D per Vendetta
di salasar18

01/03/07, ore 15:31

hihihihihhhi bel capitolo. ancora rido. odio Cho come nessuno mai... ben le sta! povera Luna però.. ^^' comunque ci hai fatto aspettare un pò troppo, spero proprio che il possimo aggiornamento arrivi presto. baci!

01/03/07, ore 15:16

veramene carina e originale la storia!!!! l'ho letta tutta adesso e mi piace davvero tanto!! non vedo 'ora che aggiorni per godremi un altra bella vendetta!!e poi chi sa cosa farà fare draco a harry quando (perchè sarà così vero??? ti prego dimmi di si!!!) perderà la scommessa!!!!

kimmalfoy
01/03/07, ore 14:53

che figataaaaaa io sono per...uccidiamo le cho chang....oddio che troia che è!! madò è scritta benissimo!!

01/03/07, ore 14:50

capitolo fantastico!!! Mi è piaciuto anche quado Draco guarda con espressione severa Harry e Cho! Sarà geloso anche lui???!!! Spero proprio di sì!! Vorrei vedere una scenata di gelosia, se no è solo Harry a fare le "brutte" figure e a soffrire? ^_^! cmq sei perdonata per il ritardo per questo bel cappy!!! E vai!!! anch'io odio cho!!! L'hai conciata proprio per le feste!! ^_^ vabbhè!!! alla prossima, spero presto! bacioni

Lake
01/03/07, ore 12:10

HA-HA-HA-HA-O dio Herm che litiga-HA-HA-HA......LA VENDETA POI FAFOLOSA IO MI SAREI VENDICATA ALLO STESSO MODO...

27/02/07, ore 00:29

ahahahaahhahaaha oddio è favolosa!!!! FA.VO.LO.SA!!! strepitosa davvero!!! mi sn sbellicata dalle risate..poi quella vena ironica e maliziosa!!!! ahahaha un vero spasso!!! complimenti...anke x il modo di scrivere:bravissima!!! ihihihih solo una cosa, una speranza diciamo... ^_^ ..qualke altro momento hot dei due piccioncini?? al limite solo malizia...nulla d eccessivo, se nn vuoi, o cmq nn rientra nei canoni...ovviamente le 10 vendette le esporrai tutte....quindi un totale di 11 cap, nn si cambia, giusto?? *_* beh, bacissimi sabrinarosaria@tele2.it alias zizela

LUNATICA86
15/01/07, ore 13:50

AVEVO GIA' LETTO DA UN Pò QUESTA FICCINA, MA NON AVEVO ANCORA COMMENTATO, QUINDII..... BEH, DEVO PROPRIO DIRTELO: SEI BRAVISSIMA, E LE TUE STORIE MERAVIGLIOSE. CONTINUALE PRESTO.. E TI RACCOMANDO NON SPRECARE TEMPO A MANGIARE E DORMIRE, DEVI SOLO SCRIVEREEEEEEEEEE, SCRIVI, SCRIVI.. GRAZIE PER L'ATTENZIONE. CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA.BAX

chiara
18/12/06, ore 21:42

ahahah è bellissima 'sta ff!! *me rotola* e l'alitosiiii...!!! i caratteri di harry e draco sono perfettamente rispettati, scrivi benissimo...bellissima...aggiorna presto ti prego... sono troppo curiosa!!! mi è piaciuta tanto k ho lasciato un commento, cosa che in genere non faccio mai...fai un po' te...^^

02/12/06, ore 13:12

Applausi in sottofondo....sei davvero troppo brava... e poi che magnifica scusa qll di Dracuzzo x farsi baciare..ih ih ih..;) ti prego aggiorna presto!!!

24/11/06, ore 01:52

Fantastico anche questo cap.... *____* che dire...... complimentissimi!!! *_____*

darkpoison
22/11/06, ore 15:03

oooh, finalmente succede qualcosa ^_* che bella vendetta!

20/11/06, ore 18:38

sono curiosissima di leggere gli altri capitoli!!!!!!!!!!!!! :-) bella!!!!!

20/11/06, ore 15:40

troppo divertente! mi ha fatto morire dalle risate. Reader

20/11/06, ore 14:33

buahahahahahahaha!!!! bellissimo!!! 6 ub genio!!! che belle queste vendette!!! e poi sono molto contenta per il bacio....^^

taty89
19/11/06, ore 22:03

Inizio con il dire che la tua ff è davvero carina. inoltre la causa delle vendette e come Draco le fa( se così si può dire) è davvero molto originale e divetente...sopratutto quando la cooman crede davvere di essere una figa della madonna...povera! Naturalmente bellissimo il pezzo dove Draco dimostra di non avere l'altitosi...bè, se è così che fa in modo di far ricredere Harry, allora spero che lui lo insulti più spesso...comunque...spero che aggiornerai presto perchè la tua fic mi piace davvero molto!!bax