Angelus- Riveduto e Scorretto
di Emrys

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/13, ore 18:26

Come sarebbe dire la volta buona che ci siamo liberati del pennuto Eric? Che autore sadico che mi fa soffrire tutte le sue creaturine :(
Ehm... io con i titoli non ci so fare, non so se ricordi, quindi a suggerimenti con me vai male, però cos'hanno i titoli di questi capitoli che non ti soddisfa?
Eric e Ilaria, stanno facendo un tira e molla infinito, eh? Quand'è che si danno una svegliata? Lei alla fine ammette i suoi sentimenti, lui invece continua a restare nel caos più pazzesco, e non riesce a tirare le somme. Gli ci vogliono non due manuali, ma un'intera libreria!
Dopo i bei progressi fatti da Iris con la sua famiglia e la nuova amica Janet, era immancabile ed irrinunciabile l'attacco dei famigerati mostri. Adesso se ne esce viva c'è semplicemente il rischio che si richiuda a riccio su se stessa....
Ma... non ci sono nuovi interludi da inserire qua e là? Daiiiii ti faccio gli occhi dolci se vuoi....

Ciao, ciao
A presto

07/03/13, ore 23:14

Ok, avevi ragione!
Capitolo tranquillo, tranquillo! Almeno all'apparenza, ho un non so che di prurito a pensare al caro Mark, er gelataio... no???
Anche se insomma, alla fine, c'è un crescendo di velata violenza con il caro Meiel nelle cui mani lasci l'amato Castar, lo ritroveremo tutto intero nel prox capitolo?
La piccola e dolce Iris si sta ricostruendo un po' di vita, nonostante i dubbi e la riluttanza a lasciarsi coinvolgere dalla emozioni per gli Anderson e Janet, si è capito che è già capitolata; basta che lo ammetta al 100% anche a se stessa.
In questa frase ti è partita qualche lettera "Allora mise un gomito sul tavolo e inclinando la testa sull’a destra l’appoggiò al palmo della mano."
Visto che hai i capitolini pronti... aggiorna! ^^
A presto, :)

01/03/13, ore 23:32

Ciao carissimo diversamente giovane trentenne!
Non me la sto cavando male con la tempistica di lettura/recensione, che dici? Conosco qualcuno che è messo peggio di me :p
Parto dall'ultima parte del capitolo, per dire che questi pennuti maligni non hanno perso il loro sadico egocentrismo.
Ma chi non tiene riunioni segrete dentro il tiepido fuocherello di un bracere?! E' una cosa da fare almeno un  volta a settimana XD  E non mi venire a dire che è solo uno stratagemma per nascondersi agli occhi dei più. :p
Che poi li hai fatti proprio simpatici (seeeee ), ognuno col loro tratto preponderante ben chiaro. Sai che Riel e la sua capacità di convicimento, mi hanno ricordato un tipo che mi ha creato una dipendenza da polpettine ikea...
Ilaria ed Eric cominciano a stuzzicarsi a vicenda -  vedi lui che le passa vicino toccandole il fianco per poi lanciare frasi romanti-colpevoli - lei che spera nel suo interessamento, ma che comunque ha imparato a conoscere le sue epressioni e attitudini no? Lei ha già capito tutto dei proprio sentimenti, lui sta ancora lì che brancola e ci crede-non ci crede.
In questo capitolo va tutto talmente bene, anche Iris trova la sua nuova amichetta, che per forza nel prox dovrà succedere qualche disgrazia se ben ti conosco XD
Restono sempre i dubbi per quel piccolo interludio...  A.A.A. Cercasi spoilerrrrrrr!!!!

Al prossimo capitolo,
Baci

24/01/13, ore 00:25

Ciao!!!! Come sta il mio autore sadico x eccellenza ?! XD Mi ero illusa ke mi avresti dato qualke nuovo indizio/info sull'altro capitolino, ma ovviamente mi sbagliavo... Sfornati due capitoli senza alcun cenno al precedente :-C Son contenta ke e' arrivata Iris pero'. Questi capitoli nn hanno molta azione ma servono x farci capire le nuove dinamiche e tra la ns coppia d'oro. ^^ Mi ricordavo l'incidente della lavatrice... Questi uomini pennuti son piu pericolosi con gli elettrodomestici ke altro, almeno si rifa' con la colazione ^^ Una cosa da correggere subito: proprio all'inizio della storia mi hai reso Eric femmina aggiungendo una A alla fine :p Ora ti saluto xke mi e' venuto un crampetto alla mano scrivendoti dal cell... A presto,

11/01/13, ore 14:53

E' passata un'eternità dall'ultima volta no? Mi spiace ma sono stata all'estero x lavoro e a dicembre quando son tornata il computer è morto... ma ora eccomi qua con pc nuovo di zecca e un po' di tempo per scriverti due righe.
Però anche tu alla fine non ce l'hai fatta a finire tutto per agosto, che è successo? Crisi da scrittore?
Ne son successe di cose dalla mia ultima lettura, ma il continuo di questa storia mi piace sempre, stai portando avanti molto bene questo tuo progetto! Il capitolo precedente mi ha lasciato molti punti di domanda in testa, che tu gentilmente non hai risolto qui!!! E anzi mi hai aggiunto un nuovo personaggio. I contenuti davvero non ti mancano!!!
Ora ti saluto restando in dolce attesa del prox capitolo! :)

22/11/12, ore 10:41

O____o Ma questa cosa non c'era nella precedente versione o sbaglio?
Molte, moltissime, troppe le domande suscitate! Così posso apprezzare ancora di più questa storia ^^

Ciao, ciao

08/11/12, ore 13:58

Moltissssssime domande!
Mi hai fatto proprio una bella sorpresa, non mi aspettavo quest'interessantissimo interludio! Intanto eccoci in un bel villaggio maschilista eh? Meno male che c'è la donna anche se non serve a niente.... Ma sì lasciamo agli uomini l'opportunità di crederlo per la loro salute mentale XD
Chi sarà mai questo ragazzo ferito? Non so se è uno scherzetto dell'autore, ma le descrizioni dell'aspetto e delle cicatrice sul suo corpo lo farebbero sembrare un essere umano vagamente talentuoso che dovrebbe essere morto....
Non oso sperare tanto, ma chissà cosa avrà tirato fuori la tua testolina questa volta!
Baci a presto

02/11/12, ore 23:00

Ehilàààà come te la passi? Com'è che non hai più aggiornato? (Sì, ok io non ho più recensito ma non vuol dire che non abbia letto in tempi decenti ^^)
Trovo Castar più furbo di Eric, riesce per il momento a tenere a bada i 4 anziani facendogli credere di essere dalla loro parte ed allo stesso tempo passare informazioni all'amico.
Ilaria dopo tutte le disgrazie può comunque contare sulle sue amiche e sul suo personale orso buono Maxwell :) porello si fa anche sbavare sulla giacca senza problemi!
E poi finalmente Eric si mette in azione e da una bella lezione a quel viscido di Josia, le entrate ad effetto sono la sua costante! E dà una bella dose di sconvolgimento ad Ilaria, che ormai si è un po' abituata alle questioni extra-terrestri, ma reagisce con fin troppo tranquillità, uno svenimento d'effetto no? :)
L'ultima fatidica domanda a cui il nostro eroe non risponderà... giusto? Per la serie evitiamo i momenti imbarazzanti ^^

A presto, spero!

Ferie croce e delizia e... distrazione direi! Visto che ho letto questo capitolo solo adesso... Vabé ma mi perdoni per il ritardo, giusto? Pleaseeee *___*
Confesso che dopo aver letto il titolo del capitolo ho indugiato parecchio del tipo leggo o non leggo, leggo o non leggo... insomma mi sentivo già triste e sconsolata per la dipartita del mio personaggio preferito :( E non sono esagerata! Sei tu troppo cattivello con le tue creature più riuscite ^^ - Sì, confermo è la tua copia = ti sei suicidato :p
Morte di Luke a parte - un agonia da pelle d'oca - mi è piaciuta molto la prima parte da come hai descritto la confusione-sorpresa di Ilaria, alla scena di lotta di Eric :) Finalmente si da un po' da fare anche lui con Ilaria e, imbarazzo a parte, riesce a spiccicarle 2 paroline grazie anche alla presenza di Max che catalizza un po' di attenzione anche su di sè.
Però Ilaria si appiattisce proprio in sua presenza, col cavolo faccio quel che mi dice lui così "prendi il treno ti spiego quando voglio io" - ok c'erano un po' di casini da sistemare, e la ragazza è un po' sotto shock e mooolto infatuata, ma caspiterina un pizzichetto di carattere in più non sarebbe stato male. Credo faccia sempre parte del tuo sadicismo(forse ho inventato una parola, ma non mi è venuto termine migliore), sbaglio?
Quel che manca al nostro amichetto alato è anche il tatto, credo che mi abbia lasciato sotto shock anche Frank ^___^

Mi sembra che sei migliorato parecchio dall'altra versione, non solo un pelino!
Ciao, ciao a presto!

P.s. Mi giunse voce che sei un ottimo cuoco... anch'io voglio qualche ricetta!!!! :)
Kiss

04/09/12, ore 20:48

Eheheh... Bei tipetti i quattro anziani che appaiono a Castar; mi piace molto la differenziazione del loro approccio con Castar, in cui vengono fuori parti del loro carattere.
Certo che Eric proprio furbo non è: non è successo nulla, per carità, ma lo stanno cercando e proprio a trovare Frank all'ospedale doveva andare? Se lo avessero attaccato in quel momento? :P
Durante il viaggio si vede ancora quanto Maxwell tenga ad Ilaria e il loro arrivo è reso fantastico dalle battute "provocatorie" di Lily (mi dispiace per Emily, che è una buonissima amica, ma è adombrata dalla personalità di Lily).
Castar poi è stato molto intelligente ad inscenare il finto scontro per passare le informazioni ad Eric. Mi è piaciuta molto questa scena!

Come al solito, il tutto è molto scorrevole e piacevole e scritto molto bene.

Chissà quali sviluppi ci saranno... Spero di poter leggere presto ;)

Continua così.

Alessio.

Certo che Eric si deve sempre far attendere... per fortuna è arrivato appena in tempo e si è dimostrato un buon combattente! Sì, gli ho fatto un complimento, ma ne deve ancora fare di strada :P
Orsi poverino è stato trovato ferito dal brufoloso pennuto che lo strapazza ben bene... Ma non è solo vagamente talentuoso... è uno sveglio e con le ultime forze riesce ad aver ragione di Sihel, anche se ne deve pagare le conseguenze :(
Anche il resto è molto carino e la scorrevolezza del capitolo è fantastica!

Non ho trovato refusi e ribadisco che scrivi molto bene

See you!

24/08/12, ore 17:33

Che dire? Maxwell deve essersi sentito parecchio spaesato, ma si conferma ancora un ottimo amico perché, per quanto la situazione possa essere spiazzante, non si tira indietro.
Suriel si dimostra giusto un pochino violento :P Comunque c'è da capirlo: ci mettiamo tutti a distruggere edifici quando le cose non vanno come vorremmo :P
Quando poi trova la casa di Ilaria la situazione si fa leggermente preoccupante e Maxwell, poverino, ne fa le spese. Ma ecco che Ilaria si dimostra utile!!! Non ci credo!!!
Luke è sempre fantastico: anche se scoperto da Sihel, riesce sempre a trattare i pennuti con classe!

Anche questo capitolo è molto piacevole e scritto bene, anche se ho trovato un paio di refusi:

“C’è una birra la dentro?” ----> manca un accento su "là"
Il micio osservava trafficare i due umani con una cerca curiosità----> ti è scappata una c al posto di una t in "certa".

Questa storia mi sta prendendo sempre di più...

A presto!!!

24/08/12, ore 17:13

Luke si dimostra, come al solito, mitico! La lettera è fantastica! Solo un genio poteva concepirla... non montarti la testa, parlo di Orsi :P
Per di più, incarna proprio l'amicizia: lo si vede anche dalla premura verso Lily ed Emily!
Castar, oltre che un ottimo amico e un bel personaggio, si dimostra qui anche un po' tardo: finalmente è riuscito a capire le intenzioni e i sentimenti di Eric che, a dir la verità, erano oltre modo palesi...
Suriel sembra essere un bel tipetto!
Maxwell è un ottimo amico, sempre presente per Ilaria e poi ha la massima stima da parte mia perché fa riapparire il micio!!!

Bello bello, questo capitolo!
Scorre che è un piacere come del resto tutti quelli che hai scritto finora!

Alla prossima.

24/08/12, ore 16:53

Finalmente Eric fa qualcosa :P
Comunque da qui a essere il cavallo vincente ne deve ancora fare di strada il nostro caro pennuto!
E Castar deve sempre preoccuparsi di lui... Poverino. L'ho sempre detto che un bravo guaglione ma un po' troppo apprensivo.
Si rovina l'esistenza per lui e si deve pure sorbire i sorrisetti di Eric.
Eric, dimostra un po' di gratitudine!!! :P

A parte gli scherzi, mi piace molto il ritmo concitato che ha la prima parte del capitolo: sembra quasi di essere in fuga con loro.
Anche il resto è scritto molto bene, ma non è una sorpresa :) L'unica cosa che ho notato è che non hai chiuso le virgolette quando Ilaria dice "Trauma cranico?" Per il resto non ho visto altri refusi!

Continua così!
Magari un giorno Eric e Ilaria mi staranno pure simpatici :P

Non ti odio solo perché mi hai dato una speranza, sperando non si riveli falsa...
Bravo, stai facendo passi da gigante, il capitolo mi è piaciuto molto e a prima lettura (tranne che nelle note) zero refusi. Ma resto sempre l'uccellino? Anche se non ti sto betando?
Io leggo, ma non commento: cattiva me! Muhahahaha
Baci (anzi no!)
Ari