You've got that One Thing
di LittlePanckake

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/12, ore 13:16

Un Bimbo biondo con gli occhi color del mare e i capelli biondi...,AAAAAAAA;
Si chiama Niam *-* Sisi.
Comunque, non ho mai amato tanto una FF. *-*
Me l'hai fatta finire ma.....la amo ancora, la rileggerò sempre perchè è dkjfhlkdafh <3
No davvero. Non so che scrivere perchè sono sconvolta, ho immaginato ogni minimo
particolare. Harry e i suoi riccioli, Louis e Eleanor, Fefs al mare, Zayn e Alex che condividono la casa
con Fefs e Harry..e va beh, lasciamo perdere Nany e Niall..perchè fa male, malissimo sapere che è solo una Fan Fiction. <3

Tivogliobene.
Nany C:

(continuerò ad amarla) <3

26/06/12, ore 13:13

Giuro, io amo questo capitolo con tutto il cuore **
E confesso che ho versato qualche lacrima e mi sono commossa,
quando ho letto di QUALCUNO che va a vivere insieme, IN UNA VILLA DA 8 PERSONE XD
Qui ne sono nominate solo 6, ma tanto saranno 8 con il tempo ^^
Zayn, Alex, Fefs, Harry, Crystal, Ryan, Darcy e Dylan **

Beh, la amo **
Come amo qualsiasi tua FF amore mio <3

E non è merito mio, l'avresti continuata comunque, lo so ^^
Ti amo cucciola, sei la cosa più bella che ho nella mia vita <3
E finirà così come hai scitto, insieme per sempre <3

Sempre tua, tutta la vita

26/06/12, ore 11:43

Perchè io picchio sempre qualcuno??? *ci pensa su*
Effettivamente, perchè sono Alessia XD
Ok ok, parliamo del capitolo..
PENULTIMO??? ARE YOU FUCKING KIDDIN' ME???
Non puoi finirlo, non puoi *va nell'angolino a piangere*
Sai che mi hai fatto piangere, renditene conto u.u
A parte questo, mi piace questo capitolo!! Come sempre ovvio **
VOGLIAMO IL PROSSIMO <3
ERGO, SCRIVI CAZZO!! XD

Tantissimi baci, ti amo tanto tanto <3

26/06/12, ore 11:35

Good good good :DD mi piace mi piace mi piace tantissimo :DD
Compliimenti veramente :DD sei bravissima a scrivere,gia mi piace dal primo capitolo :DD
ora corro a leggere i capitoli ,complimenti :DD

Se vuoi , passa da me , ho appena iniziato una nuova storia , se ti va di dirmi come ti sa , mi fa piacere :DD

Jenna1D

26/06/12, ore 11:22

CHE NO EH? COSA...Penu-cosa?
Non puoi io...voglio, devo..continua..;A;
BHUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *piange come una pazza* Ho bisogno di leggere ancora...ma quanto sei cattiva.
*Pensa a Nany e Niall*...ohhh shi, io sono così davvero, è incredibile come tu riesca a descrivermi nel meglio, come diavolo fai? ;A;
Tu io...si ti adoro. <3
Sei stupenda. <3
Dovevi continuarla perchè mi piaceva da matti.

Baci Nany C:

14/06/12, ore 23:56

Sei bravissima!
La tua storia mi piace un casino:*
Mi piacerebbe passassi anche dalla mia:)

14/06/12, ore 12:23

semplicemente fantastico ... non vedo l'ora di leggere il seguito!! *-*

10/06/12, ore 00:24

*schiatta*
La scena finale è epica, no sul serio, ho immaginato tutto e dire che mi sto sentendo male
è poco.

Muoio...''Non provare più a baciarmi imbecille'' ci vedevo Harry con la faccina ''Are you fucking kidding me?!'' LOOOL
Vi giuro è stupenda la cosa.
Sono matta, è l'ora...ma adoro questo capitolo, sul serio. **
Grande Fefs, la FARRY è sempre più vicina ma FOUIS...mi mancherai, davvero
mi mancherai ma la Farry è destinata a grandi cose, più o meno come Harry Potter u3u <3
Mauhauah, sono pazza, ancora.
Muchlove, lascio la recensione che sto scrivendo solo cazzate uAù <3
Nany tua.Sempre tua, solo tua. <3

09/06/12, ore 22:57

MA.. MA.. MA IO SONO UNA FOTTUTISSIMA COGLIONA!!!!
*Alex si prende a schiaffi* MA PERCHè NON MI SCOPO IL MIO RAGAZZO INVECE DI ENTRARE IN CASA NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI!!!
IO VOGLIO LA FARRY!!!!
Ok basta, ho già detto la mia dose di cazzate ^^
Voglo il capitolo 14!! Lo pretendo!!
Però devo dirlo..
Sei forse fottutamente idiota a scappare, tornare a baciare Hazza, dargli uno schiaffo e scappare n'altra volta??
HAI LA SEGATURA NELLA CAPOCCIA?? O.O
Comunque, per il resto, Hazza alla fine mi convince poko..
Quel ragazzo non mi piace, c'è qualcosa che puzza sotto sta storia..
Bah, chi vivrà vedrà ^^
Ti amo amore, aspetto il prossimo capitolo <3<3<3
Love you so much, cogliona <3

Hugs and kisses,
Alex <3

07/06/12, ore 21:30

Ma, piccola domandina.. Tutti lavorano e io non faccio mai un cazzo????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH son sempre al bar da voi, a cazzeggiare XD
I'm a genius!! XD
A parte tutto questo, VOGLIO LA FARRY!!! E LA ZALEX!! E LA NIANY (?)!!!
Amore, ma quanto mi piace questa Fan Fiction?? Tanto tanto tanto tanto tantoooooo <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Niall è tenerissimo, lo adoro *_______*
Voglio il seguito!! Lo voglio!!
E Louis.. Posso prenderlo a schiaffi???
Fatemelo prende a schiaffi, vi prego!! XD
Ok, basta stronzate XD
Ti adoro amore mio <3<3<3

Love you, forever

07/06/12, ore 19:35

*si schiarisce la voce*...CAZZO, FEFS, SMETTILA DI FARMI INNAMORARE!
Perchè..DDio perchè sei così perfettamente in grado di farmi sentire speciale?!
Tipo e ora chi la smette più di piangere eh? Chi?
Nany e Niall teneri? Nany e Niall teneri? Nany e Niall mi fanno venire il diabete ed è giusto così.
Io mi sto letteralmente sentendo male, ogni volta che leggo la tua FF scoppio a piangere, ma non perchè fa
schifo, ma il contrario, da Fefs divento, Alex, poi Nany...mi ritrovo in ogni possibile emozione
e ti giuro, leggere e piangere per me è difficile, ci credi che l'unico libro per cui ho pianto davvero è stato ''Qualunque
cosa per salvare un cane''...parlava di un cane che doveva essere ucciso...(che ve ne fotte) ...non piango mai
per cose scritte, ma ti giuro, la tua FF ha una strana influenza sulla mia vulnerabile sensibilità.
Tralasciamo la parte di Nany e Niall...
Farry è nell'aria o la FOUIS, rimarrà?! No, anche perchè lo sai come la penso, e mi potrei prendere collera.
AHHHHH si ovviamente, Nany e Niall...quel giorno poi hanno mangiato come i maiali. **
I Girasoli...eh, tu sei unica, davvero. **
Grazie per le sensazioni e per le emozioni che riesci a farmi provare.
Tiadoro.
Nany.

P.S. hjsdkfjghsfkjhkjhdsljfhldsh *URLA COME UNA MONGOLOIDE CORRENDO PER LA CAMERA, il padre entra, Nany lo abbraccia e lui ''°-°'' e Nany: Papà Niall..
ahhh papà Niall mi ha portato per Londra. Papà: ANTONELLA, MA TU A FIGLIA CHE SI FUMA? Mamma: Non è mia figlia quando parla di quello.
Nany abbraccia il padre e il padre scappa via in preda al terrore. Si, esatto mi fai quest'effetto. <3
Tiamoallafollia. <3

07/06/12, ore 19:20

Viva le caroteee :3 io sono esattamente come Fefs, sai? straaano XD bella storia, cmq!

06/06/12, ore 22:49

Credo proprio che non ti piaccia questo perchè eri un po' scossa.
Vero?
Beh, c'è Nany a dirti che è fantaboLOUIS! ** AHAHAHAHAHAHAHAH.
No ma tipo che la mia mente se ne va girando pensando a tutto.
Louis che ha tradito Fefs, Harry che vuole dichiararsi, Fefs che finalmente trova il suo vero amore.
Nany e Niall sono dolcissime...ma quanto possono essere akjhflskdjhfasdkfh no davvero.
Sarebbero una coppia perfetta. **
Fouis, non deve...no non deve finire...no, tu vuoi farmi piangere. çWç
MuchLove. **
Nany.
Continua prestissimo. *___________________* <3

05/06/12, ore 23:24

PERCHEEE' QUESTO E' SOLO IL CAPITOLO 10?? Fin' ora mi è piaciuto un sacco.. solo che forse i ragazzi hanno corso un po' troppo? Boh. Però, continua. xD

05/06/12, ore 20:50

Fefs prima di tutto perdonami per la pessima recensione che scriverò.
Mi è difficile scrivere con le lacrime che mi offuscano la vista. So che la storia è su Fefs, ma...non riesco ad
andare avanti dopo Niall..davvero, fa male. Non un male di quelli ''oddio uccidetemi la vita fa schifo'' ma un male
che ti viene da dire ''perchè non succede davvero?! Perchè sono solo una fan italiana che non verrà mai notata e non
verrà di certo invitata da Niall Horan''...non credo di essermi spiegata, motivo che non so manco io che sto dicendo.
Tralasciando la parte di Niall e Nany, che a parte farmi piangere è scritta così dannatamente bene, la storia
è incredibile. Harry Fefs, Eleanor e Louis, sempre adorate queste coppie e poi la tua amica Alex mi sta troppo simpatica.
No davvero, Baby, fai sballare Zayn...u.u
Oddio che prospettiva di mmerda che c'era allora, perchè se Fefs ha creduto che per due secondi che s'era allontanata
avesse già trovato un'altra. Non ci credo.
Sono dolce, yep...Alex non essere gelosa, non uccidermi...ç_ç Io vi voglio bene, sono brava.
Nany no cattiva, Nany coccolosha. **
Comunque, recensione inutile e...le lacrime continuano, ci credi che la parte di Niall me la sono salvata?! ç_ç
E ...c'ho fatto lo screen!? ç______ç
Tanto amore, tanto amorissimo. **
Nany. <3