Accademia
di Marauders

28/01/07, ore 13:45

bravissima Niky!!!!! hai visto quante recensione!!!!! sono super contenta!!!!!

Mary Cry
28/01/07, ore 01:11

P.S.: Ho visto ke hai inserito anke la coppia Luna/Neville, a me piace tanto qst coppia!

Mary Cry
28/01/07, ore 01:09

Ke chap! Belo bello bello! Ma ke fa Ron la sera? *Mary tira fuori lente d'ingrandimento stile Sherlock Holms*

NancyGrangerWeasley
28/01/07, ore 00:10

Questo capitolo mi è piaciuto ancora di più dei precedenti... Ron è troppo tenerotto quando fa l'insicuro e sinceramente melo aspetto così Ron da adulto^^ Descrivendo le situazioni "Accademiche" sei davvero brava, si vede che ci sei passata, complimenti davvero! Sono molto incuriosita perchè oltre ad avere una bella trama è divertente e originale perciò non attendo che il prossimo chap. Bacini Baciotti Nancy^_*

27/01/07, ore 18:17

Complimentissimi per la storia mi piace un sacco!!! In questo chap ho trovato stupende le lezioni di guida di Harry ^^ Ma che fa Ron quando esce la sera???hmmm...mumble mumble... Spero che aggiornerai presto!!! Ancora complimenti!!!

girgi_Ginny/Harry wow
27/01/07, ore 15:53

bellixima...complimenti non mi deluderai mai!!!Sei grande ... ma ti supplico nn farmi aspettare troppo il 6 capitolo ... cosa sara CITA??io devo sapere cmq hai superato te stessa continua cosi!!! tvbxseo bax

27/01/07, ore 15:53

Sei stata bravissima!!!! Devo ammettere che hai postato molto presto stavolta, sono stata sorpresa e molto felice di trovare un tuo nuovo capitolo così presto!!!! E che capitolo ragazzi!!! Intanto ti vorrei ringraziare per la risposta alla recensione, perchè è la prima che ricevo da te!!! I ringraziamenti ci sono sempre stati, ma questa era la prima risposta e sono stata tanto tanto feliciotta!!!! *____* Passando al capitolo.... a partire dal fatto che ha un titolo fantastico... (non so se hai visto il film di Rupert Grint...) e poi quello che succede mi ha fatta sbrilluccicare tutti gli occhietti!!!! Innanzitutto all'inizio Ron è stato tanto teneroso!!! E poi Harry che impara a guidare è uno spettacolo!!! L'hai resa proprio reale si!! Complimenti!!! Mi ci rivedevo un paio di annetti fa a prendere la patente anche io!!!! Harry e Ginny sono carinissimi!! Poi c'è da dire che anche Simon mi sta molto simpatico!!Ho un però... Però adesso sono molto preoccupata di sapere dove va Ron tutte le sere.... Io spero che non la tradisca, ma non penso.... Spero più che altro che si stia allenando!!! Ah! Ecco, una cosa molto importante te la devo dire... Stavo quasi per morire ad un certo punto della fiction... XDDDD "Il rosso era in accappatoio, con i capelli gocciolanti e un asciugamano in mano che scendeva lungo il fianco." *sbav-sbav-sbav* Io sono rimasta collassata con questa immagine negli occhi per circa 5 minuti buoni!!!!Bello Ronnino!!! E poi il discorso che ha fatto con Harry è stato semplicemente meraviglioso!!! E harry che fa molly Potter!!! XDDDDD No sul serio, questa fiction mi piace moltissimo, scritta benissimo e non credo che riusciresti mai a deludermi!!! Complimentissimi sul serio!!!Un altro capitolo davvero bello e coinvolgente!!!!! Un grande salutone e al prossimo capitolo!!! Brava!!!

27/01/07, ore 15:38

sono terribilmente di corsa...ma come potevo non lasciare una recensione ad un autrice(beh in questo caso siete 4, ma in particolare a te^_-)che è entrata subito nei miei preferiti???però purtroppo sono sempre di corsa...tra poco ho il primo esame...brr..che paura!!!cmq evitando di divagare ulteriormente, direi........wowowoowowow che bello!!!!!aggiorna presto...prestissimo....un bacione!!!amy

27/01/07, ore 15:06

ah,volevo anche dirti..IL CAPITOLO L'HO SALVATO!!!!!te lo dico in diretta..

27/01/07, ore 15:03

mi hai rovinato un giochetto che volevo fare.... avevo deciso di farti una recensione molto da gnorri, del tipo...OH BELLISSIMO,MA COME FAI, SEI GRANDE...sai molto informale per farti uno scherzetto..e poi farci due risate...ma tu mi hai spiazzato con la dedica... che dire? servono parole? Mi ha fatto emozionare da morire il fatto che tu mi abbia dedicato il capitolo...anche perchè a questo capitolo come ben sai ci tenevo in modo particolare...è un pò anche mio(nel mio cuore)quindi mi hai commosso veramente... Sul capitolo...ci sono parole? eccome se ci sono...tipo FAVOLOSO,SLENDIDO, SUBLIME, FENOMENALE...certo ci sono e ci azzecano tutte...ma non sono mai sufficienti per te e i tuoi lavori...sono troppo poco... purtroppo non ci sono altri modi per farti sapere quanto mi è piaciuto, ma raddoppia anzi triblica i conplimenti... la scena dell'auto come hai visto mi ha fatto morire...ero piegata in due....non mi devi fare questi scherzi, che se no scimmietta casca dall'albero... e poi come fai senza di me? Simon è favoloso...mamma mia...se è vero che esiste salutalo perchè stavo morendo dal ridere... Harry povero uomo è veramente un impedito... la scena dell'auto in generale è fotonica....veramente fa troppo ridere... e poi c'è il pezzo del bacio....MERAVIGLIA!!!!!!!!!!!ma lo sai no? e poi quel pezzo(sai quale)...bè è stata un'emozione vederlo in rete e con tutti gli altri....mi batteva il cuore... e poi mi hai messo CITA!!!!!oh la mia CITA!!!!!!!!!!! la mia CITA.....piccola mia...ti amo!!!! miraccomando aspetto io per CITA...e aspetto anche un 'altra persona(che non dico il nome,ma tu sai chi,no?...e il nome è meglio che non lo faccia..ma tu capirai)... cucciola adesso ti saluto...e ci risentimo su msn...fra quanto due minuti? ... baci bella....sei grande!!!!!

PazzaWendy
27/01/07, ore 14:57

Bello! Bello Bello! *Alice salta sulla sedia battendo le manine dopo aver letto del bacio a sorpresa di ron* Che Tenero che è il mio piccolo puffo rosso!O.o Sto degenerando..XD Posso assolutamente dire che questo capitolo è il mio preferito..per ora! Ron che insegna a guidare ad harry è uno spasso! XD Posta Presto! Un bacio! P.S. Dovesse servirti un regista, eccomi qui! XD XD

24/01/07, ore 00:47

*-* si sono baciati! ^_^ che bello, non aspettavo altro... ma non ti preoccupare non per questo smetterò di leggere la tua ficcy! un bac8

13/01/07, ore 20:30

ehi incurabile macchina vomita parole(come ti sei descritta tu)....me ti adora!!!!!davvero!!!!questa ff mi piace troppo davvero....voglio subito il seguito!!! davvero!!!e poi che fai mi lasci così con un "l'ho fatto...ho baciato hermione?" io voglio sapere sapere sapere!!!!!per favore aggiorna presto,....ah volevo solo chiederti scusa per non aver recensito fino ad ora...ma non so perchè non avevo visto la tua ff...ma ora che l'ho vista me ne sono innamorata....e mi andrò a leggere anche tutte le altre del vostro account(perchè se non sbaglio siete + di una no?spero di aver capito bene...^^')ora vado a studiare che tra un pò ho gli esami...un bacione...una nuova fan appena acquisita...amy p.s.: ricordi quello che hai detto in prefazione al primo chap? cioè quello strano stato d'animo "Dedicata a quelli che come me, usciti dalla scuola si sono trovati a contatto con una realtà completamente diversa come quella dell’università o simili."...beh...io sono una di questi...un'appena catapultata nel bizzarro mondo universitario...^^'....e te ne sono davvero grata....ora scappo davvero...un bacione e spero a presto

Seiryu
13/01/07, ore 16:43

il vostro racconto è tipo droga..continute!!!

11/01/07, ore 21:41

Ma come?___? l'ho letta e non l'ho recensita??? ecco che la vecchiaia inizia a dare i primi colpi!!!!Che bello questo capitolo, mi è piaicuto molto!!! Un po' di svago dopo la scuola e Ginny è andata a fare compere con i fratelli!!! Che carini che sono!! I gemelli sono sempre più perfidi!! E Ron è sempre più tontolotto!! Ginny ed Harry sono carinissimi!!! Beh insomma, la ficiton mi piace molto!!! Spero divedere presto il prossimo capitolo, che sono molto curiosa di sapere come va avanti!complimentissimi!!!