It's not a joke
di JulieMary

18/04/12, ore 21:54

Sei buona, sisi u.u Ohhhh una standing ovation per come si è comportata Julie *applaude* *esulta* *sialzainpiedi* Questa è stata una grande prova di amicizia per Liam, si è comportata proprio bene.. Quella Shannon è insopportabile, ma come fa a piacere al nostro Payne, io proprio non lo capisco.. A parte poi che amo tutti gli istinti omicidi di Julie Ahahahaha mi fai sempre ridere :D Io la penso come Liam lo sai, sul fatto che a Harry lei piaccia intendo.. Ma che figura che l'ha beccata mentre lo guardava! Aahahha diomio :) Ma Julie fa sfiga di secondo nome? Ceee a tutte a lei capitano poverina, prima la gonna alla festa e poi questo accoppiamento (?) con Zayn. Quest'ultima parte mi piace proprio, non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due u.u Besos cicu :3

18/04/12, ore 21:25

Mentre tu, piccolo koala (?), ti confidi con lo psicologo, io commento il nuovo capitolo appena
pubblicato. Devo assolutamente confessarti Shannon, per quanto tu possa considerarla "adorabile"
io la trovo una baldracca che rompe le scatole e basta. Spero vivamente che non succeda nulla tra
lei e Harry, perchè io sono per il TEAM JARRY ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto,
Marta. :)

18/04/12, ore 20:53

il capitolo è bello come sempre! eee un po' me lo immaginavo che ci fosse Shannon, pff u.u
Malik e Curtis?!? no ma stai scherzando? Dimmi che stai scherzando ti prego )':
e con chi finirà Styles?!? cacchiorolo fritto non va bene,  non va affatto bene!
Sii le ho viste le foto con il koala! :33 ma che teneri sono?!?' kgvasifgahi :3
Voglio essere un koala! facile.it facile.it facile.it
ah no sono sempre io .-.
Beeello il capitolo, ciaoo xx

18/04/12, ore 20:46

Mi stò mangiando il mio pc per quella Shannon! Non la sopporto !
P.s. scrivi benissimo continua presto! :)

18/04/12, ore 20:41

ooh ma questo capitolo è belliffimo! (ahah si l'ho fatto apposta a mettere le f u.u)
ma che sta combinando payne?? sono troppo curiosaa ora vado a leggere l'altro capitolo sisi :DDD
il sondaggio lo sai già ;) ehehe

ps: non riesco a concentrarmi tanto sulla mia ff perchè, beh, ne sto facendo un'altra! si lo so però non  uccidermi! )):
comunque volevo informarti che questa ff che ho iniziato, tu l'hai già letta :O
solo che non te ne sei accorta perchè ho un'altro account *risatamalefica*
don't worry te ne accorgerai prestoo xx

18/04/12, ore 15:09

Ciao bella :3
Questo capitolo è asuebywbqybegsvgcgvsaggees *-*
Capito no?Semplicemente stupendo :3
Bravissima!
La parte di Harry mi piace un sacco,come primo esperimento è fantastico u.u

Cooomunque:
-Fidanzato ufficiale Louis :3
-Ragazzo per cui avere una semplice cotta Niall :3
-Amico confidente/intimo Liam :3
-Amico di avventure/risate Harry :3
-Compagno di classe simpatico e figo Zayn :3

And you?
Comunque aggiorna presto perchè voglio sapere cosa succede al povero Liam ç_ç
Alla prossima,

Camss

17/04/12, ore 22:47

Allora come sempre, anche se non ho mai commentato, il capitolo è assolutamente meraviglioso e poi,
la parte con i pensieri di Harry è la ciliegina sulla torta come si sul dire :) ti compilo il sondaggio :)
-Fidanzato ufficiale: Niall Horan *-*
-Ragazzo per cui avere una semplice cotta: Harry Styles :)
-Amico confidente/intimo: Zayn Malik :)
-Amico di avventure/risate: Liam Payne :)
-Compagno di classe simpatico e figo: Louis Tomlinson :)
Me ne vado! Al prossimo capitolo! :) Ciao,
Marta. :)

17/04/12, ore 22:17

Harry è dolcissimo quando descrive lei all'inizio e lei invece che pensa che la vuole sfottere :')
Che brutta cosa :'(
Comunque come sempre un pollice alzato per la scrittrice riesci a conciliare momenti profondi a quelli dove rido come una deficente scusa ma questo --> -Scusa un attimo, ma se tu eri a scuola che mi cercavi e io ero lì che cercavo la mia sciarpa.. come mai non ci siamo beccati?-
-Ehm.. quando sono usciti tutti da scuoal avevo un urgente bisogno di andare al cesso e.. si insomma, ero in bagno- mi confessa lui.
Ad un pensiero, sgrano gli occhi. -Ti sei lavato le mani vero?- chiedo preoccupata. -No, mi sono dimenticato!- mi risponde lui sempre sorridendo. -Oddio che schifo!- urlo e mi tolgo la sciarpa lanciandola in faccia a quel ragazzo. Sincermente mi fa un certo senso avere al collo una sciarpa che è stata tenuta da un ragazzo che non si è lavato le mani dopo una pisciata! -Ahahaha scherzo sciocca!-

AHAHAHAHAHAHAHAH ho risp troppo! Complimenti bacioni xx

17/04/12, ore 21:13

Julie :3 Che bello il pinto di vista di Harry, così finalmente abbiamo capito che prova dannazione (?) Io lo sapevo che lui la voleva invece lei oh ancora fissata con questa storia di Zayn che la vuole ingannare.. Ahahah quanto è bella mado, sempre tanta tenerezza per lei :) però Styles qua mi cadi eh, non puoi lasciarla così davanti al citofono di casa Payne, almeno un bacetto *sclera* E Liammuccio (?) mio che sta combinando?? Qua c'è qualcosa che puzza, sisi u.u Forse sta cercando di nascondere me che ero a casa sua ahahahah ok, la smetto anche sta volta! Però quanto so teneri, dolci e imbarazzati quando si parlano *-* that's amore! Per il tuo sondaggio allora: bè fidanzato ufficiale Styles :3 ragazzo per cui avere una semplice cotta Dj Malik :) Amico confidente/intimo Payne *-* Amico di avventure/risate Tommo assolutamente :D Compagno di classe simpatico e Figo Nialler :') Si so che quando si dice Figo uno pensa a Zayn, ma per me Horan è Figo e simpatico insieme Ahahaha :D vabbè bacioni :33

17/04/12, ore 19:35

No guarda mi sa che il prossimo articolo che uscirà sui giornali sarà " ragazza muore dopo aver letto un capitolo al dir poco MERAVIGLIOSO!!!!!!"
Ma scherziamo è stupendo *---------------* <3 <3 <3 <3
Sul serio sei bravissima a scrivere e questo capitolo è particolarmente jasndsafb *--*
cmq Liam non me la racconta giusta .. ora vado a controllare. Aspetta, io non posso andare a controllare :O O mio dio ed ora? come si fa?
HAHAHAH no ok sto dando i numeri sul serio ahahhah
beh bella io aspetto il continuo ok? ok :D alla prossima tesoro <3 <3
Benneeee mi sono resa conto di non aver fatto il giochetto xD hahah quindi lo faccio ora xD alloraaaaaaaa
Fidanzato ufficiale: Niall Horan
-Ragazzo per cui avere una semplice cotta: Zayn Malik
-Amico confidente/intimo: Louis Tomlinson
-Amico di avventure/risate: Harry Styles
-Compagno di classe simpatico e figo: Liam Payne
HAHAHAHH ecco qui xD hahah <3
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 09:36 pm)

17/04/12, ore 19:18

Succede che a casa Payne ci sono io, quindi vedi di smammare!
Ahah no scherzo.... MAGARI!
Cooomunque capitolo bello, come al solito!
Vabbè continua presto perchè molti vogliono sapere il seguito,
e si! Il mio COGNATINO ADORATO <3 (?) è un amore assoluto ;)
Sciaooo.

- Directioner.

17/04/12, ore 15:51

Oh oh, io questa l‘avevo già leeeettaaa.. Com‘è che non ho recensito?!
Bhaa, so‘ strana u.u
Dopo questo.. La storia è eidjjngskhshn, ma immagino che questo tu già lo sappia, no?
Aspetto il prossimo. Con impazienza.

Lot of love,
#Stylinson! :3

16/04/12, ore 21:20

Ciao bella :3
Il capitolo dolcioso *-*
E siamo solo all'inizio(?),è stupendo tesoro,stupendo,complimenti!
Sei davvero bravissima *-*
Adoro questo capitolo,adoro te!
Continua presto che sono curiosa :3
Comunque io ho votato xD
E..Grazie a te che mi,ci fai leggere questa meraviglia :3
Al prossimo capitolo,

Camss

16/04/12, ore 19:07

Ma il sogno di Julie? AHAHAHHAHAHAHAH ero convinta che fosse vero ahaah e poi leggo che si è svegliata urlando ahah, mm un po' mi rivedo con i sogni sconci che faccio (?) Ma tralasciamo AHAH, si mi sento una pervertita ora u.u In questi giorni, infatti, Harry sembrava molto carino con me: un giorno mi ha aiutata a fare qualche equazione di matematica, mi ha offerto la sua merenda all'intervallo, mi saluta sempre la prima volta che mi vede al mattino e poi sta sempre a fissarmi durante le lezioni!
Giuro, se Harry sta recitanto la parte del ragazzo "sono-dolce-e-tu-lo-sai" devo ammetterlo, ci sto cascando di brutto!
Non ci credo che Harry fa lo stronzo così :(
Spero proprio di no :(
Vado a leggere il prossimo xx

P.s: adoro i pezzi dolciosi :')

16/04/12, ore 19:07

Eccomi di nuovo qui, so che mi odierai ormai, ma giuro è l'ultimo questo :O
Comunque no no no no no no IO TI ODIO.
C'è tu non mi puoi lasciare così ç_ç Voglio sapere che succede tra i due piccioncini Uffi i puffi (?) ahah Julie mi sta contagiando :O Però seriamente adesso muoio dalla voglia di sapere che succederà e il bello è che non posso nemmeno andare avanti a leggere perchè devi ancora pubblicare il quindicesimo capitolo :(
Ti prego aggiorna il più presto possibile sennò potrei morire dalla curiosità e tu non vuoi un morto sulla coscienza o sbaglio? (?)
Vabbè mi dileguo che ho rotto troppo per oggi, un bacione.
Sarina :) xx