Eternamente tua.
di asyouwishmilady

07/04/12, ore 13:45

Ma io quasi piangevo leggendo cioè ahahahahaha
Scrivi benissimo ragazza veramente,riesco a immedesimarmi nel personaggio da quanto scrivi bene,non so se mi spiego ahahahah
Comunque continua presto :)
Bacio <3

07/04/12, ore 13:38

OOOOH e come si chiama la piccola?E quel 'Ti amo piccola' NO OK TU ORA CONTINUI PERCHE IO NON POTERE CAMPARE SENZA UN ALTRO CAPITOLO,IO DOVERE SAPERE CHE SUCCEDE ANCHE SE IO PARLARE COME UN EBETE FA EFFETTO QUESTO MODO DI PARLARE I KNOW.
Ok si ora continua,susu,che mi sto attaccando troppo a questa storia *^*

07/04/12, ore 13:07

"Quello era il mio Nicholas." oddio quanto ho pianto anche io insieme a loro (tutta colpa di "when I look at you" che ascoltavo mentre leggevo questo capitolo)
Comincia a piacermi sempre di più Nicholas, almeno non ha fatto lo stronzo come al solito e si è lasciato andare. E quanto sono carini *w*
*no words* non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

06/04/12, ore 18:03

Ho letto la storia adesso *---* Mi piace molto soprattutto perchè è una cosa diversa rispetto alle altre e boh adoro questa cosa di Nick omosessuale e lei che tenta di conquistarlo,mentre leggevo questo capitolo ho pensato "Quando nasce il bambino poi lui cambierà idea e alla fine s'innamoreranno!" Magari poi è così,lo spero perchè come finale mi piace parecchio!

06/04/12, ore 17:24

Eccomi sempre in ritardo ma eccomi.
Oh finalmente Nicholas diventa più dolce del solito con Celine altrimenti lo prendevo a randellata in testa.
Preferirei che le cose tra di loro si evolvessero, Celine e Nicholas dovrebbero stare veramente insieme, sarebbe la cosa giusta anche per il bambino.

06/04/12, ore 12:21

non so se te l'ho già detto ma io AMO profondamente questa storia olasjxdiksmjnx e voglio nick e celine insieme çwwwwç
aggiorna presto mi raccomando! :) <3

05/04/12, ore 23:58

Oddio che bello è incinta **
Sei veramente brava a scrivere,sentiti complimenti <3
Continua presto che sono curiosa skdnd
Un bacio :)

05/04/12, ore 22:10

CCCCiao!
HGFREDSD *-*
Questo capitolo mi mette tanta tristezza çç
Cioè, mi trasmette la paura che hanno entrambi.
Perciò ottimo lavoro.
Mi piace davvero tanto questa storia :3
Posta presto!
Un bacio enormeee
x

05/04/12, ore 21:19

ciaaaaao!
come ti ho già detto anche su twitter (sono @xmyguitarhero) questa storia mi piace davvero molto!
inoltre hai un buon stile di scrittura che risulta chiaro e scorrevole :)
spero aggiornerai presto, sono curiosa di sapere cosa succederà!
COMPLIMENTI!
un bacio,
nicksteddybear

05/04/12, ore 20:40

ALLORA TU CONTINUI E BASTA.
CIOE' QUANDO NICHOLAS SI SVEGLIERA' E AMERA' QUESTA RAGAZZA RINUNCIANDO A TUTTI QUEI PENI?OK BASTA STO SCLERANDO,DEVONO AMARSI OK? ECCO FALLI AMARE SE NO TI UCCIDO,LO FACCIO EH GUARDA OK U.U
CIAO CIAO :3

05/04/12, ore 20:18

mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente dsfjksdfjhsd D:
sei veramente brava a scrivere *-*
penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti,sai?
continua presto ♥
love,
silvs.

04/04/12, ore 23:37

Io ce l'ho ancora con Nicholas per quello che ha fatto con Celine, adesso viene fuori che è gay e che lo sarà per sempre, ma non mi sembrava tanto gay quando l'hanno fatto nel suo ufficio, qui c'è qualcosa che puzza e non è l'insalata che c'è nel mio frigo che si è accampata da due settimane.
Per Celine invece fa bene insomma a continuare a provare, insomma quello che ha in grembo è il figlio di Nicholas e tentare non nuoce è già in una brutta situazione peggio di così non potrebbe andare no?

04/04/12, ore 15:15

Ma ciao,si sono ancora qui O:
Ora tu prendi e scrivi un altro capitolo,fai innamorare sto coglione di Celine e si sposano,nasce un figlio uguale a Nicholas e tutti felici e contenti*-* no ok.
MA POI COME SI E' PERMESSO QUELO DI METTERE LE MANI SU CELINE?MA CHE MORISSE CE,NON E' POSSIBILE ORA SONO ARRABBIATA CON QUEL TIZIO ECCO u.u

03/04/12, ore 21:52

Eccomi!
Mi piace!
Alex è uno stronzo, cioè punto primo E' UNA DONNA, secondo E' INCINTA.
Porca merda, fammi entrare e farlo fuori (?)
Vabbè tanto Nick l'ha lasciato :')
Nick non è davvero gay è un impressione. Quindi presto si metteranno insieme (?)
Mi piace tanto questa storia.
Posta preso babe xx

01/04/12, ore 22:32

Eccomi, scusa se recensisco solo ora ma dovevo studiare.
OH MERDA E' INCINTA!
Un piccolo CCCIONAS! *-* fbkgrsd
Che cazzo vole questo mo? uu
#FinezzaOFF
Cioè WHAT THE FUCK?!
Ok, aspetterò con ansia il prossimo capitolo!
Un baaaaaaaaaaacio :3