Naruko: L'inizio della leggenda.
di Jeo 95

Eccomi qui, visto che brava che sono??
Oddio, troppe notizie per il mio povero cervellino!
Ma capitano davvero tutte a lei?
Ok, i draghi posso anche capirli, ma il maestro palpatore e pervertito??
O mio dio, questo è troppo!
Che altro dovrei dire??
Lo sai che con le anticipazioni mi lasci sempre stra curiosa??
Un bacio e a presto!

17/07/12, ore 12:44

Macciao=)
Non trovi incredibile quanto io riesca sempre a essere spaventosamente in ritardo e a dimenticarmi pure i capitoli??
Io no!
Comunque...
Adoro questi capitoli dove succedono un sacco di cose, c'è sempre un po' di mistero e una buona dose di sfiga...
Proprio lei doveva avere il libro??
Ma vabbe, se no non sarebbe interessante, vero?
Ora, da brava e attenta lettrice dovrei leggere il prossimo capitolo, e lo farò, e ti prometto anche che cercherò di essere un po' più puntuale e un po' meno distratta!
Un bacio<3

Io ti uccido!!!! Ma in senso buono non fraintendere! Ora tu penserai come puoi uccidere in senso buono? E perché? Te lo spiego subito, ti uccido in senso buono perché la storia a preso una piega molto bella, il perché ti uccido in di per se e ancor più semplice!!! Non puoi finire la storia cosi!!!!! Cioè puoi, come autore farla finire cosi! Ma non puoi? Cosi mi uccidi!!!! E ti avviso prima di morire ti porterò con me!!!! Muaaaaahhhh! Muaaaahhhh!
Naru: Ecco la! è impazzito! Non farci caso, ma non c'è bisogno che telo dica ormai dovresti conoscere il folle. . .
Io: Io non sono folle!!! Io sono un genio!!!!
Naru: Si tu sei Napoleone, quello accanto a te e Cesare e l'altro e Gesù! Ora vieni con me dai su forza!!!
Io: Io non voglio andare devo finire la recensione!!!
Naru: Finiscila e andiamo! Ti ricordo che sei indietro con la tabella di marcia! E ti devo ricordare che avevi promesso di pubblicare una nuova mia storia, dove io ero un guerriero o già di li dei tempi moderni!!! Dai sbrigati!!!
Io: Ok! Ma non farmi fretta! Scusami ma quell'ossigenato non mi da tregua!
Naru: Io sono biondo naturale!!!
Io: Si ok! Comunque, sclero a parte dove ero arrivato, a già! La tua storia mi ha fatto letteralmente impazzire!!! E quello sclero di poco fa né è la prova!!! Detto questo ora non so quando potrò resistere, aggiorna in fretta o morirò, per la morte più assurda che non sentirai dire più per il resto della tua vita!!!!

By TheCristopher94. . .

05/07/12, ore 21:12

Ciao Jeo ^^
Scusami l'enorme ritardo, vedrò di farmi perdonare :3
Il fatto è che ho appena finito di cenare e dopo devo andare ad una festa, quindi approfitto ora per lasciarti una recensione a questo bellissimo capitolo che già ti dico che mi è piaciuto tanto, come gli altri d'altronde ^^

Allora vediamo di iniziare, altrimenti parlo troppo òò
Eccola qui, una Naruko infuriata dopo aver saputo che Kakashi dovrà dedicarsi a Sas'ke (<3)
Ma si riprende subito a quanto pare, dopo aver saputo del maestro Ebisu! Sai, quell'uomo è sempre stato ambiguo, non mi è mai andato troppo a genio, mah! òò

Iruka come sempre riesce a far riflettere Naruko e a tirarla su di morale, regalandogli poi quel misterioso libro che sembrava fosse destinato a lei òò Cavoli che intreccio, sono sicura che questa storia non finirà bene, no no. =3=
Comunque, è davvero interessante la storia dei draghi, hai una bella fantasia ^^

Oh, Jiraya-sama *^*
Ahuahua sono convinta che con la sua perversione darà del filo da torcere a Naruko, non so come mai ma me lo sento xD

Comunque, ancora complimenti per il capitolo scritto come sempre benissimo, non ho notato errori ^^
Alla prossima cara, ho visto che hai aggiornato anche "Wild Girl", domani ci farò un salto ^^
Un abbraccio,
Juls!!

26/06/12, ore 15:28

Bel capitolo. Imteressante la storia dei draghi e sono curiosa di vedere cosa farò Naruko. Anche se mi aspettavo che finisse così, mi dispiace che Ebisu sia stato rimpiazzato da Jiraya, per il semplice fatto che qui Ebisu è stato disponibile e non odioso come nel manga. Bhe ovviamente preferisco erosennin, ma mi fa pena comunque.
alla prossima.
Vediamo cosa combina la ragazza nell'allenamento.
miao
Neko =^_^=

26/06/12, ore 11:17

Chissà perché in parte questo cap era come me lo aspettavo, ma devo dire che la parte di quel libro non me l'aspettavo proprio, mi ha molto stupito!
Che dire come sempre Jiraya fa vedere quando e forte, e penso che contrariamente di ciò che è successo nell'anime accetterà subito Naruko! Mi da questa impressione...
Detto questo concludo questa mi misera recensione e ti ricordo che per il continuo dello sclero di quella volta devi aggiornare la storia "l'amore cambia tutto" sia chiaro. Scherzi a parte ci sentiamo nei prossimi giorni...

by TheCristopher94

Ciao Jeo!
Si lo so ho un ritardo imperdonabile, potrai mai perdonarmi?

Anyway, mi farò perdonare con questa recensione^^
Allora, un capitolo come sempre scritto veramente bene e lungo, cosa che mi fa molto piacere ^^
Migliori ogni giorni di piu complimenti!!

Ino e Sakura-chan che litigano sono troppo buffe!
E quando si deprimono vedendo Naruko un costume??
xD
Kakashi vuole far veramente morire i suoi compagni di squadra, dandole quel costume!!!

Oddio ti giuro che avrei voluto pestare a sangue quell'ambu che ha avuto il coraggio di trattare così la piccola Naruko! Che rabbia!!
E... E.. oddio Shikamaru è stato troppo tenero a dirle che voleva essere suo amico !! *^*
Che belli <3

Sasuke che si incuriosisce così tanto su Naruko? Wow, che sorpresa!!

Grr, non mi piace per nulla Kabuto, chissà cosa ha in mente di fare ora >_<

Allora eccoci agli scontri delle eliminatorie, come non far vincere i nostri tre protagonisti?
Invece per il povero Lee il destino è sempre stato quello di sottostare alla potenza di Gaara...

Sono sicura che ne vedremo delle belle quando Sasuke-kun (<3) dovrà sfidarsi contro Gaara.
E voglio anche sapere il perché Kakashi non può allenare Naruko O_O
Non puoi tenermi sulle spine!
Ah, forse perche deve allenare Sas'ke? CHi lo sa, aspetto il prossimo chappy!!!
Ancora complimenti e alla prossima!
Un abbraccio!
Juls

Ciau Jeo! :3
Da quanto tempo! Mi sei mancata ^w^
La nostra Naruko è molto richiesta a quanto pare xD
Finalmente la seconda prova e le eliminatorie sono finite e secondo me i vincitori saranno: Naruko, Gaara, Shino, Temari (come nell'anime) e Shikamaru
Ti lascio una recensione corta perché ho sonno, basta guardare l'orario xDD
La prossima spero di farla decentemente
Baci <3
Miky ^^

*-* capitolo stupendo come al solito Jeo95!!! :D :D adoro questa storia di Naruto al femminile ;)!!! lo ri-scriverei all'infinito *w* mi piace un sacco!!! scs se non recensisco tanto, ma la settimana prossima ho gli esami e devo studiare >.< volevo farti sapere xò ke il capitolo mi è piaciuto ;D bèh...complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimooo *w*
ciaooo!!!
xxxmikytkd

Ok, ammetto che mi è caduta la mascella a terra dalla sorpresa!!!
Non so che dire riesci a sorprendermi sempre, con cose semplici! Ma come diavolo fai?
Comunque i due mori gelosi, ce li vedo proprio, di Kabuto poi!! Ma non è che nella tua storia Kabuto vuole Naruko? Ti prego dimmi di SI!
Scherzi a parte concludo la mia recensione perché devo scrivere un cap di una storia, per poterla postare domani o dopo domani al massimo. Ci sentiamo presto...

By TheCristopher94

Macciao ancora=)
Certo che Naruko è proprio tonta!
Va in giro mezza nuda, a quanto ho capito è pure una figa, e si stupisce del fatto che praticamente i ragazzi le sbavino sui piedi?
Poverina, la tontonaggine deve essere predestinata=)
E Sakura e Ino? Ma come sei cattiva, poverine!
Sasuke inizia a farsi un tantino curioso è?
Sento puzza di amore nell'aria=)
E poi, chi avrà incontrato Naruko da piccola?
Io continuo ad avere la mia idea, ma sarebbe troppo scioccante=)
Quindi che dire, lo scopriremo presto vero?
Brava ancora, un bacio<3

06/06/12, ore 23:13

Macciao=)
Mi ero dimenticata di recensire vero?
Sono proprio un danno!
Che dire, un capitolo lungo e pieno zeppo di cose tutte... Wow!
Quindi, mettiamo un po' d'ordine...
L'idea della copia è geniale anche se, devo dire, mi dispiace per i suoi capelli, poverina=(
Shikamaru Shikamaru Shikamaru... Non ti starai mica innamorando è?
Vuoi dire che mi cade così dal per pure il genio di Konoha?
E Sasuke? Prima tenta di farli a pezzetti adatti da mettere su uno spiedino e poi fa tutto il dispiaciuto e sentimentale?
Tesoro, così sei adorabile ma hai degli sbalzi d'umore da 50enne in menopausa!
Comunque, perdona lo sclero, sei stata bravissima come sempre, un bacio e adesso corro a leggere (e recensire) il prossimo<3

bellissimissimo niente da ridire!! neji fa il glaciale ma infondo credo che ci tenga alla cugina o almeno lo spero!! forte la faccia dei due nel vedere naruko in costume xD io ancora non capisco perchè naru non odi il villaggio bha se fosse stato per me sarebbero già tutti sicuramente morti!! ma io sono io e lei è lei xD ci credo che ino e sakura sono invidiose di naru, quelle due non hanno un pò di sale in zucca mentre naru si!! e poi ha un corpo bellissimo per non parlare dei capelli e degli occhi!! ma sopratutto del carattere che attira i ragazzi come un calamita!! i capelli di sakura sono rosa ma dico si è mai visto un colore più brutto??? io odio sakura perchè la trovo snob!! bellissimo capitolo aspetto il prossimo con ansia kiss kiss
p.s. mi dispiace se a te piace sakura non lo so ma a me fa venire i nervi e la voglia di commettere omicidi

27/05/12, ore 16:53

Sasuke e Shika dovrebbero prepararsi ad affrontare l'ira di Naruko per essersi comportati così ed averla fatta preoccupare, rischiano di finire in ospedale!
Entrambi le vogliono bene e subiscono la sua influenza ma io tifo sempre per Sasuke.
Naruko ha dimostrato che non sà solo combattere ma sa anche usare il cervello e lo sà usare bene.
Al prossimo capitolo

25/05/12, ore 15:00

Eccomi qua :3

Wow, questo è stato sicuramente il capitolo che mi è piaciuto di più fin ora!
Scritto veramente bene, mi ha fatto entrare nella storia e percepire tutti i sentimenti contrastanti dei personaggi, soprattutto della povera Naruko ç_ç
Ha usato tutte le sue risorse per proteggere i suoi amici..

Sakura e le altre ragazze hanno acquisito una nuova caratterizzazione, in un momento di pericolo hanno messo da parte la gelosia e hanno aiutato la loro amica :3

La scena dell'abbraccio fra Naruko e Shikamaru è troppo.. <3 Aw, mi è piaciuta tantissimo <3
Sto diventando una fan di quei due :3
Ehehe :P

Vogliamo parlare di Sasuke?
No dico, vogliamo parlarne? E' un grandissimo figo .
Scusa ma ci voleva, davvero <3
Ecco i primi sintomi del segno maledetto, mi chiedo come si evolverà la cosa, se deciderà di abbandonare il villaggio per seguire la serpe di Orochimaru.......

Ok, finisco qui :3 Finalmente sono riuscita a recensire tutti i tuoi capitoli, spero di essermi fatta perdonare :3

Al prossimo aggiornamento, un bacio!
Juls!