It's not a joke
di JulieMary

07/06/12, ore 17:43

E' HARRY E' HARRY E' HARRY! Sì è lui che l'ha abbracciata vero?! ojkdjcdg oddio sclero.
Ma che Payne tonto che mi hai fatto(?) cioè, ma che è stupido? Mo lo picchio lkmfdljbv.
Ti chiedo scusa subito se questa non sarà la miglior recensione del mondo, ma questo periodo vado troppo di fretta :o
vabbè sei fantastica e per la cosa del bacio mi viene in mente solo: fantasma in qualche casa orrenda :o sai ragnatela(?) lol però sinceramente non ho idea cosa possa entrarci un fantasma nel contesto di un bacio AHAHAHAHAH va beh dai ormai tra me e te è diventata tipo una sfida indovinare l'una le cose dell'altra, ma ok lol.
Ho istinti omicidi verso: 1. Shannon la escort (educatamente parlando); 2. Liam che non capisce nu cazz'! 3. ZAYN PORCA EVA DFLJGHIFJD me pare deficiente -romanaccio modalità #on-.
CONTINUA PRESTO OK? OKAY, muovi il bel culetto cara immensamente giuuliaaaa il tuo nome è come musica...(?) BASTA mi contengo lol
un bacione,
Mandy C:

06/06/12, ore 19:00

bellissimooo.. spero che sia Harry che l'abbraccia o hayley ;D
cmq ho capito quando si baciano forse... AD HALLOWEEN.... xke ci sono le cose paurose, le lenzuola sono i fantasmi e la ragnatela i ragni.. tutte cose che coincidono con Halloween :D
Spero che postreai il prima possibile il prossimo **

06/06/12, ore 16:17

Mmh, tenero questo capitolo per quanto riguarda Harry :')
Stronzissimo per quanto riguarda Liam.
Allora, porca banana, perchè quel figone (oooh, l'amore mio (?) non deve credere a Julie?
NO ADESSO MI SPIEGHI!
Cavolo, quegli occhi così azzurri di Shannon ti rimbabiscono fino a sto punto!?
Io pretendo che Liam faccia pace con Julie e che lasci Shanny (ODDIO STO PER VOMITARE).
Eh ok forse pretendo troppo però uffa D:
Ma il ragazzo che l'abbraccia alla fine chi è? EHEH lo so già ùù. (?)

So, aspettiamo con ansia il prossimo capitolo,
non so più che dire xD quindi ti saluto cara Shanny (VOMITOO!)
a preeesto eh!

- Directioner.

05/06/12, ore 14:37

uffi ... anke se ho letto 30 capitoli di 1 storia in 2 gg sn triste ... xk ne vorrei di +!!! :)
6 bravissima scrivere ... super brava .!!!
cmq aspetto mooooolto curiosa il prox capitolo !!!!!!
baci
-C
p.s mi piace tantissimo harry in qst storia !!!!
p.p.s. posso dirti 1 altra volta ke 6 super brava ???? bene allora 6 BRAVISSIMA !!!!!!

04/06/12, ore 14:59

Stupendo come al solito! Sicuramente quello dell'abbraccio e' Harry! Un bacio dalla tua lettrice ❤

04/06/12, ore 01:26

Eccomi (?) allora :) purtroppo stanotte il terremoto è tornato in Emilia, ma apparte questo buona fortuna con il ritrovo tra directioners ahah passando al capitolo mi spieghi che caspita ha in testa Liam?? Ma io mi chiedo perché fa così? Dio santo la sua migliore amica lo aiuta e lui non le crede? Poverina posso immaginare come si sente :( e poi se ne va anche così? -.- per quanto riguarda l'ultimo pezzo è Harry ne sono sicura! Che dolce :') comunque infine ho scoperto dove avverrà il bacio, sai con questo ultimo indizio mi hai aperto gli occhi. Scommetto che è alla festa di Halloween giusto? Paura, lenzuolo, ragnatela tutto quadra :D dimmi che ho ragione e che sono la prima dai dai dai D: ora vado un bacione S. (:

03/06/12, ore 21:24

..è davvero bello questo capitolo ma ti prego pubblica il seguito perchè nn riesco ad aspettare..cmq nn riesco proprio a capire quando avverrà il bacio tra Jarry..uff :( carica carica il 31 :)un bacio :*

03/06/12, ore 20:31

Ciaoooo Bella! :3

Ehhh che bello hai aggiornato :)
Non vedevo l'ora! :)
Eh però povera Julie :/ dice la verità e viene ripagata così :/
Mi dispiace per Payne, ma si vede da lontano che la sua ragazza Gli fa le corna u_u
Dovrebbe dare ragione a Julie, punto e basta u_u
Lei è stata sincera con lui, si è fatta dei complessi per come dirglielo, lo conosce da un sacco di tempo e poi dà ragione a " Shanny"?! No, questo no u.u
Sono sicura che è Harry ad abbracciarla *-* Ahhh come li amo Julie ed Harry insieme :3 Sono dolciosi, e io aspetto ancora il loro bacio u_u
Comunque è probabile che il primo bacio avviene mentre Julie vede un ragno e si nasconde sotto le lenzuola perchè ha paura e allora per rassicurarla Styles la bacia? LOL E' l'unica cosa che mi viene in mente con "paura" "lenzuolo" e "ragnatela" LOL
vabbè fammi sapere :)
Aspetto il prossimo capitolo! :)
un bacio!
-Sere xx

03/06/12, ore 17:38

ADESSSO HO CAPITOOO...IL LETTO... K SUCCEDE FORSE LO SO!!! MA HARRY LA TRADISCE?? NO PERFAVORE... E ZAYN COSA FAAAAA... UFFA SHANNON è PROPRIO UNA STRONZA COLLA S MAIUSCOLISSIMA...ALLORA AL PROSSIMO CAPITOLO!!!

03/06/12, ore 16:16

Buondì bella :3
Anch'io sono di buon umore oggi ;)
-Posso rilassarmi e non essere in ansia per il mio migliore amico che è in Emilia v.v
-Hai pubblicato il capitolo!
-Boh :3

Io il Dvd non lo trovo e.e Non è giusto ç_ç
Anche mia cugina è una Directioners!Settimana scorsa a casa sua abbiamo passato il pomeriggio a rivederci i video-diary e a cantare e a ballare *-*
Viva le cugine u.u

Dicevo,no,cioè LIAM COME CAZZO FAI A NON CREDERLE?
Mi deludi e.e
Tu dimmi che lui le crederà,oppure non so cosa faccio! u.u

PENSO DI AVER CAPITO QUANDO SI BACERANNO!
Alla festa di Halloween?
*Sono un fottuto genio mode on*
Per me comunque quello che l'abbraccia è Harry
*Sono un fottuto genio mode on*x2

Aggiorna presto,che pretendo che Julie e Liam chiariscano e che Shannon vada a farsi fottere v.v
A presto <3
Ti adoro come sempre :3

Camss

03/06/12, ore 14:54

Me l'aspettavo le reazione di Liam , ma e stato cosi come te lo posso dire ecco lui ha fatto il bastardo ! cavolo il nostro coccoloso Payne che si comporta cosi mi fa male ma comunque bellissimo capitolo !

03/06/12, ore 13:50

Sei tanto perfida lo sai, vero? Voglio il tanto agognato, sorprendente e intraprendente bacio tra quelle quattro teste vuote, si intende non insieme ahah. Mi spiego meglio: quando avverrà il bacio tra Harry e Julie? E per ultimo ma non meno importante, quello tra Haley e Louis? <3 <3 <3 Pero sono tanto preoccupata per la reazione di Liam, non me lo farai litigare con Julie, vero? Bisogna aggiungere pero che questa Shannon é proprio fortunata dico: sta con Liam e Zayn le viene dietro. Oh i wish that was me! Ahahhahaha sto impazzendo, non mi capitava dall'ultima recensione ad un tuo capitolo. Ebbene si sentiti toccata perché ogni qualvolta ti scrivo mi vengono in testa talmente tante domande e complimenti che non riesco a scrivere o peggio ad dire con senso compiuto. :) questo non é un insulto tutt'altro! Quindi ancora complimenti per un altro dei tuoi bellissimi capitoli e sto incominciando a volerti bene! <3 <3 <3

03/06/12, ore 12:46

Saaaaaaaaalve, eccomi qui, scusa il ritardo ma sto facendo i lavori a casa e stare al pc è diventata tipo un'impresa moooolto molto ardua lol
comunque che dire? Sì, anch'io sono preoccupatissima per il fatto del terremoto, calcola che quando c'è stata la "scossona" mi sono messa a piangere perché leggevo tutti tweets terribili sulla timeline di twitter. Però io non ho sentito niente perché abito a Roma perciò son tipo al sicuro, per questo volevo ospitare tutti a casa mia ahahahahah ti giuro mi sono preoccupata tantissimo!
Va beh, passo alla recensione del capitolo: povero Liam! brutta zoccolina(?) di Shannon vai a farti fottere da un dromedario con la gobba sgonfia, ti uccido porca vacca! Cioè Payne è il ragazzo più dolce di questa terra e tu lo tradisci ma io ti sdrumo hgkjfhnkd. Okay, cerco di darmi un contegno lol.
Harry in questo capitolo non c'è, ma Julie gli pensa continuamente è una cosa tenerissima! E sì, cara la mia Julie ti sei innamorata uhuhu sisi *-* ma come fai a non innamorarti del piccolo Hazza *w*
MA LOUIS E HAYLEY?! OH CRISTina d'avena(?) sono sicura che Nathan è tipo troppo figo, però il Doncasterino(?) è Louis perciò mi dispiace ma nessuno batte il nostro caro swagmastahhh e il suo bel culetto ahahahahah zizi uu
Beh, che tu sei bravissima si sa perciò te lo ricordo giusto per convenzione perché altrimenti divento ripetitiva. Muovi quel culo e aggiorna su, che lo sto facendo anch'io con la FF sulle gemelle. SI STO SCRIVENDO IL NUOVO CAPITOLO , lo so non ci credo nemmeno io(?) AHAHAHAHA va beh babss io mi congedo che altrimenti finisce che qua dipingono anche me oltre che i muri ahahahaha.
Alla prossima recensione
con affetto,
Mandy. c:

02/06/12, ore 16:15

Cara,hai fatto un pò di ritardo nel postare il capitolo eh? :D
Va bè,comunque anche io sono molto preoccupata per la gente
del Nord,siccome ho una carissima zia che ci abita!
Io sono della campania,quindi sono fuori pericolo per adesso.
Dico per adesso perchè c'è stato un terremoto ai confini
della basilicata e della puglia!
Comunque,ritornando al capitolo.. E' bellissimo
anche questo e voglio assolutamente il seguito! Voglio sapere
cosa succede tra Shannon e Liam,tra Shannon e Zayn,tra Harry
e Julie,tra Hayley e Nath e per finire tra Hayley e Louis..
Beh,voglio sapere molte cose :P
Va bene cara,ci si sente al prossimo capitolo :D :P C:

02/06/12, ore 14:37

ciaoo..sono una nuova lettrice e questa storia è davvero stupenda..nn vedo l'ora che Harry e Julie si bacino però..uff ci stai tenendo troppo sulle spine ahahah :) anche a me dispiace molto per il terremoto dell'Emilia Romagna..io abito nel Lazio ma alcuni dicono che hanno sentito delle scosse anche qui e noi ci siamo già passati per il terremoto in Abruzzo che qui abbiamo sentito fortissimo..cmq, per il resto, bella storia :) :*