It's not a joke
di JulieMary

27/04/12, ore 16:49

Julie tira sempre in mezzo Zayn, oh hai uno gnoccolone così davanti a te e tu pensi a quello che ti ha fatto Zayn?? o Tyler?? dai eh. xD
ahahah Winnie :3 che tenerezza. e lei che non vuole? nakosfd ahaha però secondo me quando la chiamerà Winnie lei si girerà eccome!
in questo capitolo Harry è particolarmente tenero, e mi piace! :D soprattutto quando si inventa una scusa per non far capire a Julie che si sta innamorando di lei :33
però prima o poi dovrà dirglielo, eh. VOGLIAMO IL BACIOO!
Sei bella u.u **
Ciau xx

27/04/12, ore 15:19

Eccomi finalmente a recensire :D
Questa Julie mi sembra familiare.. Ah si è quella persona che vive 24 ore su 24 nella mia stessa casa, pazienza! (?)
Il capitolo non è brutto, tu (per tuo culo) non li sai fare i capitoli brutti!
Credo di non essere l'unica a pensarla così ;)

Harry INTERESSATO? Awwww :3
Beata Julie. Insieme sono proprio dei
PATATI.

Aggiorna presto eh!
Baci,

25/04/12, ore 22:04

Ma cosa stai dicendo??! questo capitolo è staipermega stupendo c:
c'è Harry è così stra dolce ma perché non la vuoi baciare cristo santo (?) *sfogotime* scusami ahah
no sul serio a me è piaciuta tantissimo c:
e non vedo l'ora che tu continui sono molto curiosa ahah
continua presto bella ♥

P.S. sei davvero venuta bene nella foto :D♥

25/04/12, ore 19:02

kefuudhg5rdk*______* apparte il fatto che Julie (tu) è carinissima iuhvofud*_*
Questo capitolo è tutto un dolcetto dolcioso(?) cioèèè che carino:') Mi piace tanto davvero
Scommetto che Harry la bacia vero? VERO?!?!? e.e mi arrabbio uù
Sei sempre molto brava cara complimenti! Lo sai già che amo questa storia non voglio diventare ripetitiva e.e ahah
e nel prossimo capitolo si ride yeeeeeeee*______* io rido sempre poi. Me la fai sgarare seriamente! :)
Continua presto ! :)

Ps. io e la Eli abbiamo aggiornato1 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1041690 passi vero ciccina? Lo so che lo farai uù ahah
Much love,
Mandy

25/04/12, ore 17:14

Ma io invece lo adorooo questo capitolo.. Tu sei pazza sisi, ora ho capito perchè ti serve lo psicologo.. Come fai a dire che è brutto? È di una dolcezza infinita *---* E poi aggiorni sempre e questo ti rende davvero meravigliosa perchè non mi fai stare tanto in ansia ad aspettarti! Mi piace sia l'inizio quando parlano e Harry la riempie di complimenti e le dice che la proteggerà lui, sia dopo quando hai scritto la parte di Styles u.u Anzi questa devo dire che è la mia parte preferita in assoluto, anche se l'hai fermata sul più bello! Tutta la descrizione della scena, oddio volevo essere io :') Sogna Kylie, sogna! Credo che anche io abbia bisogno dello psicologo, ma io lo so già da un pò ma mi preferisco così ahahahah Ok, a parte questo che ti devo dire più?? Che tu nella foto sei bellissima, ma già te lo avevo detto in altre occasioni per altre foto :3 Sei un'amore, ciao Julie :) Aspetto l'altro capitolo per farmi tante risate :)

25/04/12, ore 12:24

IO AMO QUESTA FF! È stupenda te lo giuro :') Lei che si sente brutta, lui che fa tanto il dolce! Ma potevi dirle che ti piace eh riccio? -.- Beh almeno si è deciso a baciarla :') Però sei cattiva :( mi hai lasciato sul più bello :( ti perdono solo se posti presto, senno non ti parlerò più u.u (?) occhei basta dire cazzate ora! :3 Aggiorna presto, un bacione. Sarina xx

25/04/12, ore 12:08

Buonciao :3 (Buonciao?!)
Penso che serva anche a moi uno psicologo,ya.
Ma io ho mia zia che p una psicologa,fuck yeah!
Okay,sono andata u.u

Come fai a dire che non ti piace?!E' stupendo,Harry è così tenero e dolce :3
E con il soprannome Winnie si è superato,è troppo dolsce **
Questo capitolo è fantastico,capito?
E' tutto così tenero e dolcioso e quindi è magnifico u.u

Sei bellissima,lo sai?
Io confronto a te sono un mostro,sei troppo bella,non dire che sei brutta che vengo lì e ti picchio(With love,ovviamente) :3

Tornando alla storia,
aggiorna presto,okay?
Voglio leggere il capitolo in cui ci farai ridere e sono sicura che ci riuscirai,perchè tu scrivi in un modo stupendo e ci riuscirai u.u
Ah si,ti amiamo anche noi <3
Al prossimo capitolo,

Camss

25/04/12, ore 00:13

No ma Winnie e Harry quand'è che si baciano? No perchè io sto ancora aspettando quel
cazzoso di un bacio che non si sono ancora dati ù.ù Vabbè aspetterò il prossimo capitolo.
Intanto volevo dirti che questo è fantastico e scritto veramente bene, anche perchè tu sei
molto brava a scrivere :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto,
Marta. :)

23/04/12, ore 22:59

Ahahahahaha ok, sto morendo per il fatto della pisciata e del cesso Ahahahaha Va bene basta mi riprendo! Anche a me fanno effetto i ricci di Harry quando fanno swishh *--* Ma credo capiti a tutte noi ormai :) Capitolo un pò di passaggio ma sempre molto tenero sia la parte iniziale con Liam sia la parte della gelosia di Harry che poi si inventa di aver lasciato il braccialetto in sala mensa.. Oh molto trasgressivo Styles devo ammetterlo (?) ahahahah Comunque anche io mi chiedo perchè non posso avere Liam come migliore amico :( Mannaggia! Ps: sarò l'unica ma a me Emma piace, non è molto più grande di lui e li vedo bene insieme.. Ma tanto lei ha smentito tutto perchè è fidanzata con un altro, quindi Hazza sta già pensando alla prossima vittima non appena farà rientro in Inghilterra :) Dio sia lodato, manca poco al rientro :) Ciao Julie, a presto :3

23/04/12, ore 14:02

Ok so che mi ami (?) Parliamo direttamente del capitolo che è meglio ù.ù
Aaaaalloora, bello (MA DAI BRAVA, CHE NOVITA'! NON SAI DIRE NULLA DI MEGLIO A QUESTA POVERA JULIEMARY?)
ok, forse sto delirando pure io. EMMA NON PUO' RUBARBI IL COGNATINO! ù.ù
Ma dovevamo parlare del capitolo!? SI.
Dicevamo, bello e dolce dolce dolce e dolce dolce dolce ecc...
qua finisce bene secondo me! E la domanda qui non è posso uscire prof ma è posso uscire a farmi Styles prof?
E la risposta è... No.
Ok pazienza ci abbiamo provato.
Ahahah continua presto Julie!
Bacii.

23/04/12, ore 13:53

Eccomi qui a recensire come tuo ordine,
no vabbè, scherzo, mi fa piacere.
Quesco capitolo mi strapiace soprattutto Harry menoso (come dici tu) (?).
Ehm... ti dispiace se scappo con Tyler? Giusto un pensierino e torno subito (?) MA ANCHE NO.
Toooorniamo serie!
Continua presto con la FF (stupenda u.u)
Voglio sapere il seguitooooo!
Corro all'altro capitolo!

22/04/12, ore 22:01

DAIDAIDAIDAI aggiorna o ti malmeno (?) ahahah no ciccina non lo farei mai.
Harry strafigo e preoccupato... Tenerooooooooo *w*
Adesso però voglio sapere Julie che gli racconta. Quella ragazza mi fa morire dal ridere e anche preoccupare allo stesso tempo.
Devo sapere cioèè.. La curiosità, capisci?! uygeihoedpso
E poi se trovi la crema delle rughe (?) fammelo sapere, magari al prossimo incontro con Styles la uso :) aahhahah
Sei sempre molto brava cara, mi piace sempre di piu la tua storia... Però lo sai perché te lo dico sempre u.u
Continua presto mi raccomando:D
Un bacio,
Mandy!

22/04/12, ore 21:43

Ciaoo :3
Questo capitolo mi piace molto,come gli altri xD
Liam è un miglior amico fantastico *-*
E Harry è così..Stupendamente stupendo(?)

Si,anch'io ho sentito che Harry forse è tornato con quella..Ma non ci possiamo fare niente,del resto la vita è sua ç_ç
Ma noi scopriamo le stesse cose xD L'avevo letto da qualche parte,mi pare.Ma dico io,capisco che ha più..Esperienza,ma cosa vuol dire?
Ti scegli sempre le,beh diciamocelo,cesse .-.

Vabbè,tu aggiorna presto :3
Ti amiamo anche noi,cara.
Al prossimo capitolo <3

Camss

22/04/12, ore 21:43

Okkei okkei okkei te non puoi finire così ahah No! seriamente ahahah io ero lì tutta presa per poi scoprire
che è finito il capitolo?? ahahah ci sono rimasta male :D
comunque il capitolo è stupendo come sempre e te bravissima come sempre c:
non vedo l'ora tu continui :D
P.S Su Emma ho scoperto che non stanno insieme, anche perchè lei è fidanzata e sta in Nuova Zelanda, ma sono solo
usciti a cena con degli amici :D se vuoi leggere te di persona puoi andare sulla pagina ufficiale italiana dei ragazzi :D
Baci bella ♥

22/04/12, ore 21:33

OMG io sarei morta .. no sul serio , sarei rimasta lì su quel prato .. mica male però morire per colpa di Harry Styles mm ci farò un pensierino xd hahahahaah
No sul serio FANTASTICA ! sei fantastica. Il tuo modo di scrivere è unico e in più adoro questa FF <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3
Scusami se nell'altro capitolo non ho recensito,
ma l'ho letto sul telefono non mi faceva recensire ( quella pippa :/ ) Cmq ora sono qui che ti rompo xD hahaha
cmq voglio sapere qual'è la verità?
ma sopratutto se lei non lo vuole a Nathan lo posso prendere io ?? hahahahah no ok me ne vado sono squallida xD hahah
beh che dire : aggiorna presto ok ?? <3 < 3< 3