.Kodou.
di Har Le Queen

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/05/13, ore 19:35

Bene, non mi ricordo più se ho già recensito o meno, alla peggio ho una vanga a portata di mano, pronta a seppellirmi per la vergogna. Sì, correrò il rischio.
Allora, ho riletto questa storia non so più quante volte, e ho invidiato follemente il tuo modo di scrivere, cosa che, ammetto, non mi succede spesso. Anzi, non mi succede quasi mai. Ma c'è sempre una prima volta ^^
Comunque, senza divagare, voglio semplicemente dirti che questi 5 capitoli mi sono piaciuti davvero tanto, e penso che tu abbia mucho talento *w*
Ho adorato i personaggi, Aoi vanitoso e sicuro di sé, Uruha semplicemente cazzuto, freddo e fico, gli altri assolutamente perfetti. Paradossalmente ho adorato il momento subito dopo la grande "sputtanata" di Uru.. mi è sembrato davvero descritto in modo verosimile. Intendo dire, Ruki che fa una scenata, Uruha che non si scompone affatto e continua a bere il suo caffé, Kai che interviene. Bello.
Altro momento topico, lo smatto di Kouyou a casa di Aoi. Perfetto e raccontato alla grande!
E così, la storia finisce fra le prefeite, ovviamente ^-^ Spero di non aver fatto una colossale figura del cavolo recensendo due volte la stessa storia, ma mal di poco. Posso sempre attuare il mio piano con la vanga.
Bene cara, ti saluto lasciandoti ancora tanti complimenti. A presto :D

xG.

17/04/12, ore 09:38

Baka, Bak, baka, baka, baka, baka, baka, baka.... posso andare avanti così per molto tesora mia é_è posso anche fustigarmi se vuoi sai? T__________T Mi sono dimenticata di recensire l'ultimo capitoloooooooooooooooo!!! Gomen!!!!!!!!!!! Gomen!!!!!!! :(
Ora rimedio U_U
Già sai che questa fic mi è piaciuta moltissimissimo! I lieti fini li adoro e qui c'è andato a nozze <3
Quei due sono nati per stare insieme, non c'è nulla da fare ed è bellissimo che alla fine Uruha si sia accorto che è innamorato di Aoi, che quella rabbia che provava nei suoi confronti era pura gelosia *__*
Insomma, è stato un capolavoro, capitolo dopo capitolo! <3
Kazu-Chan è un amore, cucciolo lui a voler continuare a far parte della vita di Aoi, noostante lui si sia messo insieme ad uruha. Anche perchè per non perderlo, penso che anche io sarei disposta a farmelo andare bene il loro rapporto, perchè sarebbe più difficile lasciarlo andare via per sempre <3<3<3<3<3 *scuoricina*
Sei proprio brava tesora, i paragoni le similitudini che usi mi lascino sempre a bocca aperta, quella dell'uccello e della gabbia mi ha fatta impazzire *_*
Bellissima, complimeti! <3
Scisa ancora per la mia mancanza tesora :(
Spero che mi potrai perdonare >_<
Alla prossima, che spero arrivi prestissimo ;P
Sai quella cosetta che sto aspettando di leggere la fine? ecco proprio quella XD
Baciiiiiiiiiiii <3
Love!! <3

10/04/12, ore 13:25

*si dispera e sbatte i piedini a terra perché è finita*
è volata via ç___ç
però c'è il lieto fine! <3 ti adoro tesora perché avevo paura chepotesse davvero finire male ma per fortuna tu non sei stata sadica come la la sottoscritta XD
bella fic. bei capitoli, bello tutto e bello anche il finale. Sono felice che le cose con Kazuki non siano cambiate e che lui abbia capito, sarebbe stato un peccato se si fossero allontanati e invece ha saputo salvaguardare la loro amicizia, anche se non è facile essere felici per la persona che ami, guardandola stare con una persona che non sei tu... (si è capita da sola XD)
e sono stra felice che quei due si siano chiariti e parlati sinceramente, così potranno iniziare la loro love story v.v belli loro *_*
bene bene, mi hai anche fatto venire voglia di scrivere qualcosina ma vediamo un po'.... XD
ti mando un bacio come ringraziamento per aver scritto quella bella storia tesora, e non vedo l'ora di vederti così ti ringrazio a dovere di persona *^*
chu tesora alla prossima <3

10/04/12, ore 13:07

O_________________O T____________________T
non sono nemmeno sicura di sapere bene cosa scrivere in questa recensione... Non me l'aspettavo è tutto quello che posso dire...
Non sono mai riuscita a vedere un Kouyou così duro e crudele. Mi sorprende e mi lascia senza parole... Mi hai sorpresa mia cara tesora ebbene si... sono stranamente senza parole .__. il che è tutto dire...
Bellissimo capitolo con questo risvolto inaspettato, questo colpo di scena che ci lascia con un solo punto interrogativo.
E ora? Sono sicura che Kou non riuscirà a restare sulla linea che si dipinto nella testa, ma che dopo aver fatto sesso con Yuu, tutto l'amore che prova per lui, gli esploderà nel petto e non riuscirà a restarne indifferente. Pagherà pegno per la sua stessa decisione v.v
corro a leggere .... nooooo è già l'ultimo!! ç_ç

10/04/12, ore 12:03

ecco... lo sapwevo... che avevo detto io? proprio questo, non è riuscito a fare finta di nulla. E come dargli torto? E' gelosia quellache si nasconde dietro il suo rancore... ç_ç
così però ha ferito anche Yuu che si sta facendo mille Pi**e mentali >_>
non va bene! No, dovete chiarire tutti e parlare per la miseria! E perché non hai risposto al telefono? Magari voleva parlare e chiarire e adesso pensa che a te non inetressa... uffa come siete complicati in tutte le fic XD
questi due non si prendono proprio è?!
Tra le righe voglio ribadire che adoro Kazu-chan! v.v
adesso pausa Pranzo poi riprendo la lettura! XD
ne approfitto per rifarti i complimenti tesora davvero bella questa fic!

10/04/12, ore 11:46

ma come fai finta di non aver visto niente!! Brutto cretino che non sei altro! Vai lì, prendi Yuu per i capelli vistoche non ha nient'altro addosso, lo scagli dall'altra parte della pareti, gli dici quello che provi e te lo porti via, visto? è facile v.v
che poi io mentre leggevo cosa ti dicevo? Non ti ho per caso detto, almeno una dicina di volte non andare? aspetta e lavora un altro po'?? Si che te l'ho detto ma tu non mi dai mai retta e fai di testa tua... e allora beccati sta visione, che a me fa bene eccome, ma a te mica tanto ç___ç
e ora che succede fra questi due testoni? Non ci riuscirà mai a fare finta di niente sono sicura! >___<
Corro al prossimo cap. ç_ç

10/04/12, ore 11:35

te lo faccio sapere, anche se in ritardo come sempre, altrimenti non sarei io ne? XD
Mi è piaciuta tantissimo! Ora sono abituata a scrivere ' non vedo l'ora che aggiorni ' ma qui ho già tutti i capitoli pronti che pacchia! Bene se ci riesco mi vado a leggere il secondo prima di pappare, quindi non mi prolungo molto però ti voglio davvero dire che sei davvero brava tesora! *ammira con occhi luccicosi*
mi piace come scrivi sai? Come descrivi Yuu *sbava* e come trasmetti le emoioni di tutti, di lui in primis, di Kazuki e di Kou ... *me gusta* bene bene sono molto curiosa di sapere come si evolvono le cose in questo trio molto intrigante! >_< corro!! XD

06/04/12, ore 22:52

Salve!
Allora, cominciamo. Guarda, non mi dispiace il lieto fine, anche se in un certo senso ho trovato un po' troppo dolce l'ultima parte; più che altro perchè l'intera fic si basa sul dolore e vedere che non ce n'è nemmeno una punta alla fine suona un po' "irreale". Più che altro la reazione di Kazuki è stata molto particolare, visto che comunque è innamorato di Aoi, è stato usato da lui e poi accetta che questo se ne vada con un altro senza fare la minima piega. Mi rendo conto delle ragioni spiegate all'interno della fic secondo le quali continuerà a stargli accanto, solo che mi è sembrato un po' troppo sereno, tutto qui.
Ad ogni modo, hai usato dei paragoni davvero belli, l'immagine della gabbia in particolare è stata quella che mi ha colpita maggiormente, dell'uccello che agogna la libertà e quando la raggiunge si rende conto che alla fin fine non era davvero ciò che voleva, mi ricorda moltissimo Nausea and Shudder, ti ci sei ispirata?
Anche perchè nel capitolo precedente ho letto "la libertà senza nome" XD
In conclusione mi è piaciuta l'intera fic, anche il capitolo, però aveva un elemento che non mi ha proprio entusiasmata, comunque hai fatto un gran bel lavoro e sono contenta di averlo potuto leggere.
Alla prossima,
Vortex.

06/04/12, ore 21:08

Beh, e lieto fine fu. *__*
Ahah..ciaoo! Eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo della tua favolosa FF: come avrai capito, sono felicissima che Uru (scemo che più scemo non si può! >__<) e Aoi (oggi non si è fatto vivo su Twitter, siamo tutti preoccupati! XD) si siano finalmente dichiarati, senza paura e liberi dai loro sciocchi timori. L'ultimo pezzo è dolcissimo, voglio immaginarmeli davvero mano nella mano che passeggiano per le strade di Tokyo..ç___ç..ehehe...davvero davvero carini!
Complimenti, la tua storia mi ha commosso e coinvolto, spero di poter leggere presto qualche altra tua fic. Bravissima!! <3

.....

P.S: In realtà, dal momento in cui ho iniziato a leggere la FF, ho odiato Aoi con tutto il mio cuore, ed è stato così dal 1° al 5° capitolo. Per una semplicissima ragione: Kazuki. Aoi non voleva che i suoi sentimenti venissero calpestati da Uruha, voleva proteggere il suo amore per il chitarrista con tutto se stesso, senza sporcarsi con del sesso senza amore, ma non ha esitato a distruggere le speranze di Kazuki, pur perfettamente consapevole di non provare niente per quest'ultimo, ma incapace di rinunciare al piacere che provava quando era con lui. Kazuki era palesemente innamorato di Aoi, così come Aoi l'ho era di Uruha, ma a quanto pare i sentimenti degli altri valgono meno dei suoi. Scusa per il lunghissimo commento forse inutile, ma mi è spiaciuto da morire per Kazuki, da morire. Se fossi stata in lui, altro che amici come prima..un bel pugno sul naso e chi si è visto si è visto. >.< Ahaha..ok, ho finito di dare di matto. XD

A presto! <3

06/04/12, ore 17:19

*alza le braccia al cielo* le AoixUruha sono bellissime fuck yeah (u_u)/ ti scrivo mentre ascolto Shokubeni dei Diru >.< sto per avere un Kyorgasm DDDDDDDDDDD: basta la smetto <.< che dire cognata il finale è perfetto mi aspettavo un ti amo ma così va benissimo invece mi hai stupita...(la long su che coppia è????????D: pure io sto terminando una OS su Kyo e Ruki D:)...Kazuki caro, puoi andare a ricoverarti non hai capito che Aoi è intoccabile.
La cosa che mi da più fastidio è che nella realtà stanno veramente sempre appiccicati!!! Dio come ti strozzerei Kazu <.< andrà a finire che il mio odio si trasformerà in amore come sempre ed adorerò Kazuki -.- *ora ascolta i Sadie maronna mia cos'è Mao.........*...ehm ehm dicevo!
Nessuno mi tocchi Uruha (l'ho sgridato per bene <3)
A presto cognata <3 ti amo

Amy

06/04/12, ore 16:34

Yeee, eccomi!
Bellissimo,oddio, bellissimo finale *-*
Che teneri che sono quei due, la fine mi è piaciuta davvero moltissimo.
In ogni caso, continuo a farti i miei complimenti e ti auguro come ho sempre fatto, di continuare così <3
Bellissima ff, bellissima la frase finale di kodou che ci sta a meraviglia.

A presto,
Sam.

05/04/12, ore 16:31

Salve!
Mi scuso per il ritardo, non sono arrivata in tempo per commentare il capitolo scorso, però eccomi *tadan(?)*
Allora, questo ultimo capitolo mi ha colpita tanto, è davvero bello e scritto molto bene, c'è un progesso tanto grande rispetto a prima. E' coinvolgente, splendido, mi piace tantissimo, le emozioni dei personaggi ti colpiscono. In particolare la frase finale, isolata rispetto al resto, è perfetta. La descrizione del sesso tra Uruha e Aoi poi è... Non so, mi è davvero piaciuta.
Certo, sono sconvolgenti i piani malefici del caro Pon, mi dispiace per Aoi, anche se forse la vera vittima di tutta questa situazione non è altri che Kazuki *patta Kazuki*
Se ho capito bene il prossimo sarà l'ultimo capitolo, be' allora non vedo l'ora di leggerlo, anche se mi dispiace che la vicenda si concluda.
Alla prossima allora,
Vortex.

05/04/12, ore 09:39

Eccomi pronta tesora, a lasciarti una (mia) recensione XD

bè, bè, bè............. -_________________________- bè, bè, bè............ -____________________-
la smetto che dici? XD
Uru...uru....uru.... non si beve, non si dicono le bugie e non ..... sì Uru, va bene fare sesso con AOI! XD Però devo ammettere che così ubriaco e con quei pensieri che gli vorticano in testa non è proprio una cosa carina >_< Povero Yuu, tanto sarebbe una lotta persa in partenza a resistere a quell'omino peccaminoso lì sai? *patta Aoi*
Il capitolo è bellissimo, forse quello più intenso di tutta la fic *^* (non il più dolce, ma intenso sì XD). Mi piace davvero tanto e anche se te l'ho già detto fino alla nausea, continuo a dirtelo anche qui U___U
Bravissima tesora mia, sei una scrittrice nata <3
Al prossimo cap! *sghignazza perchè sa già cosa accadrà* XD

04/04/12, ore 22:23

Io non so cosa dire veramente...sono tipo scioccata e già sono bassa in più mi si è completamente bloccata la crescita! DDDDDDDDD: Uruha che....che cazzo fai?! Mo ti ubriachi per farti Aoi!? Non ci siamo nonononnnonononono u___________u cognata credo picchierò mio marito! Non può finire male ti prego ç_ç vedi il mio nome? C'è un motivo se mi chiamo Aoi (Shinya, <3 mio marito) Takashima D: mi nutro di Aoiha faccio pure schifo! XD...comunque mo sono curiosa di cosa succederà perchè Kou è un po' biricchino <.< *finisce bene finisce bene*...ah Kazuki è proprio il caso di dire vaffanculo ti voglio bene eh XD vattene da Byou <.< basta la smetto bel capitolo amore *Q* (come sempre -.-) a venerdì ç_ç che pazienza...

Amy

04/04/12, ore 17:53

*-------*
Eh, beh,era ora...
Adesso voglio vedere cosa mi combina Uruha u.u
Mi ha sorpreso, non mi aspettavo una reazione così,anche se mi è piaciuta *sisi* ù.ù
Che dolce Aoi, quando cerca di rifiutarlo ma non resiste e lo vuole *^*
Comunque continuo a ripeterti che devi continuare così, spero di leggere altre tue ff in futuro, visto che questa sta per terminare ç_ç
In ogni caso,aspetto come sempre ansiosamente il seguito,e tranquilla, non ti picchio per questo capitolo x°DDD,anzi,ti faccio i miei complimenti *-*

Un abbraccio,
Sam.