I want you into my life.
di instamartys

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/09/13, ore 13:04

Neanche io posso credere che sia finita :'(
Questa storia è stata bellissima.
Max e Martina che si mettono insieme, poi passano dei momenti bellissimi insieme.
Poi litigano e si lasciano, poi ritornano insieme.
Alla fine si sposano e hanno un meraviglioso bambino.
Tutto perfetto!!!
Jay e Nathan poracci sempre single.
Spero davvero che scriverai un'altra storia su di loro.
Anche se la protagonista sarà sempre innamorata di Max xD
E poi vorrei ricordarti che è grazie a questa storia se siamo diventate amiche ♥_♥

Ti voglio bene
Cla'

04/06/13, ore 21:29

Sei un mito! Ti ho odiato tanto perché Max è arrivato alla fin, ma chi se ne frega lol
Ho deciso che rileggerò la storia dall'inizio hahahhaha
Sei stata bravissimaaaaaa.
Voglio leggere altre tue ff su di loro, spero che ne scriverai un'altra.
Sei stata una bomba.

Basta devo rileggerlo da capo lol
xx Cla'

04/06/13, ore 00:21

No ok,la tua fanfic mi piace tantissimo.
Shippo troppo i Maxina cioè,sono'amore uu <3
Passi dalle mie fanfic sui The Wanted?
Una si chiama Castle of glass e l'altra Made
Se riesci a passare penso che potrei amarti <3

oddio ma questo capitolo è asjghk aiuuuto(?) scrivi benissimo, complimenti! la scena in cui si stanno per baciare è scritta benissimo**
ancora complimenti :)
xoxo virgi

24/04/13, ore 13:52

Ciao :D
storia veramente interessante! non vedo l'ora di leggerla tutta, anche io ho una ff sui ragazzi e mi farebbe un grande piacere se la leggessi!
complimenti ancora :*

10/02/13, ore 23:56

Ohhh my goshhh I love those chapter!! It's absolutely gorgeous!!! Anyway I'm going to kill u!!! I was soooooo curious and u make me wait solo damn long!!! My sister said " mamma mia " hahahahah she doesn't love wait too much...we were a little bit angry whit u but don't worry this chapter was really amazing=) I'm happy u finally write something new=) Babe u're fantastic<3
Kisses and a big hug=) love ya =)
Flame
PS:hope hear u soon=)

10/02/13, ore 13:25

Non ho mai letto un capitolo così lungo e soprattutto uno spazio autrice lungo quanto il capitolo.
Non finiva più.
Mi sa che dovrò prendermi 3 giorni di ferie per leggere l'epilogo ahaha
Che bella storia complimenti mi è piaciuta moltissimo.
E MAx che piange è troppo kfsghakghbaw
Jay è coglione come sempre lol

Aspetto con ansia l'epilogo.
COrro a mangiare se no mo i menano.
Love ya.
XX Cla'

15/01/13, ore 20:43

Bello! ho letto tutta la FF in un giorno! voglio vedere come va avanti!!! e comunque dai maxina non possono litigare!!

10/12/12, ore 20:24

Ed eccomi finalmente qui!!! Come già ti avevo accennato nell'altra tua fan-fiction su i One Direction, sono riuscita a recuperare i capitoli perduti ed eccomi qua a recensire questa belliiiiiiiiiiiiisssssssima storia!!! xD Ok, lo ammetto, sto impazzendo, sono stanca, dovrei ancora studiare e non ce la faccio più, ma non importa, per una brava autrice questo ed altro!! =D Allora, posso affermare con assoluta sincerità che qualcosa tra Max e Martina sarebbe successo, dato che sono andati al Buddha senza di lei, infatto leggevo il capitolo dicendomi "ma possibile che mi sia sbagliata?!? Mah, strano..." e invece noooo!!! #MomentoScleroOn Del resto mi aspetto che accada anche qualcosa tra Jay e Martina, ma vedremo, magari questa volta mi sbaglio per davvero... xD Beh, bando alle ciance (si scrive così?!? Boh... ), mi piace tanto tanto tanto, come sempre e aspetto il nuovo capitolo, considerato che tra due settimane è natale magari abbiamo qualche speranza di vederti aggiornare presto! Diciamo che un bel capitolo per Natale sarebbe proprio l'ideale!! =D Ok, sto divagando, come a mio solito, ma pazienza... xD Comunque una cosa importantissimissimissimissimaaaa che volevo dirti era che, per quanto mi riguarda, non è assolutamente vero che non me ne frega delle tua vita, le tue esperienze ecc ecc che scrivi nello spazio-autrice, anzi, mi piace sapere anche a chi o cosa sono ispirate certe persone, o certi avvenimenti!!! Ok, ho finito, non rompo più, lo giuro, almeno per ora... xD Bene bella ragazzuola, me ne vado, taaaaantissimiiii saluti, complimentoni come sempre e ci sentiamo al prossimo capitolo!!! Bacionissimiiiiiiiiiii

08/12/12, ore 01:21

grazie a dio sei tornata!! Quando ho letto il nome Chiara ho subito capito a chi ti riferivi xD che tenera che sei <3 much love
Che dire del capitolo! Stupendo. Mi piace troppo. Poi Jay è tenerissimo. E Max è semplicemente gnocco xD
La parte più bella è stata quando Jay entra in bagno e fa il coglione come sempre xD e poi era ovvio che voleva dormire nel letto con Martina lol bischeraccio xD
Beh mo voglio una bella notte di fuoco tra i due lol I'm pervs I know lol

xx Claudiaaaaaaaaaaaa

06/12/12, ore 23:12

marty oddio sei tornata!!!! pensavo ti avessero rapito gli alieni (?) lol comunque il capitolo è stupendo bxebghvevd però non dovevi far litigare max e martina nuuu erano una bella coppia l'hai rovinata :c comunque questa ragazza che ha "rubato" il cuore a nath mi sta molto simpatica hcwbxdbho non so è una sensazione lol c: spero riaggiornerai presto e che non tu ci metta 456775626734846537956375720483565240986358 anni

05/12/12, ore 23:08

Capitolo bellissimo:) Era tanto che aspettavo,ma ne è valsa la pena:D bravissima <3

Ciao,mi piace davvero tanto questa storia,ho visto che è un pò che non aggiorni,l'hai "abbandonata" diciamo o la continuerai? sarebbe un peccato non continuarla,è bellissima:) Baci:3

04/11/12, ore 01:30

In questo capitolo da come era scritto all'inizio mi aspettavo che accadesse qualcosa di più del semplice concerto ma mi è piaciuto lo stesso!! :) Spero di scoprire che nel prossimo capitolo Tom e Max non abbiano combinato nulla durante la serata! ahaah non vedo l'ora di leggerlo :))

01/10/12, ore 20:44

Devo dire che questo capitolo non è stato molto entusiasmante come pensavo, ma mi è piaciuto lo stesso. Spero solo che Max e Tom non facciano casini quando le ragazze non ci sono.

xx Cla'

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]