ok forse ho utilizzato l'esempio sbagliato, volevo dire ti seguirò come un cane insegue un postino... No neanche questa va bene! Ti seguirò come come un poliziotto insegue un furfante... Se va bé che dire non riesco a esplicitare il paragone, fammici pensare qualche istante...
Tre ore più tardi...
Ecco ti seguirò perché questa storia per me e come l'aria indispensabile... Finalmente l'ho trovata, detto questo finisco la mia recensione, continua cosi....
Bye TheCristopher94

25/03/12, ore 20:32

Questa storia ME GUSTA assai! io sono 1 fan di Naruto e vederlo nei panni di Naruko è sempre stato 1 mio piccolo desiderio :) spero proprio che tu continui presto . Alla prossima ciauuuuuuu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]