Eternamente tua.
di asyouwishmilady

01/04/12, ore 21:20

A quanto pare mi ero persa un capitolo ma non ci ho messo molto per rimettermi in pari. Sono leggermente arrabbiata con Nicholas che veramente è un'ipocrita ,almeno per il mio parere. Dai insomma come può andare a letto con una che sa benissimo essere innamorata di lui e poi dirle che è stata solo una cosa occasionale?
e *shock* lei è incinta cavolo! e lui biascica con un "cercherò di essere un buon padre" bhà si è capito che non mi sta molto simpatico xD
continua <3

01/04/12, ore 20:39

NO CHE VUOLE STO TIZIO?NO NO.
Su continua,devo sapere cosa dice sto tizio,muoviti,muoooviti,su su donna,devo sapere cosa dice sto uomo di pupu e nicholas deve sposare Celine e si u.u

01/04/12, ore 20:02

NON PUOI LASCIARMI COSI'.
io devo sapere dfsjdsghsadf
celine è incinta *-*
e nick..è strano :o
sono bellissimi i tuoi capitoli *w*
aggiorna presto babe ♥
love,
silvs.
@xshesaysbieber on twitter.

31/03/12, ore 21:33

Questa storia è bellissima davvero *-*
Scrivi divinamente e le scene sono descritte talmente bene che sembra di viverle.
Continua presto :)

30/03/12, ore 21:32

Bene bene, eccomi qui.
Scusa se recensisco solo ora ma oggi ho avuto da fare .-.
BELLO! *w*
Ma andiamo fagli il culo!
Quando hai detto che le cose sarebbero state complicate per lei non avevo capito così tanto complicate LOOOOL
Bene, allora posta presto :3
Ciao <3
(@xborninthisway)

30/03/12, ore 17:55

Mamma ragazza scrivi troppo bene cavoli *O*
I più sentiti complimenti,veramente (notare quanto sono raffinata LOL)
Continua presto mi raccomando ;)
Un bacio <3

30/03/12, ore 15:27

Allò sto qui è scema,oh si. Tanto scemo,ha sto ben di dio di donna cosi sjdksdksj e lui se ne va a farsi inculare da questo tizio?Ah ok u.u NICHOLAS SEI UN RITARDATO.
E poi lei che gli sta dietro,no no. DONNA FATTI VALERE E DIGLI 'IO LA MIA PATATA NON TE LA DO PIU'....ok no basta.
Seriamente,mi piace,continua presto :3

30/03/12, ore 14:10

*momento di silenzio* più che altro perchè mia madre mi ha beccata a leggere e mi ha urlato dietro "ma che diavolo leggi!?!?!" manco mi avesse beccata nuda a ballare ai se eu te pego davanti alla webcam ma evitiamo questa cosa.
Mi è piaciuto tanto invece il capitolo, soprattutto mi piace molto come scrivi *w* (più che altro è invidia, estrema invidia u.u)
continua please!

29/03/12, ore 17:39

mi dicono che sia un bellissimo inizio,no?
AHAHAHAAHAHAHAH
bravisima,la scena poi è scritta benissimo :)
continua presto,un bacio <3

29/03/12, ore 12:48

Allora tipo immaginavo la scena e volevo stare io al posto di lei. Avevo detto che avrei letto e tu mo continuii da brava ragazza :3

28/03/12, ore 19:35

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM.
*dead*
Il cliente da lei chiamato potrebbe essere morto (?)
CIOE'!
Tu scrivi e posti questo capitolo, dici di leggerlo SENZA AVVERTIRE?!
ARE FUCKING CRAZY? *-*
Sto per morire, devo riprendere fiato.
WOHOHOHOHOHHO!!
Dire bello mi sembra riduttivo! Hanno fatto i fuochi d'artificio quei due!
Me gusta babe :3
Devi assolutamente scrivere presto *-*
Sciao! <3

27/03/12, ore 11:06

Cioè, tu mi dici LEGGETE QUESTA STORIA SE VI ANNOIATE e poi finisce così? Ma cone çç Sbrigati a postare e sì è una minaccia è.é Hai trovato una nuova lettrice. Mi piace davvero :3 Ma devi continuare u.u Ok vado. Sono xborninthisway di Twitter :) xx

26/03/12, ore 15:22

già mi piace.
ecco.
fdjhfhsafhj devi continuare assolutissimamente *w*
è veramente intrigante :3
un bacio.
silvs.

25/03/12, ore 23:49

Già come inizio mi piace da impazzire, Wow chissà cosa gli dirà Nicholas hahaha non vedo l'ora Di leggere il prossimo capitolo :3
Un bacio

25/03/12, ore 21:53

Il linguaggio altolocato differenzia questo inizio di storia da una banale fan fiction e la colloca in un più alto settore, potrebbe benissimo essere pubblicata. Cordiali Saluti.