La mia vita
di GiulyHermy99

16/04/14, ore 23:59

Beh da quello ke ho potuto leggere nn è male! solo non capisco perchè lasciarla così.. sono anni ke nn l'aggiorni Beh magari pensaci.. potresti trovare persone ke come me dopo anni la leggono

26/05/12, ore 13:59

ciao carissima :D :D :D inanzitutto ti ringrazio immediatamente per avermi citata xD davvero molto molto mooooooolto gentile u.u visto che questa volta ti ho beccata subito con questo nuovo capitolo e recensisco immediatamente???
beh, a parte queste sciocchezze, non mi dilungherò oltre e passerò subito alla recensione vera e propria del capitoletto nuovo :D
Finalmente parte anche Ginny xD immagino però come si sentiranno Molly e Arthur :-/ ormai tutti i figli sono partiti u.u
Fred e George sono proprio divertenti, hai tenuto fede al loro carattere, così come veniva descritto dalla cara zia Row u.u brava u.u
Sopratutto ripetere l'arrivo, un pò particolare, dei nostri beniamini... mi è piaciuto molto, ecco.
A presto, Risa.

23/05/12, ore 18:29

Sono stra arrabbiata! come ho potuto non accorgermi che avevi messo questi nuovi capitolI??? cattivo EFP!!! a parte queste sciocchezze... ^^... mi dispiace per quello che ti è successo al computer! che brutta cosa! io mi sarei arrabbiata STRA tanto.... u.u questo è poco ma sicuro... xD però vedi? sono qua a recensirti anche se in ritardo u.u
Molto interessante questo capitolo e come, probabilmenti, ti dissi nel primo capitolo mi piace l'idea di avere Ginny come protagonista. L'unica cosa che non mi convince sono i pensieri della protagonista che ... risultano mischiati all'interno della narrazione :-/ questo però... mi rendo conto... è una scelta dell'autore.
Brava come sempre!
A presto.

23/05/12, ore 18:24

Ciao cara :D scusa il ritardo... troppe cose da fare e mi perdo per strada sempre qualcosa... :-/ sono un pò casinista (non si migliora crescendo, da questo punto di vista). Comunque.... facciamo qualche commento più intelligente per una volta... allora ti faccio solo un piccolissimo appunto: c'è un sbaglo nella battitura nelle prime righe, ma non mi ricordo più dove precisamente ^^
Per il resto, gran bel capitolo xD non so se te l'ho già detto comunque mi piace il fatto che... hai scelto l'indicativo presente... aiuta ad inserirsi meglio nel contesto xD
A presto, RIsa.

21/05/12, ore 11:45

Io invidio chiunque abbia i capelli rossi *___* ma scherzi??? i miei figli dovranno avere tutti i capelli rossi ^^ a parte questa stupidaggine.... devo farti tanti complimenti per quello che hai scritto u.u è la prima volta che leggo qualcosa di Ginny.... in riferimento a questo periodo della sua vita xD trovo davvero che sia molto dolce a preoccuparsi per la madre :D
a presto xD

21/05/12, ore 11:41

Eccomi qua ^^ Sai una cosa? trovo davvero.... interessante come tu.... ti ritrova così bene nei panni di Ginny, nel senso che... non è la prima volta che scrivi qualcosa dal suo punto di vista e noto, con piacere, che riesci a dare il senso giusto alla storia, non cambiando per niente il carattere della ragazza ^^