You, like nobody else.
di Giulia_G

16/02/13, ore 16:02

Wow! È l'unica parola ke esce dalla mia bocca. Dio santissimo ma 6 bravissima!!!!! Molte volte ho letto ff toccanti ma questa e davvero unica, sul serio nn ci sn parole x descrivere quello ke ho provato leggendo questi poki capitoli. 6 bravissima e nn smetterò mai di ripeterlo, hai un talento sensazionale!!! Complimenti. Carotina_styles69 <3

17/07/12, ore 23:32

è davvero stupenda nonostante sia solo di 8 capitoli mi ha fatto emozionare
infinitamente GRAZIE <3

06/06/12, ore 15:07

Continuo a rinnovarti i miei compliemnti e ti devo delle congratulazioni. Le tue storie continuano ad emozionarmi e io sono semrpe più convinta di amare il tuo modo di scrivere.
Seriamente, metti una passione incredibile in ogni riga, in ogni parola ed è bello poterlo percepire!
Questa storia fa riflettere su molte cose per esempio su come vogliamo tener chiusi gli occhi per impedire alla realtà di esser vista o di come vogliamo evitare a tutti i costi di far vedere le nsotre debolezze, anche se a volte non riusciamo a trattenerci.
Fa capire anche che dobbiamo guardare in fondo al nostro cuore per capire quello che vogliamo, che dobbimao uscire dal turbine della cecità e guardare tutto con occhi diversi, da più prospettive.
Ancora tantissimi complimenti, questa storia, come le altre, è magnifica!
Un bacio, Silvia. xx

03/06/12, ore 22:19

Mi piace complmineti, però solo un po' corta ce hai mancato molti eventi che avrebbero potuto anche allungare la FF soprattutto nel pezzo che Ally va da Liam, da li poi subito sei passata che fosse incinta, non è una critica è solo un mio pensiero in merito a ciò che ho letto.Comunque complimenti!=D

07/05/12, ore 01:42

Di solito - mi rendo conto di fare una cosa sbagliatissima - ho sempre pregiudizi
su quelle storie che hanno poche recensioni, che, magari, su 20/15 capitoli di
recensioni, ne hanno solo 10, 11.
Penso "perché dovrei leggere qualcosa che è piaciuta a così poche persone?".
Ecco, tu sei stata l'eccezione che ha fatto cambiare completamente ogni mio parere, pensiero personale.
Penso sia una delle FF - finite - piu belle che io abbia mai letto.
Nella sua semplicità, dolcezza, ma anche... passione.
Nel tuo saper dosare le parole, nel saperle scegliere e usarle nei momenti giusti.
E' stata una bella FF da leggere, dico davvero, l'ho letta tutta d'un fiato e a dir la verità, ci son rimasta abbastanza
male e anche un po' sbalordita quando ho notato che hai davvero poche recensioni, quando invece ne
meriteresti molte, molte, molte di più.
Un'altra cosa che ho apprezzato - questo piu che riguardare la fan fiction, riguarda te - è stato che, nonostante
tutto, tu hai continuato a scrivere, ed è da qui che si capisce - o almeno io ho capito - che la tua, la scrittura,
è una passione bella e buona.
Ci sono ragazze che conosco personalmente che, se non hanno almeno 7 recensioni a capitolo,
partono a ricatti e non pubblicano.
Invece tu no, invece tu anche con 0 recensioni, sei andata avanti.
Ed hai fatto bene, hai fatto davvero molto bene.
Sarebbe stato un peccato perdermi una storia come questa.
Ho iniziato a leggere con piacere le altre tue storie - su una ho anche lasciato segno del mio passaggio LOL -,
e credimi che le seguirò tutte quante.
Per adesso, questa la metto nelle ricordate, perché mi è piaciuta davvero tanto.
Detto questo, io scappo.
Buonanotte e continua a scrivere, perché tu ci sai davvero fare, ragazza.<3
xx

(Se posso permettermi di darti un consiglio, una cosa che ho notato è che descrivi
poco i tuoi personaggi.
Secondo me è fondamentale dare un'immagine a coloro che leggono, quindi
se non sono indiscreta, ti consiglierei - magari prendi questo consiglio in considerazione per una
tua prossima FF - di descrivere sia caratterialmente che - molto importante - fisicamente i personaggi
della storia, non importa che sappiamo già com'è fatto Liam, Zayn, Harry, Niall e Louis, è molto importante
secondo me in una storia, dare una definizione dal proprio punto di vista dei propri protagonisti,
ora mi sto dilungando troppo LOL, ed è meglio se vado via per davvero. v.v
Ciao bellezza. :3)

30/04/12, ore 23:35

L'ho letta tutta d'un fiato, è veramente bella questa fan fiction! Complimenti :)

30/04/12, ore 12:38

Mi piace tanto **
Mi hai fatto commuovere! Sul serio!
Nela sua semplicità e dolcezza è stata bellissima!
Senza dubbio tra le preferite! :D
ancora complimenti
Liam è dolcissimo
e sono felice che anche Styles abbia messo la testa a posto!
baci, cussolettapink
ciau

12/04/12, ore 11:23

TU MIA CARA, DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE. MI SONO PRESA TROPPO BENE PER STA STORIA E MI HAI MESSO CURIOSITà. ASPETTO SOLO TE (;

04/04/12, ore 21:16

Ma sei bravissima a scrivere :)
Liam proprio ce lo vedo come l'eroe della situazione! è dolce come un bacio perugina (ahah) <3
Uhm, continua presto!
Magari anche adesso.
Ti minaccio ahahahah no scherzo dai.
Ciao <3
xx Ally

04/04/12, ore 20:21

liam come sempre è fskjfnqwoitjq! <3 LO ADORO!!
sono curiosa di come si comporterà harry!! ah è vero, ho perso la scommessa!! XD
prima avevo scritto che secondo me non era harry e invece...è lui!! non sono brava con le previsioni!! :D
voglio la continuaaaaaa, al più presto, subito, immediatamete, all'istante, di colpo , prestissimo!!
ok basta ._. sei bravissima!! davvero!! XD
un bacio e al prossimo capitolo!! :*

02/04/12, ore 17:59

Cariiiiina come fan fiction!
Harry l'avrei preso a bastonate, giuro :O cioè, dovrebbe essere contento di Allyson piuttosto che avere una reazione del genere! Poi, perchè l'ha avuta? Boh!
Ohoh chissà chi è il ragazzo misterioso :)
Uhm, otto capitoli? allora già nei prossimi già succederà qualcosa, mi piace! ;)

xx Ally

Ps: passa anche da me se ti va ;)

(Recensione modificata il 02/04/2012 - 06:00 pm)

02/04/12, ore 17:21

Allora, ciaaao! :3
Io sono Ari, e sono una nuova visitratrice (CAPITAN OVVIO), in realta non ho mai letto una tua storia,
ma penso che dopo andrò a dare un'occhiata.
Mh, questa storia mi ha incuoriosita, davvero.
Tipo che - visto che sono scema - quando Harry dice "MERDA" mi sono messa a ridere,
non perche la tua storia faccia ridere, eh D:
Ma era piu per lo stupore ceh, non me lo aspettavo hahaha :'D
Quindi niente, aggiorna presto perché 'sta storia :megusta: parecchio. :3

Ciao bella,
Ari,
xx

01/04/12, ore 19:08

Mi piace molto! **
e la fine.. non e l'aspettavo così mi hai colto di sorpresa!
Continua presto ti prego :)
Comunque non so il perché ma mi immaginavo Louis :D

01/04/12, ore 09:42

E' semplicemente fantastico il modo in cui scrivi, spero davvero che continui. :D

29/03/12, ore 14:30

devo assolutamente sapere chi cavolo è sto ragazzo!! secondo me non è harry....lui non si fermerebbe di sicuro!! XD
ahahhahaha mi piace  mi piace mi piace!! oh certo che mi piace!!
devi assolutamente continuare ù.ù
bravissimaaaa :D