Accademia
di Marauders

19/09/09, ore 15:06

oggi ero arrabbiatissima per i fatti miei XD per fortuna il cap è arrivato proprio nel momento giusto a rallergrarmi un pò u__u va bhe se finisce questa spero che ce ne siano molte altre *-* sono contenta per l'esame ^^ comunque era presto per quei due u__u poi anche ronnino cresce eh *__* si a volte trovo ficcy che si discostano troppo da come sono loro altre che li migliorano rimanendo sempre comunque simili ^^ spero di leggerti presto XD

19/09/09, ore 15:01

ancora una volta prima... ahaha sono pienamente daccordo con te, già è carino adesso, crescendo non può fare altro che migliorare! mi è piaciuto molto questo chap! complimenti davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo!

19/09/09, ore 12:33

ma voi siete coscienti del fato di essere dei genii?complimenti vivissime aspetto sempre con molta enfasi i vostri aggiornamenti...e quando arrivano mi scopro sempre a sorridere come un pirla bravi..

11/09/09, ore 13:19

Ho trovato questa storia per caso solo pochi giorni fa....e me ne sono innamorata. La trovo molto carina, di facile lettura, per niente impegnativa. Spero che continueraia ad aggiornarla senza lasciar correre più così tanto tempo! Personalmente la seguirò volentieri! Ah, già che c'ero l'ho aggiunta ai preferiti, spero non ti dispiaccia.

08/09/09, ore 20:07

ciao, mi è piaciuto davvero molto il capitolo! povero tacchino... il disegno è davvero carino, disegni bene! sono curiosa di vedere la prima missione di harry! a presto Giulia

07/09/09, ore 13:29

ahhhh non mi puoi dire che non sai quando aggiorni u__u la prossima volta tralascia almeno XDD se no mi sento male u__u va bhe almeno ci sarà c.i.t.a. mi consolerò u.u è che ultimamente ci sono poche ff belle su r/hr u_u (la mia coppia preferita) poi ormai mi sono drogata di ff XDDD comunque che carini ron e hermione in "intimità" *-* anche se harry se la poteva risparmia la missione al primo giorno dell'anno o.o XDDD comunque poverini potevi far dormire due ragazze in una stanza e due insieme u_u almeno il mio ronnino dormiva bene u_u che poi povero tutti a lui gli capitano pure hermione violenta di prima mattina ahahah mo sono curiosa di vedere i regali delle ragazze *-* che poi con tutti i personaggi esistenti proprio a fred e george dovevano andare a chiedere? XDD non voglio che finisca prestooo!!!! a presto spero :) e buon esame ^^ (poi fammi sapere com'è andato ^^)

07/09/09, ore 13:06

ed ecco il mio puntualissimo commento! in effetti anche a me ron piace molto e lo vedo troppo bene in versione Auror!!! il ragalo ci Herm è stupendo! lo vorrei anch'io un libro così... non vedo lora di leggere il prossimo chap!

31/08/09, ore 13:03

bello bello bello!!! mi piace molto questo capitolo, ron versione barman è stupendo!!!

31/08/09, ore 12:26

*_* non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^ bhe si anche secondo me i due ragazzi non ne hanno mai parlato anche perchè secondo me tra maschi è diverso che tra ragazze XDDD comunque si ron è proprio scemo u_u (forse anche per questo che mi piace *_*) mi piace la scelta di mettere in mezzo a loro un personaggio che è molto diverso da loro ^^

26/08/09, ore 13:21

cavolo, certo che a Tonks ne capitano di tutti i colori, poveina!!!!!! siamo già arrivati a Natale!!! Mi piace molto questo capitolo! aggiungi presto, mi raccomando!!!chissà cosa accadrà!!!baci Giulia

19/08/09, ore 20:21

bello questo capitolo! povera tonks... è proprio vero che gli imprevisti sono come le ciliege, anche se alla fine è andato tutto bene...

07/05/07, ore 11:53

cos'è il C.I.T.A? e ron che fa tutte le sere??? qui c'è qualcosa sotto! divertente la scena in cui harry impara a guidare, una vera frana! beh, aspetto il prossimo capitolo che credo che mi darà le risposte alle domande di sopra, vero? un bacio ^_^

15/02/07, ore 00:04

molto, molto bella ^_^
Oddio però perchè fate sempre combinare casini a Ron? xD
conoscendolo starà facendo qualcosa per Hermione o qualcosa di speciale per Turner o boh! xD
però sto morendo di curiosità ^^ aggiorna presto! =)
ciao ciao!
Claudio

03/02/07, ore 16:43

ciao!scusa recensisco solo ora perchè l'uni non mi fa neanche respirare--' ... che bello questo chap!!! c'è di tutto e di più....e quante domande che lascia in sospeso....cosa farà ron la notte?(attento a te che se scopro di cornicine le prendi ;P) come andrà la rimpatriata tra i vecchi amici? come sarà la convivenza con simon? e quando finalmente quei due camperanno in santa amorevole pace? dal notiziario delle quasi-quattro di napoli è tutto....appuntamento al prossimo aggiornamento...hihih....ok ok...sto impazzendo definitivamente...però complimenti! bellissimo...e aggiorna presto!!!un bacione enorme amy

SiJay
29/01/07, ore 16:26

Oddddioooo!!! Ma quanto è divertente questo capitolo!! Harry che 'guida' è assolutamente fantastico! Ron e Hermione! Finalmente si sono decisi! Il monologo di Ron ad Harry, guarda, non riuscivo più a smettere di ridere xDDD Sei stata davvero bravissima in questo cap, Pad! Bravissima! Continua così!