Naruko: L'inizio della leggenda.
di Jeo 95

25/05/12, ore 14:38

Come promesso, eccomi di nuovo!
Vedrò di farmi perdonare per i miei ritardi :3

Eccola qui, Naruko che si prende premurosamente cura dei suoi compagni senza l'aiuto di Kyuubi.
Devo dire che sei migliorata nelle descrizioni, e hai anche fatto un chappy lunghetto ^_^
Complimenti per tutto!
Orochimaru lo odio, sempre in mezzo a complicare le cose >_< Povero il mio Sasuke ç_ç
Hai mantenuto per ora tutti i caratteri abbastanza IC :3

Il team delle ragazze a quanto pare se la cava abbastanza bene, mentre Kiba e gli altri sono sicuramente sulle tracce di Gaara :)

Rock Lee è troppo dolce, aaww <3

Nooo i capelli biondi di Naruko ç_ç
Aveva promesso a Shikamaru che non l'avrebbe mai tagliati... Immagino quanto abbia sofferto nel fare quella scelta...

Beh, credo che concludo qui :3
Bellissimo e avvincente come sempre, passo al prossimo chappy!
A presto :3
Juls!

23/05/12, ore 18:06

ke bello questo capitoloooooooooooooooooooo !!!!! :D :D :D *-* ( come gli altri del resto) u.u
Naruko è una grande, semplicemente geniale ( ma pokke gli hai fatto tagliare i capelli "alla Sakura" T.T?!) ke dolce quando abbraccia Shikamaru ( ke ci rimane proprio tanto èh ;D xD hahaha) :D e poi dobbiamo parlare di quando rimette in sesto Sasuke?, dell'ultima parte?! semplicemente FA-VO-LO-SA!!! u.u non ho altro da aggiungere, solo un GRANDE, SEI UNA GRANDE ;P e un << posta presto ;D >>
a presto
xxxmikytkd :)

23/05/12, ore 03:27

Ciao Jeo ^^
Che capitolo lungo! Ma anche molto bello, sì sì *annuisce convinta*
Complimenti ^^
Non immagini quanto mi sia piaciuto l'abbraccio tra Naruko e Shika **
Ma... il moretto è arrossito... non è che si sta innamorando della biondina? xD
Anche il teme non scherza e sembra che anche lui si stia a piano a piano innamorando si Naruko, poi... abbraccio tra i due e ti confesso che anche questo mi è piaciuto
Sas'ke che chiede scusa?!?! Un evento irripetibile! xD
Ma poi...
"Alzò lo sguardo, incrociando gl’occhi verdi e dolci di Sakura, che le sorrideva dolcemente"
Cheeeeeee?????? Sakura dolce?!?!?! Ma quando mai! xDDDD
Come noti tra me e la big-bubble gigante vivente c'è molta affinità, ma soprattutto amore xDDD
Beh, non ho altro da dire quindi...
Passo e chiudo, Roger! xD
Notte e sogni d'oro ^^
Baci <3
Miky ^^

23/05/12, ore 00:04

Ciao ^^
Questo capitolo è bellissimo, così interessante! **
Non ti preoccupare, non c'è per niente troppo sangue o scene violente.
La parte si Sasuke che rompe le braccia a quello e Naruko che lo abbraccia
e gli dice quelle parole è stupenda! E Shikamaru che arrossisce! Che carino! *^*
Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo! Aggiorna presto! :3
Baci!

Akatsuki

22/05/12, ore 22:58

Che dire un capitolo. . . Non so come definirlo! Perciò analizzerò il brano in tre punti:
Punto uno: l'inizio si scopre che Naruko, quella che combatte è una copia, mi sta bene, e dato che è dimostrato che le donne sono più intelligenti egli uomini, devo dire che anche una come Naruko per quando Baka se iniziasse a riflettere diventerebbe temibile. Ma hai fatto un errore! Cioè le copie quando spariscono trasmetto informazioni e stanchezza fisica, ma non taglio di capelli! Altrimenti se fosse cosi, basterebbe uccidere la copia e di conseguenza uccidi l'originale, ma passiamoci sopra e passiamo ad un'altro punto.
Punto due: L'abbraccio tra Shika e Naruko e stato più tosto toccante, e devo dire che li ho notato che Shikamaru si stia innamorando, ma da quel che ho capito anche Sasuke, di fatti visto come a ridotto quelli? Li avrebbe uccisi se non fosse stato per Naruko, anche sé questa mi ricorda quella dell'anime originale dove invece è Sakura al posta della nostra nuova bionda.
Punto tre(e anche ultimo): la furia omicida di Sasuke, noto che lo stai mantenendo come quella dell'anime, ma contrariamente da questo lo stai facendo anche più attaccato hai sentimenti, perché ho notato che si è scusato con Naruko per il suo comportamento!!! Cosa che l'originale non avrebbe mai fatto!
Comunque finisco cosi la mia recensione, che naturalmente è positiva, ovviamente, ci sentiamo presto.

By TheCristopher94...

Naru: Non pensi di avere esagerato! Una recensione cosi lunga! Quella la non la leggerà mai tutta! se arriverà a metà dovrai dirgli grazie!
Io: Dai non essere cattivo!
Naru: Fidati di me! Quella analfabeta non lo leggera mai tutta!
Io: E anche se fosse io lo lasciata, se poi non la leggera tutta pazienza!
Naru: Poi un 'altra cosa? Ma poi da quante che recensisci sviluppando i punti?
Io: Sa adesso! Ho notato che con questo metodo scrivo di più ed è molo più comprensibile!
Naru: Ah si!
Io: SI!
Naru: Allora mi spieghi perché ti sei scordato di dire se ti piace o meno il cap?
Io: Bé la su lo spiegato il perché!(Mi faccio piccolo piccolo)
Naru: Non dire fesserie! ti stufava scrivere le solite cose, il brano ti annoiava e per non essere cattivo hai scritto questa boriata.
Io: FERMO! FERMO! FERMO! QUESTO NO! IL CAP MI è PIACIUTO. . .!
Naru: Però...?
Io: Però niente! Adesso basta con questo interrogatorio! altrimenti oltre che dare le tue ciotole di ramen hai bambini del terzo mondo gli do anche i tuoi vestiti!
Naru: Non cambiare discorso... COSA HAI FATTO!?!?!?!?!(corre per andare in Africa!)
Io:(facendo finta di gridare) Naru, l'Africa e dalla parte opposta!(pensiero mio)*Chissà se mi ha sentito?*

The End

Allora ho finito ora il mio piccolo sclero, dicendoti, come mi ha fatto notare Naruto, che mi sono dimenticato di dire che il cap è stupendo. La vignetta fatta tra me e Naru era per farti divertire spero di esserci riuscito!(Alcuni mi dicono che sarei più portato per storie comiche, ma penso che combinerei solo pasticci) Comunque ci sentiamo presto...

P.S. Mi scuso da parte di Naru che non sa mai tenere la bocca chiusa, ci sentiamo presto con un mio aggiornamento...

Naru: Dopo tutto quello che hai scritto hai lasciato pure il P.S.?
Io: Ma chiudi il becco per una buona volta!(ficcando un paio delle mie calzette (Quelle che avevo usato per fare palestra) in bocca)(Naru sviene, io disperato lo prende e lo porta al pronto soccorso)
Io: Spero si riprenda presto altrimenti non potrò aggiornare!!!

08/05/12, ore 01:24

Ciao Jeo!!! ^^
E' da un po' che non ci si sente, eh?
Passando al capitolo
La scena più bella secondo me è quella di Naruko e Shika piccini piccini **
Poi anche quella di Lee che dice di dover proteggere la donna che ama p stupenda, ma è altrettanto bella la parte in cui Naruko si taglia i capelli **
Non so che altro dirti xD
Baci <3
Miky ^^

07/05/12, ore 18:15

non ti preoccupare... il capitolo è bellissimoooo!!!! :D :D mi piace proprio tanto l'idea ke ti è venuta x scrivere qst storia di naruto versione femminile. anke l'idea del team 7 con Shikamaru, mi piace molto il loro rapporto di amicizia.
anche con Sauke :) ke belli loro gelosi ai capitoli precedenti poi *.* xD ;D brava continua così e aggiorna presto :D :D
xxxmikytkd

06/05/12, ore 15:08

bè il capitolo è bello mi è piaciuto abbastanza però il finale me lo ha rovinato, non posso credere che alla fine si sia tagliata i capelli, questa scena mi ricorda troppo sakura(personaggio che devo ammettere mi sta davvero poco simpatico...)

comunque l'importante è che almeno Naruko non sia stata inutile come la ninja rosa... il prossimo capitolo mi incuriosisce davvero molto molto, perché oltre al segno maledetto potrebbe risvegliarsi anche la volpe, senza contare che
nonostante le mie speranze non è detto che per fermare sasuke naruko lo abbracci, anzi non è per niente sicuro...

vabè che dire, spero proprio che posti presto così mi potrò godere un altro capitolo

un saluto Darksahdow

06/05/12, ore 12:00

Come immaginavo, Naruko ha tagliato i capelli! E su questo nulla di strano, mi pare di averlo accennato nella recensione precedente che lo avrebbe fatto.
Ma non mi sarei mai potuto immaginare che tu uscissi una cosa del genere come la promessa di Naruko ha fatto a Shikamaru di non tagliare mai i suoi capelli! Ti giuro sono rimasto shoccato quanto tutti i personaggi se non di più!!!
Detto qeusto non so proprio che immaginarmi adesso voglio solo continuare a seguire la tua storia per vedere come si evolve, finisco dicendoti come sempre che sei troppo brava e che le tue storie mi piaccio molto, perché riesci a stupirmi sempre .
Ci sentiamo presto con una delle mie storie o una delle tue...
By TheCrstiopher94...

06/05/12, ore 10:26

NO i capelli, povera Naruko per avere la possibilità di salvare i suoi due amici si è tagliata i capelli.
Rock Lee è tenero crede fermamente in quello che dice e si batte per la sua amata.
Lo scontro entra nel vivo mi chiedo cosa combineranno le altre tre ragazze.
Al prossimo capitolo

06/05/12, ore 03:57

allora, devo dire che la tua ff mi piace davvero tantissimooo!
che carini sasuke e shikamaru con Naruko!
povera però, i capelli T.T
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero che lo pubblicherai presto.
ti prego però, mi dici le coppie? * me spera segretamente in una Sasuke/Naruko*
Alla prossima, Kiss

02/05/12, ore 18:23

allora prima di tutto voglio scusarmi per il ritardo con cui recensisco ma ho avuto alcuni problemi con il mio maledetto pc
inizio la recensione dicendoti che questo capitolo mi è piaciuto molto, vedo che in alcuni punti hai seguito la trama originale e questo mi fa piacere (almeno riesco più o meno a capire in che punto siamo arrivati per riuscire ad immaginare cosa possa succedere)
che anko sia pazza lo sappiamo tutti, con i suoi modi di fare da ... non saprei come definirla forse gli aggettivi più adatti siano malata mentale e sadica, comunque vorrei proprio sapere cosa ha fatto kakashi per scatenare l'ira di anko, ma tanto sono sicura che alla fine lo rivelerai (o almeno lo spero)
passando a kakashi vorrei sapere cosa gli è venuto in mente di regalarle un top così succinto, che sicuramente risveglierà lo sguardo di molti ragazzi sul corpo della nostra "indifesa" ragazza (se ti piacerebbe, prima ancora che si avvicinino sasuke e shikamaru lo hanno già ucciso 2-3 volte ) comunque mi sono chiesta se nella tua ff incontreremo anche jiraya cosa farà alla biondina?? si spingerà a spiarla o a causa del sua devozione al suo alievo deciderà di non farle nulla?? e poi mi sono chiesta anche se quando svolgeranno missioni in cui devono dormire in camere separate tra allievi e alliva di kakashi succederà qualcosa alla nostra biondina tutto pepe (non so perchè ho avuto questa idea ma non mi dispiacerebbe sapere cosa succederebbe)
tornando alla ff ti dico subito che ho amato immediatamente il fatto che sasuke e shika non dicono nulla su quanto sia sexy naruko solo per orgoglio, anche se credo che poco a poco i due si stiano infatuano della nostra cara protagonista, ma non credo siano gli unici e dopo il famoso cambio d'abito sono sicura che il numero di spasimanti aumenterà vertiginosamente
ho apprezzato il fatto che a volte inserisci le debolezze dei protagonisti per far capire anche lo stato d'animo, perchè spesso tendiamo a dimenticarcene
l'ultima parte della ff è stata spettacolare oroshimauru che tenta di uccidere shika e di appropiarsi di sasuke e l'intervento tempestivo (se si può definire così) di naruko che li salva dopo aver sconfitto un serpente troppo cresciuto, e poi orociok che vuole indebolirla facendole vedere la morte ma si scopre che la protagonista teme di più far soffrire i suoi compagni che la sua stessa morte

finito di leggere il capitolo ho letto anche lo spoiler e devo dire che immagino ci sia l'attacco dei ninja, dove naruko tenterà di salvare i suoi compagni e poi avverrà il famoso arrivo del giovane rock lee che tenterà di farsi bello ai suoi occhi

davvero eccezionale come capitolo
comunque devo dire che hai fatto qualche errore, a volte non riconosci dove inserire h , oppure parli prima al singolare e poi al plurale l'esempio che mi è rimasto in mente è che prima parli di un serpente che esce dalle macerie, ma poi dici che si scagliarono e poi sembra che ritorni uno solo

comunque ti lascio questa recensione vorrei aggiungere molto altro ma penso che altrimenti tenteresti di uccidermi per quanto logorroica che sono e quindi al prossimo capitolo
baci

30/04/12, ore 11:27

mamma mia che capitolo...

succedono un sacco di cose, e sinceramente ho un'ideuzza su quello che può aver fatto kakashi per far arrabbiare anko, ma ancora non metto ipotesi potrebbe essere qualsiasi cosa ma conoscendolo, quel "qualsiasi cosa" non è proprio appropriato XD

Naruko si mete un competo un po' più succinto e i suoi compagni per poco non svengono stile Iruka col sangue che gli esce dal naso...

quale sarà l segreto che naruko tiene ai due? che si sia innamorata di sasuke? spero di vedere questo presto.

per quanto riguarda il prossimo capitolo spero che non vada a finire come per sakura sarebbe davvero bruttissimo, specialmente perché a quanto pare naruko non è inutile come la rosa...

bene detto questo vediamo quello che succede, ottimo capitolo al prossimo Darksahdow ^^

27/04/12, ore 23:19

Ma Kakashi vuole che Naruko venga violentata? Ok, va bene che il primo che la si avvicina Sasuke e Shikamaru lo mandano al cimitero ma credo che esageri.
Oroserpe è apparso e devo dire che non mi mancava per niente anzi si stava molto bene senza di lui ma capisco che serva pure lui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sà che vedremo un ninja dalla tuta verde che prova a difendere una dolce pulzella.
Al prossimo capitolo
p.s. cosa ha combinato Kakashi con Anko, pareva molto arrabbiata con lui

27/04/12, ore 22:03

Ciao :3
Ho letto il capitolo ieri ma, purtroppo, non ho avuto tempo di recensire.
Uhm, direi che Shikamaru e Sasuke si stanno lentamente (ma moooolto lentamente) invaghendo della cara Naruko-chan, eheh :D (ma penso che anche Gaara farà la sua parte xD)
Scusami se ti lascio con una recensione così, ma questa sera sono senza ispirazione xD
Alla prossima :)