Deadly Seduction
di Tedeschina4ever

08/07/12, ore 21:45

Bella, bella anche questa :) Certo che i nomi li azzecchi tutti, eh?!? Ahahaha Prima Marc e ora Adrian :)
Ci sentiamo su fb, ciao Bella <3
Liz

01/05/12, ore 16:10

Certo che qui quando pronunci il nome della Mann tutti sbarrano gli occhi, manco se fosse un appestata. Forse è leggermente sulle righe, ma addirittura quest' atteggiamento. Sai cosa? è come se a questa ragazza nessuno voglia dare una possibilità!
Leggo il seguito.

01/05/12, ore 16:04

Come promesso eccomi qui. Ora capisco il rating arancione, la vita della giovane Alexandra non è per nulla facile e semplice da capire. Ma mi è parso di capire che oltre il tragico evento di cui non è responsabile la ragazza non è molto calma, la trovo piuttosto irrequieta. Adam mi appare il classico ragazzo tranquillo, buono, pronto a tendere la mano.
Leggo il seguito!

30/04/12, ore 15:01

Non mi piace mai scoraggiare nessuno, perchè anche solo il fatto di avere fantasia e voglia di scrivere per me è positivo... Però leggendo mi sono chiesta: hai mai letto un libro? Perchè già solo facendolo dovresti avere un'idea di come si scrivono i dialoghi. Innanzitutto vanno a capo, poi hanno delle pause intelligenti e in alcuni casi serve spiegare anche con che espressione il personaggio dice qualcosa. Prova anche solo a prendere un libro a caso e leggerti un dialogo famoso... osserva, copia e impara! ;)