D per Vendetta
di salasar18

25/05/08, ore 17:22

Grazie-grazie-grazie!!! Tu non sai la ola gigante che è partita quando ho visto che avevi aggiornato! Aspetto(curiosa come una faina)le ulteriori vendette di Harry...Adoro che tutta la sua insulsa grifondoraggine venga sporcata da un sentimento basso come odio e vendetta!Prevedo però che, come ogni buon grifondoro(e come mamma Row comanda) la sua undicesima vendetta sarà la più terribile e coinvolgerà il suo povero,piccolo e biondissimo sicario!Ah l'amore! E' la più dolce delle vendette!

23/05/08, ore 16:12

ciao, ho letto oggi la tua storia e...è meravigliosa, spero che aggiornerai ancora, anche se è tanto che non lo fai, aspetto con ansia... fra ro

05/02/08, ore 00:31

nn avevo mai riso cosi'!!!fino alle lacrime!questa storia è super!ma xke'nn l'hai piu''completata???!!!oppure sono io;la Grande Imbranata del Web...ke nn riesco a trovare gli altri capitoli???????????????

03/10/07, ore 18:13

*o* Molto bello anche questo capitolo!! Complimenti!! E... Povero Blaise! XDDD Mi ha fatto davvero pena, curiosissima di legger il seguito!

27/05/07, ore 21:48

Hahahaha o Dio che divertente vendeta, la facia della proffesoresa di trasfigurazione hahahaha......... se continuo a pensarci mi verra da ridere ancora di più e non credo che la mia pancia resistera. Ti prego aggiona presto. baci by Lake

25/05/07, ore 14:19

aggiorna aggiorna aggiornaaaaaa ti prego!! è davvero fantastika..:) e Draco è proprio sexy...la vendetta contro balise è magnifica!!! scrivi in fretta mi raccomando!! bacioni

24/05/07, ore 22:46

Bellissimo..mi è piaciuto..ake s c sn rimasta un po' male per il fatto k Draco considera Harry un giocattolino..ma, in fondo, k c'era da aspettarsi da uno cm lui??..infatti..cmq, nn vedo l'ora di leggere la quinta vendetta..ok=?..un baciotto!!!

23/05/07, ore 08:57

"Oh,FanTroll Draco!Sei davvero un nemico con la ‘N’ minuscola.So cosa farei con te.Allora io rimango.”Disse alzandosi." XD mi ha fatto morire dal ridere questa frasee!!! Povero Blaise... ma se lo meritava! (ps non dev'essere stato facile per te scrivere tutte quelle rasi al contrario...) Ah, naturalmente... non vedo l'ora che Harry diventi il giocattolino di Draco ^--^

23/05/07, ore 03:10

Si, Si... Scusiamo il ritardo, ma solo per questa volta! La prossima volta che ci metti più di due settimane per aggiornare aspettati una mail particolare da me! XD Comunque la storia mi piace, e mi piace anche il rapporto che si è venuto a creare tra Draco e Harry (naturale idiota! tu ami le Draco/Harry ndMefistotele) e anche questa vendetta contro il moro serpeverde XD Capita a volte di dire cose che "si pensano" XDD anche se raramente! Bene, non mi resta che rinnovarti il mio invito ad aggiornare presto e ringraziarti, mi sono fatto due belle risate con questo capitoletto! A presto, spero, Saso!

03/04/07, ore 21:32

Ciao :D la tua fanfic è stata una piacevole sorpresa! L'ho letta tutta d'un fiato, ormai sono Draco/Harry dipendente *_*

12/03/07, ore 01:59

Oddio... splendido capitolo come al solito... non vedo l'ora di leggere il seguito *__* La Chang era odiosa al punto giusto, solo una cosa, spero che Luna fosse già stata impegnata! XD per il resto... ma quando capirà qualcosa Potter?!? XDDD Comincio a credere che bisognerà attendere la fine delle vendette per veder qualcosa oltre ad un bacio dato per *provare che...*, spero di sbagliarmi!^^

06/03/07, ore 12:18

parla pure da solo.. bah... cmq Cho se le meritava tutte!!!

03/03/07, ore 20:51

Bellissima questa storia...solo una domanda: come ha fatto Draco a sentire quello che ha detto Harry? Forse non era poi così lontano...comunque questa fic promette veramente bene...mi piace! Spero di leggere abbastanza presto della quarta vendetta e scoprire su chi cadrà...un bacione!!!

03/03/07, ore 12:54

ti prego nn farci penare così tanto la prox volta!!!! cmq ottimo lavoro cn la chang!!!! la odio anke io...è una deficiente...oltre ke vakka..ki sarà la prox vittima del nostro gran figo di Draco??? AGGIORNA PRESTO ti prego... p.s PRESTO, nn posso aspettare così a lungo!!! bax

02/03/07, ore 11:33

sei come al solito bravissima! che ne dici di fondare il partito aboliamo la chang? a parte gli scherzi, brava e continua cosi!