D per Vendetta
di salasar18

Diavolettadark
12/11/06, ore 22:16

mo daiiiiiiiiiii...mi hai fatto venire una voglia matta di uno di quei cosi cioccolosi j___J me a dieta...comunque dracuccio come vendicatore è un mito anche se io sono più per la crudeltà che per queste finezze ^^ spero di leggere presto un altro capitolo,ciau e bacionissimi

gosa
12/11/06, ore 21:52

Bellissima!!!!!!Spero di leggere presto il continuo!! Baci

Chase
12/11/06, ore 13:02

Prendetemi tutto,ma non i miei Myth Cioccolatosi!!^_^ Uah ah ah,bellissimo!!! Draco e Harry sono dei sadici!! Lungo ma carino,aspetto il prossimo!!

12/11/06, ore 12:28

assolutamente perfetto! è stupendo e la storia è bellissima! ma se va come penso allora non saranno solo 10 le vendette, ma poi ce ne saranno altri.

Miki87
12/11/06, ore 10:41

Questo capitolo è geniale!!! Mi sono ammazzata dalle risate e spero che anche gli altri capitoli siano più o meno così!

12/11/06, ore 10:40

naaaaaaa troppo divertente come prima vendetta,ben gli sta a quei tre ghghghgh...draco vendicatore è un geniaccio e certo che se la prima vendetta è stata questa chissà cosa si inventerà per le prossime^_^...quindi aggiorna presto che mi hai incuriosita e poi voglio vedere chi vincerà la scommessa tra draco e harry,ciao^^

MORFEa
12/11/06, ore 08:04

vai Dracooooooo!!! fantastico il capitolo!! spero che Harry perda la scommessa! vorrei proprio vederlo nei panni di un serpeverde!!! ^_^ starebbe bene!! compliments e aggiorna prestissimo ^__- baxbax

12/11/06, ore 01:16

Ah!!! Finalmente Draco ha iniziato con le vendette!!!! Non vedevo l'ora! ....mgari mi sarei aspettata qualcosa di un pò più...malvagio dal nostro caro Malfoy, vedermo come si comporterà col prossimo incarico! Aggiorna presto, mi raccomando! ^^

12/11/06, ore 00:32

Ciao! Ho appena visto la tua fiction: è bellissima!!! Poveri Harry e Draco!!! XD La prima vendetta poi è stata spettacolare!!!! XD Complimentissimi, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!! ^^

Nike87
11/11/06, ore 23:44

Hihihihi... come prima vendetta, non è niente male... e poi, son curiosa di saper chi vincerà la scommessa! ghghgh be'.. che dire... complimenti!!! ^____^

11/11/06, ore 23:24

Bellissima laprima vendetta di PottyXDD Bravo Potty e Bravissima tu.Se continui ti dò un dolcetto Myth Cioccoloso...mmm..gnam gnam... XDD

Alba
11/11/06, ore 21:08

trp mici il cap! anke se è lungo nn importa a me piacciono i cap lunghi mi rac. agg al + presto

11/11/06, ore 20:45

Uff, finito!!! ho vinto qualche premio? non un Myth, grazie... magari il prossimo cap, ecco, questo sarebbe un premio più che gradito! E comunque... hihihi, io lo sapevo, io lo sapevo, pappappero!!! Senso di onnipotenza dilagante, ma da brava Grifondoro (!?!?!?) non spoilererò... forse...

falcedellamorte
11/11/06, ore 19:57

Complimenti, questa fic mi piace tantissimo, l'ho letta tutta d'un fiato! Sei molto brava a scrivere e la storia mi appassiona molto, mi raccomando aggiorna presto. Un abbraccio, Falce

09/11/06, ore 20:03

un'idea originale!!!! wow!!!!!!!!!! aspetto solo di leggere il seguito :-)