Una nuova conoscenza
di Darik

14/05/04, ore 19:35

mamma mia, ma sta pazza da dove è uscita????? Solo lei poteva essere la donan di uno come Gauron -_-'''. Complimenti per la cultura filmica, mi ricorda un mio amico ^^!! Beh, meno amle che sia finito tutto bene, o almeno.. mi chiedo Iassem cosa nasconda in realtà...

27/04/04, ore 20:00

Beh, la situazione si complica bene bene!!! Mi chiedo perchè le ragazze devono essere talmente deficenti quando vedono un tipo affascinante! -_-però un po' sciocco nel farsi scoprire così da Kaname!!!! bene bene, mi stai incuriosendo!

24/04/04, ore 22:57

beh, senza dubbio un capitolo diverso dall'altro, molto più tranquillo.. o beh, si fa per dire!!! Scommetto che al sempai fceva piacere vedere delle ragazze nello spogliatoio, per questo lo ha premiato! ^_- Per ora la psicloogia dei personaggi non la tocchi, spero chel'approfondirai in seguito!

24/04/04, ore 22:50

Per ora ho letto solo il rpimo capitolo, quindi non posso formulare grandi giudizi! E' scritto comunque molto bene e si sente uan tale tensione, che quando è terminato ho tirato un sospiro di sollievo. Quella scena mi facebva paura! (anche se mi ricordava più City Hunter, che FMP! ^^)