It's not a joke
di JulieMary

09/04/12, ore 23:49

E anche questo capitolo finisce sul più bello u.u Sono curiosa di vedere (?) cosa si diranno.. So già che faranno pace *deveessereperforzacosì* perchè sono bellissimi insieme e non può finire un'amicizia per colpa dell'entrata in scena di un'altra ragazza, Santa carota! Ahahahahah :D E poi lei sta capendo che in realtà quel cretino ricciolino figo da paura di Harry Styles le piace :') Attendo i nuovi sviluppi :*

09/04/12, ore 15:18

Ciaoo :D
Buona Pasqua anche a te,anche se in ritardo,sorry xD
Cooomunque,boh mi ricorda taaanto Louis ;)

Sul capitolo,invece:mi piace molto!
Scritto bene come al solito :D
Dai che chiarisce con Liam,daaaai.
C'è poverina lei ha soffrire per colpa di quella ragazza di nome Shannon,mi sta antipatica,si u.u
Io ti consiglierei di fare un capitolo sotto il punto di vista di Liam,non so così si può vedere come sta lui..E' solo un consiglio,poi vedi tu :)
Complimenti,continua così :D
Ancora auguri in ritardo :3
Al prossimo capitolo,

Camss

08/04/12, ore 20:12

Awwwwww la tua storia è STUPENDAAAAAA !!!!!!!!!!!!
sul serio e questo capitolo è prp nsjkandchjbanfdjeòknwfjrehnf sul serio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Beh non so sul serio che dire ho letto i capitoli in tipo 10 minuti xD hahaah (come ho fatto non lo so cmqqq xd haha )
Penso che il tuo modo di scrivere sia fantastico e sopratutto mi piace perchè è molto simile al mio <3 <3
Beh detto questo ci vediamo nelle prossime recensioni .. che siano della mia o della tua storia :D <3

08/04/12, ore 20:00

Bene ora mi mi accingo (?) a leggere questo tuo capolavoro <3 <3 <3 <3 cmq mi piace un casino <3 <3 <3 sul serio mi metto subito a leggerlo che mi sono già appassionata <3 <3

06/04/12, ore 20:45

ma, ma, ma io devo sapere se Liam si arrabbia o no, capito? Pubblica subito l'altro capitoloo, ne ho bisognissimo!!

06/04/12, ore 11:25

Che bello svegliarsi la mattina e trovare un bel capitolo ad attenderti (?) :D Quello che penso di te e della storia in generale lo sai già ma qua ogni capitolo è un colpo all'anima u.u Io sento di amare Julie e se tu sei come lei bé allora sei fantastica.. Ma adesso Liam sonofigoeedolce Payne li ha scoperti e cosa succederà?? Ommiodioo non sto più nella pelle (?) e Hayley è di una dolcezza infinita.. Anche Nathan per quanto stia un pò in disparte come personaggio mi piace con i suoi pochi interventi.. Vabbe basta la smetto, perchcè ho troppo da studiare e la sveglia stamattina non è suonata (bugia volevo dormire) ahahaah Ciao bella :*

05/04/12, ore 21:11

Noooo,li ha scoperti,nooo ç__ç
Non dirmi che s'incazza,non farlo ç__ç
Pretendo che tu aggiorni presto,voglio sapere cosa succedeeee

Comunque bello anche questo,cara complimenti!
Mi piashe molto il modo in cui scrivi,come già sai :D
Voglio il prossimo capitolooooo ç__ç

Però Harry ride e basta eh xD
Povera la mia Julieee che fa sempre figure di merda,povera ;)

Vabbè,aggiorna presto,capito?
Questa è una minaccia,si(?)
A presto bella :3

Camss

05/04/12, ore 13:28

Uffa, credevo che finalmente Harry e Julie si capissero e poi magari quel ricciolino sta solo recitando una parte! Dimmi che non è così ti prego.. continua prestoo =)

05/04/12, ore 12:58

Ciao bella :D
Non ho recensito gli altri capitoli per mancanza di tempo,ma ti assicuro che seguo questa storia dal primo capitolo :3
Mi piace molto :D
Dimmi che Julie e Liam chiariranno,dimmelo ho bisogno di sentirmelo dire per esserne sicura u.u
Cooomunque,il tuo modo di scrivere,mi piace come già sai.
Sei brava :3

Aggiorna presto,capito?
E si,scusa se anche nell'altra ff non ho recensito,ma non ho avuto proprio tempo,sorry ç__ç
Ritornerò a tormentarti,sappilo eh :D
Al prossimo capitolo,

Camsss

04/04/12, ore 21:52

Rieccomi (?) saró il tuo incubo.. Ahahah è solo che non ce la faccio a non darti il mio parere per quanto inutile possa essere.. L'ho letto subito e l'ho trovato di una dolcezza infinita.. Harry che da consigli è così qwjtywaczrwnismwu *-* Spero che Julie non prenda un'altra batosta anche con lui, visto che Zayn non fa altro che sputtanarla Ahahah mi fa una tenerezza questa ragazza u.u Attendo con ansia il chiarimento con Liam :D Ciaoo babeeee :*

04/04/12, ore 21:46

Mi piace ragazza! Ho gia detto che scrivi davvero bene vero?? :) vai alla grande, mi piace gia!

03/04/12, ore 22:38

" -Quattro baguette!- Oh santa pesca marcia! Proprio le baguette?!
-No no, voglio quattro pagnotte!- Cazzo!
-Anzi, no.. ehm..- sto peggiorando tutto!
Harry ride. "
AHAHHAHAHAAHAHA MUOIO AHAHAHHA, Mi fai morire :'D
Bella pure questa *^* aspetto il prossimo, sciao. <3

03/04/12, ore 22:03

Oh Santa tartaruga lievitata AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAH No, ok io non ce la posso fare.. Questo capitolo è bellissimo e volevo farti i complimenti perché ogni capitolo migliori (?) sempre di più.. Non che prima non fossi brava eh assolutamente ma forse il fatto che si sta sviluppando di più la trama riesci a scrivere meravigliosamente *-* Come è triste Julie senza il suo Payne :( E naturalmente la panetteria di Harry non poteva mancare Ahahah :D voglio sapere come continua u.u A presto :)

03/04/12, ore 21:25

-Certo, simpatica come un dito nel culo!-
AAHHHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHA
NO, TU SEI UN GENIO.
TI STIMO TROPPO.
CHE ALTRO DIRE? VADO A LEGGERE IL SEGUITO :'D
Baci, Melid <3

03/04/12, ore 20:23

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Il sexy Harry è stato magnifico sto ridendo come una scema.
Poi lei che si sbaglia?! AHAHHAHAHA :') Non vedo davvero l'ora di sapere come continua perché
1. Harry il panettiere mi incuriosisce troppo òxjdkhcld*_*
2. devo sapere di Liam e quella trota (?) di Shannon. :D
devono fare pace cacchio erano cosi carini come migliori amici chdxljcku
sto delirando, mi dileguo.
Ciiao:D
Mandy!