Niff!Week
di inbadlounds

22/05/12, ore 19:01

Sia subito fatta una statua a Trent Nixon! *prende martello e scalpello*
Dopo questa,non posso non amarlo! Certo che deve essere un'impresa,stare dietro a quei due... E a malapena con un "grazie" in cambio!
Devo dire che di tutta la tua Niff!Week questo giorno è stato il mio preferito :)
Brava davvero!

02/04/12, ore 16:54

Eh, eh!
Ecco che mi ricordava...
“«Neve finta? Davvero?» Esclamò divertito il moro.
«È incantevole!» Gli rispose il biondo, terminando il lavoro, con un’ultima spruzzata.”
Sembra proprio...
...“«Latte caldo? Davvero?» – «È delizioso!»”
LoL
;D Detto questo...
Che cosa dolceeeeeeeee!!!
Ti capisco, anche io odio il mio computer alcune volte: fa sempre cavolate nelle parti più belle della storia e perdo tutto. Solo che non lo scrivo su carta, e addio capitolo. Mi incavolo, grido, e poi riscrivo.
T-T Lo odio.
Dunque, tornando alla Niff: Nick è stato troooppo dolce! Che cucciolo.
E, beh, Jeff stupito me lo sono proprio inmaginato... Una visione meravigliosa!
;) Ti aspetto alla prossima OS,
with love
your ToXiC – bel lavoro, mum!

Ma io ti sono immensamente grata di aver cambiato il finale!!!
Ti avrei mandata all'altro mondo se avessi osato scrivere quell'altro! Giuro!
No, vabbè, mi è piaciuta tantissimo e mi ha anche commossa in più punti.
L'idea in sè già è abbastanza triste e straziante, poi tu sei stata brava a scriverla in maniera dolce e delicata!
Sei stata proprio brava e il tuo Jeff è meravigliosamente commovente, distrutto e perfetto!
Davvero non ho parole perchè hai preso davvero seriamente l'idea della Hurt/Confort e ne è uscita una fic deliziosa ed emozionate!
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Un bacio,

Thalia!

Aww!
Preferisco cento volte questo di finale!
Ok, è molto Angst, dannazione.
Però con un finale così... *-*
È, credo, la migliore finora!
È davvero davvero bella.
Diciamo pure che è la mia preferita! :3
Ti aspetto per la Noel!Niff, allooora!
Bella OS, davvero!
Temevo il peggio, ma alla fine è andato tutto bene, per fortuna.
Quando dice dei baci è un po' come... Qual era quel film... "Cento volte il primo bacio"?
Mai visto. Me l'hanno raccontato e mi è venito in mente! xD
LoL
Detto questo, ti saluto e ancora complimenti.
Alla prossima,
KiA

28/03/12, ore 21:39

DunqueDunqueDunque! Jeff geloso è stupendo. Ahah! :) Conosco un po' poco la famiglia Lynch, ma mi rifarò. Tornando alla OS: tanto fluuuuff! Dillo, è per alleviarci il dolore dell'Angst di domani, non è così? LoL Ahah! Tanto lo sai che il mio ammorre per te è infinito e non potrei mai odiarti per quello che farai ai nostri dolcissimi cuccioli. *sì, ormai sono di proprietà comune* Detto questo: bella OS. Spargo cuori per casa! Almeno un po' di buon fluff ci vuole, dopo il promo deprimente della 3x15. T-T *saluta con la manina* *torna in un angolino a piangere perché ha paura che i RIB facciano qualche cavolata cavolosa (?)*

28/03/12, ore 21:28

Oddio ma quanta dolcezza!!!
*________*
Ti giuro, io non ho parole! Questo storia è adorabile e mi ha fatto scuoriciare come non mai!
All'inizio ammetto che ero convinta che il piccolo fosse Jeff e già ero tutta un Ommioddiorelazioneadultobambinomivuolemorta O___O
Poi alla fine, quando ho compreso che, in realtà, il pittore era Nick e il fratello era Jeff, mi si è sciolto il cuore!
Ti giuro, è tenerissima ed è davvero dolcissima!
Quel bambino è proprio Ross, cioè, insomma io già lo immaginavo come lui, poi tu mi dici che ti sei ispirata a lui e io non posso che adorare questa tua piccola meraviglia!
Il linguaggio del bimbo, poi, mi ha fatta awwware da morire, dico davvero!
E Jeff, complimenti uomo, inizia a marcare il territorio, se no quel bambino potrebbe essere un problema! <3
Davvero bellissima, honey!
A domani,

Thalia.

27/03/12, ore 17:03

No, ma...?
Non puoi lasciarmi così! Io voglio sapere cosa succede dopo!!! *w*
Mi è piaciuta tanto, Rin! Davvero brava!
Partiamo dal presupposto che Nick mezzo nudo dovrebbe essere considerato illegale! Non so proprio come abbia fatto Jeff a resistergli! #Invidia
Quanto sono scemi tutti e due, comunque?
Jeff che prova ad affogarsi con le patatine per evitare di fare scemenze e Nick che si chiude in bagno credendo che Jeff non abbia gradito lo "spiacevole spettacolo".
Nick, ma sei idiota a cosa?? Quello senza patatine avrebbe preso te a morsi, sveglia!!!
Davvero deliziosa, cara!
A domani con la AU,

Thalia!

27/03/12, ore 16:47

Nick che esce dalla doccia con un asciugamano legato alla vita fa gola a tutti vedo XD
Nulla da dire su questa storia, carina, divertente e molto adorabile.
Il povero Jeff però dovrebbe imparare ad essere un po' più pulito direi, e Nick deve stare più calmo, e magari trovare il modo di far fare anche a lui i lavori sporchi XD
Non credo di dover aggiungere altro, se non che mi piacerebbe assistere dal vivo a scene come questa XD

Sere

27/03/12, ore 15:29

Volevo scriverlo nella betatura, ma ho pensato di conservare questa cosa per la recensione: il mercoledì è il mio giorno preferito. E' esattamente a metà settimana: il giorno prima hai davanti ancora tutto, quello dopo sei quasi alla fine. E' bellissimo! Se poi ci si aggiunge il gelato siamo a posto.
Che dire, l'idea del loro primo incontro è carinissima. Un incontro-scontro, se vogliamo, ma in fondo ci sta visto chi sono i personaggi. Ce li vedo a rievocare quel primo momento, quella fissa di Jeff per il gelato e quella gentilezza di Nick nel ricomprarglielo. Che amore lui! E Jeff che ama i mercoledì solo per Nick... AWW.
Tenerissimaaa!

27/03/12, ore 14:42

*o*
Sono nello stato di Jeff.
*o*
Capisco che intendevi con "perversione" su FB.
*o*
Bellissima, comunque, mi ha fatto sorridere e ridere, tanto!
;D Alla prossima... L'AU!!
Mamma mia, non vedo l'ora di leggere che cosa scriverai!
Un saluto e un bacione,
K!@

27/03/12, ore 14:27

Ma basta!
Io non posso immaginarmi Nick ( e quindi Curt) mezzo nudo, no no no no no!
Sono solo una povera ragazza, perché volete vedermi morta?
Insomma, non sono carina? E sono fluff!
E voi mi volete morta.
Non si fa *mette il broncio*

Quanto invidio quelle dannate, dannatissime patatine D:
Loro hanno... loro... ahhhh!
E sì, questa recensione non ha senso u.u ma questi due mettono a freno le mie facoltà mentali xD

A domani con la nuova Niff <3

26/03/12, ore 19:35

Niff, Niff, Niff!
Ok, sì, penso che farò così tutta la settimana ahahahah
Ma insomma, chi ispira più amore/fluff di loro? *_*
E questa flash è tenerissima, davvero u.u

Penso proprio che anche io comincerò ad amare i mercoledì, se questo significa ritrovarsi davanti Nick o Jeff
*sparpaglia cuoricini*

Bellissima!! *o*
Dio, quanto li amo!
La fine è dolcissima! <3
Cuccioli loro... :')
La tua figlia illegittima ti saluta, ti manda un grosso bacio e ti augura buona Niff!Week.
E alla prossima OS/Drabble/Flashfic <3

26/03/12, ore 17:04

Uh uh! Anche io amo i mercoledì! *w* Forse perché stanno proprio al centro, chi lo sa!
Comunque, Happy Niff Week, carissima!
Questa storiella è deliziosa! Jeff è perfetto, cavolo quanto mi è piaciuto! *w*
L'incontro fra lui e Nick non poteva essere più azzeccato di così! Sono troppo comici insieme, era ovvio che le cose non potessero svolgersi nel modo normale!
Jeff ama i mercoledì a causa di Nick... ma quanto è dolce questa immagine?
Bah, dico davvero, mi ha scaldato il cuore e mi ha fatto venire voglia di gelato! *w*
Davvero una storia squisita, in definitiva! <3
A domani, cara!

Thalia.

26/03/12, ore 15:08

Bellissima tesoro! E' un piacere leggere storie così coinvolgenti =)