Naruko: L'inizio della leggenda.
di Jeo 95

11/04/12, ore 11:33

Che bel capitolo!
Certo che Naruko è un disastro! arrivare in ritardo anche all'esame?
Meno male che Iruka-sensei è stato gentile=)
in team con Shikamaru e Sasuke? Che bella sorpresa!
Ma che bello... Kakashi nii-san? tu non puoi saperlo ma ho gli occhi a cuoricino!
Dai sicuramente la prova andrà bene, no?
Bacio ciao
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 11:33 am)

11/04/12, ore 11:20

Ancora ciao=)
Shikamaru migliore amico e Sasuke compagno di banco?
Ci sarà da divertirsi=)
Shikamaru per essere uno pigro e silenzioso devo dire che parla molto con Naruko, la sua seccatura!
Secondo me la biondina è un po' gelosa di Sasuke, non che vorrebbe entrare nel gruppo delle oche, ma quasi...
Chissà se Sasuke Ghiacciolo Uchiha si interesserà a lei?
Sono proprio curiosa, un bacio<3

11/04/12, ore 11:18

Ciao=)
La storia mi sembra interessante=)
Normalemente tendo ad evitare le storie in cui Naruto o Sasuke vengono trasformati in ragazze ma, visto che questa l'avevi scritta tu, ero piuttosto curiosa!
Devo dire che già ho un'idea generale, ma non vedo l'ora di sapere come la farai andare avanti!
Un bacio

11/04/12, ore 00:49

Allora che dire e molto bello questo cap, ma non pensavo che nel prossimo cap avresti fatto tagliare i capelli a Naruko come fece Sakura proprio nello stesso esame dai! E troppo scontato soprattutto se lasci come anticipo dicendo "costringendo la ragazza a tagliare una parte che lei ritiene importante" mi pare più tosto scontato, almeno che non intendessi un altra cosa il che si che mi stupirebbe e che cambierebbe un bel po della mia recensione. Detto questo devo ammettere che riutilizzare il corteggiamento di Rock Lee per Sakura, nella storia e riadattarla nella tua però facendo si che corteggiasse Naruko e stato geniale, semplice ma geniale, ma soprattutto gli sguardi di fuoco che avevano Sasuke e Shikamaru non appena sopracciglione a chiesto a Naruko se volesse diventare la sua ragazza il solo pensarlo e "ERESIA"!!!
Incredibile che Naruko non abbia ucciso Uchiha per la cosa che gli aveva detto riguardante Kankuro, ma sarebbe stata una cosa bella se avesse risposto "E anche se fosse non sono affari suoi!" Certo so cosa stai per dire: "Ma sono le puttane a parlare cosi" o qualcosa del genere come "Ma Naruko non è una puttana che si umilia cosi" su per giù il tuo pensiero va li! E ti rispondo lo so anche io! Ma sarebbe stato bello vedere le reazioni dei due compagni!!! Cosa mai avrebbero detto o fatto! Quello si che sarebbe stato impagabile... Ma tu sei la scrittrice! Tu sei colei che decide tutto nell'universo di Naruko perciò sei tu a decidere il suo destino, perciò da bravo lettore che sono aspetterò che continui la fic, curioso di sapere che ti inventerai e cosa ti inventerai per stupirmi!!! Detto questo ho finito baci e abbracci.

By TheCristopher93

Poco dopo...
Io: Wow la mia prima recensione seria! Ed è anche molto lunga. *Piangendo commoso* Sono fiero di me Pffff *Soffiandomi il naso* *Na: Che effetti di merda però!* *Io: Che ci posso fare non sono mica un rumorista che so come fa ogni rumore*
Na: Quindi questa e la tua prima recensione seria?
Io: Si!
Na: Non ti sembra un po' trash!
Io: Assolutamente no! E non ti permettere a fare tali insinuazioni!
Na: Va bene come dici tu! Comunque a me sembra un po' Trash!
Io: Adesso ti ammazzo!
Kak: Aspettate un minuto! Qui nessuno ammazza nessuno! Non voglio sborsare i soldi per uscire bare, funerali e robe varie! A proposito di soldi! Cristopher dammi i miei soldi!
Io: Aspetta ma tu e Naruto non nuotavate verso l'Africa per a dare a riprendere tu i tuoi soldi e Naruto il suo ramen!
Kakuzu e Naruto: Cosa stai per dirci?
Io: Ma come non vi ricordate ho dato il ramen e i soldi in beneficenza hai bambini africani!
*Naruto e Kakuzu si metto il costume prendono un salvagente a ciambella con la paperella e dei braccioli e si tuffano a mare*
Io: Ok! Questo e uno spettacolo trash!*Dico in maniera schifata*, *Hidan: E ci credo vedere Kakuzu in costume con la cellulite e le smagliature che si ritrova!*

11/04/12, ore 00:31

Oh nooo!Ho letto l'alticipazione. non avrai intenzione di far tagliare i capelli a Narukoooo. sarebbe una tragedia.
Vedere Naruko conteggiata da tutti mi fa ridere, anche perchè Naruto non lo è da nessuno...bhe Hinata a parte, ma in genere nessuno fa apprezzamenti su di lui.
è stato divertente immaginarsi Naruko alle prese con Rock Lee, anche se immaginavo la risposta della ragazza e anche la fine della prima prova.
Ora vediamo come andrà la seconda prova. Ci sarà orochimaru, Sasuke si beccherà il segno maledetto o Naruko lo proteggerà mettendo a rischio la sua bionda chioma? è Shilamaru mentre succede tutto quel casino, cosa fa? schiaccia un pisolino? bhe sarebbe da lui.
non mi resta che aspettare
byebye

09/04/12, ore 23:13

Eccomiiiii! Sono tornata a recensire :3
Mi sono letta anche questo capitolo tutto d'un fiato: la tua scrittura così pulita e scorrevole rende la lettura facile e chiara. Mi piace *^*
E così sono comparsi i nostri ninja della sabbia: ho sempre avuto un debole per Gaara **
Carini Shika e Sasuke che is preoccupano per la loro compagna di squadra, ma che allo stesso tempo la proteggono come fosse una sorella ^^
Non vedo l'ora di scoprire che coppie hai in mente muahaha u.u
Vedo che il tuo racconto segue alcuni episodi dell'anime, così rende più realistica la storia! Quindi sarà veramente lunghissima, o la interromperai prima? :O
Anyway, non vorrei dilungarmi troppo, sono molto noiosa nelle recensioni ç_ç
Beh che dire, aggiorna presto e alla prossima!
Juls!

09/04/12, ore 21:13

Ok, questo capitol mi è piaciuto davvero tantissimo. Tranquillo e comico. Bello davvero anche se non riesco a immaginarmi un Kankuro che fa l'imbecille con una ragazza e stavo per dire Temari che va dietro a Sasuke, ma se non ricordo male è successo qualcosa del genere anche nell'anime. Mi piace come Shikamaru e Sasuke si alleano contro Naruko e allo stesso tempo come la proteggano, anche se definirla di loro proprietà ha dato parecchio fastidio alla ragazza...bhe non posso darle torto, non è mica un giocattolo.
Sono curiosa di vedere Gaara contro Naruko, dato che sembrava piuttosto interessato a lei.
compliemnti,
miao

09/04/12, ore 20:36

Ciao! :)
L'idea che hai avuto è molto bella, i miei più sentiti complimenti! Scusami se recensisco solo questo capitolo ma non ho avuto tempo per commentare gli altri.
Complimenti per l'idea, davvero! E' molto originale. :)
Ho notato qualche piccolo errore di punteggiatura, però la storia è molto interessante.
Brava, complimenti!
Un saluto,

Seripa_

09/04/12, ore 00:54

Wow, Kankuro che ci prova con Naruko xD
Ma un dubbio preme nella mia mente: Naruko sa usare la tecnica seducente? xD
Lo so sono scema, ma volevo saperlo, in caso si trasformava in Naruto molto più osé =Q________
Che visione! *ç*
*va in trance*
*ç*
*scrolla il capo*
E' vero che la metti una scena del genere?
Ti preeeeego **
Ok, basta, ho dato perfettamente prova del mio essere pervertita nei confronti di Nacchan (per te c'è Itachi-kun xD), ma che vuoi farci è troppo bono xD
Passando alla recensione vera e propria xD
Shika e Sas'ke-teme a quanto pare sono molto possessivi nei riguardi di Naruko e lei si lamenta xD
Mi duole ammetterlo, ma anche il teme è un bel ragazzo e lei rifiuta le attenzioni di due bei ragazzi?!
Cose da pazzi! xD
Per il resto, entra in scena il team di Suna, finalmente!
Riassumendo...
Kankuro ci prova con Naruko dopo averla salvata;
Temari vuole essere adocchiata da Sas'ke-teme;
Gaara sfida Uchiha-teme e pensa che Naruko sia molto bella e per questo proverà più piacere nell'ucciderla
Siamo messi bene! xD
Uno normale no, eh? xD
Ti scocciava farli più normali, vero? xD
Temari però mi ha sorpresa, anche lei appresso a quel teme D:
In che mondo siamo andati a finire?! xD
Basta basta, mi sono rotta le scatolette di tonno a scrivere, per cui...
Buonanotte e spero tu abbia passato un'allegra Pasqua ^^
Baci <3
Miky ^^

09/04/12, ore 00:48

come hai detto tu questo è solo un capitolo di passaggio ma non è affatto male, anzi è davvero molto piacevole da leggere.

i è piaciuto il modo in cui hai presentato kankuro come donnaiolo e non come bastardo che mette le mani addosso ai bambini, senza contare che la domanda che fa a naruko è davvero impagabile, e anche la reazione di tutti e tre. chissà chi fra quei due conquisterà per primo il cuore della bionda... oppure se sarà gaara il fortunato.
a quanto pare per ora vuole uccidere naruko, ma la ritiene molto bella, qui la cosa si fa davvero interessante... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
questo capitolo ha avuto la capacità di mettermi una curiosità addosso davvero impagabile...

a presto Darksahdow ^^

08/04/12, ore 23:43

Aspetta! Aspetta! Aspetta! Aspetta! A Gaara piace Naruko!!!!!!!!!!! OH MY GOD!!!!
Allora scusa se parto a recensire la parte bassa del brano ma mi ha lasciato maggiormente sconvolto!!! Cioè! E una cosa in pensabile quello li pena solo ad uccidere! Come può interessarsi ad un altro essere umano? Può darsi si resa conto del demone di Naruko e sente questo legame attrattivo! Meglio che lasci stare altrimenti mi faccio un milione di film mentali, perciò aspetto che aggiornerai per levarmi i miei milioni di interrogativi!!!
Adesso che posso dire del resto del brano!!! Non so cosa dirti sono ancora sconcertato per il finale! Aspetta! C'è un'altra cosa che ha preso la mia attenzione! Come si e permesso quel porco di Kankuro solo a pensare di baciare Naruko e soprattutto i due mori compagni di squadra sopravviveranno a Naruko dopo l'affermazione fatta!!! Spero che nel prossimo capitolo glie la faccia pagare...Quindi con ansia aspetto ci si sente presto
Bye TheCriostoper94
P.S. quando aggiornerai l'altra storia?

04/04/12, ore 12:16

Niente male come capitolo. Mi immaginavo che qualcuno avrebbe reagito male allo scoprire che la nostra piccola Naruko in realtà è un jinchuriki, ma mi immaginavo un Sasuke furioso in quanto quella perdente, come la chiama lui, in realtà non lo era, al contrario, se solo volesse potrebbe batterlo con un soffio. invece si è dimostrato comprensivo...che carino ^///^ In realtà la reazione di Shikamaru mi ha lasciato un po' perplessa. Ovviamente non volevo che i due litigassero per questa storia, ma mi sorprende che il Nara non abbia valutato l'idea che nemmeno Naruko ne era al corrente. Ha fatto proprio una figuraccia.
Bhe sono proprio curiosa di sapere il seguito e sapere qual'è questo segreto che Naruko soltanto conosce.
byebye

03/04/12, ore 22:35

Sasuke e Shika alleati contro Naruko non mi ispirano molta simpatia soprattutto perchè la lasciano in balia di quelle due.
Kyuubi è entrato in scena e ha rischiato di fare danni.
La figura che salva Naruko è il quarto Hokage?
Shika ha rischiato di perdere l'amica per la sua stupidità ma Sasuke l'ha fatto ragionare.
La scena finale è bellissima, loro tre abbracciati.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Al prossimo capitolo

03/04/12, ore 16:00

Mi duole ammetterlo, ma quel teme si è comportato da vero amico u_u
E' passato sul semplice pregiudizio e si è lasciato addirittura abbracciare!!!
Shika, beh, è Shika, ma una reazione del genere non me la sarei aspettata da lui!
Mutsuki mi sta sul cazzo lo sai? xD
Cooomunque la voce sono sicura che era Minato **
Che cucciolosa quella scena! **
Ok sto sprofondando nel banale e prima che questo accada, sempre non sia già successo xD, ti saluto
Baci <3
Miky ^^

03/04/12, ore 14:37

ma io vedo la nascita di un pairin fra naruko e sasuke... cioè un sasuke che s incacchia così facilmente per proteggere gli amici non l'ho mai visto, mi piace...

anche in questa fic purtroppo il kyuubi e naruko hanno un rapporto conflittuale e di odio reciproco... ma fa niente voglio vedere l'evolversi della storia...

shika che si arrabbia così è stato bello, cioè l'amica di una vita che ti mente per un cosa del genere ci sta proprio anche per lui che di solito è un tipo calmo e riflessivo...

il capitolo mi è piaciuto tantissimo, e mi è piaciuto molto anche il nuovo scenario in cui si scatena per la prima volta il potere della volpe, una cosa nuova ogni tanto fa bene, anche se mi spiace che essere stato massacrato non è stato Mizuki...

posta presto il nuovo capitolo ^^ un saluto Darkshadow