Fall In Love
di _loveHoran97_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/02/13, ore 22:32

Oddio....bhe WOOW. è una storia bellissima....spero che tu continui così!

16/07/12, ore 22:20

ehi! beh come tutte le volte ti dico che scrivi davvero bene e che mi piace moltissimo in modo in cui scrivi. è davvero bello questo capitolo. solo che ora mi lasci in ansia devo sapere che cosa succede quindi per favore continua al più presto.... sei davvero brava!! complimenti ancora e buona serata! già io lo sto leggendo di sera e sono precisamente le 22:19 ahah. ciaooo

16/07/12, ore 12:45

Ehi! scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo ma ero al mare e non sono riuscita aleggere :/
Comunque ho recuperato! xD
Il capitolo mi piace un sacco, scegli sempre delle canzoni stupende-le amo tutte lol- e anche questa è perfetta..però ora sono super curiosa perchè la fine mi ha fatta preoccupare, quindi aggiorna presto, ti prego! :D
xx

15/07/12, ore 18:34

bellissimo! meraviglioso! cavolo davvero molto bello! ** non vedo l'ora di leggere l'8 capitolo asdfgajja

15/07/12, ore 17:44

Okay. Mi piace molto questa ff *annuisceebattelemani* è molto particolare l'idea dei pezzi di canzoni tra un'azione e l'altra e poi scrivi verameeente bene. Detto questo ti lascio. Continua.
-Marta alias @rapemejdbieber on Twitter

15/07/12, ore 17:04

ehi ciao, sono @marti_heart su twitter c:
Allooooora non ho parole, cioè davvero, è una storia mearvigliosa, appassionante ed è scritta davvero bene, leggendola mi sono sentita parte di essa, mi sono sentita davvero coinvolta!
Ogni qual volta che aggiornerai io sarò qui, non so se riuscirò a recensire ogni capitolo ma ci proverò, sappi che sono davvero stupita!

Marti.

15/07/12, ore 16:24

questa volta a costo di impazzire LA PUBBLICO LA RECENSIONE, OH.

ok. ma sto finale? chi minchia è? una fan? CHER? non dirmi che è cher, non puo' essere cher. cher è il mio tesoro, il mio amore, la mia cucciola, la mia adorata, io quasi la amo quella ragazza, non puoi farle fare la parte di una bastarda, DAI.
comunque, sono così felice che ci sia anche lei*--------*.
E NIALL CHE REGALA I BIGLIETTI DEL CONCERTO DI BIEBER A MEGAN E' PROPRIO LA DOLCEZZA. dai, io avrei fatto lo stesso di megan se fossero stati i miei jonas gdkjbajdhfbljkhg.
questa canzone che mette i brividi, in particolare a me, che mi ricorda quel cretino di un secondogenito di un jonas.
...
stop, non ci voglio pensare.
BABY, SEI UNA SCRITTRICE, OK?
DEVI AGGIORNARE PRESTO, PRESTISSIMO. NON MI BASTANO CAPITOLI COSì CORTI.

ai lov iu.
rose. xx

15/07/12, ore 15:39

eii sono @owjeliebers c:
ho letto il prologo e mi sembra una storia abbastanza carina,ora corro a leggere gli altri capitoli c:
mi incuriosisce molto *uu*

14/07/12, ore 10:36

Okay,
questa storia già mi piace. ùù
Quanto sono pucciosi (?) quei due c':
Magari me lo sposassi io Niall,mi va bene anche come migliore amico però eh c;
Scrivi molto bene e come trama mi piace.
Aggiorna presto,devo sapere come continua e non posso assolutamente aspettare èé
sono @ciastinsboxer c;
bacii **

13/07/12, ore 19:12

E' FRUSTRANTE, OKAY?
E' FRUSTRANTE SCRIVERE UN CINQUECENTO PAROLE E RENDERSI CONTO ANNI DOPO DI NON AVERLA POSTATA. SANTO INTERNET DALL'ALTRO PC, LO ODIO, LO ODIO!
dfkngkdbgahbalhbgfdf, comunque il capitolo è bellissimo.
sono l'amore quei due, L'AMORE PROPRIO.
fanno venire le farfalle allo stomaco c':
fsnjkdsbksha, basta.
ciao.
ti adoro.
aggiorna presto.
ciao, di nuovo. (?)

rose. xx

08/07/12, ore 15:54

allora questo capitolo è bellissimo, solo che non mi puoi lasciare sulle spine in questo modo..... voglio proprio sapere chi ha chiamato Niall...... la curiosità mi sta divorando, spero che dopo\durante questa chiamata non succeda qualcosa di brutto, che possa rovinare questa meravigliosa coppietta<3..... un bacione continua presto.
-Gamberetta

06/07/12, ore 16:43

AMO LA COPPIA MEGALL , AMO LA COPPIA MEGALL , AMO LA COPPA MEGALL.
Storia semplicemente fantastica.
Questo capitolo poi, è così ... perfetto.
Non per essere noiosa e ripetitiva, ma amo la coppia di Megan e Niall.
D'accordo la finisco di dire sempre le stesse cose.
Arrivederci (?) :)

06/07/12, ore 16:18

Questa ff mi prende sempre di più.
Mi piace molto il tuo introdurre i testi delle canzoni nel racconto ((:
Qualcosa mi dice che ti piace Jason Chen....AHAHHA :DD
Aggiorna presto cara! (:

06/07/12, ore 11:27

DIOO DIOOO IO AMO TE E LA TUA MERAVIGLIOSA STORIAA ♥ E' INCREDIBILE QUANTO MI POSSA CONIVOLGERE. ADESSO LO AGGIUNGO ANCHE AI PREFERITI E ALLE SEGUITE asdfghjk

06/07/12, ore 09:55

Bella bella e bella! Mi piace davvero come scrivi e adoro Megan! Niall sta proprio bene insieme lei... Ma ora mi hai lasciato il dubbio perché lei deve partire. Quindi continua al più presto!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]